Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniele B.

(TS) Juve, Di Canio affossa Rabiot: “Forse mi sono rinc…”

Post in rilievo

4 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

È un giocatore che guadagnasse 3,5 milioni nessuno direbbe niente...invece ne guadagna 7,5 e quindi a queste cifre ci si aspetta un gran giocatore che invece non è.

L'equivoco è tutto qui...

Mah, quella secondo me è solo un'aggravante.

Anche se guadagnasse la metà, non lo riterrei comunque un giocatore da juve. Magari una riserva, ma forse nemmeno quello, considerata l'indolenza con cui scende in campo il più delle volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Che gli si può dire?ha ragione.

E io ho difeso rabiot più di una volta,ma è evidente che il suo apporto se non deleterio è quantomeno nullo e non è che gli manchino le qualità,secondo me è proprio questione di testa,di atteggiamento, gioca ogni volta con le palle in mano,come se stesse facendo un favore a qualcuno,con quell'ingaggio poi dovrebbe per lo meno bruciare l'erba in campo per la.voglia.

Può magari avere ragione in generale (anche se pure lì, mi sa che non guarda le partite. Non per dire che Rabiot è un fenomeno, ci mancherebbe, ma dire che non va al tiro? Non è vero, dopo McKennie è quello che nel complesso tira di più nel nostro centrocampo. Dire che non si inserisce è sbagliato, lo fa quando può, se ha compiti più difensivi e dietro ha Alex Sandro allora magari non lo fa, ma l'anno scorso lo faceva anche tanto), però oggettivamente sono 4 partite tra Inter e Juve che Barella quasi non tocca palla. Non è certo solo merito di Rabiot anche perché Barella svaria per tutto il campo il francese un po' meno, però non capisco questa reazione dopo una dichiarazione che, in quella partita in particolare, era vera. Che ha fatto Barella in Supercoppa, a parte un tuffo imbarazzante e un fallo da giallo dove non è stato ammonito?

 

Il problema di Rabiot da quando è alla Juve è lo stipendio, prendesse la metà di quello attuale sarebbe molto meno bersagliato. Però non è solo colpa sua, lui ha chiesto uno stipendio, è stato Paratici a darglielo subito invece che magari provare a trattare al ribasso aggiungendo dei bonus a una parte fissa minore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Mah, quella secondo me è solo un'aggravante.

Anche se guadagnasse la metà, non lo riterrei comunque un giocatore da juve. Magari una riserva, ma forse nemmeno quello, considerata l'indolenza con cui scende in campo il più delle volte.

Il problema è che a 3 milioni a stagione uno si aspetta un buona riserva e nulla più e questo rabiot potrebbe farlo benissimo.

Se ne guadagni 7,5 mi aspetto un giocatore che faccia la differenza e lui invece non si avvicina nemmeno lontanamente a questo livello.

Perciò dico che,per la cifra che gli dà la società, l'operazione rabiot è stata un fallimento completo...hai una riserva che paghi come un titolarissimo insostituibile...operazione da dieci in pagella per il nostro buon paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, lou 65 ha scritto:

parla per te.

Solo per curiosità: sei soddisfatto di Rabiot, Arthur, Ramsey in base allo stipendio che percepiscono?

Chiedo per un amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, CuorediZebra ha scritto:

Infatti ha iniziato a giocare dopo che Matuidi ha subito la frattura della costola e contratto il Covid

 

Non ti ricordi le polemiche sul fatto che Sarri non lo facesse giocare perchè sosteneva che Matuidi gli dava più garanzie di copertura per via di Ronaldo che non rientrava?

 

 

guarda, basta andare su tranfermarkt. in campionato rabiot ha collezionato 34 presenze di cui 21 da titolare iniziale. ha fatto solo 6 panchine e 7 è subentrato. spesso hanno giocato entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo per me si salva solo Locatelli
E per una squadra come la Juve non è male essere a 1 punto dal quarto posto giocando con un solo centrocampista di livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fogueres ha scritto:

Solo per curiosità: sei soddisfatto di Rabiot, Arthur, Ramsey in base allo stipendio che percepiscono?

Chiedo per un amico

ramsey no, assolutamente. rabiot e arthur possono fare di più. per arthur pesa anche il costo del cartellino. ma non sono pippe immonde. per me. sono opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Qui sbagli, non "ha rifiutato la convocazione ai mondiali perché non si sentiva riserva e non aveva voglia di lottare per un posto". Non era stato convocato, era solo inserito nelle possibili riserve che sarebbero state chiamate all'ultimo momento se, per qualche motivo, saltava uno dei convocati. E ha rifiutato questa possibilità. 

Testa calda, ha sbagliato, ma non ha rinunciato ai mondiali.. 

 

Ah, non ricordavo, grazie!

Però onestamente non cambia molto, si è comunque tirato fuori perché non riteneva giusto essere considerato una riserva, o sbaglio?

 

Considera che dopo le polemiche, lui ha dichiarato questo

Quoto

"Se ho deciso di togliermi dalla lista delle riserve è perché ritengo che la scelta del selezionatore nei miei confronti non risponda ad alcuna logica sportiva perché in tutti questi anni il messaggio era chiaro, sono le prestazioni nei club che aprono le porte della selezione della Francia"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma, ad esempio, siamo sicuri che un Rabiot vale meno di un Fabian Ruiz? Non sarà una questione di allenatore?

