Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Conferenza stampa pre partita. Allegri: "Dybala vuole esserci. Juventus inallenabile? Per me tutte le squadre sono allenabili. Ramsey ha avuto un risentimento al flessore"

Post in rilievo

1 ora fa, Serena96 ha scritto:

Chiesa è un'ala che può fare la seconda punta (con noi lo fa solo in caso di emergenza in attacco come con Toro, Chelsea e Roma e immagino domani), sta giocando nei suoi ruoli. Essere spostato da destra a sinistra o viceversa a partita in corso non è farlo giocare fuori ruolo è solo non dare punti di riferimento all'avversario. De Ligt non è comunque fuori ruolo, a destra è più sicuro di sè ma a sinistra fa benissimo lo stesso (tanti centrali destri giocano a sinistra tutta la loro carriera perché i centrali di difesa mancini non sono moltissimi). Locatelli sta giocando nei due di centrocampo, non abbiamo ancora giocato a 3, ma comunque non sta sfigurando. Morata dovrebbe fare la prima punta ma non è proprio bravo a farla, il fatto che non sappia tenere su un pallone però non è colpa dell'allenatore, è lui in un momento no. Kulu non è un titolare ma sì, lui è l'unico altro che gioca fuori ruolo (ma manco si sa quale sarebbe il suo ruolo a dire il vero, alcuni dicono trequartista, altri ala destra, altri ancora mezz'ala).

KULUsevsky è un Centrakkantestèrnifensìvo di denistra, ambidenistroso, buon colpitore di natica.... :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AresTest ha scritto:

Tranquillo quello non l'ha detto , puoi continuare la tua crociata in serenità.

Ok per le 20.30 , son ormai 4 anni che commento le nostre belle vittorie sono preparato

Ma quale crociata?

Per aver detto semplicemente che ho annusato quale sarà la storia?

 

Voi non state mica tanto bene, eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Tra poco avranno da ridire anche sul colore delle mutande che indossa.

Mi chiedo se giovi al forum permettere ai soliti 3-4 utenti di spammare i loro complessi sotto ogni post...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non so se è stato già riportato, ma comunico a tutti i sarriani, sarristi e sarrologi che non ha MAI detto

 

Juventus squadra inallenabile

 

E mo come la mettiamo?

Che ha sbagliato  Allegri a rispondergli su questo punto dando per sua un'uscita che gli e' solo stata attribuita; poi che non l'abbia detto ufficialmente ma che lo pensi e che l'abbia confidato a qualche amico e' verosimile; d'altronde che non ha potuto farla giocare come voleva e si e' adattato, questo l'ha detto ufficialmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Vedo che sei un esperto nell'inventare significati a parole/frasi che non vogliono per niente dire quello che tu interpreti. Non ha senso continuare a discutere con gente così.

 

E per finire, magari prima di commentare sarebbe opportuno se non guardare i video almeno leggere TUTTO, cosa chiaramente non fatta qua. Fine del discorso, spero domani si vinca giocando bene (che poi essere ordinati in difesa e non fare errori tecnici vuol dire giocare bene) e soffrendo di squadra se ce n'è bisogno, perché servono entrambe le cose ne calcio. Pagherei per altre 40 partite vinte come Juve-Fiorentina dove non concedi nulla all'avversario perché stai attento quando non hai il possesso palla.

Fino a prova contraria sei tu a commentare quello che scrivo io e non viceversa.

Non mi invento niente e non ti sono venuta a cercare...ergo se non ha senso discutere avresti potuto tranquillamente evitare di citarmi.

 

Detto questo, le partite come quella con la Fiorentina capitano una volta ogni tanto.

Ed abbiamo comunque rischiato di prendere gol almeno in due o tre occasioni abbastanza chiare nel primo tempo.

 

Andrei molto cauto sul prendere come "misura" Juventus-Fiorentina.

 

Au revoir.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Fino a prova contraria sei tu a commentare quello che scrivo io e non viceversa.

Non mi invento niente e non ti sono venuta a cercare...ergo se non ha senso discutere avresti potuto tranquillamente evitare di citarmi.

 

Detto questo, le partite come quella con la Fiorentina capitano una volta ogni tanto.

Ed abbiamo comunque rischiato di prendere gol almeno in due o tre occasioni abbastanza chiare nel primo tempo.

 

Andrei molto cauto sul prendere come "misura" Juventus-Fiorentina.

 

Au revoir.

