Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chi vorreste per sostituire Morata in caso di partenza? Dite la VoStra!

Chi vorreste per sostituire Morata?  

  1. 1. Chi vorreste per sostituire Morata?

    • Icardi
      238
    • Milik
      20
    • Origi
      17
    • Scamacca
      84
    • Altro (specificare)
      150


Post in rilievo

Non so se il modello è replicabile ma comincerei ad adottare la linea Bayern Monaco per prendere Vlahovic che va a scadenza 2023.
Se al giocatore sta bene, ti accordi con lui e lo prendi a zero tra un anno e mezzo, senza pagare il cartellino ma soltanto (si fa per dire sefz ) le commissioni.

Tutto molto fantasioso uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho partecipato al sondaggio (che darebbe Vlahovic in vantaggio su tutti) perchè non sono ne uno scout, ne un dirigente, dunque sono fiducioso nel lavoro di chi è pagato profumatamente per farlo.

Dico solo che il profilo dell'attaccante è quello, la direzione è giusta, basta seconde punte, basta giocatori di velocità che partono dal centrocampo saltando uno o un paio di difensori per arrivare poco lucidi davanti la porta e basta con i falsi nove che si allargano sempre.

Ci vuole chi riempie l'area di rigore, ci vuole un colpitore di testa forte, ci vuole un vero bomber.

Mercato estivo pessimo, con tre acquisti (o prestiti) in fotocopia (Morata, Kean, Jorge) che non hanno dato alternative al modulo d'attacco, che hanno tolto peso davanti, che hanno annullato i nostri cross in area.

Posso pensare a qualsiasi squadra di Serie A e penso al suo attaccante... il Milan con Ibra, il Napoli con Osimhen, l'Inter con Dzeko, la Fiorentina con Vlahovic, l'Atalanta con Zapata... tutti con caratteristiche diverse da Morata che, parliamoci chiaro, non è assolutamente scarso ma giocherebbe meglio da subentrante o da seconda punta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se ne può piu con questo Vlahovic. Sembra che esista solo lui al mondo. Sempre a lamentarvi che la Juventus si fissa sui soliti nomi e voi fate lo stesso. Il VERO problema di questi anni é che non si é sviluppato un gruppo di scouting serio in società, e si preferisce strapagare giocatori scoperti da altri oppure affidarsi ai tanto vituperati procuratori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Non se ne può piu con questo Vlahovic. Sembra che esista solo lui al mondo. Sempre a lamentarvi che la Juventus si fissa sui soliti nomi e voi fate lo stesso. Il VERO problema di questi anni é che non si é sviluppato un gruppo di scouting serio in società, e si preferisce strapagare giocatori scoperti da altri oppure affidarsi ai tanto vituperati procuratori.

Esatto,a me personalmente hanno già fracassato i maroni con ste frasi tutto su vlaovic speriamo in vlaovic ecc ecc manco avesse fatto chissà che cosa...è forte? Mah chi lo sa,sta facendo una grande stagione ma anche piatek sembrava un fenomeno ed ora non si sa manco dove giochi. 

Ci vuole calma molta calma prima di dire che uno sia un fenomeno ma capisco che nel calcio odierno dove l etichetta di fuoriclasse è ultra inflazionata si vedano subito dei campioni anche quando abbiano ancora tutto da dimostrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Esatto,a me personalmente hanno già fracassato i maroni con ste frasi tutto su vlaovic speriamo in vlaovic ecc ecc manco avesse fatto chissà che cosa...è forte? Mah chi lo sa,sta facendo una grande stagione ma anche piatek sembrava un fenomeno ed ora non si sa manco dove giochi. 

Ci vuole calma molta calma prima di dire che uno sia un fenomeno ma capisco che nel calcio odierno dove l etichetta di fuoriclasse è ultra inflazionata si vedano subito dei campioni anche quando abbiano ancora tutto da dimostrare

Che per assurdo un Piatek ora potrebbe proprio fare al caso nostro. Centravanti puro come serve a noi, non si spenderebbe neanche chissà cosa. Questo per dirne uno, ma nel mondo ce ne sono milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, gaetanoilmiocapitano ha scritto:

Belotti??magari gli giriamo per 6 mesi in giovane e mettono un po'di plus nei rispettivi bilanci

Si è già accordato col Milan per Giugno a par. 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Non se ne può piu con questo Vlahovic. Sembra che esista solo lui al mondo. Sempre a lamentarvi che la Juventus si fissa sui soliti nomi e voi fate lo stesso. Il VERO problema di questi anni é che non si é sviluppato un gruppo di scouting serio in società, e si preferisce strapagare giocatori scoperti da altri oppure affidarsi ai tanto vituperati procuratori.

