Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bombazo

VIDEO Allegri furioso all’uscita dal campo: “State giocando nella Juve!”

Post in rilievo

22 ore fa, JVS ha scritto:

Kean e' impresentabile, pensare che numericamente rappresenta il sostituto di Ronaldo mette i brividi.

Allegri puo' arrabbiarsi quanto vuole, ma non deve farlo giocare in partite come queste. L'ex Everton non e' proprio all'altezza.

Kulusevski, lo abbiamo capito, rende meglio da titolare.

A Chiesa non darei particolari colpe, si sbatte sempre, anche se forse ha perso l'uomo sull'unica vera occasione del Milan in tutto il match.

Sono arrabbiato per la questione Chiesa e per come Allegri non tanto lo vede, incastrato fra la dipendenza da Cuadrado e il rilancio di Dybala.

Vedere che uno come lui, dopo quello che ha fatto agli europei, e anche l'anno scorso, non trovi spazio per Allegri mi da fastidio.

Però devo anche dire che Chiesa ha di questi atteggiamenti che ho notato anche l'anno scorso, alcune partite le prende un po' sottogamba e resta troppo rilassato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, onekiddu ha scritto:

Ma Chiesa è appena tornato da un piccolo problema,perché saltate tutti a conclusioni così affrettate ?

perchè lo fa giocare più terzino un altro pò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PensieroUnico ha scritto:

adesso è Chiesa il problema?

 

incredibile come si sta cercando di affossare l'unico calciatore di livello assoluto che sta in questa squadra.

 

 

Chiesa il problema? E chi lo ha detto mai?

Si sta creando un problema, andando dietro a un articolo della Gazzetta come un branco di pecore, per il solo fatto che Chiesa abbia disputato uno spezzone di partita e che Allegri l'avrebbe voluto più concentrato e incisivo.

Il problema lo stanno creando altri, non certo io, visto che mi sono detto convinto che Chiesa avrà modi di disputare una buona stagione anche quest'anno.

1 ora fa, PensieroUnico ha scritto:

Ma poi voglio dire lui, il profeta dell'Halma halma, che sbrocca così...il momento è delicato e lo sappiamo ma l'allenatore è il primo che deve stare calmo e infondere fiducia ai giocatori, e se proprio li deve strigliare lo faccia tra quattro mura, per diana!

Certo, tra quattro mura, a partita finita... 😂 Strigliata utilissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho visto mai nella storia della Juventus un allenatore che impreca, uscendo dallo stadio ,in quel modo contro i calciatori. Trapattoni sbraitava in panchina e nello spogliatoio ma non a microfoni accesi. Ora secondo me Allegri lo ha fatto apposta visto che oggi come oggi tutti hanno uno smartphone e sono sui social.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Tu stai allenando la Juve, non l'Ascoli. La Juve non gioca sempre a difesa del golletto, la Juve attacca e soprattutto CORRE

La Juve nel primo tempo ha creato almeno tre occasioni per raddoppiare. Bisogna metterle dentro e chiudere la partita, anche perché non stai giocando contro il Canicattì ma contro una squadra ben organizzata e sai che non te ne concederà molte altre.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Chiesa il problema? E chi lo ha detto mai?

Si sta creando un problema, andando dietro a un articolo della Gazzetta come un branco di pecore, per il solo fatto che Chiesa abbia disputato uno spezzone di partita e che Allegri l'avrebbe voluto più concentrato e incisivo.

Il problema lo stanno creando altri, non certo io, visto che mi sono detto convinto che Chiesa avrà modi di disputare una buona stagione anche quest'anno.

Certo, tra quattro mura, a partita finita... 😂 Strigliata utilissima.

mica se l'è inventate la gazzetta le uscite di Allegri con la stampa che Chiesa deve crescere, Chiesa non sa difendere ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PensieroUnico ha scritto:

mica se l'è inventate la gazzetta le uscite di Allegri con la stampa che Chiesa deve crescere, Chiesa non sa difendere ecc ecc

Ah, invece secondo te ormai Chiesa non ha margini di miglioramento e ha raggiunto uno status alla Ronaldo, quindi titolare fisso, indiscusso, immune da critiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri prima di richiamare, rimproverare i giocatori, impari a insegnare loro che cos'è e come si applica la marcatura a uomo moderna più volte qui proposta, da adottare in sostituzione della zona in difesa, in area, allo scopo di non far subire più gol evitabili alla Juventus; ne va di mezzo anche la sua panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un disastro Allegri, non ci sta capendo nulla. Principale responsabile di questo tragico inizio. E lo dice uno che lo stima molto eh. Non si può non ammettere che ha sbagliato tutto fin ora, da Ramsey regista, rabiot ala, passaggio alla difesa a 3 con l'Udinese, Chiesa in panchina. Facesse un po' di autocritica, che non è stato in grado di ottenere una vittoria con Empoli e Udinese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ah, invece secondo te ormai Chiesa non ha margini di miglioramento e ha raggiunto uno status alla Ronaldo, quindi titolare fisso, indiscusso, immune da critiche?

ma stiamo scherzando? 

 

per distacco il miglior giocatore della scorsa stagione, con in più un europeo vinto da protagonista.

 

Invece di stare a fargli le pulci dovrebbe solo metterlo in campo e farlo giocare...ma tanto Allegri lo conosciamo, adora i giocatori da compitino tipo Rabiot, asserviti e disciplinati, se uno ha la tendenza a puntare la porta sempre per carità, bisogna prima saper difendere!

 

Guarda io non vorrei prendermela con Allegri, ma quando sento certe cose mi fischiano le orecchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Allegri prima di richiamare, rimproverare i giocatori, impari a insegnare loro che cos'è e come si applica la marcatura a uomo moderna più volte qui proposta, da adottare in sostituzione della zona in difesa, in area, allo scopo di non far subire più gol evitabili alla Juventus; ne va di mezzo anche la sua panchina.

com`è la storia della minestra riscaldata??.... con il minestrone funziona, ma solo se non è gia stato bruciato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è lui che sbraita e grida. Che senso ha gridare se non ha nessuno davanti. Poteva essere chiunque dagli spalti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Ah, invece secondo te ormai Chiesa non ha margini di miglioramento e ha raggiunto uno status alla Ronaldo, quindi titolare fisso, indiscusso, immune da critiche?

Si parla giusto per parlare. Quando chiesa diventerà titolate si faranno gli stessi discorsi su kean. È stato sempre cosi. Ricordo che per Rugani si avanzavano le stesse critiche ad allegri. Figuriamoci per Chiesa. A poi al posto di chi dovrebbe giocare? Cuadrado? Dybala? Morata? O rabiot? E se è quest'ultimo pensate che un centrocampo a due regge meglio di uno a tre? Visto che quello del centrocampo è uno DRI problemi principali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bardockssj ha scritto:

Tu sei una vergogna... hai mollato la Juventus perchè non c'era più il tuo vate del calcio, sei tornato ora che c'è di nuovo allegri sulla panchina e ora vieni a fare la morale agli altri? TU sei il peggior tifoso che abbia mai visto in vita mia. è di gente come te che la Juvnetus non ha bisogno, tornatene pure da dove sei venuto e risparmiaci le tue moine per Allegri che è un allenatore che peril momento sta sbagliando tutto quello che potrebbe sbagliare.

Non hai capito una fava del discorso, nel dubbio ti ho segnalato perché il regolamento del forum vieta di dare le patenti di juventinita’

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.