Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Salernitana - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Kobayashi ha scritto:

Se sta sotto i 15' la presenza non vale 

diciamo che temeva di bruciarsi una delle 5 presenze ed ha preferito stare sul sicuro col minutaggio sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, c'è una cosa che mi turba. Io vi leggo tutti, allegriani ed anti allegriani. Giochisti e speculativi. 

 

Ma il Vate della difesa con controllo visivo attivo elastica ergonomica come se fosse antani, che fine ha fatto? Ndo sta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Verissimo. Chi segue il basket sa che il giovane anche solo per premio viene messo 20 secondi anche se non contano nulla
fare polemica su questo non ha senso ed è solo strumentale
Sono tutti lo a dire che mandavano a * l allenatore.
Lo sanno che se un ragazzino alla prima convocazione manda a * il coach non gioca mai più ?
In qualsiasi sport ?
Magari i fenomeni lo hanno fatto eh .
Infatti sono qui a scrivere .

Tu hai fatto un esempio perfetto.
Tra l altro citando uno sport dove fare i cambi e pure più facile .
Se questi poveretti seguissero di più lo sport : alle olimpiadi o agli europei di volley noi fra maschi e femmine abbiamo schierato formazioni con sestetti che hanno fatto partite quasi complete .
E in panca c'era gente che è titolare in squadre che vincono le Champions league.
E stavano seduti.
E si alzavano solo per fare il tifo ai compagni/e
E fine della storia.
1 punto , 10 punti, entri quando è se decide il coach.

Allegri ha anche chiesto al Ragazzo oltretutto.
Quello già solo per la considerazione è contento.



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giampy_style ha scritto:

Raga, c'è una cosa che mi turba. Io vi leggo tutti, allegriani ed anti allegriani. Giochisti e speculativi. 

 

Ma il Vate della difesa con controllo visivo attivo elastica ergonomica come se fosse antani, che fine ha fatto? Ndo sta?

Non summonarlo, ti prego. XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Non summonarlo, ti prego. XD

@giorgiop qui chiedono di te. Vorrebbero sapere se i gol che ha subito stasera la Salernitana erano evitabili o inevitabili? Frutto della difesa a zona o inevitabili perché frutto delle coincidenze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giampy_style ha scritto:

@giorgiop qui chiedono di te. Vorrebbero sapere se i gol che ha subito stasera la Salernitana erano evitabili o inevitabili? Frutto della difesa a zona o inevitabili perché frutto delle coincidenze. 

Ti venisse la squaglietta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, klausy72 said:

Sono tutti lo a dire che mandavano a * l allenatore.
Lo sanno che se un ragazzino alla prima convocazione manda a * il coach non gioca mai più ?
In qualsiasi sport ?
Magari i fenomeni lo hanno fatto eh .
Infatti sono qui a scrivere .

Tu hai fatto un esempio perfetto.
Tra l altro citando uno sport dove fare i cambi e pure più facile .
Se questi poveretti seguissero di più lo sport : alle olimpiadi o agli europei di volley noi fra maschi e femmine abbiamo schierato formazioni con sestetti che hanno fatto partite quasi complete .
E in panca c'era gente che è titolare in squadre che vincono le Champions league.
E stavano seduti.
E si alzavano solo per fare il tifo ai compagni/e
E fine della storia.
1 punto , 10 punti, entri quando è se decide il coach.

Allegri ha anche chiesto al Ragazzo oltretutto.
Quello già solo per la considerazione è contento.



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Il ragazzino e stato esemplare, nulla da dire.

Ma se sul 2 a 0, contro una neo promossa, non concedi ad un neo entrato non dico un'azione, ma almeno una sgroppata, un passaggio facile, quando glielo fai fare?

Suvvia... Non è questione di coraggio ma di creanza.

 

Sarebbe bastata una manciata di minuti. Invece no. Permettimi di trovarlo discutibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kobayashi ha scritto:

Nonostante la rosa scarsa, siamo riusciti a portare a casa questa fondamentale vittoria nello scontro diretto contro fenomeni come Zorata Di Tacchio Schiavone e Coulibaly. Grazie Max 💪 SempreForzaJuven

Coulibaly è un buonissimo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Molti, qua dentro, dovranno ricredersi sul conto di Pellegrini. 
 

E sarà l’unica volta che godrò nel dire “ve l’avevo detto”.

 

😊

A me sembra giocatore mediocre. Soprattutto difensivamente. Non è che uno e' un fenomeno perché corre rispetto ad uno che non corre piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Molti, qua dentro, dovranno ricredersi sul conto di Pellegrini. 
 

E sarà l’unica volta che godrò nel dire “ve l’avevo detto”.

 

😊

Mi è piaciuto e soprattutto la palla.. a differenza del bollito numero 12.. la porta verso la porta avversaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

A me sembra giocatore mediocre. Soprattutto difensivamente. Non è che uno e' un fenomeno perché corre rispetto ad uno che non corre piu'

Pellegrini, potenzialmente, è il terzino sinistro più forte che abbiamo in Italia. Ne riparliamo tra qualche mese. 
 

