Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

FT - Juventus Women - Milan 5-2 (Adami, Staskova, Bonansea, Longo, Boattin rig., Staskova, Hurtig)

Post in rilievo

Adesso, andy68 ha scritto:

È trasmessa sia dal Milan tv che dalla Juventus tv. Sta a voi decidere da quale canale seguirla. 

Su dazn ho solo trovato Milan TV.

 

Comunque va bene. Telecronista garbato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Iist ha scritto:

La stiamo vedendo su dazn 

 

Che sta usando il feed  di Milan tv 

Meglio. Che dicono?  .ghgh

 

 

Io, pur avendo DAZN, guardo le JW solo e sempre su JTV.

 

Dazn solo per la Champions.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, regina ha scritto:

No, ti sbagli il telecronista è quello di Jtv.

Ha detto più volte riguardo al Milan attacchiamo, anche noi riusciamo a segnare su palla recuperata e pareggiamo meritatamente , adesso c’è il rigore per loro, e in alto a destra c’è proprio scritto Milan tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Iist ha scritto:

Su dazn ho solo trovato Milan TV.

 

Comunque va bene. Telecronista garbato 

Se guardi bene ci sono entrambe, insisto perché in un primo momento mi ero sbagliata pure io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, leoforzajuve ha scritto:

Meglio. Che dicono?  .ghgh

Telecronaca garbata ed equilibrata 

Si rammaricano per gli errori di Giuliani e Giacinti ma riconoscono la superiorità bianconera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andy68 ha scritto:

È trasmessa sia dal Milan tv che dalla Juventus tv. Sta a voi decidere da quale canale seguirla. 

A me su dazn è comparso solo quella di Milan tv, anche scorrendo Juventus tv non l’ho vista. Boh 🤷🏻‍♀️ ormai la partita è finita e il cronista del Milan non ha di che gasarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosità ho aperto anche Dazn, la telecronaca Timvision è quella di JTV. 

Ho le due app accese insieme, la cronaca di JTV arriva con un paio di secondi di anticipo. 

E poi c'è anche la trasmissione su Milan TV, con il logo de questa, e cronista milanista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mar79 ha scritto:

A me su dazn è comparso solo quella di Milan tv, anche scorrendo Juventus tv non l’ho vista. Boh 🤷🏻‍♀️ ormai la partita è finita e il cronista del Milan non ha di che gasarsi 

Dovevi cercare Juventus Women su "cerca", e ti appariva il live Timvision Dazn, con la telecronaca di JTV 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la Giuliani ha capito che sembrare un grande portiere è più facile se giochi con la Juve! Sicuramente lei è un buon portiere, ma c'è grande differenza con Pauline!
La Giuliani ci ha regalato il 2-1, non ha neanche intuito il rigore e ci ha regalato anche il 4-2. Dall'altra parte invece ottima partita del nostro portiere che para il possibile rigore del 2-2 e poi effettua diversi altri buoni interventi, ma soprattutto da sicurezza a tutta la squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.