Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Conferenza stampa pre partita. Allegri: "Dybala vuole esserci. Juventus inallenabile? Per me tutte le squadre sono allenabili. Ramsey ha avuto un risentimento al flessore"

Post in rilievo

2 ore fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Purtroppo dalle macerie,non si ricostruisce,di solito si pulisce e poi si costruisce.

L'ultimo biennio ha lasciato macerie in termini di certezze di gruppo,dna,con giocatori comprati ancora non inseriti in un ambiente difficile e particolare come la juve.

Se guardi la rosa,non è da questa classifica,e quindi è segno evidente che manchi quel amalgama che faccia da colante per intanto tornare gruppo,e su questo gli schemi non c'entrano niente, c'entra invece lavorare sulla testa e mente di questi giocatori,ed Allegri in questo è sempre stato bravissimo.

Quando sento i commenti alla vigilia della partita di domani, dove secondo qualcuno dovremo andare li ad aggredire l'avversario,penso che non si capisca chi vai ad affrontare.

Con 2/3 di squadra appena rientrata in che condizione ?

Con 1/3 di squadra ai box,penso che badare al sodo sia il meglio che Allegri possa auspicarsi in questo momento.

Contestualizzare gli eventi dovrebbe a noi tutti aiutare a capire i momenti,e questo è un momento dove bisogna mangiare pane e coltello si dice dalle mie parti.

L ultimo biennio ha lasciato uno scudetto una coppa Italia una Supercoppa un quarto posto ad un solo punto dalla seconda, e Chiesa perfettamente inserito e sbocciato...non mi pare poco...se poi con lo staff di Allegri abbiamo due infortunati a settimana....Non ce lo ha prescritto il dottore di trovarci domani a giocare a Roma con la Lazio in queste condizioni di classifica avendo perso con Empoli Sassuolo Verona Napoli e pareggiato con l'Udinese...non era inevitabile...sono stati commessi degli errori...che sia un momento grave non ci piove che ci siano delle responsabilità per la gravità del momento è abbastanza insindacabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Purtroppo dalle macerie,non si ricostruisce,di solito si pulisce e poi si costruisce.

L'ultimo biennio ha lasciato macerie in termini di certezze di gruppo,dna,con giocatori comprati ancora non inseriti in un ambiente difficile e particolare come la juve.

Se guardi la rosa,non è da questa classifica,e quindi è segno evidente che manchi quel amalgama che faccia da colante per intanto tornare gruppo,e su questo gli schemi non c'entrano niente, c'entra invece lavorare sulla testa e mente di questi giocatori,ed Allegri in questo è sempre stato bravissimo.

Quando sento i commenti alla vigilia della partita di domani, dove secondo qualcuno dovremo andare li ad aggredire l'avversario,penso che non si capisca chi vai ad affrontare.

Con 2/3 di squadra appena rientrata in che condizione ?

Con 1/3 di squadra ai box,penso che badare al sodo sia il meglio che Allegri possa auspicarsi in questo momento.

Contestualizzare gli eventi dovrebbe a noi tutti aiutare a capire i momenti,e questo è un momento dove bisogna mangiare pane e coltello si dice dalle mie parti.

Se fosse solo il problema di domani, sarebbe relativo e giustamente da contestualizzare.

 

Non sto a dilungarmi oltre nello spiegare l’ovvio, ovvero che per noi è la norma.

 

Pane e coltello?

Se parti (come sempre) con l’idea di prenderle a ripetizione e magari beccare il colpo del ko in maniera estempranea, il coltello francamente non lo vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, xciaoxp ha scritto:

Vorrei capire gli "infortuni" di Ramsey se sono lui che si rifiuta di giocare o se siamo noi che lo stiamo mettendo fuori rosa

La seconda che hai detto…gli si vuole facilitare la scelta di smammare in gennaio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, elifs ha scritto:

Mister Horto muso mi raccomando tutti a difendere... un bel pareggio 0-0 che si più da questo non si può chiedere...

Sarebbe un buon punto per la salvezza, tanto quest'anno dal campionato non mi aspetto niente di più, se non di vedere qualche rara bella partita, magari mettendoglielo nel cùlo alle milanesi ...

Ormai sono sintonizzato sulla supercoppa, sulla coppa Italia e sugli ottavi di Champions, le partite che contano per me sono quelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stray Cat ha scritto:

Sarebbe un buon punto per la salvezza, tanto quest'anno dal campionato non mi aspetto niente di più, se non di vedere qualche rara bella partita, magari mettendoglielo nel cùlo alle milanesi ...

Ormai sono sintonizzato sulla supercoppa, sulla coppa Italia e sugli ottavi di Champions, le partite che contano per me sono quelle.

Dopo lazio e dea avremo un calendario in discesa fino alla pausa di Natale, da capire a quanti punti saremo dal quarto posto ma soprattutto con quale testa affrontermo le piccole (vedasi Empoli e Sassuolo). Lo scudetto è andato, almeno 2 delle 3 davanti faranno più di 80 punti (e se saranno in difficoltà troveranno una mano per farli), conti alla mano una chimera per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, J Solo ha scritto:

Dybala è un accompagnatore ormai

Cmq averlo in campo o meno cambierebbe poco domani, gioca decentemente una partita su sette quando può giocare.

