Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Conferenza stampa pre partita. Allegri: "Dybala vuole esserci. Juventus inallenabile? Per me tutte le squadre sono allenabili. Ramsey ha avuto un risentimento al flessore"

Post in rilievo

2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Peperonata a pranzo?

 

No, perché stai facendo tutto tu.

Te la canti e te la suoni.

 

Ho semplicemente detto che ho già capito che partita ci aspetta anche domani e viste le premesse di quest'anno ho idea di una riedizione di Milano, Verona e via dicendo.

 

Non mi pare ci sia niente da sindacare o quantomeno non capisco il senso di tutto 'sto messale.

Avessimo avuto l'attenzione richiesta dall'allenatore in fase di non possesso col Verona non avremmo preso quei due gol da polli, quindi ben venga che la sua richiesta si trasformi in realtà sul campo. Poi come detto da qualcuno, la Lazio ci va a nozze con i contropiedi e tu vorresti chiuderla nella sua metà campo e lasciargli 50 metri a campo aperto? Ma meno male che non ci sono alcuni tifosi a guidare le loro squadre del cuore, pur di non adattarsi all'avversario (perché sì, esistono avversari e con caratteristiche diverse fra di loro) sarebbero capaci di difendere una sconfitta per 7-1 perché si doveva attaccare e basta. Allegri ha detto che bisognerà essere bravi sotto l'aspetto tecnico (quindi con la palla) e difendere bene senza oltre a "Dobbiamo solo pensare a fare per cercare piano piano di migliorare nella fase offensiva e difensiva, oltre che in classifica", tu ti sei fatto i film mentali prendendo solo una parte della frase e distorcendone il significato, a che pro poi?

 

Se c'è qualcuno che se la canta e se la suona qui sei tu col tuo commento originale, spero che non andrai avanti 4 anni perché diventa uno strazio per chi vuole solo seguire la squadra senza doversi trovare a litigare in 3/4 dei topic. E a me di Allegri in se non frega nulla, difendevo lui e lo criticavo/critico ora quando fa cavolate, come difendevo o criticavo Sarri e Pirlo. Giusto così mi evito di essere considerata fan di Allegri che qui se si prova a difendere un allenatore si è per forza "vedove"/"allegriani/sarristi/pirloballers" etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, luc89 ha scritto:

rispondere nel merito per te in effetti era complicato,meglio dire una fesseria per eludere la risposta .oky

Mi sono solo allineato al contenuto del tuo posto.

Dire tante parole più o meno normali non è che presuppone argomentare...

se quello che sta dentro al posto e una spirale di nulla avvolta in luoghi comuni (più uno pseudo insulto a me, chiamato genio delle tartarughe) cosa vuoi che risponda?

Rileggiti solo la frase che hai scritto su Morata e capirai che rispondere non era impossibile, era inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è stato già riportato, ma comunico a tutti i sarriani, sarristi e sarrologi che non ha MAI detto

 

Juventus squadra inallenabile

 

E mo come la mettiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Allegri2021 ha scritto:

Ramsey infortunato è qualcosa di assurdo, cacciatelo a pedate 

perchè De Sciglio?

mi fa scompisciare Macs quando dice "speriamo che dopo il Chelsea possa aggregarsi. Se non ci sarà con l'Atalanta tornerà al massimo a Salerno" (cioè altri 15 giorni.........)

e saremo ad oltre un mese di infortunio....

e bravo Mattia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Commento quello che leggo.

Né più, né meno.

Quindi i tuoi commenti sono riferiti a chi ha fatto il riassuntino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

perchè De Sciglio?

mi fa scompisciare Macs quando dice "speriamo che dopo il Chelsea possa aggregarsi. Se non ci sarà con l'Atalanta tornerà al massimo a Salerno" (cioè altri 15 giorni.........)

e saremo ad oltre un mese di infortunio....

e bravo Mattia

 

Ma bravo mattia cosa

 

Ha ricevuto un colpo in partita a quanto pare più grave del previsto e tu scrivi bravo mattia?

