Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rux

Dybala post Udinese: "Abbiamo fatto una bella partita, dobbiamo cercare di dare continuità dopo che facciamo il gol molte volte iniziamo a difendere. In tribuna cercavo un amico"

Post in rilievo

17 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Son 30 goal in più di 100 partite contro quelle che hai citato, non uno score pazzesco eh

A parte che sono 41, non 30...

Lasciano perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Ma vergognati tu e seguilo nella nuova squadra qui si tifa Juve e non la Dybalese 

Se si accettano certi atteggiamenti, perdonami, non si tifa Juve. Anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Non sono d'accordo. Se il capo dice che bisogna dimostrare quanto si vale, io dipendente, quando faccio qualcosa di valore, glielo faccio notare.

Poi io società ti faccio notare che mi chiedi 10/12 milioni all'anno dopo che sei stato 213 giorni in infermeria nelle ultime 2 stagioni e 53 in questa...in Champions ti fai espellere nei momenti clou,con il Lione ed il Porto ti abbiamo visto con il binocolo mentre Nedved ti diceva "fai vita da atleta" e tu facevi il Tiktoker...questo ragazzo dopo Cardiff ha segnato una parabola discendente,ormai quello che può dare e questo,ha 28 anni...Non pensate che spendere 100 per fargli sto contratto improvvisamente diventi Messi fino a 34 anni,vogliamo spendere 100 milioni in maniera decente,tutto su Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Dybala è a livello tecnico il miglior giocatore di questa squadra? SI

Il Dybala visto negli ultimi tre anni può permettersi di fare la voce grossa per un rinnovo a cifre comunque importanti, nonostante il momento economico delicato? NO

La società sta gestendo la vicenda a livello dilettantistico e con poca correttezza? SI

Per me in questa gara a chi ce l'ha più lungo, chi più chi meno, stanno sbagliando un po tutti; ed alla fine ci rimettono tutti; Paulo, che fosse per lui vorrebbe restare, e la società, che rischia di fare una figuraccia perdendolo a parametro zero


 

Amen.

Finiti i like.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ma non mi interessa cosa sia mi interessa che finalmente c'è uno che mette a posto chi vuole fare il furbo 

Sì.

È arrivato Catone il censore.

Uno che capisce di calcio come Malgioglio di figa.

Magari risanerà i conti.

Lasciandoci in condizioni di battere  il record di sconfitte della Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, localpero ha scritto:

ma per favore.

scrivete pure tutto... ma accomunarlo a qualche mito bianconero significa dare i numeri.

fate finta di non capire che il meglio di Dybala é stato il peggio dei veri nostri miti. e sono buono.

 

Abbiamo capito che Dybala non ti piace, ma ti invito a smettere di insultare direttamente o indirettamente gli utenti qui dentro. Quello che lo accomuna ho scritto è lo score, forse hai bisogno di seguire un corso di interpretazione dei testi.  Comunque da questo momento vieni silenziato, dal momento che evidentemente sei uno dei Beccia che citavo prima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Se si accettano certi atteggiamenti, perdonami, non si tifa Juve. Anzi.

Ahahahah se si accetta cosa? Uno che chiede un botto di soldi alla società che lo ha cresciuto pur non avendo da anni un rendimento all altezza e nel mezzo di una pandemia? Oppure uno che per un gol all udinese va a sfidare la società dimostrando che pensa solo ai soldi e poi non ha manco il coraggio di ammetterlo e tira fuori la scusa dell amico.

Non siamo mai stati d accordo su nulla ma ti ho sempre riconosciuto una certa onestà intellettuale evidentemente mi sono sbagliato 

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vorrei che me lo spiegassi, invece.

Te l ho spiegato nel mio ultimo intervento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ma vergognati tu e seguilo nella nuova squadra qui si tifa Juve e non la Dybalese 

Io tifo per uno che ha fatto 110 gol e 51 assist con la maglia della Juve in 6 anni e mezzo.

Non tifo per il commissario straordinario mandato da Elkann.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Dybala piace, è forte e mi ci sono anche affezionato. Però questi che fanno la voce grossa dopo un gol all'udinese in casa... 

Mi ricorda cr7 con la mano all'orecchio dopo una doppietta tipo all'empoli....

Cioè, ba bene tutto eh, siete fortissimi e tutto quanto. Ma magari la voce grossa la fai dopo una doppietta in un quarto/semifinale di Champions, la butto lì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ahahahah se si accetta cosa? Uno che chiede un botto di soldi alla società che lo ha cresciuto pur non avendo da anni un rendimento all altezza e nel mezzo di una pandemia? Oppure uno che per un gol all udinese va a sfidare la società dimostrando che pensa solo ai soldi e poi non ha manco il coraggio di ammetterlo e tira fuori la scusa dell amico.

Non siamo mai stati d accordo su nulla ma ti ho sempre riconosciuto una certa onestà intellettuale evidentemente mi sono sbagliato 

Hai ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HDC ha scritto:

Sì.

È arrivato Catone il censore.

Uno che capisce di calcio come Malgioglio di figa.

Magari risanerà i conti.

Lasciandoci in condizioni di battere  il record di sconfitte della Ferrari.

