Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rux

Dybala post Udinese: "Abbiamo fatto una bella partita, dobbiamo cercare di dare continuità dopo che facciamo il gol molte volte iniziamo a difendere. In tribuna cercavo un amico"

Post in rilievo

4 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Dipende cosa voleva e vuole ottenere

Chi ci dice che Arrivabene non voglia che Dybala vada a scadenza?

Se si fosse scelto consapevolmente di perdere Dybala a zero sarebbe ancora peggio.

 

Dopo di che, Arrivabene non ha parlato solo di Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

.ghgh

Il sostituto di dybala è già in casa 

 

Chiesa .

18 partite, 4 gol e ora, purtroppo, pure un crociato rotto.

Questa sì che sarebbe programmazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Dybala sta da anni alla Juventus. Anni di finali di CL, di scudetti, di 110 gol. Dybala con una lesione muscolare è sceso in campo contro il Lione e non si è tirato indietro sfasciandosi del tutto ed uscendo in lacrime. 

Poi arriva questo genio e si mette a fare il brillante provocando l'unico buono che gli è rimasto che, forse non si è ben compreso, se gli gira il caxxo un contratto lo trova domani mattina. 

Per dire che caxxo di genio hanno messo a dirigere la baracca. 

Ripeto, possono pure esserci motivazioni sportive e finanziarie dietro la scelta di non rinnovare Dybala. Ma il senso di creare un caso in mondovisione, con la qualificazione in Champions che dovrà essere decisa, molto probabilmente, proprio dalle giocate di Dybala? A questo punto mi viene il dubbio che alla società andare in Europa o no cambi pochissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Dybala sta da anni alla Juventus. Anni di finali di CL, di scudetti, di 110 gol. Dybala con una lesione muscolare è sceso in campo contro il Lione e non si è tirato indietro sfasciandosi del tutto ed uscendo in lacrime. 

Poi arriva questo genio e si mette a fare il brillante provocando l'unico buono che gli è rimasto che, forse non si è ben compreso, se gli gira il caxxo un contratto lo trova domani mattina. 

Per dire che caxxo di genio hanno messo a dirigere la baracca. 

Visti i risultati ottenuti alla Ferrari poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Sempre 100 volte meglio di 11 mercenari

Eh sì.

Arrivabene sì che è un cuore Juve .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JVS ha scritto:

Ripeto, possono pure esserci motivazioni tecniche e finanziarie dietro la scelta di non rinnovare Dybala. Ma il senso di creare un caso in mondovisione, con la qualificazione in Champions che dovrà essere decisa, molto probabilmente, proprio dalle giocate di Dybala? A questo punto mi viene il dubbio che alla società andare in Europa oppure no cambi pochissimo...

Ma io non ne faccio nemmeno una questione di Dybala o di Tizio o di Caio.

 

A prescindere dai diretti interessati, è un modo di gestire la situazione francamente inaccettabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Io dybala lo sostituirei solo con vlahovic cambiando modo di giocare ovviamente.E persino con vlahovic non ci metterei la mano sul fuoco 

A dire la verità per me  Vlahovic potrebbe essere il compagno di reparto ideale per Dybala. 

Ci fosse la minima possibilità di prendere Vlahovic non riscattando Morata e tenendo Dybala firmerei ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, rens73 ha scritto:

Iniziamo? Per me ci manca solo il cambio di colori e siamo la copia dell'inter di Moratti. Incluso, soprattutto, il presidente. 

Il presidente non conta niente, se non l'abbiamo ancora capito...

Oggi é tutto nelle mani di Partemale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luxor ha scritto:

1. Segniamo e poi ci chiudiamo a difendere.

2. Non abbiamo un bel gioco, dobbiamo puntare sulla voglia.

 

Due belle stilettate nel * degli allegriani aziendalisti. Quasi quasi ho cambiato idea su di lui, rinnovare subito. Almeno ha avuto le palle di dire quello che pensa e non le solite “cahate allineate” da spogliatoio unito. 
 

 

Si, le ha dette ora che andrà via

Tipo quei politici scissionisti, che per anni si stanno muti per prendersi la loro poltroncina o qualche incarico ben retribuito, e poi, quando vengono fatti fuori dalle candidature, si mettono a fare il diavolo a quattro sui giornali contro la mano che li ha sfamati per anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una spiegazione possibile all'atteggiamento della società.

Hanno scelto di stravolgere l'attacco levando di mezzo tutto.

E magari ripartire da un attaccante molto di moda sulla bocca di tutti.

Uno, grosso, cattivo e forte sotto porta. Ma buono.

Se la Juve rifà il reparto, confermando magari il solo Kean, le risorse per prendere Vlahovic le ha, non deve temere quasi nessuno sul mercato.

È uno scenario che ho in testa da giorni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, sono appena rientrato da Torino.
Paulo, che non ha fatto impazzire per le sue prestazioni negli ultimi tempi, che ha un grosso ? Sulla sua tenuta fisica, ha detto quello che tutti, ripeto, tutti diciamo: dopo il goal difendiamo e non abbiamo un bel gioco.

Qualcuno è contrario indipendentemente da come sta performando lui.

Anche io ho dubbi, ma lui sano con squadra come de ligt che avanza e non arretra, con dentro giocatori di qualità e non scarpari, penso possa rendere meglio; o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran partita oggi.

con le piccole quando gioca fa sempre il suo meglio, perché é il suo livello.

non deve dimostrare di valere di più perché non può.

non vale i soldi che chiede.

salutare e andare avanti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ma io non ne faccio nemmeno una questione di Dybala o di Tizio o di Caio.

 

A prescindere dai diretti interessati, è un modo di gestire la situazione francamente inaccettabile. 

