Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Venezia - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Aspetta però, il tifo è un segno di amore, ma questo deve essere corrisposto, altrimenti anche no. Non si tratta di "vincere sempre", si tratta di vedere giocatori che in campo non danno tutto, di rispettare noi tifosi. Poi può anche andare male, ci si può attaccare alla malasorte, a qualche errore di troppo ecc, ma qui siamo davanti al nulla totale.

 

Se vuoi che ti dica che sarebbero da prendere a pedate nel sedere sono d’accordo. È chiarissimo che c’è gente indegna di indossare la maglia, ma si tifa comunque Juve. Si soffre e s’impreca, si smadonna, ma certe cose nei live e anche nei post partita non si possono leggere. (Non mi riferisco a te)
 

Abbiamo una squadra di emme. Ci mettono sotto tutti. Questa è l’amara verità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Icardiano convinto ha scritto:

Il problema di molti di voi, secondo me, è che sopravvalutate i nostri giocatori. Non valiamo più della Fiorentina. Loro squadra normalissima + un fenomeno (Vlahovic), noi idem. Squadra da metà classifica più un fenomeno (Dybala) 

Alla faccia oh... 

Vlahovic un fenomeno, mi pare un tantino esagerato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me pare che abbiamo esattamente il problema opposto: creiamo tanto e segnamo pochissimo 
Abbiamo creato tanto con salernitana e soprattutto genoa ma oggi cosa abbiamo creato ? Nel secondo tempo abbiamo avuto solo una grande occasione

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Nocerino haha 

 

Nessun altro,purtroppo non è una battuta

Tevez con lui ha fatto la migliore stagione di tutta la sua carriera

58 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Eh si ci stavo pensando, mazza 10-11 anni fa l’ultimo sefz 

stiamo messi male male comunque…

Ti sei dimenticato tevez che con Allegri ha fatto una stagione pazzesca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, loropo ha scritto:

Secondo me in pochi davvero si rendono conto che la nostra rosa è di quel livello li. Che come la giri, Napoli Inter Milan e Atalanta sono di altri livello ad oggi. Che la viola ha una punta che tu ti sogni la notte. Che finiti gli ultimi colpi dei vari Pjanic, Khedira, Higuain, Matuidi, hai preso gente che non gli allaccia nemmeno le scarpe. Che le altre al contrario sono migliorate e quindi oggi sostanzialmente ti * in testa, senza nemmeno strafare. Che Rabiot Bentancur Kaio Jorge Kean Sandro Ramsey Bernardeschi Kulusevski probabilmente in un Sassuolo oggi farebbero tanta panchina. Che il Cuadrado o il Bonucci di turno non potranno sempre risolverti i problemi che hai alla loro età. Ma quante partite bisogna guardare per rendersi conto di una simile ovvietà? Abbiamo una rosa si livello medio con giocatori fondamentali perennemente rotti come Dybala o semplicemente infortunati come Chiesa. 

la fiorentina ha italiano, guardati qualche partita della fiorentina e capirai che è un allenatore che sa far muovere la squadra visto che l anno scorso e quello prima hanno fatto defecare. io me le guardo le loro partite e si muovono in un modo che con allegri fors eforse si è visto il primo anno o il secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Niente di più sbagliato

esempio fresco fresco, il Verona con di Francesco e con Tudor, sono proprio la stessa  squadra infatti 

c è pure la fiorentina di italiano, ma suppongo che anche questa è un altra eccezione, più eccezioni che più norme in pratica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

eh, ma è meglio Arthur, Benta, Rabiot,  Gordon “il cuoco” Ramsey, o Soriano? Chi è il più forte di questi? E occhio, sarei tentato di metterci Locatelli che al momento è strapagato pure lui.

Szczesny

Danilo Bonucci De Ligt Sandro

Cuadrado McKennie Locatelli Chiesa

Morata Dybala

 

Skorupski

Soumaoro Medel Theate

De Silvestri Dominguez Svanberg Hickey

Soriano Barrow

Arnautovic

 

se mi dici che la seconda è meglio della prima alzo le mani

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Ma cosa c entra questo?Vabbè che facciamo schifo ma mica davvero vorrai fare un parallelo tra noi ed il Verona .ghgh

 

Il succo del mio discorso era che un allenatore può incidere se di base il materiale con cui lavorare c è 

 