Questo è un forum che si basa su utenti che discutono diversi punti di vista, non so se l'hai notato, è permesso citare qualcuno, che sia perché si è d'accordo o meno. Se poi un utente continua a distorcere la realtà o le parole non c'entra chi ha citato chi per primo.

E non voglio prendere Juve-Fiorentina come misura di nulla se non l'attenzione difensiva proposta, considerando poi che giocava il 4° centrale di difesa (perché io conto due occasioni in 90 minuti, con Saponara e poi Vlahovic, nessuno dei due ha tirato nello specchio) ho detto che se fossimo una squadra in grado di fare quelle partite per tuta la stagione pagherei per vederlo. Anche io vorrei vincere tutte le partite 4-0 ma non siamo capaci al momento quindi ci si accontenta e a me una buona fase difensiva piace perché vuol dire che i giocatori sono attenti e concentrati per 95 minuti invece che a sprazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente l'unico motivo di interesse delle conferenze stampa è avere qualche informazione su chi è disponibile.. Per il resto sono chiacchiere in libertà e non capisco chi si scanna se allegri conte pirlo sarri ha detto x o y. Ciò che conta è quello che si vedrà in campo. Domani abbiamo l'occasione di affrontare una Lazio abbastanza incerottata dato che mancheranno immobile marusic pedro non sarà al meglio ecc non sarà una passeggiata perché a Roma non è mai facile ma con un pizzico di fortuna facciamo 3 punti. Poi che arrivino vincendo 3 a zero o 1 a zero al 90esimo in questo momento non è il caso di fare gli schizzinosi. Piuttosto speriamo che dybala possa fare uno spezzone e che morata sia carico dopo il gol in nazionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

perchè De Sciglio?

mi fa scompisciare Macs quando dice "speriamo che dopo il Chelsea possa aggregarsi. Se non ci sarà con l'Atalanta tornerà al massimo a Salerno" (cioè altri 15 giorni.........)

e saremo ad oltre un mese di infortunio....

e bravo Mattia

 

La differenza sta nel fatto che Mattia non chiede di giocare di più, non va in nazionale a fare il gradasso, lui se ne sta buono allo Jmedical, mentre questo succhia stipendi fa pure il gradasso e pretende più spazio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nightfly ha scritto:

Niente Lazio per Dybala… che p…e!

salta anche Ramsey… ma qui non c’è novità!🤦

quasi 300 milioni di ingaggio... per vedere una rosa ridotta in queste condizioni

attaccanti della Juventus... Morata, Kean e Kaio Jorge..... cioè rendiamoci conto

cmq se sta bene alla società.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Questo è un forum che si basa su utenti che discutono diversi punti di vista, non so se l'hai notato, è permesso citare qualcuno, che sia perché si è d'accordo o meno. Se poi un utente continua a distorcere la realtà o le parole non c'entra chi ha citato chi per primo.

E non voglio prendere Juve-Fiorentina come misura di nulla se non l'attenzione difensiva proposta, considerando poi che giocava il 4° centrale di difesa (perché io conto due occasioni in 90 minuti, con Saponara e poi Vlahovic, nessuno dei due ha tirato nello specchio) ho detto che se fossimo una squadra in grado di fare quelle partite per tuta la stagione pagherei per vederlo. Anche io vorrei vincere tutte le partite 4-0 ma non siamo capaci al momento quindi ci si accontenta e a me una buona fase difensiva piace perché vuol dire che i giocatori sono attenti e concentrati per 95 minuti invece che a sprazzi.

Che cosa avrei distorto?

Ho solo commentato, in base ad una mia sensazione, quello che c'era scritto sulla trascrizione immaginandomi che tipo di partita sarebbe potuta venir fuori.

 

Se poi quello che c'è scritto non corrisponde al vero, amen. Non avendo visto il video mi attengo a quello che leggo e in base a quello esprimo il mio parere.

 

E mi sembra anche normale che mi girino se devo venir tirato in ballo e poi sentirmi dire che è inutile discutere.

Penso sapessi già prima di citarmi quale fosse la mia idea...o no?

 

E, per inciso, io non voglio vincere 4-0 e del belgiochismo non me ne può fregare di meno.

Voglio vincere, punto.

E mi pare che in questa stagione (come in quella scorsa, d'altro canto) ci sia tranquillamente lo spazio per lamentarsi in questo senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Che cosa avrei distorto?

Ho solo commentato, in base ad una mia sensazione, quello che c'era scritto sulla trascrizione immaginandomi che tipo di partita sarebbe potuta venir fuori.

