Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Empoli

Post in rilievo

10 minuti fa, Ghesboro ha scritto:

In realtà è il suo ruolo, mezz'ala offensiva alla Pereyra.

Mezzala offensiva non vuol dire 3/4ista. Vuol dire mezzala che attacca invece di difendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Morata è in panchina perchè altrimenti in panchina non ci sarebbe un attaccante di ricambio...solo per quello!

ma che me frega dei cambi, dentro tutti, 8-0 nel primo tempo e ciao 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Mezzala offensiva non vuol dire 3/4ista. Vuol dire mezzala che attacca invece di difendere.

Il trequartista puro è un ruolo che non esiste più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fascia destra ottima con Danilo terzino e Cuadrado ala...il ns gioco passa tutto da qui. A sinistra Sandro ė la zavorra vedremo la zolla che era di Cr7 da chi verrâ presa. Centrocampo senza personalitá come sempre da anni ormai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juvealexpersempre ha scritto:

Locatelli esordirà dopo Natale?

Cntro l'Udinese è entrato al 90esimo giocando praticamente nulla perchè dei 6 minuti di recupero se ne sono persi 3 e alla fine l'arbitro aveva recuperato poco più di 1 minuto.
Sarebbe già buono se giocasse almeno 15-20 minuti!
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Guarda...copio e incollo da Wiki...

Di ruolo centrocampista centrale,[2] si distingue per l'aggressività nel pressing, per gli inserimenti senza palla e per l'intensità con cui gioca.[3] Forte nei contrasti,[4] la sua duttilità gli consente di giocare in diverse posizioni del centrocampo (centrale, mediano davanti alla difesa, interno) e da trequartista.

Si, anche Dybala può fare tutto, dal centrale di difesa alla prima punta, poi non segna mai se non gioca dove dovrebbe, ma pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alberto79 ha scritto:

Certo che qui siamo tuti allenatori + bravi di Allegri... Lui lo allena tutti i giorni ma non ci capisce un cavolo nonostante prenda 9M a stagione... mentre noi da casa con la tastiera in mano sappiamo molto meglio di lui in che posizione va messo McK....

Vabbè... che scrivo a fare...

Devo ricordare Sturaro terzino o Dybala tuttocampista?

 

Meglio di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Amadir said:

Mezzala offensiva non vuol dire 3/4ista. Vuol dire mezzala che attacca invece di difendere.

E invece la certezza che faccia il trequartista ce l'hai da cosa? da uno schemino che non significa nulla.

E su quello ti basi per criticare un allenatore... fantastico ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Fantasportivo ha scritto:

7BgT.gif

Senti bene, molto bene cosa ha detto Allegri nella prima partitella di allenamento del mese scorso alla Continassa, gridando a voce alta e a chiare lettere ai suoi giocatori in difesa durante l'azione in corso, MARCA A UOMO, MARCA A UOMO  al sec. 54 del video qui sotto pubblicato, 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari mk si scopre un grande trequartista

* un po' di fiducia però, va bene i troll ma qui ormai sembra che la Juve sia diventata il Pizzighettone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Speriamo che dazn funzioni 

Io non ho Dazn e visto l'andazzo è meglio. Vado di radiocronaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Si, anche Dybala può fare tutto, dal centrale di difesa alla prima punta, poi non segna mai se non gioca dove dovrebbe, ma pazienza.

Ma ...sinceramente la tua mi sembra un po' una sparata lì a caso...scusa se te lo dico. Dybala per rendere bene deve avere prima di tutto la possibilità di liberarsi per calciare di sinistro ed ovviamente per farlo meglio deve giocare in un modulo dove gli altri con i loro movimenti gli possano aprire spazio e portare via i difendenti...poi il modulo è relativo, ma di certo non puoi metterlo a centrocampo o in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trap78 ha scritto:

Io non ho Dazn e visto l'andazzo è meglio. Vado di radiocronaca.

Io ho disdetto ad inizio settimana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.