Di Francesco ha ereditato una squadra che l anno scorso è stata una delle rivelazioni del campionato se non la rivelazione 

 

Se il Verona faceva male ed ora invece fa bene evidentemente era davvero Di Francesco il problema 

 

Da noi il discorso è diverso 

 

Allegri ha ereditato una squadra già di sua colma di lacune ed in più senza Ronaldo e col solo Locatelli in più

 

Prima ancora Pirlo aveva ereditato una squadra giovane,priva di esperienza e che ha dovuto fare a meno di Dybala praticamente per tutta la stagione

 

E prima ancora Sarri aveva ereditato una squadra fatta di campioni si,ma decisamente arrivati alla frutta 

 

Qua il materiale è peggiorato di anno in anno da 3 anni e stiamo qua a prenderla con l allenatore di turno quando in pratica son 3 anni che abbiamo rose davvero inallenabili 

 

Son 5 anni che non esiste un sostituto di Marchisio 

 

Son 3 anni che non esiste un sostituto di Mandzukic 

 

Son almeno 2-3 anni che a sx se si fa male A.Sandro deve giocare sempre uno adattato e solo ora (forse...sgraaaat) forse abbiamo trovato in Pellegrini una valida alternativa

 

Boh a me ste cose non sembrano normali per nulla ma se diverte dare sempre colpa all allenatore di turno prego...

A Rabiot Sarri stava antipatico, lui ha i modi fini da francese e non sopportava le persone grezze. Pirlo aveva una brutta barba e Allegri non hai i capelli, lui ha il codino. Rabiot non va colpevolizzato.

 

Bentancur con Sarri menava mazzate ed era l'idolo di tutti, faceva tanti falli e veniva elogiato, Pirlo si è messo in testa di fargli usare i piedi per passare la palla. Ma che è sta cosa? Basta, via Pirlo, voglio Allegri ma con lui manco le mazzate tira più e manco si fa ammonire. Sará triste, va capito.

 

Arthur era stato preso per Sarri ma Sarri è andato via, cosa possiamo pretendere? Che si affezioni a Pirlo? Non mai scoccata la scintilla anzi si è fatto pure male e l'amore è finito del tutto. Ora c'è Allegri che è brutto e allora sai che fa? Arriva in ritardo agli allenamenti. Tiè Allegri, ben ti sta, così impari, bravo Arthur.

 

Dybala fa contenti tutti, gioca poco con chiunque, quindi non va colpevolizzato, anche perchè è l'unico decente e merita 80 miliardi l'anno 

 

Bernardeschi era uno dei pupilli di Allegri e infatti si vede che con lui da sempre il meglio, Pirlo e Sarri cattivoni,  ma pure Allegri non lo capisce, non corrisponde il suo amore. Non va colpevolizzato. Lui si impegna.

 

Sandro da anni sembra avere 40 anni, poverino, ma lo vogliamo lasciare in pace? Correre, correre, ma che è? Un cavallo? Basta, e Sarri lo fa correre e Pirlo pretende che corra e Allegri che se ne intende di cavalli lo tratta come tale, ma lui si stanca. Pietá per Alex Sandro, va capito

...

 

Abbiamo tanti giocatori insomma in grado di fare le fortune di qualsiasi squadra, ma nessuno gli dà fiducia, servirebbe un allenatore che segnasse per loro o passasse per loro, mica possono fare tutto loro, poi si intristiscono e vanno psicologicamente a terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo la fiera delle occasioni perse!

 

Questo pareggio nasce dai primi 10min del 2°t di Salerno. In quel caso ci salvò il palo in una partita dominata. Stavolta no. Stavolta, dopo un 1°t giocato bene, rientriamo leggeri, al punto che sul gol di Aramu Rabiot è vicinissimo alla linea del fallo laterale non si sa a far cosa.
Dopo il pari abbiamo ripreso in mano le operazioni, ma con solo un paio di occasioni create, per quanto importanti, senza sfondare il muro alzato dal Venezia, che a quel punto aveva messo la partita sui binari voluti.

In più, qua è là, qualche cambio non troppo comprensibile, e la scelta di rischiare Dybala (affaticato dopo il Malmoe), perso subito, speriamo per poco!
E così abbiamo perso altri due punti!

