Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

15 ore fa, garrison ha scritto:

Di questo schifo ...

Va bhe, diciamo che io vedo il calcio in un'altra maniera.

Se volete continuare a delirare per un pareggio in casa del Milan, amen.

Sono interessanti quasi quanto un tweet di Pastrocchi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

intendi autogol?

giusto quello 🤣

Non c'è mai fine al peggio, come saprai da tifoso della Roma.

10 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma soprattutto, la squadra che è sette punti indietro è quella a cui il risultato di pareggio va meglio.

Esultanze a fine partita e "abbiamo giocato una buona partita".

 

Mentalità pazzesca.

Scusami ma è normale che se tu sei quinta e pareggi con la seconda sei contento. Sono loro che dovevano vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Non c'è mai fine al peggio, come saprai da tifoso della Roma.

Scusami ma è normale che se tu sei quinta e pareggi con la seconda sei contento. Sono loro che dovevano vincere.

Sei contento se ti chiami Fiorentina, Lazio, Sassuolo, Verona.

Già se ti chiami Atalanta probabilmente ti girerebbero.

Figurati se ti chiami Juventus.

 

Se sei la Juventus e stai facendo una delle stagioni peggiori della tua storia (recente e non) e devi per forza entrare tra le prime quattro, c'è poco da stare contenti.

 

Hanno eliminato lo scontro diretto e mantenuto invariato il distacco.

Ora hanno la possibilità di fare risultati identici ai nostri (o anche fallirne due) ed arrivarci comunque davanti.

 

Ma "sono loro che dovevano vincere".

 

Roba da matti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri ha mostrato che non abbiamo dei giocatori offensivi che possano far male una difesa schierata e abbastanza organizzata come quella del milan. dall'inizio del campionato terrificante almeno adesso difendiamo in maniera più ordinata, ieri si è visto fare un pressing a centrocampo che riusciva a non far partire il milan e avrebbe potuto determinare delle ripartenze pericolose nostre. ho visto finalmente dei passaggi (pochi) in mezzo alle linee. il problema grosso è negli ultimi 35 metri. se dybala deve venire a prendersi la palla e morata è fuori dall'area di rigore non capisco veramente come dovremmo tiare in porta. andrò in controtendenza, ma ieri ho visto finalmente una partita dove ho avuto la sensazione (che avevo perso ormai!!) che il milan non ci avrebbe segnato mai!! detto ciò se non segni nella migliore delle ipotesi finisce 0-0 quindi se devi recuperare punti devi vincere e questo milan così come il napoli affrontato qualche settimana fa potevano essere delle vittorie. ma allegri, che secondo me non è un fesso, parla chiaramente... chi non vuol sentire non lo senta... lui ha detto chiaramente che dobbiamo restare più o meno agli stessi punti di distanza dopo la sfida con l'atalanta. poi ci saranno 12 partite su 13 con inseguitrici e quindi partite almeno sulla carta più abbordabili. sono i conti di max... probabilmente perchè sa che questa juve contro le squadre che ci precedono attualmente può solo fare 0-0 o gol in contropiede o da calcio piazzato. è la dura realtà. credo comunque che la partita decisiva per questa stagione sia quella con l'atalanta... se vinciamo a bergamo il 4 posto è a portata di mano, se pareggiamo o perdiamo a bergamo a meno di suicidi ci dovremo contentare dell'europa league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Questa è stata la scena più comica della serata, completata poi da Rabiot che arrivato al limite dell’area la passa a Tonali, ma vedere 3 giocatori che si scontrano tra di loro in mezzo metro quadro vuol dire solamente una cosa…non avere idea di come attaccare, e non contano i singoli, perché se poi Rabiot magicamente si inventa il tiro della domenica segna e vinciamo, l’approssimazione e la disorganizzazione restano uguale 

Altri 3 anni e mezzo così, non posso farcela 

3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Sei contento se ti chiami Fiorentina, Lazio, Sassuolo, Verona.

Già se ti chiami Atalanta probabilmente ti girerebbero.

Figurati se ti chiami Juventus.

 

Se sei la Juventus e stai facendo una delle stagioni peggiori della tua storia (recente e non) e devi per forza entrare tra le prime quattro, c'è poco da stare contenti.

 

Hanno eliminato lo scontro diretto e mantenuto invariato il distacco.

Ora hanno la possibilità di fare risultati identici ai nostri (o anche fallirne due) ed arrivarci comunque davanti.

 

Ma "sono loro che dovevano vincere".

 

Roba da matti.

"vincere è l'unica cosa che conta" diceva quello lì...aspetta...come si chiamava... Boniperti forse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Altri 3 anni e mezzo così, non posso farcela 

"vincere è l'unica cosa che conta" diceva quello lì...aspetta...come si chiamava... Boniperti forse?

Capirai.

Il rientro del minestraro della halma è stato come l'ossicodone.

 

Assuefazione totale tanto che a molti andrà bene anche il quinto o sesto posto con il miraggio che "eh, ma i prossimi anni".

 

Classifica deficitaria che necessita di vincere più partite possibile e tocca leggere che il punto ci va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, LibeLibeccio said:

Capirai.

Il rientro del minestraro della halma è stato come l'ossicodone.

 

Assuefazione totale tanto che a molti andrà bene anche il quinto o sesto posto con il miraggio che "eh, ma i prossimi anni".

 

Classifica deficitaria che necessita di vincere più partite possibile e tocca leggere che il punto ci va bene.

ci va benissimo perché ne abbiamo già recuperati nove dopo una partenza orrenda e se giochiamo con lo stesso trend ne possiamo recuperare altrettanti.