 

Allucinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, vespino ha scritto:

Nessuno mai che gli chieda: ma se dici sempre che un allenatore deve solo mettere a loro agio I giocatori e poco altro, perché ne fai giocare mezzo fuori ruolo?

Forse perché persino i gironalisti arrivano a capire che alla Juve nessuno gioca fuori ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AresTest ha scritto:

Ma chissenestrafega stava solo dando importanza alla partita e * arrivateci , non era una interrogazione sugli ultimi 10 anni di storia del calcio italiano

poi che abbia vinto di piu fa ridere i polli , non vado nemmeno a guardarci in questi 10 anni le altre si son divise le briciole

Triste che tu debba pure spiegarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Avessimo avuto l'attenzione richiesta dall'allenatore in fase di non possesso col Verona non avremmo preso quei due gol da polli, quindi ben venga che la sua richiesta si trasformi in realtà sul campo. Poi come detto da qualcuno, la Lazio ci va a nozze con i contropiedi e tu vorresti chiuderla nella sua metà campo e lasciargli 50 metri a campo aperto? Ma meno male che non ci sono alcuni tifosi a guidare le loro squadre del cuore, pur di non adattarsi all'avversario (perché sì, esistono avversari e con caratteristiche diverse fra di loro) sarebbero capaci di difendere una sconfitta per 7-1 perché si doveva attaccare e basta. Allegri ha detto che bisognerà essere bravi sotto l'aspetto tecnico (quindi con la palla) e difendere bene senza oltre a "Dobbiamo solo pensare a fare per cercare piano piano di migliorare nella fase offensiva e difensiva, oltre che in classifica", tu ti sei fatto i film mentali prendendo solo una parte della frase e distorcendone il significato, a che pro poi?

 

Se c'è qualcuno che se la canta e se la suona qui sei tu col tuo commento originale, spero che non andrai avanti 4 anni perché diventa uno strazio per chi vuole solo seguire la squadra senza doversi trovare a litigare in 3/4 dei topic. E a me di Allegri in se non frega nulla, difendevo lui e lo criticavo/critico ora quando fa cavolate, come difendevo o criticavo Sarri e Pirlo. Giusto così mi evito di essere considerata fan di Allegri che qui se si prova a difendere un allenatore si è per forza "vedove"/"allegriani/sarristi/pirloballers" etc.

Allora non hai capito, evidentemente.

 

Vorrei evitarmi i soliti '90 minuti di bestemmie in cui non si riesce pressoché a tirare in porta.

Se per te è una goduria, sono contento...ma almeno ex ante voglio sperare in qualcosa di meglio.

Ma leggendo la trascrizione (non ho visto il video) ho idea (e questo ho scritto) di che tipo di partita ci aspetterà.

 

Non capisco dove sia il problema.

Non capisco qual'è la parte che risulti di difficile comprensione.

Non capisco quale sia la difficoltà nel comprendere che preferirei "meglio" piuttosto che "peggio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fibonacci92 ha scritto:

Mi piacerebbe capire come mai sta gente che gioca mai e non schioda la troviamo solo noi. Da Iaquinta, passando per Khedira ed ora Ramsey

 

P.S Ovviamente per i primi 2 parlo della parte finale con la nostra maglia.

Veramente iaquinta è andato in prestito al Cesena.. E quando ha finito il contratto con la Juve si è ritirato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Commento quello che leggo.

Né più, né meno.

La trascrizione è abbastanza incompleta, su diversi punti è facile capire lucciole per lanterne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AresTest ha scritto:

Quindi i tuoi commenti sono riferiti a chi ha fatto il riassuntino

Te lo ripeto.

I miei commenti sono riferiti a quello che leggo.

 

Se poi ha detto "domani attaccheremo per fare un gol più della Lazio" allora mi cospargo il capo di cenere e ci troveremo come le star, dopo la partita, a bere un whisky al Roxy Bar commentando la bellissima vittoria.

