Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

FT - Juventus Women - Milan 5-2 (Adami, Staskova, Bonansea, Longo, Boattin rig., Staskova, Hurtig)

Post in rilievo

6 minuti fa, maxwin ha scritto:

No così, poi ci metto il pensiero, non succede e ci rimango male 😞

dormi tranquillo :d

 

6 minuti fa, velas ha scritto:

Ho un'infarinatura di tedesco, quindi capito tutto. :d

Ma come mai si parla di sta valchiria? Siamo arrivati al punto che possiamo soffiare le giocatrici migliori dalle squadre teoricamente superiori a noi? Me cojoni...  

secondo il piano aziendale del Nostro Messia @Foxy Brown la risposta è assolutamente Sì,YES,JA,OUI!!!

secondo il piano aziendale di Braghin.....non credo .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

 

secondo il piano aziendale del Nostro Messia @Foxy Brown la risposta è assolutamente Sì,YES,JA,OUI!!!

secondo il piano aziendale di Braghin.....non credo .uffa

ah, ecco... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, velas ha scritto:

Ho un'infarinatura di tedesco, quindi capito tutto. :d

Ma come mai si parla di sta valchiria? Siamo arrivati al punto che possiamo soffiare le giocatrici migliori dalle squadre teoricamente superiori a noi? Me cojoni...  .fuma

Al netto del fatto che possa o meno arrivare a Torino, cosa alquanto dubbia, mi permetto di suggerire all’egregio Contessino una grafia diversa nella traslitterazione del cognome della sua amata valchiria teutonica dal tedesco all’italiano.

Villaggio Superiore è proprio orribile, se mi si consente l’osservazione. Andando oltre la meccanica lettura di Google Translate, suggerirei una Lena Altoborgo, che quantomeno suona più poetico e romanzato sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lena e Sofie a cc e la Carpenter a sx e ci abbracciamo [Matilde a dx e La Matildas a sx] ah ho visto la partita ieri sera, prima non ho potuto, nel periodo in cui la Hurtig ha giocato a dx è risultata essere devastante (La bergamaschi ha fatto davvero una brutta figura, pagando un gap fisico enorme) non si potrebbe avere sempre questa versione per favore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, MaxMontero ha scritto:

secondo il piano aziendale di Braghin.....non credo

 

12 ore fa, velas ha scritto:

ah, ecco.

 

2 ore fa, sheere kan ha scritto:

cosa alquanto dubbia,

massiiiii, facciamoci del male da soli, si vuol restare confinati nei piccoli meandri dell'ordinarietà? Restiamoci. Anzi restateci....

Tenetevi le vostre Zemanian e Rosucci, io volo alto e non sarà certamente questo Braghin ad intralciare i miei piani espansionistici.

Se corazzata dev'essere, corazzata sia, per terra, cielo, mare, altro che passi eco - sostenibili.....

Rompere i recinti, espandersi senza limiti, altro che cultura minimal, anche perché non si capisce bene dove sarebbe questa insostenibilità all'orizzonte...

i tasselli sono solo quattro, anzi, tre, la Cantore è già di casa.

Bugeja, Sveva e Villag.... ooppps, Altoborgo, anzi, Altoborghetto innevato è ancor più poetico, inzomma, tre tasselli e si entra nella dimensione onirica.

Due sono del Wolfsburg, come già detto si va lì e gli si dice chiaramente "a puzzoni sganciate le due ragazzotte che andiam di fretta", per la maltese cosa lo dico a fare, gioca nel Sassuolo, gli si da una Beccari in cambio e via.......

La formazione del prossimo anno è già delineata:

PPM, 

Sveva, Lenzini, Salvai, Ludorf,

Pedersen, Altoborghetto innevato,

Cantore, Bugeja, Bonansea,

Staskova,

in un 4 - 2 - 3 - 1.

e come detto non sarà il Braghin remando contro ad ostacolare siffato progetto pianificato nei dettagli ai più alti livelli.

Senza contare poi l'arma segreta delle Women della quale non c'è necessità di rilevare il nome, ma che è bastato far intravedere per pochi minuti sul proscenio in questa prima parte di stagione per seminare ansia e rassegnazione negli avversari....

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foxy Brown ha scritto:

Bugeja, Sveva e Villag.... ooppps, Altoborgo, anzi, Altoborghetto innevato è ancor più poetico, inzomma, tre tasselli e si entra nella dimensione onirica.

 

Messia è più facile che il Brago ci porti Alborghetti.....muttley

 

1 ora fa, Foxy Brown ha scritto:

SPIONE

Bisogna indottrinare i nuovi seguaci :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

Bugeja, Sveva e Villag.... ooppps

4 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

Sveva, Lenzini, Salvai, Ludorf,

Svava, Contessino, Svava, che poi confondiamo chi legge....giornale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, sheere kan ha scritto:

Candidatura al premio per il più eclatante delirio dell'anno sefz :

 

Maurizio Ganz ha rilasciato qualche dichiarazione al termine del match perso 5-2 contro la Juventus. Le dichiarazioni del tecnico del Milan Femminile.

PARTITA – «Risultato bugiardissimo, abbiamo creato 4/5 occasioni da gol e tenuto testa. Il rigore dato alla Juventus è generoso, una roba incredibile, e ci ha condizionato. Abbiamo fatto una grande partita da cui dobbiamo ripartire.»

ERRORI – «Abbiamo fatto degli errori ma anche tante cose giuste. Siamo stati alla pari contro la Juventus, questo è l’importante.»

