Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Malmoe 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

MC e Psg non Sono per niente improponibili.Lo hanno dimostrato ogni anno ,sempre ai gironi fanno goleade poi Una squadra seria li manda a casa.

Io non ho mai capito perche per la Juve si e sempre fatto il funerale solo perche in questi ultimi 3 anni non ha brillato molto doppo la fasse ai gironi invece City e Psg anche se sempre li elimina il Tottenham ,Porto di turno nessuno li giudia e sempre si considerano squadre improponibili.Spendono sempre Una decina Di milioni piu Di Juve.

 

Io questi ragionamenti li lascio agli altri. Per me senza attacco e con questo centrocampo sei impresentabile. Già un successo superare i gironi. 

Detto ciò poi è chiaro che tutti sognano il miracolo. Ma quest'anno si tratterebbe veramente di un miracolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ieri sera ci son voluti 16 tiri totali per fare un gol

Col Genoa abbiamo dominato, 27 tiri a 0 e l'abbiam chiusa solo all'82simo

Serve + cattiveria, + incisività, serve un nuovo attaccante a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fergus Roderick MacLeod ha scritto:

ora o si azzecca al 100% la prossima campagna di mercato o dovremo avere pazienza

La seconda che hai detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

aver ottenuto una vittoria contro il Chelsea in casa, vittoria che è stata schifata e denigrata ma che invece ha avuto un ruolo decisivo

Vado oltre. Per me quella è stata la miglior prestazione della Juve degli ultimi tre anni sinora, assieme al 3-0 all'Atletico ed alla vittoria a Milano con l'Int*** di due anni fa. La classifica fatela voi, ma in due partite su tre in panchina c'era Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Aut Aut ha scritto:

Ciao bello!

 

Mi dispiace ma pure io stavolta la vedo come te.

Cioè, se tu oggi mi chiedi per quale ragione ti auguri un sorteggio "comodo", la prima cosa che ti dico è: i soldi del passaggio del turno.

Manco fossi De Laurentis o Lotito.

 

La situazione è proprio brutta, e secondo me lo stesso mister, da fuori non se l'aspettava.

L'impressione è quella di una squadra proprio... morta. Spenta. Che non riesce a far salire i giri del motore.

Il secondo tempo di ieri è stato imbarazzante, dopo la notizia del 2-1 dello Zenith c'era da entrare in campo e farne 2 in dieci minuti, e invece nulla.

Solo nel finale, quando si sono scoperti un po', abbiamo attaccato.

 

Onestamente, col campionato orribile che stiamo facendo, è anche difficile concentrarsi sulla Champions.

Perchè chi come noi comunque ha visto un calcio di un certo livello, sapendo che probabilmente l'anno prossimo questa competizione non la gioca più, e rischia di dover dare via i suoi migliori giocatori, nonchè unici buoni... cioè a me è quello che non mi fa dormire la notte.

Chiesa e De Ligt, De Ligt e Chiesa.

Abbiamo un difensore e un attaccante di livello planetario. Se li perdiamo, e fuori dalla Coppa almeno l'olandese secondo me va via sicuro, allora lì è proprio notte fonda.

 

Tifo Sporting per il rinnovo di De Ligt.

Mettiamola così.

maaamma mia veramente 

 

che poi sono pure un inguaribile ottimista , ma sassuolo e verona sono state due botte che ancora non ho metabolizzato. Purtroppo sto approcciando a questo ottavo con lo stesso spirito col quale i milanisti approcciarono al doppio turno di champions con l'atletico nel 13-14 ..... voglio ancora avere veramente un briciolo di speranza FOOOOOORSE se questo miniciclo di partite "facili" vanno come devono andare possiamo ancora sperare per il 4 posto, ma è quasi impossibile. 

 

Un altro anno in cui BENE CHE VA posso fooooorse sperare di arrivare quarto ..... io smadonno e basta, smadonno. 

7 ore fa, Aut Aut ha scritto:

La miglior descrizione di Bentancur che sia mai stata fatta.

Non solo lui, ma soprattutto lui...

pensa che per me era un fenomeno .... mi devo arrendere. O quantomeno a me come corsa piace, piace anche a livello di tecnica , di caratteristiche tecnico/fisiche , pero' è veramente un somaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, maur0 ha scritto:

Vediamo di prendere un attaccante a gennaio che qui la porta la vedono poco o comunque non finalizzano

Fondamentale prendere un centravanti. Se non ci sono soldi, anche uno scarso va bene, perché non ne abbiamo nessuno.

Le ultime 3 partite con Donnarumma o Petagna davanti finivano minimo 4-0 ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Anche ieri sera ci son voluti 16 tiri totali per fare un gol

Col Genoa abbiamo dominato, 27 tiri a 0 e l'abbiam chiusa solo all'82simo

Serve + cattiveria, + incisività, serve un nuovo attaccante a gennaio

...servono un paio di attaccanti che sappiano fare gol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo la Juventus dal lontano 1996 e non ho mai visto una squadra piú scarsa di questa. E mi riferisco proprio alla cifra tecnica di molti dei nostri calciatori. Gente che col pallone ci litiga ed é totalmente incapace di trattarlo e giocarlo come si converrebbe ad un professionista. Guardare questa squadra é francamente da irresponsabili verso la salute del proprio fegato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il risultato, anche oggi, poteva e doveva essere più rotondo, abbiamo sbagliato troppi gol già fatti. Per il resto si è vista tutta la differenza tra un giocatore che pensa calcio in maniera funzionale (Locatelli) e uno da giardino (Arthur), anche nell'economia di squadra. Bernardeschi ha fatto un assist clamoroso, che se l'avesse qualcuno di qualche altra squadra saremmo qui a leggere tutti decantare l'autoerotismo provocato dallo stesso assist. 

