Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Malmoe 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

32 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Ma si ormai è la narrazione corrente. Questa squadra è impresentabile, il resto quasi ottimo.

Ieri in cronaca, su Infinity, Trevisani si è permesso di dire che Rabiot gioca sempre perché …”gli altri forse sono anche peggio”.

Va bene tutto ma c’è un limite: se il tifoso dà dello scarso a rabiot, passi tranquillamente. Che un giornalista professionista (lo stesso che si sgolava insieme a quell’altro sulla garra charrua), in cronaca dica questo, è allucinante. 
ieri giocava una squadra pensata per far rifiatare qualcuno. Forse al primo posto non ci credevano nemmeno. Ma la Juve non è questa e che la narrazione sia ormai quella che parla di 20 scappati di casa, è proprio fuorviante. 

Tanto più che con un attaccante da media gol umana eravamo pure nelle prime di campionato (cosa che saremmo comunque non avessimo buttato 5 punti nelle prime 2 e la settimana ridicola di Verona Sassuolo).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome non ho potuto vedere la partita, chiedo come sia possibile giocare male di squadra e creare nel contempo 5 occasioni nitide da gol. qualcosa non torna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve di champions,  a parte l'osceno 0 a 4 di Londra,  è stata più che dignitosa.  Il primo posto è frutto per la maggior parte di meriti nostri e poi anche per il colpo di fortuna del pareggio dello zenit ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Mark92 ha scritto:

@Aut Aut te lo dico !!!! Sono le 22:30 di mercoledi' 8 dicembre 2021. Dammi PSG o atletico madrid agli ottavi e usciamo con quelli .... perchè ti giuro che se becchiamo di nuovo una squadra imbarazzante agli ottavi e usciamo pure quest'anno spacco tutto..... è la volta buona che mi arruolo nell'ISIS, è dalla gara col porto che ci penso e te lo giuro questa rischia veramente di essere la volta buona che lo faccio, ti giuro che vado a schivà le pallottole in medi oriente

 

a zi t'ho ho avvertito .... non me fa' vede un doppio turno tragicomico co' lo sporting lisbona. Dai .... na bella eliminazione con atletico o PSG , na roba che mi faccia dormire sereno la notte. Firmo col sangue.... ormai non chiedo piu' le gioie in champions come un tempo, ormai ho abbassato le pretese, chiedo solo di evitare inca-zature che non mi facciano dormire la notte. 

Ciao bello!

 

Mi dispiace ma pure io stavolta la vedo come te.

Cioè, se tu oggi mi chiedi per quale ragione ti auguri un sorteggio "comodo", la prima cosa che ti dico è: i soldi del passaggio del turno.

Manco fossi De Laurentis o Lotito.

 

La situazione è proprio brutta, e secondo me lo stesso mister, da fuori non se l'aspettava.

L'impressione è quella di una squadra proprio... morta. Spenta. Che non riesce a far salire i giri del motore.

Il secondo tempo di ieri è stato imbarazzante, dopo la notizia del 2-1 dello Zenith c'era da entrare in campo e farne 2 in dieci minuti, e invece nulla.

Solo nel finale, quando si sono scoperti un po', abbiamo attaccato.

 

Onestamente, col campionato orribile che stiamo facendo, è anche difficile concentrarsi sulla Champions.

Perchè chi come noi comunque ha visto un calcio di un certo livello, sapendo che probabilmente l'anno prossimo questa competizione non la gioca più, e rischia di dover dare via i suoi migliori giocatori, nonchè unici buoni... cioè a me è quello che non mi fa dormire la notte.

Chiesa e De Ligt, De Ligt e Chiesa.

Abbiamo un difensore e un attaccante di livello planetario. Se li perdiamo, e fuori dalla Coppa almeno l'olandese secondo me va via sicuro, allora lì è proprio notte fonda.

 

Tifo Sporting per il rinnovo di De Ligt.

Mettiamola così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, robros ha scritto:

La forza di una squadra si misura sul rendimento stagionale. Una squadra che stenta ad arrivare quarta in questa serie A, puo' anche vincere il girone con 15 punti, ma non mi dà alcuna fiducia, almeno oggi. Presto o tardi le magagne vengono fuori in tutte le competizioni e la vergognosa resa di Londra ne è stata una avvisaglia. Se cominceremo a macinare punti in campionato, comincerò ad avere fiducia anche nella CL. Finchè galleggeremo attorno al quinto posto, non avrò speranze, e riterrò una brutale (o almeno deludente) eliminazione dalla coppa unicamente questione di tempo e di circostanze. 

però son due questioni diverse. ad oggi siamo quinti in campionato, campionato alla fine del quale mancano ancora 22 partite. il primo posto nel girone a 15 punti è cosa definita ed oggettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Mark92 ha scritto:

io temo che noi siamo un po troppo ricolmi di somari , gente magari anche forte tecnicamente eh, pero' completi e totali somari , gente veramente stupida , sopratutto a centrocampo ma stupida proprio stupida forte

La miglior descrizione di Bentancur che sia mai stata fatta.