 

Ci vediamo là verso le 20.00.

Il primo che arriva, ordina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, phoenix ha scritto:

Ramsey può essere titolare domani?
“Dovrò valutare perché ieri ha avuto un risentimento al flessore. Oggi valuteremo se sarà a disposizione”.

:risata3:

no dai!

:risata3:

”voglio giocare di più…” “conosco il mio valore…”

:risata3:

le comiche, proprio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, LibeLibeccio said:

Allora non hai capito, evidentemente.

 

Vorrei evitarmi i soliti '90 minuti di bestemmie in cui non si riesce pressoché a tirare in porta.

Se per te è una goduria, sono contento...ma almeno ex ante voglio sperare in qualcosa di meglio.

Ma leggendo la trascrizione (non ho visto il video) ho idea (e questo ho scritto) di che tipo di partita ci aspetterà.

 

Non capisco dove sia il problema.

Non capisco qual'è la parte che risulti di difficile comprensione.

Non capisco quale sia la difficoltà nel comprendere che preferirei "meglio" piuttosto che "peggio".

Totalmente d'accordo. Ho paura che domenica mattina dovremmo andare a confessarci :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Te lo ripeto.

I miei commenti sono riferiti a quello che leggo.

 

Se poi ha detto "domani attaccheremo per fare un gol più della Lazio" allora mi cospargo il capo di cenere e ci troveremo come le star, dopo la partita, a bere un whisky al Roxy Bar commentando la bellissima vittoria.

 

Ci vediamo là verso le 20.30.

Il primo che arriva, ordina.

Tranquillo quello non l'ha detto , puoi continuare la tua crociata in serenità.

Ok per le 20.30 , son ormai 4 anni che commento le nostre belle vittorie sono preparato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma bravo mattia cosa

 

Ha ricevuto un colpo in partita a quanto pare più grave del previsto e tu scrivi bravo mattia?

 

Allucinante

Delle volte mi chiedo se questi psudo tifosi non siano + contenti adesso di quando si vinceva una domenica si e l'altra pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma bravo mattia cosa

 

Ha ricevuto un colpo in partita a quanto pare più grave del previsto e tu scrivi bravo mattia?

 

Allucinante

bravo Mattia era proprio in quel senso..... cioè che anche questa volta si è sbafato un mese fuori, come minimo

 

e a fine stagione si ciuccia 1,5 milioni di ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Allora non hai capito, evidentemente.

 

Vorrei evitarmi i soliti '90 minuti di bestemmie in cui non si riesce pressoché a tirare in porta.

Se per te è una goduria, sono contento...ma almeno ex ante voglio sperare in qualcosa di meglio.

Ma leggendo la trascrizione (non ho visto il video) ho idea (e questo ho scritto) di che tipo di partita ci aspetterà.

 

Non capisco dove sia il problema.

Non capisco qual'è la parte che risulti di difficile comprensione.

Non capisco quale sia la difficoltà nel comprendere che preferirei "meglio" piuttosto che "peggio".

Vedo che sei un esperto nell'inventare significati a parole/frasi che non vogliono per niente dire quello che tu interpreti. Non ha senso continuare a discutere con gente così.

 

E per finire, magari prima di commentare sarebbe opportuno se non guardare i video almeno leggere TUTTO, cosa chiaramente non fatta qua. Fine del discorso, spero domani si vinca giocando bene (che poi essere ordinati in difesa e non fare errori tecnici vuol dire giocare bene) e soffrendo di squadra se ce n'è bisogno, perché servono entrambe le cose ne calcio. Pagherei per altre 40 partite vinte come Juve-Fiorentina dove non concedi nulla all'avversario perché stai attento quando non hai il possesso palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

La trascrizione è abbastanza incompleta, su diversi punti è facile capire lucciole per lanterne.

Beh, sì, in effetti quella trascrizione potrebbe non essere assolutamente plausibile e discostarsi di molto dal solito.

 

Sicuramente domani vedremo ben altro rispetto al già visto.

 

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.