Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bombazo

VIDEO Allegri furioso all’uscita dal campo: “State giocando nella Juve!”

Post in rilievo

5 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Mi sembri molto lucido nel giudizio quindi mi sorprende parecchio la tua facilità nel voler fare credere Kean come un pippone,il perché Kean sia entrato male contro il Milan è per il motivo che ho scritto prima,se hai giocato a calcio saprai benissimo che entrare a freddo a questi livelli significa entrare con un handicap importante,e l'errore è solo dell'allenatore perché in quel momento nn aveva neppure lontanamente pensato di inserirlo,così come fatto a Napoli dove è entrato all'80esimo invece di inserirlo 10 minuti prima 

  

HDetto ciò Kean vale 38 mln? Mai nella vita,così come non sarà mai un attaccante titolare della Juve,l'errore è non ritenerlo un cambio importante in questa Juve, praticamente secondo il nostro allenatore gli attaccanti si inseriscono soltanto se stai in una situazione di svantaggio e mai per cercare il raddoppio,queste cose fanno parte di un calcio ormai superato,questo è il nostro problema,nn Kean,rabiot o bentancur,nessuno paragona questo giocatori ai vari top europei,ma è assurdo ritenerli inferiori alle alternative degli altri club di serie a 

A 20 anni, freddo o caldo entri e il campo te lo mangi non provi a farti autogol e non sbagli un gol fatto da fermo a 2 metri dalla porta. 

 

Detto questo, non c'entra il fatto che sia entrato male. E' una valutazione che esula dalle ultime due partite. Sono stato il primo a gioire della sua vendita all'Everton. Ho subito pensato che per la prima volta, eravamo noi a calare un pacco agli altri e non il contrario.

Per me è un giocatore mediocre in tutto e  che manca di una qualità che nel calcio che conta è fondamentale: un minimo, un minimo di intelligenza. E' troppo stupido.

E' riuscito a non andare all'europeo con un parco attaccanti italiano scandaloso.

 

Capitolo Rabiot/Bentancur.

Non ho capito il tuo ragionamento. E' assurdo ritenerli inferiori alle alternative degli altri club di serie A? Ma da noi non sono alternative sono titolari. Di cosa stai parlando esattamente? 

Quando eravamo competitivi ai massimi livelli, la prima alternativa era Claudio Marchisio! Un giocatore che se fosse ancora in forma panchinerebbe tutti nel nostro attuale centrocampo.

Avere 4 alternative, Rabiot, Benta, Ramsey, McKennie, una più scandalosa dell'altra, è da folli.

Le alternative giuste sono i Fagioli, i Rovella, non la gentaglia di cui sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene ad arrabbiarsi anzi io avrei sklerato già con l'"Empoli. 

Ci sono alcuni giocatori da panchinare x un po' magari gli torna la voglia prendete il francese prende 7mln già sa che non verrà rinnovato sa che vogliono venderlo prima di subito sa che non ha la fiducia né dei tifosi né dei compagni né del mister né della società inutile farlo giocare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

A 20 anni, freddo o caldo entri e il campo te lo mangi non provi a farti autogol e non sbagli un gol fatto da fermo a 2 metri dalla porta. 

 

Detto questo, non c'entra il fatto che sia entrato male. E' una valutazione che esula dalle ultime due partite. Sono stato il primo a gioire della sua vendita all'Everton. Ho subito pensato che per la prima volta, eravamo noi a calare un pacco agli altri e non il contrario.

Per me è un giocatore mediocre in tutto e  che manca di una qualità che nel calcio che conta è fondamentale: un minimo, un minimo di intelligenza. E' troppo stupido.

E' riuscito a non andare all'europeo con un parco attaccanti italiano scandaloso.

 

Capitolo Rabiot/Bentancur.

Non ho capito il tuo ragionamento. E' assurdo ritenerli inferiori alle alternative degli altri club di serie A? Ma da noi non sono alternative sono titolari. Di cosa stai parlando esattamente? 

Quando eravamo competitivi ai massimi livelli, la prima alternativa era Claudio Marchisio! Un giocatore che se fosse ancora in forma panchinerebbe tutti nel nostro attuale centrocampo.

Avere 4 alternative, Rabiot, Benta, Ramsey, McKennie, una più scandalosa dell'altra, è da folli.