Kajo Jorge chi lo ha preso?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punterei su Icardi solo se fosse impossibile arrivare ad uno forte giá ora; ma solo alla condizione di un prestito secco (e dico secco) con diritto di riscatto (ho detto diritto) a giugno per una cifra congrua, con stipendio dimezzato. Nel caso non si riuscisse a concretizzare nulla di simile rimarrei cosí. Non delapiderei le poche risorse che abbiamo per giocatori che non fanno la differenza. In attacco darei fiducia a Kean. Questo abbiamo e questo dobbiamo sfruttare. Con Kaio pronto per qualche apparizione. Tanto Dybala si infortunerá a breve e poi di nuovo. Sarebbe lui quello da cedere ora, per cercare di guadagnare ancora due spicci, sempre che si trovasse il fesso pronto a darceli. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti quelli che votano Icardi l'anno visto dall'anno scorso? Guardate che cammina in campo e fa giocare il 10 i parigini.. Pigliamo la riserva della nostra riserva.

 

Fa gol sporchi che ci servono? E' un modo di vederla! Dall'altra ci servono giocatori associativi, giocatori che esaltano i compagni. Icardi è l'OPPOSTO!! Da questo punto di vista da evitare come una mina!

E per Icardi ci vuole l'opposto della squadra che abbiamo, una squadra con dietro a lui dei Xavi e Iniesta dei poveri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi il più votato, è un ex giocatore con una panza da far invidia a quella di Higuain.

Origi, il meno votato, gioca pochissimo nel Liverpool perché ha ottimi giocatori davanti, ma quando entra in campo segna sempre

La nostra società brancola un po' a casaccio, ma pure noi come tifoseria siamo proprio messi bene, vedo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, aiace ha scritto:

Kajo Jorge chi lo ha preso?  

Si vabbè, uno su un miliardo, e tra l altro non gioca mai. E tra l altro non era quello che serviva. Cosi, giusto per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Poi quando qualcuno mi mostrerà una foto con la tanto declamata panza di Icardi sarò felice, visto che ho cercato su internet dappertutto e non ho trovato nemmeno UNA foto che lo testimoni. Ne ho trovata una dove non si vede il six pack, ma da qui a definirlo grasso....

Foto postata sei giorni fa.

I tatuaggi sono i suoi e la panza pure, a meno che non lo si voglia considerare snello.

Un atleta che si riduce così non lo vorrei vedere nemmeno in cartolina, altro che nella mia squadra

icardi-pancia-peso-psg copia.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Si vabbè, uno su un miliardo, e tra l altro non gioca mai. E tra l altro non era quello che serviva. Cosi, giusto per dire.

Non mi sembra che le altre squadre, quelle top acquistino ogni anno giovani speranze che poi si rivelano fenomeni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

Che per assurdo un Piatek ora potrebbe proprio fare al caso nostro. Centravanti puro come serve a noi, non si spenderebbe neanche chissà cosa. Questo per dirne uno, ma nel mondo ce ne sono milioni.

Sono assolutamente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, barone ha scritto:

Foto postata sei giorni fa.

I tatuaggi sono i suoi e la panza pure, a meno che non lo si voglia considerare snello.

Un atleta che si riduce così non lo vorrei vedere nemmeno in cartolina, altro che nella mia squadra

icardi-pancia-peso-psg copia.jpg

Ne parlai due giorni fa di questa foto, ma fui redarguito da alcuni suoi fans. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, badboy ha scritto:

Ne parlai due giorni fa di questa foto, ma fui redarguito da alcuni suoi fans. 

Mi sembra ci sia poco da redarguire. Le immagini parlano da sole sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, aiace ha scritto:

Non mi sembra che le altre squadre, quelle top acquistino ogni anno giovani speranze che poi si rivelano fenomeni... 

Ma infatti tu non hai capito il mio discorso. Io parlo di acquistare giocatori poco conosciuti ma forti. Non necessariamente giovani. Poi i giovani vanno anche fatti giocare, e con Allegri campa cavallo. Per es. Io ho sempre pensato che un buon acquisto sia stato McKennie, anche se fino a pochi mesi fa mezzo forum lo voleva regalare. Giocatori FUNZIONALI, che possono giocare subito. Kaio Jorge magari é anche buono, ma gioca in un ruolo dove siamo gia coperti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, barone ha scritto:

Foto postata sei giorni fa.

I tatuaggi sono i suoi e la panza pure, a meno che non lo si voglia considerare snello.

Un atleta che si riduce così non lo vorrei vedere nemmeno in cartolina, altro che nella mia squadra

icardi-pancia-peso-psg copia.jpg

L jo vista dopo, infatti poi ho tolto il commento. Vero, é fuori forma. Fosse estate avrebbe tempo di rimettersi in sesto. Ora non so. Certo, l istinto del gol non se ne va con la pancia, ma effettivamente cosi é un po troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.