 

La frase "abbiamo rischiato Dybala", francamente, non si può sentire. Dal suo rientro nel 2°t contro il Chelsea Paulo è stato sempre titolare (5 volte consecutive) ed è quello che ha ruotato meno rispetto agli altri attaccanti. Se questo, per un giocatore che sta andando incontro a ricadute, già non è il massimo, ancor meno si spiega come mai, dopo l'affaticamento per il quale è uscito mercoledì, si arrivi a rischiarlo oggi!
Parliamo dell'attaccante bianconero che sta avendo il miglior rendimento stagionale, quindi da gestire senza rischi (e lo si è gestito meno degli altri attaccanti). 
Ora speriamo solo che non sia niente di grave.

 

Un plauso a Pellegrini!

1° assist in bianconero e migliore in campo fino a quando è uscito (ma anche dopo quindi mvp della Juve)!

Da qui un'altra domanda: se contro Salernitana e Venezia è necessario togliere il migliore in campo perchè ammonito (perdendo di fatto un'arma), contro quelle forti al primo giallo che faremo?
Ok, forse è una domanda esagerata... ma è che vedere la differenza di forma attuale tra Pellegrini e Alex Sandro alla lunga snerva, in un campionato che è già snervante di suo! 


Anzi, verrebbe da aggiungere... perchè non provare nemmeno col Venezia la coppia Morata-Kean, o perchè lasciare Rabiot 90 minuti in campo e togliere Locatelli invece di avanzarlo e fargli dare qualche palla buona davanti, eccetera...


Mah, forse è la sserata che ispira troppe domande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il fischio finale ho spento la tv e non ho seguito nulla. Nemmeno mi ero accorto che il gol dei lagunari lo avesse segnato Aramu che ho in formazione al fantacalcio. Eppure stavo vedendo la partita, ma i miei sensi erano ottenebrati da un aperitivo col rinforzo di un impegnativo pranzo a base di polenta, daino e una rassegna di vini rossi e digestivi veneti insieme a cinque amici.

 

Ho letto solo poco fa con amarezza e un misto tra rabbia e vero e proprio rancore qualche paginata di questo topic.
Amarezza perché stiamo allontanandoci pericolosissimamente e temo definitivamente dal quarto posto. 
Rabbia perché anche ieri ho visto un atteggiamento indegno da parte di alcuni dei nostri, come se dopo l’uno a zero ci si fermasse ad aspettare il pareggio dell’avversario per poi ricominciare a giocare in modo confuso e confusionario per tentare di ritornare in vantaggio. 
Rancore perché non mi spiego come puó un allenatore esperto e pagato circa nove milioni a stagione bonus più o bonus meno, dichiarare il giorno prima che un giocatore in questo momento fondamentale come Dybala è a posto e pronto per giocare dall’inizio e dopo la partita spiegare che aveva già un affaticamento patito nella partita di Champions, ma l’ha comunque rischiato. Boh.

 

Quest’anno la nostra Juve ci sta mettendo a dura prova e l’eventuale mancata qualificazione alla prossima CL comporterà un ridimensionamento ancora maggiore rispetto a quello che già stiamo vivendo. Non potrai fare mercato e perderai qualche pezzo pregiato. Sono sul depresso. 
 

Mi butto sulla rilettura del manga Ken il Guerriero. 
 

Un usuale ringraziamento a @Leevancleef per la cronaca. 
 

E forza Juve sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno la dirigenza abbia la decenza di cambiare la scritta sulle sciarpe e le bandiere in vendita fuori dallo stadio in “Sforza Juve”…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 77luca ha scritto:

beh, se prima di lui ci fermavamo agli ottavi e ai quarti e con lui siamo andati in fondo, qualcun altro ci sarà no? Poi ci sono anche quelli che magari non sono migliorati, ma dopo son peggiorati. Alcuni sono molto famosi (Il Polpo, Vidal) altri ce li siamo presi indietro per riconoscenza si vede (Morata) . Così per esempio.

Ah! Perchè Pogba e Vidal sono stati valorizzati da Allegri? A me non risulta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Dopo il fischio finale ho spento la tv e non ho seguito nulla. Nemmeno mi ero accorto che il gol dei lagunari lo avesse segnato Aramu che ho in formazione al fantacalcio. Eppure stavo vedendo la partita, ma i miei sensi erano ottenebrati da un aperitivo col rinforzo di un impegnativo pranzo a base di polenta, daino e una rassegna di vini rossi e digestivi veneti insieme a cinque amici.