Le alternative giuste sono i Fagioli, i Rovella, non la gentaglia di cui sopra.

Questi sono ai livelli di sisoko nocerino Tiago e Poulsen ma mentre prima venivamo dalla B..... I danni li hanno fatti loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cgs ha scritto:

Fa bene ad arrabbiarsi anzi io avrei sklerato già con l'"Empoli. 

Ci sono alcuni giocatori da panchinare x un po' magari gli torna la voglia prendete il francese prende 7mln già sa che non verrà rinnovato sa che vogliono venderlo prima di subito sa che non ha la fiducia né dei tifosi né dei compagni né del mister né della società inutile farlo giocare. 

Il francese non ha la fiducia del mister? Scherzi vero ? Ma se gli fa complimenti dalla mattina alla sera anche quando fa partite oscene, la frase "non sa neanche lui quant'è forte"ti dice qualcosa ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Chissà perché quando sbagliò clamorosamente il cambio a Monaco di Baviera togliendo Morata e mettendo Mandzukic non disse di aver sbagliato a metterlo. Cos’è, aveva paura che il suo pupillo lo appendesse al muro? 
Non si prende mai le sue responsabilità.

Letteralmente allegri nel post partita di domenica: "oggi abbiamo perso perché ho sbagliato i cambi" 

 

Voi non state bene eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cgs ha scritto:

Questi sono ai livelli di sisoko nocerino Tiago e Poulsen ma mentre prima venivamo dalla B..... I danni li hanno fatti loro

Forse quelli che hai citato sono addirittura leggermente superiori ai nostri attuali cc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, tonymagrini ha scritto:

Un ansiolitico aiuterebbe 

 

Tornato in uno stato mentale peggiore di quando è  andato e ho detto tutto

Pensava che tutto gli fosse dovuto. Non ha tenuto conto che le avversarie si sono rinforzate, soprattutto le milanesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Robbyjuve ha scritto:

Cioè siamo penultimi in classifica, dopo aver perso contro squadrette che valgono 1/50 della nostra, e sento dare la colpa solo ai giocatori? Mah

Guarda il secondo gol del Napoli di ieri... fatto con schema creato da calcio di punizione...

Da quando non vediamo una cosa così da noi? Allucinante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i cambi non c'entrano proprio una mazza... prendersela con Kean Chiesa o Kulu mi fa solo ridere... è solo una scusa ridicola

La verità è che il Milan ci stava devastando, a livello fisico e di gioco... la palla non la vedevamo più.

Quindi avresti potuto far entrare anche Maradona, Pelè, Di Stefano e Zico... ma non sarebbe cambiato nulla.

Se non hai gioco né tenuta fisica... non vai da nessuna parte... e ringraziamo che non l'abbiamo persa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marko94 ha scritto:

Pensava che tutto gli fosse dovuto. Non ha tenuto conto che le avversarie si sono rinforzate, soprattutto le milanesi

Ok che si sono rinforzate le milanesi e ci sta non fare bottino pieno con loro per carità, però con Empoli e Udinese mi aspetto qualcosa di meglio, loro con lo stipendio di Dybala e Rabiot ci pagano tutta la rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, henry case said:

elementi indegni di indossare la casacca, SACRA, della Juventus o rappresentarla in altro modo e qualsivoglia contesto:


Daniele Rugani 

Luca Pellegrini
Mattia De Sciglio .
Arthur Melo
Rodrigo Bentancur

Aaron Ramsey
Dejan Kulusevski
Federico Bernardeschi
Moise Kean

Massimiliano Allegri

Maurizio Arrivabene

Federico Cherubini

Andrea Agnelli 2.0

 

per il resto la squadra è buona, con due o tre potenziali campioni, tra cui il giocatore contro cui allegri ha avuto questa grottesca crisi isterica. 

A questa lista aggiungerei una buona percentuale di cosiddetti tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, baggioforever ha scritto:

può arrabbiarsi quanto gli pare, io gli risponderei che pure lui allena la Juve, e che non può giocare tutta la partita facendo rientrare le punte sulla nostra trequarti. Dopo nemmeno un'ora sia Morata che Dybala, e poi pure Cuadrado, erano sfiancati, e li ha dovuti togliere. Fuori Morata, non abbiamo fatto più nemmeno il solletico al Milan, che non ci ha fregato alla fine solo perchè, finalmente, Sczesny si è ricordato di essere un portiere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Lo ha detto in più occasioni che ha inserito mandzukic per stare più alti e non farsi schiacciare cosa che però non ha funzionato.

