Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Allegri pre Genoa: "Con loro è sempre una partita difficile. Domani giocano Pellegrini e Kulusevski"

Post in rilievo

8 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Cosa cambia renderlo “ufficiale”?

nulla

Cambia che l’allenatore non si deve umiliare a ogni conferenza con risposte preconfezionate

 

Pirlo parlò chiaramente su Higuain in conferenza, perché non lo si può fare con Ramsey? Non c’entra Allegri ma voglio capire la strategia che c’è dietro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Genoa è in condizioni disastrate senza 6 titolari.

la reputo ancora più facile della partita con la salernitana.

 

pellegrini stramerita di giocare titolare, per quello che hanno fatto al momento lui e Sandro non c’è proprio paragone.

 

mi aspetto una bella prova di Kulu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, van der Linde ha scritto:

Io proverei Rabiot anziché Bentancur come mediana. Ha più fisico, più corsa e più tecnica dell'uruguagio.

Comunque sia, questo è il nostro modulo. 

Peccato che perda i contrasti pure con i bambini giapponesi e che passeggi scazzato per 80 minuti a partita, sulla tecnica nulla da dire, non è eccelso, ma sicuramente meglio di Bentancur, nel complesso parliamo però di una gelatina svogliata che starebbe volentieri sul divano sotto la copertina, anzichè sbattersi a giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto positiva questa conferenza.. Max sta incominciando a capire, riassumo in tre punti:

 

1) Rabiot bocciato da mezzala sinistra nel 442.. finalmente DIREI!

2) Si è reso conto che va sfruttato Pellegrini a discapito di un Alex Sandro che cammina

3) Ha bacchettato Bernardeschi poichè negli ultimi 2 allenamenti già si stava adagiando per la buona prestazione di salerno

 

Primi cenni di un risveglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

"È ancora ai bordi del campo e non sta bene"

È al prato (cit) .ghgh

Tutti che aspettano il ritorno di Mattia "Cafu" De Sciglio. Per dire come stiamo messi male .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Peccato che perda i contrasti pure con i bambini giapponesi e che passeggi scazzato per 80 minuti a partita, sulla tecnica nulla da dire, non è eccelso, ma sicuramente meglio di Bentancur, nel complesso parliamo però di una gelatina svogliata che starebbe volentieri sul divano sotto la copertina, anzichè sbattersi a giocare.

È alto due metri ed ha un fisico della madon.na e non tiene botta a contrasto con nessuno. Raramente un calciatore mi ha fatto innervosire più di lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Peccato che perda i contrasti pure con i bambini giapponesi e che passeggi scazzato per 80 minuti a partita, sulla tecnica nulla da dire, non è eccelso, ma sicuramente meglio di Bentancur, nel complesso parliamo però di una gelatina svogliata che starebbe volentieri sul divano sotto la copertina, anzichè sbattersi a giocare.

Altri migliori di lui non abbiamo, a parte Locatelli. Inutile scrivere sempre le solite cose, altrimenti ci schieriamo in 9 anziché in 11 e amen. Quelli abbiamo e quelli schieriamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Guarda quanti ne ha fuori l'Atalanta, per dirne una.

mi pare soltanto gosens dei titolari

1 ora fa, MONGIO ha scritto:

Contento x Pellegrini, un po' di meritocrazia finalmente.

Però chissà se avrebbe giocato se ci fosse stata altra squadra...

Bene anche kulu a sprazzi a Salerno ma bisogno insistere x motivarlo non è secondo me un flop come quasi tutti dicono. 

Arthur è proprio sparito eh....magari scambio prestiti a gennaio a questo punto ?

Non far giocare Arthur in questo centrocampo mediocre è un delitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con 16 squadre non ci saremo in serie A se va avanti così la ricostruzione
Ecco.
Ora posso ritornare a dare qualcosa di più utile [emoji56][emoji56][emoji1]

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Ormai anche col pizzighettone sarebbe una partita difficile

Cosa cambia renderlo “ufficiale”?

nulla

non ci vuol nulla ad aprire un inchiesta sulla juve...fanno bene a dire che è infortunato

sia mai che qualche magistrato zelante non apra un inchiesta pure per mobbing.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, van der Linde ha scritto:

Altri migliori di lui non abbiamo, a parte Locatelli. Inutile scrivere sempre le solite cose, altrimenti ci schieriamo in 9 anziché in 11 e amen. Quelli abbiamo e quelli schieriamo. 

Sì, quello che voglio dire è che è assolutamente indifferente chi mettiamo in fianco a Locatelli, giusto McKennie ha dato qualcosa in più quest'anno.

Per il resto l'unica cosa che conta è mettere in campo meno centrocampisti centrali possibile, quindi basta 433 e basta aborti come i 4 centrocampisti centrali di Londra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che io non sono nessuno ma possibile che io da profano vedessi da agosto che questa era una squadra da 4231 e che lo abbia capito praticamente a Natale? Lo ripeto allo sfinimento da mesi. Il prossimo step sarà fargli capire che Arthur può giocare nella mediana a due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuve88 ha scritto:

“Ci dice qualcosa sui tanti infortuni in serie A?”

ma chiedere dei tanti infortuni alla juve visto che non mi sembra che le altre squadre abbiano tutte lo stesso problema?

milan e napoli ne hanno fuori più di noi, con giocatori chiave fuori per diversi mesi, anche.

l'atalanta sta recuperando solo ora diversi giocatori, quindi no, non siamo messi peggio degli altri, siamo messi come gli altri.

Siamo come tutte le squadre che fanno 3 partite alla settimana e che danno moltissimi giocatori alle rispettive nazionali.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Oceanodg said:

Premesso che io non sono nessuno ma possibile che io da profano vedessi da agosto che questa era una squadra da 4231 e che lo abbia capito praticamente a Natale? Lo ripeto allo sfinimento da mesi. Il prossimo step sarà fargli capire che Arthur può giocare nella mediana a due

oggi senza chiesa lo puoi fare.

con chiesa e dybala insieme e una punta davanti no.

il problema é sempre uno.

e non é chiesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ha detto che non ha fatto bene gli ultimi due allenamenti .sisi 

Avevo letto bene allora. Sto personaggio fa mezza partita da 6 più invece che il solito schifo e già si monta la testa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa troppo ridere quando dice di Arthur che è un ottimo professionista, solo per dargli il contentino visto che lo lascia fuori. Mi sa che ha perso la fiducia di Max dopo quel retropassaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

I giornalisti stanno aspettando De Sciglio come se fosse il Messia, in ogni conferenza stampa pre-partita lo buttano in mezzo .ghgh

Intanto siamo arrivati al cronico "Rientra la prossima settimana".

Quante volte l'abbiamo sentito dire in passato...😒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Oceanodg ha scritto:

Premesso che io non sono nessuno ma possibile che io da profano vedessi da agosto che questa era una squadra da 4231 e che lo abbia capito praticamente a Natale? Lo ripeto allo sfinimento da mesi. Il prossimo step sarà fargli capire che Arthur può giocare nella mediana a due

Con Dybala e Chiesa non è possibile.

Arthur nella mediana a due poi..il credito di cui gode questo giocatore da cosa deriva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.