Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta

Post in rilievo

Niente scusanti verso i giocatori per la storia delle plusvalenze ,  no come l anno scorso per  la sconfitta contro  la viola  che per molti venne perché  qualche  ore prima   ci tolsero  i 3 punti con il Napoli,  devono sputare anche l anima e prendere i 3 punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomo chiave di stasera è Dybala.

Io mi aspetto Dybala più centrale e Morata più esterno.

D'altronde Allegri ha detto che contro Gasp la punta deve essere il regista della squadra, quindi mi aspetto che Paulo sia molto cercato dai compagni e che giochi al centro dell'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Feibio ha scritto:

Uomo chiave di stasera è Dybala.

Io mi aspetto Dybala più centrale e Morata più esterno.

D'altronde Allegri ha detto che contro Gasp la punta deve essere il regista della squadra, quindi mi aspetto che Paulo sia molto cercato dai compagni e che giochi al centro dell'attacco.

Dybala ha sempre sofferto la marcatura a uomo atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veniamo da 3 pareggi consecutivi in casa con l'Atalanta. Ultima vittoria risalente al 2017/18.

Questo fa capire quanto siano tosti i nostri avversari, servirà una grandissima prova per spuntarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciare in panca uno tra Chiellini e Rabiot per far giocare quello scandalo di Rabiot è da strappo del patentino, stasera un 343 spappato, nn bisognava inventarsi nulla, il vate anche oggi si inventerà qualche soluzione astrusa per nn farci fare un tiro in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Vinciamo noi

(come non lo so, ma ci sarà pure un motivo se l'Atalanta non ci batte in casa da una vita)

ci hai condannato

 

bannatelo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, BoJay Horseman said:

Veniamo da 3 pareggi consecutivi in casa con l'Atalanta. Ultima vittoria risalente al 2017/18.

Questo fa capire quanto siano tosti i nostri avversari, servirà una grandissima prova per spuntarla.

No l'ultima vittoria é di pochi mesi fa in finale di Coppa Italia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato dall’aperitivo, una volta tanto che mia moglie non si lamenta, mi sto per tuffare in branda in attesa della partita e mi squilla il telefono. Una cugina che non vedo letteralmente da 20 anni circa mi chiede se sono a casa che vuole venire a trovarci. Ma va dà via al cü! Era meglio la Finanza che voleva controllare i contratti dei miei cani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

ci hai condannato

 

bannatelo 

Va bene, ritratto

Vincono loro (come non lo so, ma ci sarà pure un motivo se con loro abbiamo pareggiato 6 delle ultime 7)

Così va meglio? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.