Tu invece hai mai fatto autocritica sul fenomeno Sarri? Perché mi pare che di sparate ne hai fatte tante durante quella stagione. Come il non voler ammettere che i giocatori non lo seguissero più fino aprile-maggio quando era da febbraio che palesemente andavano in autogestione. Ci sono volute le dichiarazioni di Chiellini a inizio stagione successiva per fartelo capire. 

Non parliamo poi dei discorsi sul bel gioco, dei deliri mescolati ad autoerotismo verso un vecchio di 60 anni in tuta .ghgh

La verità è non aspettavate altro per invertarvi la qualunque. 

Siamo a settembre 2021 e non ho problemi a dire ancora oggi che è stato un errore sbarazzarsi di Sarri con tanta rapidità. Poi sulla stagione 2019-20 se ne possono dire tante di cose, sia positive che negative, e non avrei problemi a criticare le cose che non sono andate bene e gli errori dell’allenatore in tuta. Se vuoi apri un topic che ne discutiamo li, qui mi sembri fuori tema.

Ha detto che ha inserito Mandzukic per stare più alti, difendendo la scelta che regalò al

Bayern 40 metri di campo e che ci costò di fatto la qualificazione. 
Quanto al “non stavate aspettando altro”: due punti in quattro partite, peggior partenza da 60 anni a questa parte da chi guarda unicamente al risultato, quello del “conta mettere il musetto davanti”. Qui non si sta criticando la proposta di gioco PENOSA delle prime uscite stagionali, in cui è vero che la squadra non ha concesso tanto agli avversari in termini di palle-gol, ma ha fatto una fatica allucinante a creare azioni pericolose. Allucinante. 17 tiri nello specchio in 4 partite sono un numero impietoso, altro che “non aspettavate altro”.

Non solo: alla luce del disastro di iniziò stagione l’allenatore che prende uno stipendio faraonico per le prossime 4 stagioni deve andare in conferenza a scaricare la colpa su ragazzi di 20 anni, di ruolo attaccanti, entrati a 15 minuti dalla fine e messi a fare i terzini che Mannaggia a loro, volevano invece attaccare la

porta dimenticandosi di “giocare alla Juve”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Secondo me i cambi non c'entrano proprio una mazza... prendersela con Kean Chiesa o Kulu mi fa solo ridere... è solo una scusa ridicola

La verità è che il Milan ci stava devastando, a livello fisico e di gioco... la palla non la vedevamo più.

Quindi avresti potuto far entrare anche Maradona, Pelè, Di Stefano e Zico... ma non sarebbe cambiato nulla.

Se non hai gioco né tenuta fisica... non vai da nessuna parte... e ringraziamo che non l'abbiamo persa

Ma come è possibile che il Milan avesse più benzina di noi? Hanno avuto un giorno in meno per recuperare il match di Champions, la loro gara è stato molto più impegnativa e quindi più dispendiosa della nostra, chi cacchio abbiamo come preparatori, della gente raccattata per strada? A sto punto il prossimo anno prima ancora del centrocampista, della punta e del terzino sinistro bisogna cercare dei preparatori atletici decenti, l'ideale sarebbe andare a Bergamo e ricoprire d'oro Bangsbo e fare finalmente correre per entrambi i tempi la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

L'aveva detto anche a Bernardeschi: "giochi nella Juve, non nella Fiorentina.."

Speriamo che questa volta il messaggio che non si deve mollare mai venga recepito.

 

Si infatti poi abbiamo visto i miglioramenti di Bernardeschi 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, storia di una grande amore said:

Chiesa non sarà un fenomeno ma è tra i migliori che abbiamo. Ci manca solo che ora ne chiede la cessione. Che bello avere un allenatore vero

in altre parole,non abbiamo fenomeni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, JVS said:

Secondo me non ce l'ha tanto con Chiesa ma con Kean.

forse voleva rivolgersi a giocatori come Rugani,DeScolio,Kean,Ramsey,Berna e chissà quali ancora

che pur di essere alla Juve,se ne fregano di stare in panchina per tutta la stagione,gli interessano solo ad accumulare la loro pensione

sono i primi da sbolognare

SUBITO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.