Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

FT - Juventus Women - Milan 5-2 (Adami, Staskova, Bonansea, Longo, Boattin rig., Staskova, Hurtig)

Post in rilievo

GIVE ME FIVE!!

5-2

35 di fila...credo...ho perso il conto

+8 sulle seconde

 

Testa al servette!!!

 

GRANDI RAGAZZEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande vittoria delle nostre ragazze contro un avversario che nel secondo tempo era rientrato in partita con autorevolezza.

Però le nostre hanno tirato fuori dal cilindro un finale di gara strepitoso schiantando le avversarie. Merito soprattutto dell'ingresso in campo di Lina Hurtig o della sua sorella gemella, visto che mai finora si era presentata così in palla e decisiva in ogni giocata.

Una menzione speciale la merita Staskova, autrice di una doppietta e anche oggi confermatasi un grande centravanti, dotata di un opportunismo straordinario.

Infine una citazione meritevole per mister Ganz, esaltatissimo sul 2-2 delle sue ragazze ma a fine partita con le pive nel sacco ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Giuliani protagonista in negativo mi fa pensare che sia peggiorata parecchio quest'anno.

Anche nelle prestazioni che di recente le ho visto fare in nazionale non mi sembra più lucida come nelle annate scorse con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, maxwin ha scritto:

giro di boa con 8 punti sulle seconde (sassuolo e roma) e 11 sulle milanesi, bravissime! 

Campioni d’inverno .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissime  ragazze  !!   .yahooo  Alla  faccia  della  stanchezza  e  del  possibile  "appagamento "  ( ??)   abbiamo  schiantato   anche  le  smorfiose   Ganziane   nonostante  i  loro  disperati   tentativi  di  riemergere  !!!  (  loro  oggi  se  la  sono  giocata  proprio  come  fosse  una  finale :p  ) .
Non  mi  piace  infierire  troppo  sulla  Lauretta  ( che  in  fin  dei  conti  è  pur  sempre  una  juventina ....  e  infatti  si  è  visto !! hihi ..ih..ih.. ) ,  ma  effettivamente  oggi  il  confronto  con  PPM  è  stato  a  dir  poco  impietoso !!  ...

p.s.:   magari   prima  della  partita  potevamo  metterci  d'accordo  con  Ganz   e  per  oggi   imprestargli  in  porta   la  nostra  Aprile ...  in  fin  dei conti  cosi  avremmo  fatto  un  affare  in  due   loro  giocavano  in  11   e   a   noi   la  allenavamo   un  pò  ... hihi   ih...ih.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo risultato considerando le fatiche infrasettimanali non con un Servette qualsiasi ma il Chelsea. Montemurro l'ha preparata perfettamente secondo me, un 442 compatto, pressing ordinato ma senza scoprirsi troppo, tanto palleggio tra la difesa e Pedersen per "perdere" tempo e anche frustrare le avversarie (specialmente nel primo tempo dove chiaramente non volevano concedere troppi tiri sapendo che il nostro portiere aveva il sole contro). Avere poi la possibilità di fare certi cambi è tutto merito di Braghin (staffetta Hurtig-Bonfantini, la possibilità di far uscire Girelli e avere comunque la Staskova in campo o pronta ad entrare, far uscire Pedersen e puoi far entrare Rosucci/Zamanian, e siamo ancora senza Cernoia).

 

Nonostante i tanti errori nell'ultimo passaggio fare 5 gol al Milan (staranno attraversando un periodo bruttino, ma sempre il Milan è) è roba da fantascienza, 7 punti su 9 conquistati nella settimana di fuoco con Sassuolo e Chelsea in trasferta subito dopo la pausa nazionali e il Milan in casa. 11 vittorie su 11 in campionato, si continua sulla striscia dello scorso anno ma con la CL di mezzo, incappare in qualche scivolone era possibilissimo, bravissimo Montemurro nelle rotazioni quando necessario.

 

Due PS:

-spero che per la ragazza del Milan non sia niente di grave, ho visto che è uscita sulle sue gambe ma subito si sentiva dai preparatori che era il legamento. Molto sfortunata.