Non solo lui, ma soprattutto lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Guardate che il merito c’è eccome, e chi lo nega, qualche turno fa scrivevo di come la Juve abbia paradossalmente acquisito sicurezza nei gironi di Champions da qualche anno (da Sarri in poi sempre qualificati con largo anticipo) 

 

Ma ciò non toglie che se il Chelsea non si fosse suicidato saremmo arrivati secondi a causa soprattutto della partita di Londra preparata male 
 

Le prime tre partite bene, benissimo considerando la stagione, dalla trasferta in Russia in poi così così, un po’ quanto accaduto nel 2018-19 eh, prime tre partite 6  gol fatti e zero subiti, ultime tre 3 fatti 4 subiti con 2 sconfitte 

 

A me ha dato fastidio il dipendere dagli altri risultati, non deve succedere, devi comandare 

la sicurezza nei gironi di champions son parecchi anni che l'abbiamo acquisita. dal primo anno di acciuga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Vedere gente che esulta dopo sta roba, facciamo anche dopo lo scempio di queste 22 partite ufficiali, sopratutto dopo gli ultimi 3 anni dove dopo avere preso la piu debole sulla carte abbiamo rimediato 3 figure barbine...

 

La sapete che questa squadra rischia di uscire pure con il Salisburgo ?

 

Villareal (se passa) Benfica Sporting Salisburgo sarebbero un ottimo sorteggio per una vera Juve, con questa è una montagna da scalare.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Primo posto dovuto al suicidio del Chelsea, giochiamo malissimo e facciamo pochi gol. Poi agli ottavi serve fortuna nel sorteggio, nello stato di forma etc., ma certo al momento la Juve non lascia intuire grossi exploit europei.

come noi ci siamo suicidati con il chelsea a londra. siete proprio uno spasso.

1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Nel doppio confronto con il Chelsea ne sei uscito con le osse rotta... 

 

 

Cmq io non festeggero mai piu un sorteggio dopo il Porto... anche dovessimo prendere la Canicatese.

nel doppio confronto tre punti noi e tre punti loro. spasso continuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non riusciamo ad assestare colpi. Siamo in balia di un allenatore evanescente e chiaccherone

primi nel girone. 15 punti. chiacchiere ne fanno i tifosi. di molto anche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio  fare i miei complimenti oltre alla nostra squadra al Malmoe  che ha fatto una partita " degna di un professionista serio " 👏

scusate volevo dire lo Zenit...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non riusciamo ad assestare colpi. Siamo in balia di un allenatore evanescente e chiaccherone

Ora è colpa di Allegri. L'anno scorso di Pirlo, prima ancora di Sarri e ancora Allegri. Ma che il problema sia una rosa poco funzionale e male assortita? Tu avresti fatto di meglio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa stagione gli ottavi di champios saranno diversi perchè non conta più doppio il gol in trasferta.

Può essere che ci saranno più supplementari e rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

insomma zitti zitti siete arrivati primi

ora, eccetto PSG ed Atletic...ci sono squadre abbordabili

 

sporting, benfica, salisburgo, (forse) villareal, ...abbordabili direi

scusa se vado OT  ma come fa un giallorosso ad avere più di 10.000 messaggi  in un Forum juventino?    🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dai vittoria e primo posto giocando con 4 o 5 riserve non si poteva chiedere di più. Bene così. Cerchiamo di vincere le prossime 3 partite di campionato.. Ora chiedo solo un buon sorteggio e un buon centravanti a gennaio perché morata dybala e kean sono da Europa League 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, lou 65 ha scritto:

siccome non ho potuto vedere la partita, chiedo come sia possibile giocare male di squadra e creare nel contempo 5 occasioni nitide da gol. qualcosa non torna.

guarda il secondo tempo e capirai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

La miglior descrizione di Bentancur che sia mai stata fatta.

Non solo lui, ma soprattutto lui...

Quella sembra più la descrizione di Rabiot, Bentancur tecnicamente è proprio scarsino di suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, robertotn ha scritto:

qualcuno dice il contrario per la squadra che gioca la prima in casa.....

Se il turno era equilibrato giocare il ritorno in casa con la spada di Damocle della regola del gol in trasferta non poteva mai essere un vero vantaggio infatti. Vedremo da quest'anno se e cosa cambierà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, robertotn said:

scusa se vado OT  ma come fa un giallorosso ad avere più di 10.000 messaggi  in un Forum juventino?    🙄

mi faccio prendere un po la mano...vero

🤣

in realtà sto evitando forum romanisti x diversi motivi 😎

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Guardate che il merito c’è eccome, e chi lo nega, qualche turno fa scrivevo di come la Juve abbia paradossalmente acquisito sicurezza nei gironi di Champions da qualche anno (da Sarri in poi sempre qualificati con largo anticipo) 

 

Ma ciò non toglie che se il Chelsea non si fosse suicidato saremmo arrivati secondi a causa soprattutto della partita di Londra preparata male 
 

Le prime tre partite bene, benissimo considerando la stagione, dalla trasferta in Russia in poi così così, un po’ quanto accaduto nel 2018-19 eh, prime tre partite 6  gol fatti e zero subiti, ultime tre 3 fatti 4 subiti con 2 sconfitte 

 

A me ha dato fastidio il dipendere dagli altri risultati, non deve succedere, devi comandare 

Quando nel tuo girone incontri chi ha vinto la CL l'anno precedente, devi mettere in preventivo di arrivare secondo, non trovi?

Dal tuo commento sembra quasi che ci siamo qualificati agli ottavi grazie al pareggio dello Zenit. No. Ci siano qualificati quando mancavano ancora ben 2 giornate al termine, in largo anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.