Almeno non ci faremo più prendere per il * da uno che pensa solo ai soldi e cerca di intortare degli ingenui con frasi ad effetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Si può essere favorevoli al rinnovo di Paulo o meno ma questa società da anni non ne azzecca mezza neanche per sbaglio...

Condivido.

Finiti i like.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HDC ha scritto:

Io tifo per uno che ha fatto 110 gol e 51 assist con la maglia della Juve in 6 anni e mezzo.

Non tifo per il commissario straordinario mandato da Elkann.

Bravo continua a tifarlo allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Parlavo di quelle della serie A

Ci hai vinto 5 scudetti, 4 Coppe Italia e 3 Supercoppe, con quei gol.

Non male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Michael Laudrup said:

Ma non mi interessa cosa sia mi interessa che finalmente c'è uno che mette a posto chi vuole fare il furbo 

Come perdendolo a zero? Bella forza, grande, grandissimo Arrivabene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Almeno non ci faremo più prendere per il * da uno che pensa solo ai soldi e cerca di intortare degli ingenui con frasi ad effetto 

Parli di Allegri, è chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amunt ha scritto:

Come perdendolo a zero? Bella forza, grande, grandissimo Arrivabene!

Non so se sia peggio perderlo a zero o rinnovarlo con un quadriennale da circa 80 milioni lordi a 29 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, JVS ha scritto:

Ripeto, possono pure esserci motivazioni sportive e finanziarie dietro la scelta di non rinnovare Dybala. Ma il senso di creare un caso in mondovisione, con la qualificazione in Champions che dovrà essere decisa, molto probabilmente, proprio dalle giocate di Dybala? A questo punto mi viene il dubbio che alla società andare in Europa o no cambi pochissimo...

Hai centrato il punto. 

Ed é esattamente così.

Anzi, per quello che hanno in mente, non entrare nelle prime 4 giustificherebbe agli occhi dei tifosi il taglio di tutti gli stipendi più onerosi.

E sarebbe una presa in giro, perché la Juve lo spazio per fare mercato ce l'ha.

Anche adesso.

Ma non lo vuole fare.

Vogliono portare il tetto ingaggi sui 5/6 milioni, ripartire dal basso (cit) con gente giovane e da costruire.

Non vi sovviene proprio il perché non esista una figura cruciale come quella del direttore sportivo?

Cherubini sta a Secco come Arrivabene sta a Cobolli.

Il presidente non parla da mesi, é chiaramente delegittimato.

È nella storia della Juve degli Agnelli resettare tutto e ripartire, ciclicamente.

Successe dopo Charles-Sivori-Boniperti (ultimo titolo nel 1961) negli anni Sessanta: uno scudetto nel successivo decennio (1967) -squadre guida, le milanesi- con una squadra mediocre che sfruttò il declino dell'Inter di Moratti suicidatasi a Mantova.

In quegli anni vinsero Bologna, Fiorentina, Cagliari, Inter (4), Milan (2).

La Juve ritornò competitiva con l'avvento di Boniperti e il reclutamento di tanti giovani (Anastasi, Cuccureddu, Capello, Causio,  Furino, e più tardi Gentile, Spinosi, Scirea, Bettega-dal vivaio-, Tardelli, Damiani, poi Cabrini) con qualche uomo d'esperienza aggiunto alla bisogna (Altafini, Haller, Moroni, Benetti, poi Boninsegna). 

Lo stesso accadde verso la fine degli anni Ottanta, dopo l'addio di Platini (sostituito con Magrin...) e la fine della generazione dei primi trionfi europei: via il francese, gli unici che rimasero titolari furono Cabrini, Brio e Tacconi, e il portiere fu l'unico a sopravvivere per più di 2 stagioni in rosa.

8 anni con 2 coppe UEFA e 1 Coppa Italia in bacheca, ma in campionato mai competitivi lasciando spazio a Milan (4), Napoli (2), Sampdoria e Inter. Il nono anno fu quello buono, con l'inizio del ciclo Triade spezzato in 2 fasi: la prima dal 1994 al 1998, la seconda dal 2001 al 2006.

Poi Calciopoli, storia recente, 6 anni e si ritornò a vincere.

Ricordatevi sempre che in queste fasi c'è sempre una scelta societaria alla base delle non vittorie.

Negli anni Sessanta la grave crisi FIAT, negli anni Ottanta la mancanza di voglia di inseguire Berlusconi, Mantovani, Pellegrini e il Napoli di Ferlaino sostenuto dal Banco di Napoli, società che spesero un pacco di soldi.

Calciopoli faida interna, oggi semplicemente EXOR si é stancata di tirare fuori soldi (sono circa il 60% dei 700 milioni di aumenti di capitale erogati in questi anni, più le sponsorizzazioni) per un giocattolo che non restituisce nulla di ciò che interessa DA SEMPRE più di ogni altra cosa alla Famiglia: i soldi.

Quindi, preparatevi.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

L’astio che si legge qua dentro nei confronti di un giocatore che, in bianconero, ha messo insieme 110 reti e 51 assist, è vomitevole. 

Dovreste vergognarvi. 
 

 

 

Condivido.

Finiti i like.

 

Voglio vedere il prox #10 nel caso più degno di lui….senza soldi….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.