Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Conferenza stampa pre partita. Allegri: "Dybala vuole esserci. Juventus inallenabile? Per me tutte le squadre sono allenabili. Ramsey ha avuto un risentimento al flessore"

Post in rilievo

1 minuto fa, badboy ha scritto:

Ma perchè dobbiamo scendere in campo in 10 se non addirittura in 9 con Rabiot? Secondo te se fai giocare questo parassita, qualcuno lo guarda e lo compra? Magari il contrario che ne dici.

non concordo, così ti dimostri solo debole, al contrario se lo facevi in estate, del tipo "bene parassita rimani qui, ma ti metto fuori dalla CL e ci metto fagioli tu nemmeno se si rompono tutti giocherai" e lo dicevi al mondo intero, invece fatto così, se io sono una squadra che posso avere un minimo interesse per lui, vedendo le prestazioni in nazionale, mi fermo poi vedendo che nel club sta sempre rotto. Cioè non vuoi farlo giocare ma non dire che è rotto, dici che è a disposzione ma non gioca per motivi tecnici. No così in pratica lui passa per povero infortunato, e tu che non capisci un caxxo di muscoli, io vederci qualcosa di positivo non ci riesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Ramsey? Ora la società deve passare ai fatti.

Sono già questi i fatti

Gli avran detto che é fuori dal progetto e lui x nn scaldare tribuna o panchina si da malato e se ne sta a casa

Vediamo se a gennaio prevale la voglia di giocare e schioda o vince il conto in banca e continua a nn fare un tubo a torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

l’allenatore deve mettere i giocatori che ha a disposizione nelle condizioni migliori percuoter giocare

I risultati si vedono infatti. Facciamo pietà, abbiamo uno score offensivo imbarazzante e prendiamo goal contro chiunque. Quindi, l'allenatore non sta mettendo i giocatori nelle migliori condizioni. E siamo a metà Novembre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cabezon75 ha scritto:

non concordo, così ti dimostri solo debole, al contrario se lo facevi in estate, del tipo "bene parassita rimani qui, ma ti metto fuori dalla CL e ci metto fagioli tu nemmeno se si rompono tutti giocherai" e lo dicevi al mondo intero, invece fatto così, se io sono una squadra che posso avere un minimo interesse per lui, vedendo le prestazioni in nazionale, mi fermo poi vedendo che nel club sta sempre rotto. Cioè non vuoi farlo giocare ma non dire che è rotto, dici che è a disposzione ma non gioca per motivi tecnici. No così in pratica lui passa per povero infortunato, e tu che non capisci un caxxo di muscoli, io vederci qualcosa di positivo non ci riesco

Punti di vista, li rispetto ma non li posso e non li voglio condividere. Aggiungo, che il mondo intero ci ha riso dietro al momento del suo acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due considerazioni personali:

1- ormai fuffeggia bene sempre le solite cose. Una conferenza vale un'altra, non trovo piu spunti come una volta. Sposta solo l'attenzione sui soliti discorsi girando intorno alla domanda.

2- è buono che guardi sempre le statistiche, peccato che sembra che guardi solo le statistiche che non servono, o questo è quello che fa capire.

 

Detto ciò, chissà quando cominceremo a inventare meno cose strambe e mettere piu i giocatori in condizioni di fare bene quello che sanno fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spock ha scritto:

A questo punto pretendo Ramsey fuori rosa.

Se a gennaio sto qua non si leva o non ce lo levano dai * c'è da ridere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Punti di vista, li rispetto ma non li posso e non li voglio condividere. Aggiungo, che il mondo intero ci ha riso dietro al momento del suo acquisto.

che fosse un acquisto errato lo dissi subito, a me piaceva ma seguendo i gunners sapevo che fosse sempre rotto e scrissi "se vuoi un ottimo giocatore come riserva andrebbe pure bene, se non hai problemi economici, ma prenderlo per farlo titolare fisso con lo storico degli infortuni mi pare una cosa assurda"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

“Domani si affrontano le due squadre che negli ultimi dieci anni si sono divisi i trofei in Italia fra scudetti e coppe Italia. Una volta il Milan, una il Napoli poi per il resto si sono divisi tutto Juve e Lazio.

ahahaha non ha citato le M..rde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh non serviva la conferma su Ramsey fuori rosa.. Peccato che non lo dicano chiaramente

 

3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Mi pare palese che Ramsey schioda a Gennaio.