Se ancora abbiamo dubbi sull'inutilità di questo giocatore, vuol dire che ormai non si hanno più certezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

ramsey no, assolutamente. rabiot e arthur possono fare di più. per arthur pesa anche il costo del cartellino. ma non sono pippe immonde. per me. sono opinioni.

Non sono pippe immonde però Rabiot e Ramsey sono fra i top 10 stipendi della serie A.

Saranno pure nazionali però non mi sembra di vedere giocatori top della serie A.

Arthur è sicuramente tecnico però non mi sembra abbia cattiveria agonistica per stare lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Spank ha scritto:

scusa???? titolare???? non giocava mai a Parigi. e ci credo! vai a vederti bene tutte le presenze di questo paracarro.

Se non giocava un motivo c'era, Paratici invece pensava di aver colto l'occasione della vita e con i geni in società gli ha fatto un quadriennale a 7/8 ml NETTI a stagione più fior di quattrini alla madre come commissione. 

La Galera per questa gente.

 

32 minuti fa, badboy ha scritto:

Ancora con questo PSG, allora  Rugani e De Sciglio che giocano da noi una vita sono fenomeni? Puoi essere la persona più odiosa del mondo, ma se dici una verità questa va accettata. Inoltre, finiamola con questa storia della nazionale francese, in quella nazionale di soli fenomeni anche Bentancur o Arthur sarebbero fenomeni. Umiliamo con frasi offensive Immobile, che ogni anno segna una quantità di gol per noi impensabile e difendiamo Rabiot. Questa è la logica di alcuni tifosi, fortunatamente non tutti. Prima si toglie dalle pal.e e prima festeggeremo.

Parlano per frasi fatte.

Riportiamo qualche dato allora, visto che sono io quello che parla per frasi fatte:

 

Stagione 13/14: 34 presenze di cui molte dalla panchina avendo ovviamente ancora 19 anni

Stagione 14/15: 33 presenze, anche qui ancora molte dalla panchina e una prima parte di stagione da non convocato

Stagione 15/16: 42 presenze, quasi tutte da titolare

Stagione 16/17: 39 presenze, quasi tutte da titolare, quelle che ha saltato le ha saltate per un infortunio alla coscia

Stagione 17/18: 50 (CINQUANTA) presenze, quasi tutte da titolare.

Stagione 18/19: 20 presenze, qui ovviamente fu messo in disparte nel momento in cui decise di non rinnovare il contratto

 

Basterebbe una veloce ricerca sul web per accorgersi di star parlando a vanvera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. V ha scritto:

 

Basterebbe una veloce ricerca sul web per accorgersi di star parlando a vanvera.

basta solo vedere una presenza per capire che è un BIDONE SOLARE questo giocatore. 

Un paracarro spaventoso. Lo dicono le sue movenze.

Non si sa cosa faccia in campo perchè non ne fa parte. Mai.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fogueres ha scritto:

Non sono pippe immonde però Rabiot e Ramsey sono fra i top 10 stipendi della serie A.

Saranno pure nazionali però non mi sembra di vedere giocatori top della serie A.

Arthur è sicuramente tecnico però non mi sembra abbia cattiveria agonistica per stare lì.

sono entrambi arrivati a parametro zero. a bilancio pesano rispettivamente 9.5 e 10. ramsey è stata una scommessa ardita ed anche persa. rabiot (fonte l'equipe) ha rifiutato un rinnovo a 12 proposto da psg (anche se il procuratore ha smentito). barcellona, bayern ed arsenal erano sul giocatore. arthur e rabiot possono solo che migliorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Fogueres ha scritto:

Solo per curiosità: sei soddisfatto di Rabiot, Arthur, Ramsey in base allo stipendio che percepiscono?

Chiedo per un amico

chiedilo ad un interista .ghgh

sarebbe goduto come un grillo. 

Chissà uno come Marotta quanto può essere goduto degli sfracelli che han fatto questi qui negli ultimi 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gabestorm ha scritto:

Il Barcellona non smette di fare concorrenza a Juventus e Milan per Adrien Rabiot, centrocampista francese classe 1995 del PSG: stando ad indiscrezioni riportate dal "Corriere dello Sport", infatti, il club iberico avrebbe offerto al giocatore 8 milioni di euro a stagione, offerta che dovrebbe diventare ufficiale qualora Rabiot, in scadenza di contratto a fine stagione, dovesse decidere di non rinnovare con il PSG. 

non ricordano .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mr. V ha scritto:

 

Riportiamo qualche dato allora, visto che sono io quello che parla per frasi fatte:

 

Stagione 13/14: 34 presenze di cui molte dalla panchina avendo ovviamente ancora 19 anni

Stagione 14/15: 33 presenze, anche qui ancora molte dalla panchina e una prima parte di stagione da non convocato

Stagione 15/16: 42 presenze, quasi tutte da titolare

Stagione 16/17: 39 presenze, quasi tutte da titolare, quelle che ha saltato le ha saltate per un infortunio alla coscia

Stagione 17/18: 50 (CINQUANTA) presenze, quasi tutte da titolare.

