Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta

Post in rilievo

7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sarà la prima partita dove Demiral potrà sentirsi libero di spaccare le gambe a tutti

Non vedo l’ora di vede lo show dell’arbitro

Già lo scorso anno fu un discreto show....mazzate che manco in "altrimenti ci arrabbiamo" .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

È già una partita da dentro o fuori 

visti i risultati precedenti ormai non possiamo sbagliarne nessuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tensione ragazzi... A mio avviso per tutta una serie di motivi è una delle partite più importanti degli ultimi anni.

Vincere significherebbe esserci ancora e darebbe un altro valore a molte cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Secondo me è anche legato al momento. Dobbiamo recuperare e si affida all'esperienza di chi comunque ha vinto e giocato a certi livelli. Magari in un contesto migliore gli sarebbe più semplice far giocare anche i giovani.

non è vero dai! si è sempre fissato con alcuni giocatori e per loro non vige la meritocrazia, per altri invece hanno una chance sola e se la falliscono non vedono il campo per mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

Già lo scorso anno fu un discreto show....mazzate che manco in "altrimenti ci arrabbiamo" .ghgh

Beh si.. Le non espulsioni di romero e De roon

Ma per me oggi non so… Mi aspetto qualcosa di più sensuale .sisi

Non so.. Un demiral che entra a gamba tesa sul polpaccio di Dybala e tt’appost, var occupata

Cose cosi ‘nsomm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kriketo ha scritto:

Ne abbiamo 3 che sarebbero titolari in Premier. Dovreste guardare meglio, tu e il Vate. Anzi, dovreste almeno guardare. 

Il Vate è il terzo allenatore più titolato della storia della Juventus. Però chiamatelo usando termini dispregiativi ed esaltate Adani e company. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Secondo me è anche legato al momento. Dobbiamo recuperare e si affida all'esperienza di chi comunque ha vinto e giocato a certi livelli. Magari in un contesto migliore gli sarebbe più semplice far giocare anche i giovani.

Io so solo che uno dei suoi compiti era quello di far migliorare i giovani. Ad oggi nessuno è migliorato, anzi... 

Se poi dato il momento, ti affidi ai giocatori di esperienza maggiore, che però non danno garanzie, allora tocca a te avere un po' di coraggio in più e cominciare a puntare su qualche giovane. 

Anche perché, con la sicurezza del posto fisso, sandro continuerà a fare schifo come sta facendo ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Io con tutte le rogne esterne che ci capitano quasi ogni anno, ormai non ho più voglia di seguire il calcio

Inviato con scappellamento a destra.

Io dal 2006 seguo solo la partita. Evito ogni commento post partita anti e pro , non compro giornali sportivi .... Tollero solo la telecronaca ed a volte levo pure quella.

Per me il circo calcio da quella data non esiste più.

Non rinuncio alla Juventus perché all'amore non posso rinunciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Beh si.. Le non espulsioni di romero e De roon

Ma per me oggi non so… Mi aspetto qualcosa di più sensuale .sisi

Ah beh un Demiral che cannibalizza indisturbato Dybala non nemmeno quotato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perplesso su Alex Sandro, per il resto se confrontiamo la nostra panchina con la loro c’è da piangere, temo che i 5 cambi potrebbero fare la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, van der Linde ha scritto:

Povero Kaio Jorge .doh

E poi ci chiediamo perché non diventiamo come i vari Bayern, Dortumund, Real e co. 

ragazzi musiala 18 anni, ha già 55 presenze con il bayern monaco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mo iniziamo con gli infortuni

si parte dal portiere, per andare dal terzino destro dato che ne abbiamo molti a finire con Chiesa

ALLUCINANTE 

Manco Buffon ha avuto sti infortuni! Come * si allena pure tek!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.