 

Se poi quello che c'è scritto non corrisponde al vero, amen. Non avendo visto il video mi attengo a quello che leggo e in base a quello esprimo il mio parere.

 

E mi sembra anche normale che mi girino se devo venir tirato in ballo e poi sentirmi dire che è inutile discutere.

Penso sapessi già prima di citarmi quale fosse la mia idea...o no?

 

E, per inciso, io non voglio vincere 4-0 e del belgiochismo non me ne può fregare di meno.

Voglio vincere, punto.

E mi pare che in questa stagione (come in quella scorsa, d'altro canto) ci sia tranquillamente lo spazio per lamentarsi in questo senso.

Se non prendi gol sei già più vicino a vincere una partita rispetto al partire sotto 1-0 o 2-0 perché chissene della fase difensiva ma senza essere in grado di fare 2-3 gol ogni volta. Quindi io davvero non capisco perché tu come altri vi ostiniate a citare pezzi di interviste dell'allenatore dove dice che vuole attenzione nella fase di non possesso (che può essere difensiva o di pressing offensivo per recuperare palla) per lamentarvi sempre. Ogni topic diventa una lagna per 10-15 pagine, e siamo solo a 4 mesi dei 4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ramsey è ormai una comica assodata 
In pratica la Juve è il suo centro riabilitativo per prepararsi alle partite della nazionale; solo che in questo caso non è lui che paga la struttura, ma è la struttura che paga lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Serena96 ha scritto:

Se non prendi gol sei già più vicino a vincere una partita rispetto al partire sotto 1-0 o 2-0 perché chissene della fase difensiva ma senza essere in grado di fare 2-3 gol ogni volta. Quindi io davvero non capisco perché tu come altri vi ostiniate a citare pezzi di interviste dell'allenatore dove dice che vuole attenzione nella fase di non possesso (che può essere difensiva o di pressing offensivo per recuperare palla) per lamentarvi sempre. Ogni topic diventa una lagna per 10-15 pagine, e siamo solo a 4 mesi dei 4 anni.

E' la prima volta che commento un'intervista pre-partita, punto uno.

 

E mi lamento quando non vinco, punto due.

 

Tutto il resto sono chiacchiere in libertà, visto che stiamo facendo cagàre sotto tutti i punti di vista, in primis quello delle vittorie e della classifica ed il fatto di essere sotto in tutti i rating (compreso quello dei gol subiti) credo possa anche dar adito alle lamentele.

 

Mo' basta che siamo andati avanti anche troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

E' la prima volta che commento un'intervista pre-partita, punto uno.

 

E mi lamento quando non vinco, punto due.

 

Tutto il resto sono chiacchiere in libertà, visto che stiamo facendo cagàre sotto tutti i punti di vista, in primis quello delle vittorie e della classifica ed il fatto di essere sotto in tutti i rating (compreso quello dei gol subiti) credo possa anche dar adito alle lamentele.

 

Mo' basta che siamo andati avanti anche troppo.

Perfetto, con la squadra organizzata in fase difensiva non abbiamo perso quest'anno, quindi dovresti lamentarti delle partite dove non si è applicata tale organizzazione difensiva piuttosto che lamentarti dell'allenatore che vuole attenzione in difesa per non prendere gol da polli come con Verona, Udinese o Sassuolo. Ma a ognuno il suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

Perfetto, con la squadra organizzata in fase difensiva non abbiamo perso quest'anno, quindi dovresti lamentarti delle partite dove non si è applicata tale organizzazione difensiva piuttosto che lamentarti dell'allenatore che vuole attenzione in difesa per non prendere gol da polli come con Verona, Udinese o Sassuolo. Ma a ognuno il suo.

Vorrei capire per "organizzata" cosa intendi.

Perché a Verona giocava la coppia Bonucci-Chiellini.

 

Se poi "organizzata" e quando va bene e "non organizzata" e quando va male, allora sì...

 

Colpa mia che continuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Styno91 ha scritto:

Con il Brasile già qualificato, Danilo e Alex Sandro si sono sparati 180 minuti inutili in nazionale, che senso ha spremerli così ???

Ma guarda io sono contento se i nostri due terzini titolari giocano nel Brasile. Ovvio che saranno stanchi, ma almeno ne guadagnano in continuità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Mi pare evidente che l'infortunio di ramsey sia diplomatico.

Ramsey è fortunato che non siamo più negli anni 80...altrimenti cor fischio che poteva farsi vedere al campo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.