Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Juve-Napoli, la moviola dei giornali. GdS: "Mertens tocca con il braccio: episodio da Var, Irrati avrebbe dovuto consigliare la review all’arbitro per un rigore che ci stava"

Post in rilievo

13 ore fa, Dellasus ha scritto:

27 rigori a 3 per loro negli ultimi trent’anni 

E due dei nostri se non sbaglio furono nella stessa partita (Juve-Napoli di Coppa Italia 2016/2017)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, vilos ha scritto:

Il rigore c'era tutto, l'arbitro non lo ha visto ed il Var ha dormito. Ma quando è contro la Juve ormai non fa più notizia, da in pezzo.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

Bravo, e questi sono i commenti che si devono fare in questa discussione, non quelli come il tuo precedente. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Serena96 ha scritto:

E due dei nostri se non sbaglio furono nella stessa partita (Juve-Napoli di Coppa Italia 2016/2017)

Uno fu la testata di Britos a Morata. E' reale questa statistica o frutto di un nostro tifoso? Mi piacerebbe saperlo con maggior dettaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Totik ha scritto:

Uno fu la testata di Britos a Morata. E' reale questa statistica o frutto di un nostro tifoso? Mi piacerebbe saperlo con maggior dettaglio.

Ricordo che c'era una statistica simile però forse era solo per i Napoli-Juve a Napoli (3 rigori a favore negli ultimi 30 anni rendono comunque l'idea). Però anche in generale abbiamo pochissimi rigori contro di loro. Paradossalmente la big contro la quale ultimamente abbiamo ricevuto più rigori a favore è l'Inter (solo da quando siamo simpatici però eh, l'anno con Sarri tra le due partite c'erano 3 rigori a favore della Juve e nessuno fu dato o controllato al VAR).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Ricordo che c'era una statistica simile però forse era solo per i Napoli-Juve a Napoli (3 rigori a favore negli ultimi 30 anni rendono comunque l'idea). Però anche in generale abbiamo pochissimi rigori contro di loro. Paradossalmente la big contro la quale ultimamente abbiamo ricevuto più rigori a favore è l'Inter (solo da quando siamo simpatici però eh, l'anno con Sarri tra le due partite c'erano 3 rigori a favore della Juve e nessuno fu dato o controllato al VAR).

Mi sembra una statistica da 'tifoso'. Spulciando quà e là gia ho visto che c'è anche il rigore a favore nostro nella finale di supercoppa di Pechino. Mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Mi sembra una statistica da 'tifoso'. Spulciando quà e là gia ho visto che c'è anche il rigore a favore nostro nella finale di supercoppa di Pechino. Mah!

Sì, sì, intendevo quel 27-3 dovrebbe essere solo per i Napoli-Juve giocati a Napoli. Però comunque, il fatto che in 10 anni riusciamo a ricordare solo 4-5 rigori a favore in tutte le competizioni mi sembra comunque indicativo della situazione, specialmente se consideri che solo la scorsa stagione il Napoli ha avuto 3 rigori a favore in 3 partite contro la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Sì, sì, intendevo quel 27-3 dovrebbe essere solo per i Napoli-Juve giocati a Napoli. Però comunque, il fatto che in 10 anni riusciamo a ricordare solo 4-5 rigori a favore in tutte le competizioni mi sembra comunque indicativo della situazione, specialmente se consideri che solo la scorsa stagione il Napoli ha avuto 3 rigori a favore in 3 partite contro la Juve.

Ho molti dubbi su questa statistica. 27 a 3 vuol dire 30 rigori fischiati in 30 anni di partite Napoli-Juve. 1 rigore a partita più o meno? Mi sembra esagerato.

Intanto Allegri è stato squalificato e la società multata per cori offensivi territoriali.

Juve-Napoli, Allegri squalificato:
«Offese all'arbitro e cori razzisti»

Il Napoli, per gli evidenti cori di matrice razzista pura, non territoriale, niente.

 

Che poi, da come è scritto nel titolo del Mattino, sembra che i cori razzisti li abbia fatti Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Ho molti dubbi su questa statistica. 27 a 3 vuol dire 30 rigori fischiati in 30 anni di partite Napoli-Juve. 1 rigore a partita più o meno? Mi sembra esagerato.