-nel cambio di portiere, al momento e non dipendendo solo da questa partita, ci abbiamo guadagnato al 200%. Probabilmente sapevano che la Giuliani non avrebbe rinnovato e si sono adoperati per tempo per prendere una sostituta fortissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

La cosa migliore della partita è la Hurtig in palla. 

Volesse il cielo si fosse svegliata... 

Una delle poche volte nelle quali mi è davvero piaciuta. Speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

La cosa migliore della partita è la Hurtig in palla. 

Volesse il cielo si fosse svegliata... 

Che  sia  proprio  quella  la  miracolosa  "pietra  filosofale " ?   ovvero  farla  subentrare  in  campo  nel  corso  della  partita ??  ...in  effetti  , ora  che  ci  penso ,   il  ct  della  nazionale  svedese  lo  fa  spesso  ...e  i  risultati  si  vedono !! ...  cavoli ,  Mister  Peppino  "chiquito"  Montemurro  ,  prendi  nota  !!  :d...ih..ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è vero che il campionato si sia livellato, guardate quante squadre si tolgono punti a vicenda e sono già a meno 8 da noi .ghgh

 

il quinto arriverà con largo anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da jnews 24

 

Mr JOE MONTEMURRO

 

FUGA SCUDETTO – «L’unica cosa che ho pensato per maggio è di andare in vacanza: mia moglie deve decidere se andare in Sardegna o in Sicilia (ride ndr). No, non è finita ancora, oggi era ventesima partita e ho visto una squadra un po’ stanca mentalmente. Abbiamo carattere e abbiamo attaccato gli spazi aperti e alla fine abbiamo portato a casa il risultato».

LAVORO TATTICO – «La base c’è, soprattutto sulle uscite e in fase di conduzione palla e nel capire quando andare avanti e stare in posizione. Dobbiamo essere più coraggiosi, oggi potevamo giocare tanto tra le linee e non abbiamo rischiato. Ci sta perché le ragazze erano stanche e volevano fare un partita più sicura; facendo così però ci siamo messi in difficoltà. Complimenti al Milan che hanno fatto male in ripartenza».

CRESCITA – «Volevo capire bene a che punto siamo mentalmente e come gruppo per fare tutte queste gare consecutive di alto livello. Non avevo paura perché la pressione  non c’era: le ragazze hanno dimostrato la loro crescita e la loro forza come gruppo».

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

non ce ne sono, però c'è questa qualche istante prima...uaua

👋 :siciao:

 

Screenshot_2021-12-12-17-33-05-53_d20cd2a69a5a99034a91f4ecc2c1227f.jpg.cb9dfc1a115763d1ada2dd479b0e6e29.jpg

te credo, sul 2-2! porello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menzione speciale ai tifosi empolesi, che, anziché andare al San Paolo a Napoli, sono andati a Vinovo ad urlare per due ore: "ALE' EMPOLI, ALE' EMPOLI, ALE' EMPOLI, ALEEEEE"😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda. Ok che visto la sostituta Pauline ci abbiamo guadagnato...e oggi ne abbiamo avuto la conferma definitiva...

 

ma come mai la Giuliani non ha rinnovato con noi per andare in un milan non competitivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Iist ha scritto:

domanda. Ok che visto la sostituta Pauline ci abbiamo guadagnato...e oggi ne abbiamo avuto la conferma definitiva...

 

ma come mai la Giuliani non ha rinnovato con noi per andare in un milan non competitivo?

Da quello che so per avvicinarsi al compagno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MATTEO1973 ha scritto:

Da quello che so per avvicinarsi al compagno....

se è così... atteggiamento dilettantistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kalus ha scritto:

Menzione speciale ai tifosi empolesi, che, anziché andare al San Paolo a Napoli, sono andati a Vinovo ad urlare per due ore: "ALE' EMPOLI, ALE' EMPOLI, ALE' EMPOLI, ALEEEEE"😄

eh?

 

dettagli please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.