Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

(Cds) "La moviola di Lazio-Juventus: due rigori ineccepibili, Di Bello avrebbe dovuto dare il primo rigore senza l'aiuto della Var"

Post in rilievo

Io ci noto un velo di ironia in questo articoletto... Soprattutto la chiosa su De Ligt fa pensare... A me questi venduti non mi ingannano, vade retro, neanche 1 euro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soltanto un omuncolo meschino e rancoroso come Sarri può discutere il rigore su Morata...

Questo individuo non ha il senso del ridicolo!

Infatti si è fatto ampiamente prendere per il c. in Inghilterra parlando dello scudetto perso... in albergo!!! :risata3:

Uno come lui la Juve doveva continuare a vederla con il binocolo...

La sua presenza da noi resterà per sempre una piccola parentesi molto imbarazzante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Ho pensato lo stesso .ghgh

Fidati, tutti noi l'abbiamo pensato e che il cds abbia sottolineato che doveva fischiarlo subito, evidenziando che ai laziali è stato permesso di protestare troppo, è commovente. Una roba da terremoto epocale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Io ci noto un velo di ironia in questo articoletto... Soprattutto la chiosa su De Ligt fa pensare... A me questi venduti non mi ingannano, vade retro, neanche 1 euro...

Ma è la verità...i laziali protestavano effettivamente per quel fallo che però anche il CdS dice non esserci...non vedo dove sia l'ironia...

 

Stavolta il povero Sarri ha veramente pisciato fuori dal vaso se nemmeno i suoi tifosi e un giornale romano gli danno retta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Evidentemente ieri sera Ivan "White Fox" Szaszarone ha fatto tardi a "Ballando con le stelle" e non ha avuto modo di controllare questa moviola prima che il giornale andasse in stampa...ora per recuperare toccherà licenziare il moviolista che ha osato dare piena ragione alla Giuve... .ghgh

No è che quest'anno siamo simpatici. Il grado di simpatia È direttamente proporzionale alla nostra distanza dal primo posto. Metti che, miracolosamente, torniamo in corsa e vedi come ciuffo si rimette a parlare di furti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconinonero ha scritto:

La solita paura di fischiare qualcosa a nostro favore. Meno male che il Var è intervenuto.

Il VAR ha moltiplicato la vigliaccheria degli arbitri all'ennesima potenza. Facile far finta di nulla, intanto ci sono i moviolisti che eventualmente pensano a segnalargli un rigore pro Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente sembrava abbastanza evidente, anche perché Morata sposta la palla, e Danilo Cataldi propio la manca completamente franando addosso ad Alvaro, ma va bene cosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bruce Banner ha scritto:

No è che quest'anno siamo simpatici. Il grado di simpatia È direttamente proporzionale alla nostra distanza dal primo posto. Metti che, miracolosamente, torniamo in corsa e vedi come ciuffo si rimette a parlare di furti

E' vero...però sai cosa? Da quando il CdS è diretto dal Fred Astaire de noantri...noto una certa predisposizione ad appoggiare maggiormente la causa biancoceleste rispetto a quella piscioruggine...ecco perchè mi stupisco del fatto che la moviola sia così netta a favore della Juve...

 

Ripeto...i tifosi gli danno torto...il Don Lurio bolognese pure...forse stavolta Sarri faceva meglio a stasse zitto...perchè nella mente di chi ha visto la partita...più che i due rigori NETTI...rimane il ricordo degli ZERO tiri in porta da'a Lazie...

 

Qualcuno addirittura pare abbia avvistato Szczesny intorno alle 18:30 nei pressi di Tor Bella Monaca a comprare melanzane dal fruttarolo di Via della Scrofa... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Mi sono vergognato per i laziali. Protestare per due rigori così è veramente fuori da ogni logica di regolamento calcistico. Ma questa è la cultura italiana, quindi c'è poco da sorprendersi. Reina da rosso diretto su Chiesa. Direttamente sull'uomo, poteva fare male, e più occasione di cosi? 

No, come ho già scritto in un post ieri,  c'è proprio carenza di conoscenza delle regole più elementari del calcio. 

Evidentemente non lo insegnano adeguatamente nelle scuole calcio da piccoli 

Protestare così in malafede si renderebbero conto alle lunga di far la figura degli idioti, loro credono sinceramente di essere dalla parte delle ragione. Ma durante le partita posso capirlo, l adrenalina può portare a questo,  quello che non ammetto è che protestino allenatori e gente fuori dal campo che manco ha rivisto le azioni al replay. 

Poi c'è la componente juverubba che fa il resto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli arbitri lasciano protestare i giocatori quando l'avversario è la Juve. 