 

Dice le cose in maniera tanto decisa che, se qualcuno non avesse visto la partita, potrebbe anche credergli

ahahahahahah 

Dopo il loro gol del pareggio potevamo farne altri 3 oltre ai 3 messi a segno ma sì, risultato bugiardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

Svava, Contessino, Svava, che poi confondiamo chi legge...

avendola inserita nella mia formazione espansionistica, avrò la licenza poetica di chiamarla Sveva? Voi pensate alle vostre Boattin e Caiazzo su, non avventuratevi in irti pendii...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Messia è più facile che il Brago ci porti Alborghetti...

bah, se pensa di ostacolare gli ineluttabili piani espansionistici  con i suoi criceti addomesticati, non ci siamo proprio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente amo e tifo la maglia. Dai pulcini alle women. E cmq le ns ragazze mettono in campo ardore, passione, grinta e in parecchi casi anche tecnica. Tutte cose che ci fanno amare questo sport. Io a volte mi sono rotto i palloni anche in partite tra psg city maschile. Non c'era lo stesso pathos della ns maglia in campo. Poi ognuno è libero di guardare quello che più gli piace, Ergo per cui il primo ad essere venuto qua a delegittimare i gusti altrui sei stato proprio tu caro Helmut. Sappi che quando ero bambino un mio amico di allora mi raccontò dell'addio di Haller alla Juve con la gente che piangeva per strada. Qualche anno dopo il 73 a Belgrado (avevo 7 anni) mi innamorai delle scorribande del barone Causio. Quindi ognuno badasse alle proprie passioni senza dover per forza giudicare quelle altrui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

PPM, 

Sveva, Lenzini, Salvai, Ludorf,

Pedersen, Altoborghetto innevato,

Cantore, Bugeja, Bonansea,

Staskova,

Mi  perdoni  ,  nobile  Contessino ,   ma  una  formazione  messa    cosi   in  campo   mi  sa  che  farebbe  la  stessa  fine  del  mitico  "Wonderteam "  nel  FantaWomen  .ghgh...ih..ih..  
Svava , Oberdorf ,  Cantore  ,  Bugeja    ovvero  la  fiera  delle  sopravvalutate !!  :p  ...ih..ih..     e  non  cito   nemmeno  l ' "arma  segreta"  ( per  decenza ) uhuh ...
 

11 ore fa, cornioletum ha scritto:
12 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

per la maltese cosa lo dico a fare, gioca nel Sassuolo, gli si da una Beccari in cambio e via.......

@Paolo Bosco ti gambizza uaua

gambizzarlo ??  ma  no ,  suvvia  ...  meglio  qualche  cordiale   trattamento   stile   Vlad  Țepeș   III   di  Valacchia  ...     si  sa ,  tra  nobili   ...  hihi  ih..ih...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

"arma  segreta"  ( per  decenza ) 

si rassegni che l'arma segreta ha ormai soppiantato in maniera definitiva nel roster Juve la tale Glionna barattata a Porta Portese da Braghin in cambio di una Bonfantini ed un set di pentole antiaderenti......ed ho la sensazione che la prossima a salutare sarà un'altra beniamina.....

Sulla formazione, non è nient'altro che un 4-4-2 che si trasforma in 4-2-3-1, con Cantore - Bonansea sulle fasce e la Bugeja libera al centro di inventare come seconda punta di fantasia. La Cantore sicuramente ci metterebbe molto di più della Hurtig sulla fascia e la Bugeja porterebbe infinita maggior classe della Zemanian o della Rosucci.

Dell'Altoborghetto innevato non c'è bisogno di dilungarsi oltremodo...

Questa è la squadra espansionistica tracciata, il resto son solo palliativi momentanei, nomi di contorno....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, SJ66 ha scritto:

Personalmente amo e tifo la maglia. Dai pulcini alle women. E cmq le ns ragazze mettono in campo ardore, passione, grinta e in parecchi casi anche tecnica. Tutte cose che ci fanno amare questo sport. Io a volte mi sono rotto i palloni anche in partite tra psg city maschile. Non c'era lo stesso pathos della ns maglia in campo. Poi ognuno è libero di guardare quello che più gli piace, Ergo per cui il primo ad essere venuto qua a delegittimare i gusti altrui sei stato proprio tu caro Helmut. Sappi che quando ero bambino un mio amico di allora mi raccontò dell'addio di Haller alla Juve con la gente che piangeva per strada. Qualche anno dopo il 73 a Belgrado (avevo 7 anni) mi innamorai delle scorribande del barone Causio. Quindi ognuno badasse alle proprie passioni senza dover per forza giudicare quelle altrui. 

Dai su..... esageruma nen. Ero già grandicello e certamente dispiacque molto il suo addio ma di li a vedere gente piangere per strada ne passa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gobbo 1949 ha scritto:

Dai su..... esageruma nen. Ero già grandicello e certamente dispiacque molto il suo addio ma di li a vedere gente piangere per strada ne passa

Bè i miei amici più grandicelli me la raccontarono così. Io non ero ancora in grado di capire. Forse hanno raccontato le loro emozioni del momento. Mbo. Cmq io col mito di Haller ci sono poi cresciuto. Ma sono diventato juventino come dicevo per il barone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, MaxMontero ha scritto:

scrivo qui

 

VALENTINA CERNOIA convocata per Juventus W - Servette

Che notizia stupenda!!!.piangi

 

DAI Ragazzeeeeeee... Stasera conta solo vincere e farete la storia.@@

So già che scenderanno in campo 11 leonesse...so che loro per impegno, amore per la maglia e passione per il calcio non mi deluderanno MAI!

 

Alle 21.00 pronta sul divano a tifare più forte che mai!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/12/2021 Alle 01:22, Paolo Bosco ha scritto:

...  e  non  cito   nemmeno  l ' "arma  segreta"  ( per  decenza ) uhuh ...
 

 

Cosa starà minacciando di farti, Paolo? 🤔

 

 

gettyimages-1332374765-1024x1024.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.