Non ho capito invece se Dybala sarà convocato o meno....

per me farà un allenamento soft oggi e potrebbe anche convocarlo, ma solo per la panchina per poi averlo a disposizione col Chelsea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti





Non ho capito invece se Dybala sarà convocato o meno....


Per me lo porta in panchina, e mette Chiesa con Morata in attacco

Se non si è praticamente allenato tutta la settimana mi pare difficile che possa partire titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gide76 ha scritto:

Sono già questi i fatti

Gli avran detto che é fuori dal progetto e lui x nn scaldare tribuna o panchina si da malato e se ne sta a casa

Vediamo se a gennaio prevale la voglia di giocare e schioda o vince il conto in banca e continua a nn fare un tubo a torino

Avrà palesemente in mente i playoff con il Galles quindi rimarra ad allenarsi da noi per dare il 100% con la nazionale senza rischiare di affaticarsi/infortunarsi giocando con costanza in un'altra squadra.

Poi questa estate, fallito o raggiunto ol Mondiale,  se ne andrà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

Già s'è capito l'andazzo, anche a 'sto giro.

Segno della croce e via andare.

Sperem...

Perché, tu vorresti vedere giocatori messi alla pene di segugio in fase di non possesso? Ma perché dovete sempre trovare qualcosa di cui lamentarvi, miseria, pure quando vengono dette cose giuste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Kriketo ha scritto:

E' una prassi tollerata da molte società. Ciò che temono i giocatori, e massimamente i procuratori, è farsi la fama di piantagrane, che precluderebbe loro i futuri (ricchi) ingaggi. Pertanto, quasi per gentleman agreement i giocatori non convocati per scelta tecnica, o che rifiutano la panchina, chiedono l'infortunio diplomatico.

 

La Juve sta diventando la regina di questa prassi. Altre società preferiscono (a mio parere giustamente) dire la verità: "Tizio non viene convocato per motivi disciplinari/divergenze sul rinnovo/quant'altro".

 

E' un segreto di Pulcinella, con buona pace di quelli che girano a dare dei visionari agli altri. Spieghino loro com'è possibile una situazione come quella di Ramsey, che in nazionale sta bene, fa interviste chiedendo di giocare, poi si infortuna SEMPRE a casa sua scendendo dal letto.

E l'altro nome non lo faccio, se no parte lo tsunami.

Esatto

figuriamoci se una società come la Juve, con un centro medico di proprietà, crede sulla parola ad infortuni dichiarati dai propri giocatori, senza fare esami e controlli per verificare...magari potrà succedere una volta, con gente di cui non hai motivo di dubitare, non certo così reiteratamente..

 

Aggiungo che oltre che al giocatore, è una scelta che fa comodo anche la società, che tiene la polvere sotto il tappeto e non fa una (ulteriore...) figura da cioccolatai.

Non sappiamo esattamente cosa c'è dietro, ma posto che anche a me stanno sulle balle le dichiarazioni di Ramsey, non mi pare un piantagrane...penso l'abbiano gestita male in società, e sia stato messo ai margini forse troppo presto da Allegri.

Io dico un 50-50 di colpe.

Cmq a gennaio ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, tornando seri, mi spiegate il senso di far passare un giocatore per infortunato cronico se te ne devi liberare a gennaio? Ma chi se lo piglia se fai passare sto pensiero? 
 

Perché gli infortuni inventati si e il fuori rosa no? Che differenza economica c’è? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, teioh ha scritto:

Ottima la dimenticanza sullo scudo prescritto.

Allegri juventino dop.

Si poi pare che per 9 anni ci siamo contesi gli scudetti con la Lazio ma a me non risulta...l' unico Sarri,  le Coppe Italia qualche volta loro qualche volta il Napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, vespino ha scritto:

Nessuno mai che gli chieda: ma se dici sempre che un allenatore deve solo mettere a loro agio I giocatori e poco altro, perché ne fai giocare mezzo fuori ruolo?

L'unico che gioca fuori ruolo è Rabiot che non è un'ala vera e propria. Chi altro gioca fuori ruolo nel 442?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.