Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Malmoe 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Masula ha scritto:

Il bayern può essere buttato fuori solo da una tra noi o l'Atletico. 

Oppure se gli si staccano due titolari compreso Lewandowski (come lo scorso anno) 

Quest’anno il Bayern è la squadra da evitare a tutti i costi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Masula ha scritto:

Oppure se gli si staccano due titolari compreso Lewandowski (come lo scorso anno) 

4 minuti fa, Masula ha scritto:

Eh ma son d’accordo... a maggior ragione nelle condizioni in cui siamo noi, ma qui in 5 lo comprendono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stati provati tutti e in tutti i ruoli, ormai sono 6 mesi che giocano e si allenano.

I risultati questi sono.

A questo punto, anche una scimmia ammaestrata capirebbe che occorrono 5 acquisti con nome e cognome, con metà della rosa spedire su Marte, a costo di perdere danaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ci sono buone probabilità di fare una trasferta a Lisbona; io dico che peschiamo una tra Sporting e Benfica

Io temo seriamente il Psg. Con l’Atletico usciamo, a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Sono stati provati tutti e in tutti i ruoli, ormai sono 6 mesi che giocano e si allenano.

I risultati questi sono.

A questo punto, anche una scimmia ammaestrata capirebbe che occorrono 5 acquisti con nome e cognome, con metà della rosa spedire su Marte, a costo di perdere danaro.

eh già! siccome abbiamo un bilancio florido e nemmeno sotto la lente d'ingrandimento da parte dei soliti noti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque, non so se preferisco evitare Atletico o Psg. Gli spagnoli hanno rotto sefz 

Se truccano i sorteggi becchiamo il Psg, a meno che boh, non ci temano per il blasone e per non far uscire subito gli amici di Ceferin magari gli stendono il tappeto rosso fino alla finale .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto solo il secondo tempo, la sagra degli errori.

Le partite vanno chiuse, metti un calcio d'angolo all'ultimo.....

Cmq se fossi un tifoso del Chelsea sarei a dir poco furioso.... alla fine con noi hanno fatto 3 punti, potevano essere sufficienti....

Ma le partite bisogna vincerle....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Se truccano i sorteggi becchiamo il Psg, a meno che boh, non ci temano per il blasone e per non far uscire subito gli amici di Ceferin magari gli stendono il tappeto rosso fino alla finale .ghgh 

Beh, potrebbero far incontrare Messi e Ronaldo o Messi e Lewa :d 

A sensazione prendiamo loro. Io spero di non beccare l’Atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ci sono buone probabilità di fare una trasferta a Lisbona; io dico che peschiamo una tra Sporting e Benfica

il benfica che Dio lo benedica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, potrebbero far incontrare Messi e Ronaldo o Messi e Lewa :d 

A sensazione prendiamo loro. Io spero di non beccare l’Atletico.

io a causa della nostra sterilità offensiva ho paura di tutti

se prendiamo il Psg avremo l'andata lì, una specie di Atletico-Juve 2018 con il ritorno in casa senza Cristiano 

non bisogna aspettarsi molto dal nostro cammino europeo, ogni novella positiva sarà ben accolta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bertok ha scritto:

3 gol in 5 partite da titolare, non si sa cosa ha fatto sto ragazzo per meritare tutto lo schifo che si legge qui dentro.

Non sa stoppare un pallone. Spero si impegni molto, deve crescere tanto. Ma sempre meglio lui dello spagnolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

eh già! siccome abbiamo un bilancio florido e nemmeno sotto la lente d'ingrandimento da parte dei soliti noti....

L'alternativa è restare così e fare stagioni mediocri ancora per anni.

Non c'è scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io temo seriamente il Psg. Con l’Atletico usciamo, a mio parere.

Io l’Atletico lo vorrei evitare solo perché ce lo siamo già cuccati varie volte.

PSG mi sembra la più probabile, c’è la nonnina che non vede l’ora 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Bertok ha scritto:

3 gol in 5 partite da titolare, non si sa cosa ha fatto sto ragazzo per meritare tutto lo schifo che si legge qui dentro.

Mettiamola in positivo: facendo schifo, 3 gol un 5 partite.

Se riesce a migliore, pensa cosa può fare .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Si ė divorato l'impossibile,ha difficoltà nello stoppare la palla..

Ma di cosa parli ?? Ma anche dopo stasera avete il coraggio di parlare??

ma difficoltà nello stoppare cosa che ha sbagliato uno stop in tutta la partita, ma ce la fate??????????????????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita analoga ,per certi versi , a quelle contro Salernitana e Genoa, controllo della partita senza particolari rischi e tante occasioni divorate per l'imprecisione sotto porta delle nostre punte. 

L'inatteso pari tra Zenit e Chelsea ( i russi, a quanto vedo dagli highlights , hanno giocato una partita molto gagliarda) ci consegna un primo posto prezioso, permettendoci di evitare delle corazzate come Liverpool o Bayern Monaco. Il sorteggio sarà quindi meno ostico del previsto ( a patto di non beccare una tra PSG o Atletico), ma starà a noi dare il massimo per passare, considerati gli ottavi dei due anni precedenti. 

Mi faccio ancora promotore della campagna per l'acquisto di una punta già a gennaio, che sia una soluzione per tamponare fino a Giugno ( tipo Cavani) , una scommessa ( Lucca) o il colpo da 90 ( Vlahovic, ma è improbabile), è uguale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Visto solo il secondo tempo, la sagra degli errori.

Le partite vanno chiuse, metti un calcio d'angolo all'ultimo.....

Cmq se fossi un tifoso del Chelsea sarei a dir poco furioso.... alla fine con noi hanno fatto 3 punti, potevano essere sufficienti....

Ma le partite bisogna vincerle....

Serve assolutamente una punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.