Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniele B.

(TS) Juve, Di Canio affossa Rabiot: “Forse mi sono rinc…”

Post in rilievo

2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Verissimo

 

Sarebbe come dare 8 netti di stipendio a Cristante. Uno sano non lo farebbe mai

Cristante rispetto a Rabiot è Beckenbauer, e non esagero.. 

Magari fossero uguali, avremmo un discreto ricambio quando serve far rifiatare qualcuno, con Rabiot siamo SEMPRE 1 in meno 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje più durooooo. Sono rinco pure io di sicuro. Di canio, personaggio discutibile, ma su rabiot è giusto andare pesanti con i giudizi. Io uno così indegno alla Juve lo ricordo a fatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Rabiot è sempre stato questo,non capisco che diamine ci ha visto Paratici .boh.disorientato

Il parametro 0...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando con un amico francese, che tifa PSG, si dice che i tifosi abbiamo festeggiato quando è venuto alla Juve. Anche lì erano super contrariati di questo scarsone


Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

A fare il fenomeno al psg contornato da fuoriclasse contro squadre da oratorio forse sarei buono pure io.

Che poi manco facesse "il fenomeno"...che sciagura mamma mia.

Se ci liberassimo dei due innominabili e magari Arthur rimpiazzandoli con rovella, fagioli e un big faremmo 10 passi avanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Ma sta storia che in un'eventuale vendita il 50% andrebbe al Boca, si è mai capita? Verità o bufala?

Maaaaaaaaah

 

per come la vedo io la Juventus deve ragionare così: se sei buono ti tengo, se non se buono ti vendo. Poi se ci guadagno è anche meglio, ma la finalità deve sempre essere il rafforzamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi aveva capito l'evidente ovvietà di quanto rabiot fosse scarso ancor prima che ce lo accostassero veniva etichettato dalle masse come "hater che doveva avere per forza di cose qualcosa di personale nei confronti di rabiot" 

 

Adesso tutti a dar ragione a di Canio....

 

Fate ridere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark777 ha scritto:

Invece con Bentacur vai lontano... e Mc Kenny al confronto è un fenomeno, ma poi al confronto dei veri centrocampisti sparisce anche lui.

Si va bene, ma torniamo sempre allo stipendio.

 

In base agli stipendi Arthur, Ramsey e Rabiot sono i TITOLARI e i top player, mentre Bentancur, Locatelli, McKennie sono le RISERVE.

 

Peccato che sul campo sia il contrario!

 

Quindi quelli che impediscono di avere top player a centrocampo sono Arthur, Ramsey e Rabiot. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Rabiot è sempre stato questo,non capisco che diamine ci ha visto Paratici .boh.disorientato

Ci ha visto un parametro zero con decreto crescita perchè Ronaldo si pagava da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo rabiot scarso ma quello che mi fa veramente inca.zzare e che con quelle doti fisiche potrebbe spaccare il mondo e invece si fa mangiare la pappa in testa praticamente da chiunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

A fare il fenomeno al psg contornato da fuoriclasse contro squadre da oratorio forse sarei buono pure io.

Pure Kean se è per quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fascista come pochi.

Ma quando parla di pallone ci prende praticamente sempre.

Certo con uno imbarazzante come Rabiot non era difficile .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si ripete la storia del giraffone.. 

OK che Rabiot sta deludendo, però non mi piace il modo in cui, il primo che capita, con tutto il rispetto per Di Canio, spari a zero su un nostro tesserato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che Rabiot non è un calciatore di livello,almeno non da Juventus secondo Il mio modesto parere...lo sapete però che Di Canio è un tagliatore di teste...soprattutto quelle Juventine.

Quindi si può essere più o meno in sintonia con quello che dice ma non esaltatelo troppo...si tratta di uno che ha sputato spesso e volentieri nel piatto dove ha mangiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anche Simpaticamente ha scritto:

In realtà Rabiot è il nostro centrocampista che ha più mercato, inoltre è molto apprezzato da Deschamps, Sarri, Allegri e da chiunque lo abbia allenato

Quale realtà scusa? Se avesse anche solo una richiesta lo avrebbero già impacchettato assieme alla madre, fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione. Giocatore di un'inutilità assoluta.

E con lui anche altri 3 suoi compagni di reparto.

Siamo al livello dei vari Almiron, Tiago, Melo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, chigen ha scritto:

No entiendo va beh .ghgh

E su, fai una piccola ricerchina sul web... così scopri un po' di espressioni sudamericane legate al calcio... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.