Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Zenit

Post in rilievo

7 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Ma prime le da tutte?

Io avevo capito che da una sola partita al mercoledì...

È così infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, forzasette ha scritto:

MAgari la guardo registrata ma alla Juve non rinuncio.

 

Adesso, marcelo danubio ha scritto:

E a noi?

Lavoro sodo e sono stanco, pago la pay tv perciò voglio dello spettacolo.

 

Si, è un post polemico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento che stasera verrà fuori un pari

sento che ci qualificheremo secondi nel girone

sento che incontreremo e manderemo a casa agli ottavi la prima del gruppo F 😎😎

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

C'è Atalanta Utd, per chi segue il calcio 

Nemmeno ci penso di guardare la Juve

la juve prima di tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

 

Lavoro sodo e sono stanco, pago la pay tv perciò voglio dello spettacolo.

 

Si, è un post polemico. 

Bravo, che ti devo dire.

Non credo sia particolarmente interessante sapere che tu fai quel che ti pare come chiunque altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quantomeno sembrerebbe una formazione in cui tutti sono più o meno nei loro ruoli

 

Un 4-4-2 in cui l'unico "sacrificato" sembra essere Chiesa e anche Mckennie dovrà vagare meno e aiutare di più Loca nei due di cc 

 

Speriamo bene...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Bravo, che ti devo dire.

Non credo sia particolarmente interessante sapere che tu fai quel che ti pare come chiunque altro.

Dillo pure ad Agnelli che un giovane tifoso preferisce l'Atalanta alla Juve, dato che lui vuole raggiungere la clientela "zero". 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Quantomeno sembrerebbe una formazione in cui tutti sono più o meno nei loro ruoli

 

Un 4-4-2 in cui l'unico "sacrificato" sembra essere Chiesa e anche Mckennie dovrà vagare meno e aiutare di più Loca nei due di cc 

 

Speriamo bene...

 

 

Forse lo psicologo ha iniziato il suo lavoro e gli ha detto che il francese ha bisogno di molte sedute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Dillo pure ad Agnelli che un giovane tifoso preferisce l'Atalanta alla Juve, dato che lui vuole raggiungere la clientela "zero". 

 

Che squallore... 

Ho vissuto i tempi di Manfredi e mai dico mai ho smesso di guardarla e soprattuttoTIFARLA, non do patenti ma qui dimostri che 15 milioni di tifosi sono troppi, ne servono di meno e buoni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Dillo pure ad Agnelli che un giovane tifoso preferisce l'Atalanta alla Juve, dato che lui vuole raggiungere la clientela "zero". 

 

Glielo dico sempre che ci vorrebbe più spettacolo, ma lui è un grande appassionato di ippica e non mi da ascolto.

Mi dispiace molto.

2 minuti fa, Samoa ha scritto:

Dovete scommettere per forza.

 

Gol o no gol ?

Goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che nessuno si offenda ma che Allegri sia difensivista è una falsità immensa, una diceria che offende l'intelligenza.

 

Questa formazione è più offensiva di quella col Sassuolo dove Allegri ha pensato come i suoi detrattori, gli ha detto male e stasera ci riprova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Samoa ha scritto:

Vedere alex Sandro nel 2021 titolare della juve è come vedere un brontosauro al jurassic park

c'è titolare Bernardeschi e pensi ad Alex Sandro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Allegri2021 ha scritto:

Che squallore... 

Ho vissuto i tempi di Manfredi e mai dico mai ho smesso di guardarla e soprattuttoTIFARLA, non do patenti ma qui dimostri che 15 milioni di tifosi sono troppi, ne servono di meno e buoni 

L'unico di troppo è quel tipo seduto in panchina. Non l'ho mai digerito, nemmeno chi lo sostiene.

Si è messo in croce Sarri e Pirlo, adesso tutti parlano della rosa per non dire che non è capace di allenare. Via Allegri dalla Juventus, voglio un allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

L'unico di troppo è quel tipo seduto in panchina. Non l'ho mai digerito, nemmeno chi lo sostiene.

Si è messo in croce Sarri e Pirlo, adesso tutti parlano della rosa per non dire che non è capace di allenare. Via Allegri dalla Juventus, voglio un allenatore

tipo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, G1g1forev4 ha scritto:

Che nessuno si offenda ma che Allegri sia difensivista è una falsità immensa, una diceria che offende l'intelligenza.

 

Questa formazione è più offensiva di quella col Sassuolo dove Allegri ha pensato come i suoi detrattori, gli ha detto male e stasera ci riprova.

Sei localpero? 🙁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.