Sembra quasi che si vogliano scusare con loro se sono "costretti" dall'evidenza a fischiare un rigore a favore della Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorerock ha scritto:

Effettivamente sembrava abbastanza evidente, anche perché Morata sposta la palla, e Danilo Cataldi propio la manca completamente franando addosso ad Alvaro, ma va bene cosi. 

Io stavo a 100 km nello stadio e ti giuro che mi è sembrato subito evidente.

Dalla mia postazione, ripeto completamente dalla parte opposta, si è visto che Cataldi ha fatto un intervento folle travolgendo Morata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Sarri non piace questo elemento...
Infatti non capisco cosa avesse da lamentarsi; se non si usa il VAR per una svista così macroscopica allora lo possiamo riporre in soffitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Una moviola del Corriere così oggettiva non me l’aspettavo, sono quasi commosso @@  
 

Cosa potevano scrivere, anche uno che non conosce il regolamento del giuoco del calcio li avrebbe fischiati. Piuttosto è grave che il sig di bello, pur avendo campo libero non lo abbia fischiato immediatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconinonero ha scritto:

La solita paura di fischiare qualcosa a nostro favore. Meno male che il Var è intervenuto.

Secondo me invece dal vivo non era così evidente.

Peraltro ho sempre letto in generale sul Forum che il Var o è inutile o lo han messo per sfavorirci. Evidentemente non è così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma è la verità...i laziali protestavano effettivamente per quel fallo che però anche il CdS dice non esserci...non vedo dove sia l'ironia...

 

Stavolta il povero Sarri ha veramente pisciato fuori dal vaso se nemmeno i suoi tifosi e un giornale romano gli danno retta...

inoltre penso che anche se non lo dicono,le simulazioni di Lazzari(mi pare) abbiano fatto un po' schifo a tutti,erano una cosa indecente

i rigori nemmeno a parlarne da quanto erano netti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

No, come ho già scritto in un post ieri,  c'è proprio carenza di conoscenza delle regole più elementari del calcio. 

Evidentemente non lo insegnano adeguatamente nelle scuole calcio da piccoli 

Protestare così in malafede si renderebbero conto alle lunga di far la figura degli idioti, loro credono sinceramente di essere dalla parte delle ragione. Ma durante le partita posso capirlo, l adrenalina può portare a questo,  quello che non ammetto è che protestino allenatori e gente fuori dal campo che manco ha rivisto le azioni al replay. 

Poi c'è la componente juverubba che fa il resto 

Beh ieri sera nel post partita il bordocampista intervista uno della Lazio, dopo il servizio sulla partita e dice al giocatore che la partita sembrava fosse stata diversa prima di aver rivisto le immagini... questi credevano davvero di aver fatto una gran partita, di aver dominato e che gli era stata sottratta da un rigorino...  infatti risposte ovvie e tono da cane bastonato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Secondo me invece dal vivo non era così evidente.

Peraltro ho sempre letto in generale sul Forum che il Var o è inutile o lo han messo per sfavorirci. Evidentemente non è così...

non sono d'accordo con te,era netto anche dal vivo,pensa te che mio marito tifoso ciuccese ha detto"questo non si può non dare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

No, come ho già scritto in un post ieri,  c'è proprio carenza di conoscenza delle regole più elementari del calcio. 

Evidentemente non lo insegnano adeguatamente nelle scuole calcio da piccoli 

Protestare così in malafede si renderebbero conto alle lunga di far la figura degli idioti, loro credono sinceramente di essere dalla parte delle ragione. Ma durante le partita posso capirlo, l adrenalina può portare a questo,  quello che non ammetto è che protestino allenatori e gente fuori dal campo che manco ha rivisto le azioni al replay. 

 Poi c'è la componente juverubba che fa il resto 

L'ultima frase che hai scritto è quello che scatena il tutto. Contro un altro avversario non avrebbero fiatato, perché sono episodi super chiari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Tutti gli arbitri lasciano protestare i giocatori quando l'avversario è la Juve. 

Sembra quasi che si vogliano scusare con loro se sono "costretti" dall'evidenza a fischiare un rigore a favore della Juve. 

Ci han dato due rigori, che c'erano....ma possibile che anche in questi casi si deve inventare la favoletta che gli arbitri penalizzano o cercano di penalizzare noi???? Vivetela un po' più serenamente, se no non vedo onestamente la differenza rispetto ai laziali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Secondo me invece dal vivo non era così evidente.

Non ti offendere, cambia oculista.. .ghgh io ho tirato giù tutto l'arco dei santi del paradiso prima che andasse al VAr. IL fallo era più che evidente.

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Peraltro ho sempre letto in generale sul Forum che il Var o è inutile o lo han messo per sfavorirci. Evidentemente non è così...

Una rondine non fa primavera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.