Si. Sono d'accordo. Ora, se Dybala farà bene da ora in poi, avrà il coltello dalla parte del manico e potrà dettare legge in fase di rinnovo. Se farà poco bene, la società dirà che aveva ragione e si rinnova alle sue condizioni. Però a quel punto Dybala potrà dire arrivederci e grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la situazione è irrecuperabile. Chi  firmerebbe un contratto, anche a meno, sapendo che il tuo datore di lavoro approfitterà di ogni situazione per gettarti addosso ulteriore discredito, utilizzando la complicità di stampa e collaboratori vari che stranamente nelle questioni di altro tipo non prendono mai posizione, anzi sono contrarie alla società, ma in quelle economiche invece…. Analogo discorso per i tifosi e , ma si, anche gli utenti dei social. Ogni mezza occasione sarà motivo di discussioni. Se gioca bene, solo con le piccole. Se gioca male, è un pippone. Se segna, ma ne ha sbagliati due, oppure vediamo contro chi. Se non segna è davvero un pippone. Se gioca tot partite in fila: ma pascola in campo. Se non gioca tot partite in fila, è rotto. In passato la proprietà ha sovente fatto questi giochetti per liberarsi di giocatori scomodi, ed ha sovente utilizzato la stampa per indirizzare il pensiero comune dei tifosi. Ripeto:  per  lui, ma anche per noi, meglio che vada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, localpero ha scritto:

gran partita oggi.

con le piccole quando gioca fa sempre il suo meglio, perché é il suo livello.

non deve dimostrare di valere di più perché non può.

non vale i soldi che chiede.

salutare e andare avanti.

 

Condivido anche le virgole, non ho messo mi piace perché li ho finiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala in Champions fase a eliminazione 

 

Juve Bayern    Goal

Bayern Juve    Infortunato

 

Porto-Juve     0 goal 0 assist

Juve-Porto      Goal

 

Juve-Barca    Doppietta

Bara-Juve      0 goal 0 assist

 

Monaco-Juve 0 goal 0 assist 

Juve-Monaco 0 goal 0 assist

 

Juve Real     0 goal 0 assist 

 

Juve-Tottenham infortunato

Tottenham-Juve  goal

 

Juve-Real    Espulso

Real-Juve    Squalificato 

 

Atletico-Juve  0 goal 0 assist

Juve-Atletico  0 goal 0 assist

 

Ajax-Juve    0 goal 0 assist

Juve-Ajax    infortunato 45’

 

Lione-Juve   0 goal 0 assist

Juve-Lione   infortunato

 

Porto-Juve   Panchina

Juve-Porto   Infortunato

 

 

A voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Si. Sono d'accordo. Ora, se Dybala farà bene da ora in poi, avrà il coltello dalla parte del manico e potrà dettare legge in fase di rinnovo. Se farà poco bene, la società dirà che aveva ragione e si rinnova alle sue condizioni. Però a quel punto Dybala potrà dire arrivederci e grazie.

Io, fossi in Dybala, dopo 110 gol e 51 assist in bianconero, a questo punto, direi arrivederci e grazie a prescindere. 
 

Ma anche fossi in De Ligt.

 

Sarei solo indeciso se darmi da fare per dimostrarti cosa ti perderai in futuro o se tirare i remi in barca e preservarmi per la mia prossima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JVS ha scritto:

Ripeto, possono pure esserci motivazioni sportive e finanziarie dietro la scelta di non rinnovare Dybala. Ma il senso di creare un caso in mondovisione, con la qualificazione in Champions che dovrà essere decisa, molto probabilmente, proprio dalle giocate di Dybala? A questo punto mi viene il dubbio che alla società andare in Europa o no cambi pochissimo...

Morata non è tuo, Chiesa tornerà da un crociato, Kean è quello che è, Kaio sembra distante anni luce dal poter giocare, un dirigente con due neuroni la situazione con Dybala la chiude perché c'è già un intero reparto da rifare. Sono davvero curioso di vedere se farà il fenomeno anche l'anno prossimo perché il campo è impietoso, la stupidità te la fa pagare subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu Arrivabene, quando dimostrerai di essere un dirigente all’altezza??? Fenomeno!!! Mi genufletto davanti agli Agnelli e dico loro grazie!,,, ma……SE SONO FINITI I SOLDI SI PASSA LA MANO!!!! Altroché Superlega, in Europa  siamo in fascia media e lo stiamo diventando anche in Italia!……… e dove è finito il Presidente???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, localpero ha scritto:

gran partita oggi.

con le piccole quando gioca fa sempre il suo meglio, perché é il suo livello.

non deve dimostrare di valere di più perché non può.

non vale i soldi che chiede.

salutare e andare avanti.

 

Con la nostra maglia ha segnato 9 gol alla Lazio, 6 al Milan, 4 all'Inter, 4 nel derby, 3 al Napoli, 3 alla Roma, 3 all'Atalanta, 2 al Barcellona, 1 ad Atletico Madrid, Tottenham, Bayern Monaco, Manchester United e Porto.

Tutte squadrette.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sarei solo indeciso se darmi da fare per dimostrarti cosa ti perderai in futuro o se tirare i remi in barca e preservarmi per la mia prossima squadra.

Un po' e un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Morata non è tuo, Chiesa tornerà da un crociato, Kean è quello che è, Kaio sembra distante anni luce dal poter giocare, un dirigente con due neuroni la situazione con Dybala la chiude perché c'è già un intero reparto da rifare. Sono davvero curioso di vedere se farà il fenomeno anche l'anno prossimo perché il campo è impietoso, la stupidità te la fa pagare subito

Farà la fine di Montezemolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.