Se stasera hai visto solo corsa da parte sua non so che dirti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Molti, qua dentro, dovranno ricredersi sul conto di Pellegrini. 
 

E sarà l’unica volta che godrò nel dire “ve l’avevo detto”.

 

😊

Ma tu dovrai ricrederti su Kean 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Raga, c'è una cosa che mi turba. Io vi leggo tutti, allegriani ed anti allegriani. Giochisti e speculativi. 

 

Ma il Vate della difesa con controllo visivo attivo elastica ergonomica come se fosse antani, che fine ha fatto? Ndo sta?

@giorgiopspiega cosa ci stava succedendo a noi su un paio di discese loro nella parte destra del campo nostro, lato di Cuadrado; 2 uomini avversari soli in area liberissimi di sedersi e farsi un picnic indisturbati.

 

Nascondi Contenuto

Addio ragazzi, è tutto vostro... sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per favore. Mio figlio fa pallavolo e ha passato almeno due anni in panca giocando pochissimo se non nulla. Ancora oggi quando va in panca due categorie più sopra spesso non gioca e va bene così.
 
Ma non ha esordito facendo una battuta sul 24-12 per noi.
 
Puoi provare finché vuoi, per me è stato un brutto gesto. Poi che Soulè se la sia presa o meno è secondario.
Guarda . Può andare bene in tutti e due i modi.
Ma un allenatore che si porta il ragazzo non lo prende in giro se lo chiama dai bambini e lo mette assieme ai grandi .
E avvisa il ragazzo : giochi solo se .....
A me è andata così .
E mia figlia già solo per il fatto che dalla 16 la chiamavano ad allenarsi con 1 divisione o serie D era contenta .
Anche perché era titolare nella sua .

Poi è arrivato il suo turno .
Trovo la polemica surreale. Sterile ed isterica .
A me hanno dato più fastidio i cambi prima .
Vedi Pellegrini .
Che ha ampiamente fatto meglio di Sandro.
E che a parere mio dovrebbe avere attualmente più spazio.
O mi fa incaxxare il numero 10 .
Che sbaglia gol fatti .
Che piscia i rigori in situazioni di assoluto relax.

Ecco cosa mi fa davvero perdere il sonno calcistico.


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gilor ha scritto:

Ma tu dovrai ricrederti su Kean 😉

Assolutamente no.

Anzi. 
Kean ha mezzi importantissimi. Stasera ha giocato di sponda da centravanti vero, facendo a sportellate con i centrali avversari. 
Deve crescere, naturalmente. Il potenziale c’è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a parlare di Soule' ignorato e nessuno che sottolinei il fatto che un giocatore messo a bilancio per 80 mln sia ormai stato completamente accantonato. Quando secondo alcuni doveva essere l'uomo della svolta in mezzo al campo. Altro fardello che peserà tremendamente sui prossimi mercati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Assolutamente no.

Anzi. 
Kean ha mezzi importantissimi. Stasera ha giocato di sponda da centravanti vero, facendo a sportellate con i centrali avversari. 
Deve crescere, naturalmente. Il potenziale c’è. 

Mah, per me ha carenze tecniche da far paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Pellegrini, potenzialmente, è il terzino sinistro più forte che abbiamo in Italia. Ne riparliamo tra qualche mese. 
 

Se stasera hai visto solo corsa da parte sua non so che dirti. 

A me non pare proprio. Che dirti? Ma spero abbia ragione tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Tutti a parlare di Soule' ignorato e nessuno che sottolinei il fatto che un giocatore messo a bilancio per 80 mln sia ormai stato completamente accantonato. Quando secondo alcuni doveva essere l'uomo della svolta in mezzo al campo. Altro fardello che peserà tremendamente sui prossimi mercati

Effettivamente....se non mi sbaglio però il mister è stato ingaggiato per valorizzare la rosa, l'ha detto lui eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alieno Bianconero ha scritto:

spiega cosa ci stava succedendo a noi su un paio di discese loro nella parte destra del campo nostro, lato di Cuadrado; 2 uomini avversari soli in area liberissimi di sedersi e farsi un picnic indisturbati.

Secondo me il maestro converrà con me che quando non si ha un controllo visivo attivo ergonomico con una marcatura ad uomo elastica, succedono queste cose. Perché senza il moto elastico non hai la possibilità di applicare il controllo visivo attivo che secondo gli studi del maestro è un elemento imprescendibile per la corretta riuscita della fase difensiva. Purtroppo allegri è zonista e come tutti gli zonisti si incaponiscono sulle mode e saranno destinati all'oblio. Ma aspetto parere del maestro che sicuramente ti saprà erudire meglio di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gilor ha scritto:

Effettivamente....se non mi sbaglio però il mister è stato ingaggiato per valorizzare la rosa, l'ha detto lui eh.

Appunto. Se nonostante ciò lo ignora vuol proprio dire che lo ha bocciato di brutto. Se e' così voglio proprio vedere come ne escono senza fare una minus sanguinosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Giraffone moscione in panchina e tac! ....

 

partita vinta sembrando una squadra di calcio.

 

.boh

 

 

Il meraviglioso mondo di Adrien Rabiot. 

 

Il film su di lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.