Se lo dici tu siam tutti più sereni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco come si possa passare da vuole esserci a non convocato nel giro di due ore. credo di sbagliarmi io sulla ricostruzione dei fatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, AresTest ha scritto:

Beh il ragionamento è il medesimo che fai te

 

Con Sarri facevamo altrettanto schifo , anzi direi peggio , ma abbiamo vinto lo scudetto allora è tutto OK

Quest'anno con Allegri continuiamo a far schifo ma siamo dove siamo allora non è OK

 

Sarà ma a me sembra che il nocciolo dei tuoi commenti è proprio Allegri e basta

I risultati ora non contano più per gli allegristi (visto che ormai è diventata un'ideologia)?

Ancora a rompere le balle a chi ha vinto l'ultimo scudetto con una rosa di ex giocatori, con un presidente che ha fatto di tutto per cacciarlo dal primo secondo e con in mezzo la pandemia...

Pensiamo a fare figure decenti in campo, invece di idolatrare un allenatore che non ci sta capendo una mazza da quando è rientrato (e già era in difficoltà quando se n'è andato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, mk5 ha scritto:

L ultimo biennio ha lasciato uno scudetto una coppa Italia una Supercoppa un quarto posto ad un solo punto dalla seconda, e Chiesa perfettamente inserito e sbocciato...non mi pare poco...se poi con lo staff di Allegri abbiamo due infortunati a settimana....Non ce lo ha prescritto il dottore di trovarci domani a giocare a Roma con la Lazio in queste condizioni di classifica avendo perso con Empoli Sassuolo Verona Napoli e pareggiato con l'Udinese...non era inevitabile...sono stati commessi degli errori...che sia un momento grave non ci piove che ci siano delle responsabilità per la gravità del momento è abbastanza insindacabile.

Memoria selettiva la tua,a naso data da un risentimento verso Allegri.

Lasciamo perdere il trattamento ricevuto qui dentro a Pirlo e Sarri (sempre dai soliti capiscer) salvo oggi ricordarsi che hanno vinto per poter avere un arma nel continuare a demonizzare chi ti ha portato nei top 5 europei.

L'anno scorso,sei arrivato 4 per le belle figure rimediate con Fiorentina,Benevento,Milan ,Verona ecc,cose mai viste allo stadium,oltre Crotone,San Siro con l'inter dove prendi un contropiede da solo 80 mt a campo sguarnito.

Non cito Porto per non infierire.

Questa squadra negli ultimi 2 anni è stata letteralmente spogliata del suo dna nella ricerca di una chimera che per costituzione di rosa mai li è appartenuta.

I risultati parlano di circa 100 goal incassati in 2 anni,e il sentore agli avversari di poter finalmente giocarsela con te.

Questa è la situazione che Allegri ha ereditato,in nome del bel gioco e di chi ne ha vergognosamente appoggiate le tesi giornalistiche ed Adaniane.

Gli infortuni,erano tanti anche con Sarri e Pirlo.

Con Allegri,per quanto brutti in certi frangenti certe scoppole non le pigliavi MAI!

Andrebbero ricordate anche le ottime prestazioni fatte comunque in quel periodo,dove non hai mai perso in Inghilterra,o campi spagnoli dove spesso hai vinto,ma come da protocollo per chi non ha memoria,tutto finisce in cavalleria.

Oggi,che tu lo voglia o no,la situazione è questa,se per te sparare su l'allenatore evitando di contestualizzare il momento ti fa stare meglio,sono contento per te.

Rimane il fatto,che le chimere inseguite negli ultimi 2 anni sono clamorosamente fallite,e quindi qualcuno qui dentro anziché continuare a sparare nel mucchio,si rendesse conto una volta per tutto,che quando Allegri parlava di rifondazione l'ultimo anno non aveva torto,che quando diceva che vincere non è mai scontato aveva ragione.

Oggi,stai semplicemente vivendo un momento di rifondazione,e se non sei disposto ad accettarlo e un problema tuo,per questo dico che chi mentre vincevamo trovava comunque il modo di polemizzare snobbando quello che è stato fatto,per me non ha la minima percezione di cosa possa essere lo sport a questi livelli.

Io appartengo alla categoria di chi in questo momento,come è giusto che sia riconosce il momento e che sei in fase di totale reset.

Ma quando vincevo,gongolavo a differenza di chi storceva il naso,che poi sono sempre i soliti noti,ossia la parte malata che appartiene più o meno a tutte le tifoserie composte da atleti da divano.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Martin Ironhead ha scritto:

I risultati ora non contano più per gli allegristi (visto che ormai è diventata un'ideologia)?

Ancora a rompere le balle a chi ha vinto l'ultimo scudetto con una rosa di ex giocatori, con un presidente che ha fatto di tutto per cacciarlo dal primo secondo e con in mezzo la pandemia...

Pensiamo a fare figure decenti in campo, invece di idolatrare un allenatore che non ci sta capendo una mazza da quando è rientrato (e già era in difficoltà quando se n'è andato)

Io non sono un Allegrista e infatti non lo avrei scelto per il dopo Pilro ma tu sei un antiallegrista per principio e risponderò sempre alle vostre cavolate.

Adesso Sarri ha pure vinto con degli ex calciatori un revisionismo più becero è fatica trovarlo da altre parti.

I primi 3 anni di Allegri si è vista una buona Juventus dal quarto è iniziato il calo ad ogni anno abbiamo fatto sempre peggio.

Chi ha giocato sa che una squadra è una sola anima e dare colpe e meriti ai singoli è ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.