Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniele B.

(TS) Juve, Di Canio affossa Rabiot: “Forse mi sono rinc…”

Post in rilievo

10 minuti fa, SangueBianconero1989 ha scritto:

Io ricordo il Di Canio del West Ham e non mi sembrava affatto scarso...

Rabiot è insieme a Tiago, Poulsen e qualcun altro che preferisco non ricordare uno dei peggiori centrocampisti che ho visto alla Juve. Felipe Melo e Sturaro, altri due scarsi almeno ci mettevano grinta e voglia di lottare.

.asd

49 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Grandissimo Di Canio. 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma non c'è "la mamma dell'antijuventino è sempre in cinta" per queste robe? chiedo.

2 ore fa, re david ha scritto:

Descrizione perfetta di quello che si chiama Adrien Rabiot e becca ben 7 milioni all'anno. Parole migliori non si potevano trovare. 

.asd

2 ore fa, juventudes ha scritto:

Ha ragione che bisogna dire? È la descrizione di rabiot più dettagliata che ci sia.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, badboy ha scritto:

È dal giorno del suo arrivo che scrivo quanto sia inutile e e dannoso. Ora finalmente lo pensate tutti, e sono spariti quei quattro gatti che lo difendevono. 

 rabiot è un grande centrocampista. titolare della juventus e della nazionale francese. Piacere, je suis uno dei quattro gatti.

4 ore fa, straPavel ha scritto:

È protetto da qualcuno 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lou 65 ha scritto:

eh beh, certo tra un di canio e un ancelotti o un deschamps o un sarri o un pirlo o un allegri, è del tutto normale dare credito al primo e non a tutti gli altri. che sono allenatori con carriere più o meno vincenti ma tutti accomunati dal fatto che hanno schierato sempre rabiot nelle loro formazioni. cioè, è del tutto normale su questo forum. perla più perla meno ormai non fa più alcuna differenza. certo che quest'anno vi vedo belli in forma. scatenatevi ora che del domani non vi è certezza.

.asd

Ok Rabiot è un grande giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Hawkmoon666 ha scritto:

Ma io me lo ricordo benissimo Rabiot agli esordi, sembrava veramente forte... ma perché era giovane, i difetti non li vedi e vedi la potenzialità. Poi però gli anni passano, il giocatore resta uguale e, da essere forte, diventa uno dei tanti. Di storie come Rabiot ce ne sono centinaia. Il problema è che il cerino in mano è rimasto a noi.

C'è da dire che, quando l'abbiamo preso, si era già capito da un pezzo che il giocatore era questo ed in più aggiungeva anche una pessima attitudine caratteriale.

 

Riguardo a Di Canio, può non stare simpatico ma calcisticamente discuterlo è da ignoranti. Come calciatore e come uomo di calcio vale più del 99% dei bimbi viziati che corrono dietro ad un pallone oggi e, a differenza del 99% degli opinionisti, ha le palle di dire quello che pensa senza giri di parole. Le sue scelte politiche mi interessano meno di zero, perché la politica mi interessa meno di zero.

no, secondo me è da ignoranti dar credito a di canio piuttosto che, ad esempio, a deschamps. ma ignoranti nel profondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Samoa ha scritto:

Chi aveva capito l'evidente ovvietà di quanto rabiot fosse scarso ancor prima che ce lo accostassero veniva etichettato dalle masse come "hater che doveva avere per forza di cose qualcosa di personale nei confronti di rabiot" 

 

Adesso tutti a dar ragione a di Canio....

 

Fate ridere 

e infatti....asd

5 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Ok Rabiot è un grande giocatore

no no. son grandi intenditori qui sul forum capitanati da di canio. va tutto bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Comunque per adesso Psg e Juventus.

Magari la prossima squadra sarà di metà classifica, ma tanto gli basta per aver già fatto più di Di Canio.

Chissà che poi in futuro non lo freghi anche da commentatore e opinionista.

Di Canio anche ha giocato nella juve e nel Milan invece che nel psg oltre a Lazio e West Ham,  in UK è ancora oggi considerato un grande giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Anche Simpaticamente ha scritto:

Nessuno ha detto che è il nuovo Gerrard. Poi se questo dev’essere il topic di odio contro Rabiot allora va bene, lascio a voi esperti la parola. Io preferisco ascoltare il parere di gente come Deschamps e Allegri

uno vale uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lou 65 ha scritto:

no, secondo me è da ignoranti dar credito a di canio piuttosto che, ad esempio, a deschamps. ma ignoranti nel profondo.