 

Ho letto solo poco fa con amarezza e un misto tra rabbia e vero e proprio rancore qualche paginata di questo topic.
Amarezza perché stiamo allontanandoci pericolosissimamente e temo definitivamente dal quarto posto. 
Rabbia perché anche ieri ho visto un atteggiamento indegno da parte di alcuni dei nostri, come se dopo l’uno a zero ci si fermasse ad aspettare il pareggio dell’avversario per poi ricominciare a giocare in modo confuso e confusionario per tentare di ritornare in vantaggio. 
Rancore perché non mi spiego come puó un allenatore esperto e pagato circa nove milioni a stagione bonus più o bonus meno, dichiarare il giorno prima che un giocatore in questo momento fondamentale come Dybala è a posto e pronto per giocare dall’inizio e dopo la partita spiegare che aveva già un affaticamento patito nella partita di Champions, ma l’ha comunque rischiato. Boh.

 

Quest’anno la nostra Juve ci sta mettendo a dura prova e l’eventuale mancata qualificazione alla prossima CL comporterà un ridimensionamento ancora maggiore rispetto a quello che già stiamo vivendo. Non potrai fare mercato e perderai qualche pezzo pregiato. Sono sul depresso. 
 

Mi butto sulla rilettura del manga Ken il Guerriero. 
 

Un usuale ringraziamento a @Leevancleef per la cronaca. 
 

E forza Juve sempre. 

Complimenti vivissimi per gli ingredienti del tuo banchetto, fratello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il polacco quel tiro poteva mica pararlo??? 

19 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Dopo il fischio finale ho spento la tv e non ho seguito nulla. Nemmeno mi ero accorto che il gol dei lagunari lo avesse segnato Aramu che ho in formazione al fantacalcio. Eppure stavo vedendo la partita, ma i miei sensi erano ottenebrati da un aperitivo col rinforzo di un impegnativo pranzo a base di polenta, daino e una rassegna di vini rossi e digestivi veneti insieme a cinque amici.

 

Ho letto solo poco fa con amarezza e un misto tra rabbia e vero e proprio rancore qualche paginata di questo topic.
Amarezza perché stiamo allontanandoci pericolosissimamente e temo definitivamente dal quarto posto. 
Rabbia perché anche ieri ho visto un atteggiamento indegno da parte di alcuni dei nostri, come se dopo l’uno a zero ci si fermasse ad aspettare il pareggio dell’avversario per poi ricominciare a giocare in modo confuso e confusionario per tentare di ritornare in vantaggio. 
Rancore perché non mi spiego come puó un allenatore esperto e pagato circa nove milioni a stagione bonus più o bonus meno, dichiarare il giorno prima che un giocatore in questo momento fondamentale come Dybala è a posto e pronto per giocare dall’inizio e dopo la partita spiegare che aveva già un affaticamento patito nella partita di Champions, ma l’ha comunque rischiato. Boh.

 

Quest’anno la nostra Juve ci sta mettendo a dura prova e l’eventuale mancata qualificazione alla prossima CL comporterà un ridimensionamento ancora maggiore rispetto a quello che già stiamo vivendo. Non potrai fare mercato e perderai qualche pezzo pregiato. Sono sul depresso. 
 

Mi butto sulla rilettura del manga Ken il Guerriero. 
 

Un usuale ringraziamento a @Leevancleef per la cronaca. 
 

E forza Juve sempre. 

Like finiti 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nord est ha scritto:

Ma il polacco quel tiro poteva mica pararlo??? 

No, magari bonucci non doveva scansarsi così, ma non darei colpe a loro, casomai c'è quel morto di sonno di Rabiot che decide si fermarsi e di non seguire l'avversario. L'avversario è libero di tirare e segna.

Rabiot non deve più vedere il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

A Rabiot Sarri stava antipatico, lui ha i modi fini da francese e non sopportava le persone grezze. Pirlo aveva una brutta barba e Allegri non hai i capelli, lui ha il codino. Rabiot non va colpevolizzato.

 

Bentancur con Sarri menava mazzate ed era l'idolo di tutti, faceva tanti falli e veniva elogiato, Pirlo si è messo in testa di fargli usare i piedi per passare la palla. Ma che è sta cosa? Basta, via Pirlo, voglio Allegri ma con lui manco le mazzate tira più e manco si fa ammonire. Sará triste, va capito.