Stagione 18/19: 20 presenze, qui ovviamente fu messo in disparte nel momento in cui decise di non rinnovare il contratto

 

Basterebbe una veloce ricerca sul web per accorgersi di star parlando a vanvera.

bravo, che io devo andare a lavorare. ottimo. messo fuori rosa a dicembre 2018. panzane a iosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky è stata in grado di costruire il Di Canio-opinionista (in virtù delle sue note posizioni e antecedenti vari) come personaggio aggressivo che insulta e critica in stile bar sport i calciatori che non gli vanno a genio, poi magari dice cose giuste (come in questo caso), ma io personalmente lo trovo stucchevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spank ha scritto:

scusa???? titolare???? non giocava mai a Parigi. e ci credo! vai a vederti bene tutte le presenze di questo paracarro.

Se non giocava un motivo c'era, Paratici invece pensava di aver colto l'occasione della vita e con i geni in società gli ha fatto un quadriennale a 7/8 ml NETTI a stagione più fior di quattrini alla madre come commissione. 

La Galera per questa gente.

eh beh, qualcuno è andato davvero a vedere le presenze. un respiro profondo. passerà. non è colpa tua, non è colpa tua, non è colpa tua..asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GROAT ha scritto:

Sky è stata in grado di costruire il Di Canio-opinionista (in virtù delle sue note posizioni e antecedenti vari) come personaggio aggressivo che insulta e critica in stile bar sport i calciatori che non gli vanno a genio, poi magari dice cose giuste (come in questo caso), ma io personalmente lo trovo stucchevole.

io lo trovo divertente. anche quando spara panzane a ripetizione. come in questo caso. è un bel personaggio televisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

eh beh, qualcuno è andato davvero a vedere le presenze. un respiro profondo. passerà. non è colpa tua, non è colpa tua, non è colpa tua..asd

Al di là di quanto fatto a Parigi, qui non ha fatto vedere assolutamente nulla. Giocatore inutile da cedere perchè non da Juve.

4 minuti fa, GROAT ha scritto:

Sky è stata in grado di costruire il Di Canio-opinionista (in virtù delle sue note posizioni e antecedenti vari) come personaggio aggressivo che insulta e critica in stile bar sport i calciatori che non gli vanno a genio, poi magari dice cose giuste (come in questo caso), ma io personalmente lo trovo stucchevole.

A Sky Di Canio è uno dei pochi che capisce di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex_Drugo ha scritto:

Al di là di quanto fatto a Parigi, qui non ha fatto vedere assolutamente nulla. Giocatore inutile da cedere perchè non da Juve.

eppure gioca tanto. mistero. con sarri con pirlo e anche con allegri. bah, sarà fortunato? che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

eppure gioca tanto. mistero. con sarri con pirlo e anche con allegri. bah, sarà fortunato? che dici?

Il problema non è quanto gioca ma come. Secondo te gioca bene? Che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mr. V ha scritto:

 

Riportiamo qualche dato allora, visto che sono io quello che parla per frasi fatte:

 

Stagione 13/14: 34 presenze di cui molte dalla panchina avendo ovviamente ancora 19 anni

Stagione 14/15: 33 presenze, anche qui ancora molte dalla panchina e una prima parte di stagione da non convocato

Stagione 15/16: 42 presenze, quasi tutte da titolare

Stagione 16/17: 39 presenze, quasi tutte da titolare, quelle che ha saltato le ha saltate per un infortunio alla coscia

Stagione 17/18: 50 (CINQUANTA) presenze, quasi tutte da titolare.

Stagione 18/19: 20 presenze, qui ovviamente fu messo in disparte nel momento in cui decise di non rinnovare il contratto

 

Basterebbe una veloce ricerca sul web per accorgersi di star parlando a vanvera.

Questa è come una discussione tra vegani e non. Inutile continuarla. Se ancora ti imbarchi per una crociata pro Rabiot. io non posso farci nulla. Potresti solo chiederti perchè appari come don Chisciotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo, Rabiot non è un granchè, i suoi compagni di reparto poco via; tuttavia pochi si chiedono quali siano i motivi per cui questi giocatori non rendono almeno con sufficiente continuità e come mai la squadra stenti ad esprimersi attraverso un meccanismo di gioco almeno decente dopo metà stagione.

Svarioni difensivi, evidente difficoltà di dialogo tra i reparti, specie a centrocampo ove è quasi impossibile notare una manovra fluida basata sulle semplici triangolazioni (A-B-C del calcio) e un attacco ove gli errori nelle conclusioni a rete, oramai sono da Guiness dei primati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alex_Drugo ha scritto:

Giocatore inutile da cedere

il punto è ma da cedere a chi, con l'ingaggio che oltretutto ha chi se lo prende?

sarebbe impossibile da piazzare anche prendesse 3ml l'anno visto lo zero più assoluto dimostrato finora.

e al di là di DiCanio  tutto il mondo , secondo voi, non lo vede Rabiot?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.