Perché scusa? Di Canio secondo te non ne capisce di calcio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

È un giocatore inutile, non sa fare la fase difensiva, non sa fare quella offensiva, non contrasta, non imposta, non tira e non fa gol.

insomma una pipa cosmica.

.asd

Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Perché scusa? Di Canio secondo te non ne capisce di calcio? 

eh, hai voglia te se ne capisce. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Di Canio anche ha giocato nella juve e nel Milan invece che nel psg oltre a Lazio e West Ham,  in UK è ancora oggi considerato un grande giocatore 

via lascia stare. ma veramente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

.asd

eh, hai voglia te se ne capisce. .asd

Eh certo lui ha solo giocato nella Lazio,  juve Milan...tu invece real bayern e man utd...vuoi mettere...

1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

via lascia stare. ma veramente. 

Ah ho capito...vabbeh dai...non mi interessa la politica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Eh certo lui ha solo giocato nella Lazio,  juve Milan...tu invece real bayern e man utd...vuoi mettere...

Ah ho capito...vabbeh dai...non mi interessa la politica 

non c'entra la politica. c'entrano le carriere, di cui una finita da anni una ancora in corso. io non ho giocato nel real ma, sai, su argomenti sui quali ho poca conoscenza tendo ad ascoltare voci di una certa levatura. e di canio non rientra nella categoria. ho già fatto una parziale lista in altro post. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, lou 65 ha scritto:

scusate ma non c'è "la mamma dell'antijuventino è sempre in cinta" per queste robe? chiedo.

.asd

.asd

Dai è vero, poi se per te rabiot vale non so cosa dirti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, U2_AB ha scritto:

Galeone e' stato dileggiato (diciamo) per 8 pagine per aver criticato altri giocatori. Lo fa Di Canio okay.

 

I limiti tecnici e caratteriali di molti giocatori sono evidenti. Inutile prendersela con i critici. Ha sbagliato e di brutto chi li ha presi pensando di fare affari.

 

Molti nostri giocatori sono squadra di meta' classifica. Quindi anche bravi eh, ottimi per il Sassuolo. Queste squadre qui. 

 

Amen. Esattamente questo.

Non l'allenatore, gli schemi, Pirlo Sarri, Ronaldo che accentrava.

Questo è. Mancano i giocatori di categoria.

Errori doppi, non solo sono stati scelti male, sono stati contrattualizzati peggio

Non parliamo di chi ha scelto gente dal Foligno!

E parlando di PSG che fa 20 azioni Gol a partita... What about Kean? No perché dagli stessi abbiamo preso il sostituto di Ronaldo...

Chi se la prende con i critici è un pedante fanciullo viziato, che merita solo un manrovescio a scopo educativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Comunque per adesso Psg e Juventus.

Magari la prossima squadra sarà di metà classifica, ma tanto gli basta per aver già fatto più di Di Canio.

Chissà che poi in futuro non lo freghi anche da commentatore e opinionista.

Certo potrebbe assumere qualunque ruolo, basta che non gli servano attributi.

Potrebbe pure diventare Presidente della Repubblica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Ma spariti di che? A me danno fastidio i giudizi trancianti e le critiche precostituite, di cui questo forum è specializzato (vedi Chiesa, vedi DeLigt, vedi tutti, ma proprio tutti). 

 

Io il francese l'avevo visto giocare in Champions più e più volte e per mia fortuna ho buona memoria: dopo certe prestazioni ricordo perfettamente il forum ergerlo a migliore del centrocampo del psg (ovviamente anche per screditare verratti, sia mai che si esprimano opinioni ponderate).

 

Ricordo ottime partite e vedevo un potenziale enorme. Ma è evidente che caratterialmente non c'è, non c'è proprio, ed ha mostrato pure limiti tecnici (anche se credo quello dipenda in parte anche dalla situazione attuale). 

 

Fine. Uno cosa deve dire. Rimane che tutti i suoi allenatori ne hanno sempre parlato bene a livello potenziale. Non credo siano tutti matti. 

È stato semre una pippa. Ne hai scritto anche troppo per girarci intorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.