 

Arthur era stato preso per Sarri ma Sarri è andato via, cosa possiamo pretendere? Che si affezioni a Pirlo? Non mai scoccata la scintilla anzi si è fatto pure male e l'amore è finito del tutto. Ora c'è Allegri che è brutto e allora sai che fa? Arriva in ritardo agli allenamenti. Tiè Allegri, ben ti sta, così impari, bravo Arthur.

 

Dybala fa contenti tutti, gioca poco con chiunque, quindi non va colpevolizzato, anche perchè è l'unico decente e merita 80 miliardi l'anno 

 

Bernardeschi era uno dei pupilli di Allegri e infatti si vede che con lui da sempre il meglio, Pirlo e Sarri cattivoni,  ma pure Allegri non lo capisce, non corrisponde il suo amore. Non va colpevolizzato. Lui si impegna.

 

Sandro da anni sembra avere 40 anni, poverino, ma lo vogliamo lasciare in pace? Correre, correre, ma che è? Un cavallo? Basta, e Sarri lo fa correre e Pirlo pretende che corra e Allegri che se ne intende di cavalli lo tratta come tale, ma lui si stanca. Pietá per Alex Sandro, va capito

...

 

Abbiamo tanti giocatori insomma in grado di fare le fortune di qualsiasi squadra, ma nessuno gli dà fiducia, servirebbe un allenatore che segnasse per loro o passasse per loro, mica possono fare tutto loro, poi si intristiscono e vanno psicologicamente a terra.

👏👏👏👏👏Poverini😢😢😢 mi vien quasi il magone a vederli soffrire così. Salvate i soldati Alex Sandro, Rabiot, Ramsey, Bentancur, Arthur, Bernardeschi, Kean. 

MA soprattutto salvate il generale Allegri da questa guerra già persa, contro nemici enormemente superiori come Venezia, Empoli, Verona, Udinese. Per non parlare della terribile armata Sassuolo! 

Alziamo bandiera bianca... arrendiamoci. Finiremo prigionieri della FIGC ma almeno salveremo la pellaccia. 😢😢😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Complimenti vivissimi per gli ingredienti del tuo banchetto, fratello 

 

4 minuti fa, Nord est ha scritto:

 

Like finiti 👍

Grazie Bros! Ho finito anche io i like. 
 

@AlexLeStrange, ti invio qualche foto dei piatti. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ste88 ha scritto:

Sono d'accordo, ma se giochi sempre con gli stessi 13 14, purtroppo allegri sta facendo scelte assurde. 

Amico mio, oggi ha fatto dei cambi che non sono spiegabili in alcun modo. Prendiamone atto. 

Posso anche prenderne atto, ma non e' che a disposizione e in campo abbiamo campioni, che vuoi che cambi se non zuppa con pan mollo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, zbozzige said:

Ormai è ufficiale: Pirlo è veramente IL MAESTRO!

Da queste fantozziane merdacce ha tirato fuori due titoli…

Con CR7 in squadra che ci risolveva le partite....

Ma quando aprirete gli occhi ? Quando ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un allenatore toglie dal campo gli unici che cercavano di tener su la baracca per mettere dentro Alex Sandro, Bentancur, Ken e Soule (che non mi è dispiaciuto) lasciando invece bellamente in campo Rabiot e Cuadrado che stavano facendo letteralmente schifo, vuol dire solo una cosa: siamo alla fine, abbiamo raggiunto il fondo, non abbiamo più speranze!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pogba77 ha scritto:

Lo spirito lo si crea nel gruppo.

È evidente che questo manca perché nessuno o quasi crede in questa porcheria di progetto messo nelle mani di uno che non sa che pesci prendere.

La squadra nel suo insieme percepisce il vuoto cosmico del manico e di conseguenza subentra una sorta di impotenza.

Basta un minimo episodio contro che la squadra perde completamente la bussola.

Siamo talmente prevedibili che basta 1 gol subito a mandare in vacca la partita.

Siamo giusto più forti di un Genoa senza 5/6 titolari.

 

Il vuoto cosmico e' rappresentato da Rabiot che ciondola in campo, da Alexandro che non ne indovina una, dal Berna che corre corre ed alla fine le sbaglia tutte, da Bentacour che si e' involuto, da Morata che non segna, da Dybala che oltre che fragile non ha carattere, da Kean che non e' una prima punta, da un centrocampo che non imposta e che non difende e da un attacco che non segna, non credo che il manico gli insegni a non segnare e non difendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.