Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Conferenza pre Inter-Juventus: Allegri: "Per tornare ad essere una squadra forte dobbiamo avere equilibrio. Domani gioca Perin" Chiellini: "Ci giochiamo questa finale con umiltà"

Post in rilievo

32 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Szczesny novax, piango

I giocatori polacchi all’Europeo dovevano per forza esser tutti vaccinati altrimenti non sarebbero stati convocati, quindi al massimo sarà oltre i 5 mesi dalla seconda dose, ma non può essere no vax 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

Ci mancava il polacco novax! 

In che senso?

 

Se il green pass c’è l’ha in giornata o il giorno dopo vuol dire che è già stato vaccinato.

 

Se fosse la prima dose se no dovrebbe aspettare 15 giorni X avere il green pass.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..mi rode di piu che vincono lo scudetto di nuovo che la supercoppa..pensavo che ci sarebbero voluti anni prima di rivederli vincere e invece il mio incubo peggiore si ė realizzato...maledetti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi Dybala non gioca???

non sia mai ne fa 2 di seguito....

solo i ns non reggono....

gli altri, come dice il Chiello, ne fanno 38 su 38...

da noi anche quando non hanno niente si fermano per 2 settimane se va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Styno91 said:

Da mr. halma non mi sarei mai aspettato un concetto così profondo…

Equilibrio tattico o mentale ?

Non darà la colpa a quello che sposta l'equilibrio?sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, monadelic ha scritto:

Dybala non ne fa due di fila, sconcertante

Più probabile che allenatore, senatori e dirigenti abbiano deciso che sia più importante vincere con l’udinese, quando il tuo capitano si vanta di aver detto già da a ottobre al pischello Bastoni che sono troppi più forti e superiori, con quale mentalità li vorresti affrontare domani ?

1 minuto fa, omar10 ha scritto:

Non darà la colpa a quello che sposta l'equilibrio?sefz

No, quello assieme a Chiellini è troppo impegnato a dire in Nazionale a Bastoni e Barella che sono troppi superiori e magnifici rispetto a noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, igor ha scritto:

"Noi dobbiamo migliorare con la qualità dei passaggi e ogni tanto abbiamo troppa fretta. La fretta ti porta a sbagliare e noi dobbiamo migliorare un po'. Dobbiamo fare una bella partita tecnicamente perché loro sono molto fisici".

 

ormai è un disco rotto.....che pena...

 

ma esattamente cosa vi aspettate?che inventi qualche nuova formula chimica ad ogni conferenza?.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte della vaccinazione è pazzesca, non ci credo sia vera dai.. Vorrebbe dire società completamente allo sbando ma sbando totale eh. 

Spero ci diano info che allegri non ha detto perché concettualmente è vergognoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Anche a me sono sembrati eccessivamente remissivi. Tuttavia pure a me frega zero della Supercoppa che considero alla stregua di un portaombrelli, soprattutto considerando che su un altro fronte ci stiamo giocando la vita 

Rincorrere un quarto posto a 5 punti dal Napoli quando ti chiami Juventus è un umiliazione, altro che giocarsi la vita 

16 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Commento assurdo

 

La partita da vincere è quella con l’Udinese. La Supercoppa è un’amichevole o poco più 

Mettiamo le mani avanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Più probabile che allenatore, senatori e dirigenti abbiano deciso che sia più importante vincere con l’udinese, quando il tuo capitano si vanta di aver detto già da a ottobre al pischello Bastoni che sono troppi più forti e superiori, con quale mentalità li vorresti affrontare domani ?

anni fa raccontano che nel tunnel prima della partita gli altri se la facevano sotto quando giocavano contro di noi...

mamma mia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Più probabile che allenatore, senatori e dirigenti abbiano deciso che sia più importante vincere con l’udinese, quando il tuo capitano si vanta di aver detto già da a ottobre al pischello Bastoni che sono troppi più forti e superiori, con quale mentalità li vorresti affrontare domani ?

Quella parte della conferenza stampa mi ha creato sgomento. Tutta la conferenza stampa comunque si è incentrata sul maniavantismo e sulla narrazione di quanto sia stratosferica l'Inter. Tristezza a secchiate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex88 ha scritto:

La parte della vaccinazione è pazzesca, non ci credo sia vera dai.. Vorrebbe dire società completamente allo sbando ma sbando totale eh. 

Spero ci diano info che allegri non ha detto perché concettualmente è vergognoso 

fate tragedie per ogni virgola

costruire castelli di carte sarebbe più edificante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, igor ha scritto:

anni fa raccontano che nel tunnel prima della partita gli altri se la facevano sotto quando giocavano contro di noi...

mamma mia....

Chiellini, per quel che gli è rimasto da dare, che si impegni  a spendere tutte le energie in campo dove ancora è un top assoluto, ma

spero limiti le interviste dove sta diventando sempre più sconcertante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Quella parte della conferenza stampa mi ha creato sgomento. Tutta la conferenza stampa comunque si è incentrata sul maniavantismo e sulla narrazione di quanto sia stratosferica l'Inter. Tristezza a secchiate 

infatti avrebbero dovuto dire che l'inter fa schifo, vero?

 

Certo che ce ne vuole per non conoscere un minimo di psicologia spicciola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex88 ha scritto:

La parte della vaccinazione è pazzesca, non ci credo sia vera dai.. Vorrebbe dire società completamente allo sbando ma sbando totale eh. 

Spero ci diano info che allegri non ha detto perché concettualmente è vergognoso 

Che sia vera o no intanto nel dubbio buttiamo fango, no?

Ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ventinove ha scritto:

Terza dose.

Prima di scrivere, documentarsi

Se gli effetti della vaccinazione sono quelli che ho avuto io, impossibile giocare in porta dopo vaccino, hai il braccio fa un male cane ad alzarlo alla spalla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.