Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

Recommended Posts

Salvo solo la millenaria tradizione di inc**are il Topo nei minuti finali uhuh

Per il resto, al posto di Rabiot e McKennie possiamo giocare pure con un peperone e una carota. A livello di intelligenza calcistica siamo lì

• Mi Piace 7
  • Haha 4

HA SEGNATO CON IL NUMERO  V E N T I S E T T E  MANUEL LOCATELLI DA LECCO

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Finalmente una squadra. 

Potevamo anche pareggiarla zero a zero perche' purtroppo la tecnica di molti e' quella che e', quindi se ti pressano ci sta che riesci a creare poco e se quelle 2-3 occasioni da gol non le metti dentro finisce 0-0.

Pero' sarebbe stata comunque una partita giocata con convinzione e intensita per 90minuti, senza mai avere paura del pallone come nelle prime partite e senza mai andare nel panico quando gli altri attaccano e questo e' un grosso passo avanti.

Non vedo piu giocatori che si nascondono, persino Kulusevski e' finalmente entrato con la giusta determinazione (le strigliate di Allegri saranno servite) e lo si e' visto da subito, anche prima che prendesse il palo. Anche Rabiot sembra molto cresciuto e puo' crescere ancora, unico ancora sottotono McKennie.

• Mi Piace 11
  • Grazie 1

Genialata di Allegri: usare il giocatore più forte che abbiamo come bait tra i difensori del Torino, rendendolo innocuo, per lasciare spazio agli altri (?)

.allah

Meno male che la risolve l'unico Centrocampista che abbiamo.

• Mi Piace 3
  • Haha 3
  • Confuso 1

Muuuuuuuuuuu!!

Meritatissimo.

Locatelli acquisto super @@

DeLigt muro. Che fenomeno.

E non abbiamo preso gol :) 

• Mi Piace 6

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.