 

Un ringraziamento doveroso allo Zenit, io lo dico da sempre che San Pietroburgo è una città magica. Useremo tutte le pagine scritte dai filosofi che sanno solo sfiatare dopo Londra per farci qualche sana risata nei momenti di down morale, tipo quando Ceferin ci manderà d'ufficio il PSG ai sorteggi .ghgh 

Che faremo fuori, in c,u,l,o a lui e la casta di mangiapane a ufo che rappresenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Davekeel ha scritto:

Ora è colpa di Allegri. L'anno scorso di Pirlo, prima ancora di Sarri e ancora Allegri. Ma che il problema sia una rosa poco funzionale e male assortita? Tu avresti fatto di meglio? 

Di sicuro la rosa è male assortita. Ma anche la scelta degli allenatori ha lasciato a desiderare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Totik ha scritto:

 

E lo so. È difficile supportare le proprie tesi quando una squadra vince 5 partite su 6 ed arriva prima nel proprio girone.

Però commentare non è obbligatorio. Sarebbe stato meglio non farlo per evitare di diventare ridicoli. Ma tant'è.

Non tutti ci arrivano.

Rimane il fatto che la squadra non ha uno straccio di gioco e che ci ritroviamo ad avere un allenatore che è terrorizzato dal Venezia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Kobayashi ha scritto:

Mi * sotto dal ridere

 

Che schifezza ahahah

 

Morata che da solo colpisce di testa, manca la porta di almeno tre metri e colpisce il compagno di squadra in fuorigioco è ancora più grottesco .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Dalia91 ha scritto:

Seguo la Juventus dal lontano 1996 e non ho mai visto una squadra piú scarsa di questa. E mi riferisco proprio alla cifra tecnica di molti dei nostri calciatori. Gente che col pallone ci litiga ed é totalmente incapace di trattarlo e giocarlo come si converrebbe ad un professionista. Guardare questa squadra é francamente da irresponsabili verso la salute del proprio fegato. 

Un buon motivo per non  farlo (e non commentarla....).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Rimane il fatto che la squadra non ha uno straccio di gioco e che ci ritroviamo ad avere un allenatore che è terrorizzato dal Venezia

Come riuscite a stravolgere la realtà, solo voi guarda... 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sempre sta frase, ti cominci a ripetere, stai invecchiando?

Stai invecchiando? Per la media del Forum sono vecchio e decretpito (48 anni....e si sentono tutti).

Ed avendo seguito tante Juve non é affatto vero che questa é la peggiore, é ridicolo per me solo scriverlo....c'erano Juve che venivano goleate dal Celta Vigo in coppa Uefa ed eliminate dal Deportivo La Coruna senza fare un tiro in porta, Juve che giocavano con Magrin e Tricella titolari, Juve che i migliori acquisti erano Schillaci e casiraghi da Messina e monza (entrambi serie B).

E questa Juve con diversi campioni d'Euriopa ed altri nazionali di Francia, Olanda, Argentina; polonia, Brasile ecc. ecc., sarebbe la più scarsa dal 1970....é la peggiore dell'ultimo decennio, ma grazie al *, una Juve che ha dominato in Italia e fatto spesso benissimo in Europa...

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dalia91 ha scritto:

Seguo la Juventus dal lontano 1996 e non ho mai visto una squadra piú scarsa di questa. E mi riferisco proprio alla cifra tecnica di molti dei nostri calciatori. Gente che col pallone ci litiga ed é totalmente incapace di trattarlo e giocarlo come si converrebbe ad un professionista. Guardare questa squadra é francamente da irresponsabili verso la salute del proprio fegato. 

beh ma abbiamo vinto tanto, i cicli non durano in eterno, bisogna prenderla con filosofia, la squadra e' scarsa, sono stati fatti errori, ma la juve tornera' ad essere forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Dalia91 ha scritto:

Seguo la Juventus dal lontano 1996 e non ho mai visto una squadra piú scarsa di questa. E mi riferisco proprio alla cifra tecnica di molti dei nostri calciatori. Gente che col pallone ci litiga ed é totalmente incapace di trattarlo e giocarlo come si converrebbe ad un professionista. Guardare questa squadra é francamente da irresponsabili verso la salute del proprio fegato. 

 

Aspetta. Dal '96 a oggi ci sono stati quei 2-3 anni 2008-2011 niente male in termini di scarsezza di squadra. Poi ok, le cause sono diverse dai periodi fine '80 o attuale, ma intanto ricordo amaramente bene come Bari o Catania dominassero contro di noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gamarra ha scritto:

 

Aspetta. Dal '96 a oggi ci sono stati quei 2-3 anni 2008-2011 niente male in termini di scarsezza di squadra. Poi ok, le cause sono diverse dai periodi fine '80 o attuale, ma intanto ricordo amaramente bene come Bari o Catania dominassero contro di noi. 

Un po' come adesso l'Empoli e il Verona ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stray Cat ha scritto:

Un po' come adesso l'Empoli e il Verona ...

 

Si benissimo. Era per dire che i periodi no sono stati ciclici e nemmeno troppo lontani tra loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.