Non so, magari contando anche la Coppa Italia, la Supercoppa, magari c'è finito dentro qualche Juve-Napoli. Però è comunque un dato di fatto che nelle nostre partite loro ricevono molti più rigori a favore rispetto a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Non so, magari contando anche la Coppa Italia, la Supercoppa, magari c'è finito dentro qualche Juve-Napoli. Però è comunque un dato di fatto che nelle nostre partite loro ricevono molti più rigori a favore rispetto a noi.

Si si. Però volevo qualcosa di più concreto da sbattere in faccia ai tifosi del Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Si si. Però volevo qualcosa di più concreto da sbattere in faccia ai tifosi del Napoli.

Vabbè, credo basti citare appunto i 3 rigori in 3 partite della scorsa stagione e che noi non riceviamo un rigore a favore contro di loro dalla Coppa Italia del 2016/2017 (in campionato il 2014/2015).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/1/2022 Alle 11:52, onekiddu ha scritto:

Vabbè al milan ... Che poi è davvero strano non ce lo abbiano fischiato contro davvero,di solito basta uno che si scaccola dei nostri che ci danno i rigori contro

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
 

Non lo hanno dato perché semplicemente era impossibile darlo. De Ligt esce palla al piede da dentro l’area quindi con il possesso,invece Di Lorenzo tenta allungando la gamba di intercettare il pallone,ma viene travolto dalla corsa regolare di De Ligt. Verosimilmente se De Ligt fosse caduto l’arbitro avrebbe dovuto fischiarci un fallo a favore perché è appunto Di Lorenzo che tenta di intervenire colpendo De Ligt. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Dellasus ha scritto:

27 rigori a 3 per loro negli ultimi trent’anni 

Ma sul serio?  Statistica che ha del clamoroso 😳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

Ho molti dubbi su questa statistica. 27 a 3 vuol dire 30 rigori fischiati in 30 anni di partite Napoli-Juve. 1 rigore a partita più o meno? Mi sembra esagerato.

Intanto Allegri è stato squalificato e la società multata per cori offensivi territoriali.

Juve-Napoli, Allegri squalificato:
«Offese all'arbitro e cori razzisti»

Il Napoli, per gli evidenti cori di matrice razzista pura, non territoriale, niente.

 

Che poi, da come è scritto nel titolo del Mattino, sembra che i cori razzisti li abbia fatti Allegri.

Hanno la faccia come il *.... come fanno a non farsi schifo??

 

Non c'è persona più corretta di Allegri.... anzi quando nelle conferenze a Napuli  lo attaccano in continuazione risponde sempre correttamente e pacatamente... non so come faccia... io li  manderei affanculo ogni volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/1/2022 Alle 08:42, Wmichel ha scritto:

Senza dubbio ma fanno numero, accrescono il "sentimento popolare" e alla fine ci si ricorderà solo dei presunti favori a noi che rubbbiamo in ogni campionato.

Nel calcio di oggi ristabilire la verità "mediatica" a volte conta più che vincere uno scontro diretto.

Non diciamo cavolate.

Quei soggetti non se li cala nessuno, penso manco tra i tifosi napoletani.

Ed erano in TV anche più di ora, quando vincevamo uno scudetto dietro l'altro.

Ergo conta molto di più anzi solo avere una squadra forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/1/2022 Alle 08:19, pablito77! ha scritto:

Rigore non dato. A parti invertite si definirebbe “Furto”.

Ma stando così le cose viene difficile scriverlo. 

A parte invertite il sig. Irrati dopo tre secondi avrebbe chiamato l'arbitro al VAR per far decretare il rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come? 

Niente titoloni, dibattiti, indignazioni? 

Niente sorrisetti in tv che insinuano "ecco, sempre voi"? 

Niente interviste all'arbitro per chiedergli spiegazioni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jimmyw ha scritto:

Ma sul serio?  Statistica che ha del clamoroso 😳

Vero, qualcuno postò pure i dati tra coppa italia campionato andata e ritorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Irrati (che era al Var) come premio per aver ignorato il fallo di mano di Mertens domani dirigerá Venezia-MIlan....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Non diciamo cavolate.

Quei soggetti non se li cala nessuno, penso manco tra i tifosi napoletani.

Ed erano in TV anche più di ora, quando vincevamo uno scudetto dietro l'altro.

Ergo conta molto di più anzi solo avere una squadra forte...

A parte il tuo maleducato modo di esprimerti (cavolate le dirai tu a casa tua), chissà come mai i nostri a sfavore sono semplici episodi e i presunti a sfavore degli altri scatenano interrogazioni parlamentari, prime pagine e ire di associazioni varie di consumatori, oltre a interminabili discussioni mediatiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.