Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Conferenza stampa pre partita. Allegri: "Dybala vuole esserci. Juventus inallenabile? Per me tutte le squadre sono allenabili. Ramsey ha avuto un risentimento al flessore"

Post in rilievo

53 minuti fa, Serena96 ha scritto:

L'unico che gioca fuori ruolo è Rabiot che non è un'ala vera e propria. Chi altro gioca fuori ruolo nel 442?

Finora: Chiesa sballottato qua e là; De ligt fatto giocare sul centro sinistra; Locatelli messo come vertice basso in centrocampo a 3; Morata fatto giocare di sponda invece che faccia alla porta; Kulusevsky a venir in contro spalle alla porta...and so on...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, causio70 ha scritto:

vado ad accendere un cero in chiesa

O un cero a Chiesa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramsey è come la donna che va con l'amante, poi quando la sera il marito ci prova lei ha mal di testa.

Cacciatelo in tribuna fino a quando non evapora dalla nostra società. 

Personaggio veramente inutile.

Uomo di 💩 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramsey credo proprio sia 'non ufficialmente' fuori rosa, vedremo poi a febbraio se verrà escluso dalla lista champions per confermare la cosa.

Partita impronosticabile..giocatori che hanno girato per il mondo allenandosi poco niente, la vincerà semplicemente chi ha più benzina.

Giustamente Allegri dice che Sarri dà un'ottima organizzazione alla squadra e per questo li vedo leggermente favoriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Samoa ha scritto:

Se ci fosse una macchina della verità attaccata ad allegri ad ogni domanda su rabiot e ramsey esploderebbe 

Si alzerebbe ,si toglierebbe la giacca e la getterebbe  a terra 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, andreabeppeprato82 said:

Ramsey credo proprio sia 'non ufficialmente' fuori rosa, vedremo poi a febbraio se verrà escluso dalla lista champions per confermare la cosa.

Partita impronosticabile..giocatori che hanno girato per il mondo allenandosi poco niente, la vincerà semplicemente chi ha più benzina.

Giustamente Allegri dice che Sarri dà un'ottima organizzazione alla squadra e per questo li vedo leggermente favoriti.

io ho come il presentimento che Ramsey non arrivera a scoprire di essere fuori la lista UEFA di Febbraio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, vespino ha scritto:

Finora: Chiesa sballottato qua e là; De ligt fatto giocare sul centro sinistra; Locatelli messo come vertice basso in centrocampo a 3; Morata fatto giocare di sponda invece che faccia alla porta; Kulusevsky a venir in contro spalle alla porta...and so on...

ma di cosa stai parlando?hahahahahaha

chiesa ha giocato esterno tutte le partite,tranne che quando nn avevamo attaccanti,se nn metti loca in mezzo chi metti genio delle tartarughe?rabiot? morata è l'unico n9 nella juve e nelle competenze del centravanti c'è anche di giocare spalle alla porta,altrimenti fai l'esterno d'attacco,a difesa o ci metti deligt o ci metti bonucci sul centro sinistra ed entrambi sn destri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma di cosa stai parlando?hahahahahaha
chiesa ha giocato esterno tutte le partite,tranne che quando nn avevamo attaccanti,se nn metti loca in mezzo chi metti genio delle tartarughe?rabiot? morata è l'unico n9 nella juve e nelle competenze del centravanti c'è anche di giocare spalle alla porta,altrimenti fai l'esterno d'attacco,a difesa o ci metti deligt o ci metti bonucci sul centro sinistra ed entrambi sn destri
No.
Non così.
Denigrare max è condizione necessaria e sufficiente per essere veri juventini.
Stai rischiando [emoji56][emoji106]

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, phoenix ha scritto:

Domani si affrontano le due squadre che negli ultimi dieci anni si sono divisi i trofei in Italia fra scudetti e coppe Italia. Una volta il Milan, una il Napoli poi per il resto si sono divisi tutto Juve e Lazio

Questa minchiata da dove l’ha tirata fuori ? Il Napoli ha vinto 3 coppe Italia, l’Inter uno scudetto in questi 10 anni, doveva esaltare il suo successo al Milan…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, luc89 ha scritto:

ma di cosa stai parlando?hahahahahaha

chiesa ha giocato esterno tutte le partite,tranne che quando nn avevamo attaccanti,se nn metti loca in mezzo chi metti genio delle tartarughe?rabiot? morata è l'unico n9 nella juve e nelle competenze del centravanti c'è anche di giocare spalle alla porta,altrimenti fai l'esterno d'attacco,a difesa o ci metti deligt o ci metti bonucci sul centro sinistra ed entrambi sn destri

Lo fai gratis o sei riuscito anche tu a beccare uno stipendio importante per supercazzolare (come fa qualcun'altro?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cappa ha scritto:

io ho come il presentimento che Ramsey non arrivera a scoprire di essere fuori la lista UEFA di Febbraio. 

Io credo invece ci vorrà la fine del campionato senza il minimo impiego e l'esclusione dalla champions a convincerlo ad andarsene abbassando le sue pretese di stipendio.

Perchè parliamoci chiaro, chi crede che a gennaio qualcuno si prenda Ramsey e gli dia gli attuali 7Ml di stipendio, crede anche a Babbo Natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

Il problema nostro è quando ramsey gioca

quindi il motivo per cui sta fuori non è importante

 

Il problema ns e che occupa un posto in rosa stipendiato,senza poter mai contare su di lui anche in un turn over.da farsi che un Loca ad esempio ogni tanto possa tirare il fiato finendo per spompare i pochi sani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, vespino ha scritto:

Finora: Chiesa sballottato qua e là; De ligt fatto giocare sul centro sinistra; Locatelli messo come vertice basso in centrocampo a 3; Morata fatto giocare di sponda invece che faccia alla porta; Kulusevsky a venir in contro spalle alla porta...and so on...

La domanda corretta era l'allenatore ha fatto casini? Risposta si e vai con l'elenco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.