é facile capirlo, e tutta la tua retorica artefatta perché in malafede é ridicola.

dovevano vincere loro perché dicevano di puntare allo scudetto e giocavano in casa. banale capirlo. noi stiamo dietro e abbiamo guadagnato un buon punto.

non ti sta bene questa visione sportiva del calcio? pensi che dovremmo dominare con guardiola in panchina?

cambia aria.

state stravolgendo la realtà perché non accettare di essere fuori dalla Juve. il vostro modo orribile di vivere il calcio é stato cestinato per 4 anni.

ahhh... che figata. per voi maloox e via. fate le stesse battute del romanista, ecco che cosa siete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Sei contento se ti chiami Fiorentina, Lazio, Sassuolo, Verona.

Già se ti chiami Atalanta probabilmente ti girerebbero.

Figurati se ti chiami Juventus.

 

Se sei la Juventus e stai facendo una delle stagioni peggiori della tua storia (recente e non) e devi per forza entrare tra le prime quattro, c'è poco da stare contenti.

 

Hanno eliminato lo scontro diretto e mantenuto invariato il distacco.

Ora hanno la possibilità di fare risultati identici ai nostri (o anche fallirne due) ed arrivarci comunque davanti.

 

Ma "sono loro che dovevano vincere".

 

Roba da matti.

In campo non ci va il blasone. La Juventus quest'anno non vale il Milan, come testimonia la classifica. Un pareggio a San Siro è buon risultato. Basta piangere e fare i bambini perché noi siamo la juve e dobbiamo vincere gne gne.

18 minuti fa, Aho ha scritto:

Su 3 squadre

Napoli e Milan mon possiamo prenderle. Se poi vuoi illuderti fai pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andre_juve ha scritto:

In campo non ci va il blasone. La Juventus quest'anno non vale il Milan, come testimonia la classifica. Un pareggio a San Siro è buon risultato. Basta piangere e fare i bambini perché noi siamo la juve e dobbiamo vincere gne gne.

Mi pare tu non abbia compreso.

Riprovo.

 

Vuoi andare in champions?

Se sì, quella era una partita da vincere.

Se ti va bene arrivare quinto o sesto, allora il punto è ottimo.

 

Se però ti va bene arrivare quinto o sesto, io sarò anche un bambino, ma tu di juventino hai veramente poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Io spesso ho criticato l'atteggiamento della squadra, ma farlo dopo la partita di ieri sera non lo trovo giusto. Ci sono stati momengi in cui abbiamo fatto una buona pressione sul Milan e lì sono mancati gli attaccanti. Morata faticava a tenere palla e ha sbagliato diversi appoggi, Dybala ha fatto qualche buona cosa nel primo tempo, poi non ha fatto nessuna giocata importante nel restante corso della partita. Secondo me ieri non si è vinto proprio perchè gli attaccanti non hanno fatto una buona partita.

X me dybala nn ha giocato male, x quasi un'oretta ha fatto cose buone

Il problema é che le faceva a centrocampo xché davanti ci stavamo poco

Morata si é trovato solo e già nn é un fenoneno di suo, reparto poi nn lo sa fare, ed é sparito

 

X me ieri + colpa dell'atteggiamento, il pari stava benissimo e abbiamo fatto pochissimo x vincere

 

Mentre tante altre volte, specie con le piccole, gli attaccanti (tranne dybala) sono spesso mancati o hanno sbagliato troppo

Imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andre_juve ha scritto:

In campo non ci va il blasone. La Juventus quest'anno non vale il Milan, come testimonia la classifica. Un pareggio a San Siro è buon risultato. Basta piangere e fare i bambini perché noi siamo la juve e dobbiamo vincere gne gne.

Napoli e Milan mon possiamo prenderle. Se poi vuoi illuderti fai pure.

A fine anno vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Mi pare tu non abbia compreso.

Riprovo.

 

Vuoi andare in champions?

Se sì, quella era una partita da vincere.

Se ti va bene arrivare quinto o sesto, allora il punto è ottimo.

 

Se però ti va bene arrivare quinto o sesto, io sarò anche un bambino, ma tu di juventino hai veramente poco.

Guarda dei tuoi giudizi sull'essere juventino me ne sbatto altamente. In ogni caso la corsa è sulla quarta, ovvero l'Atalanta. Ieri andavi in trasferta contro la seconda. La giornata era a tuo svantaggio. Sei riuscito a non perdere punti. Questi siamo, anche io vorrei vincere sempre ma questa squadra non ne è in grado.

1 minuto fa, Aho ha scritto:

A fine anno vedremo.

Ah guarda mi auguro tu abbia ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Guarda dei tuoi giudizi sull'essere juventino me ne sbatto altamente. In ogni caso la corsa è sulla quarta, ovvero l'Atalanta. Ieri andavi in trasferta contro la seconda. La giornata era a tuo svantaggio. Sei riuscito a non perdere punti. Questi siamo, anche io vorrei vincere sempre ma questa squadra non ne è in grado.

Ah guarda mi auguro tu abbia ragione.

La corsa è su tutte (tranne l'Inter) e non ti puoi permettere di scartare niente e fare alcun calcolo, perché se a Bergamo perdi contro l'Atalanta (posto che vincano il recupero per niente impossibile) la quarta diventa il Milan.

 

Il grassettato poi è la sintesi di quanto le argomentazioni siano proprio alla rovescia.

 

Siamo dietro e ci accontentiamo di non perdere punti.

Quando la classifica dice che dobbiamo recuperarli.

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Swan ha scritto:

Vedrai che con Vlhaovic o chi per lui, al posto di Morata, non cambierà niente.

Non saprei. Però io quando vedo Vlahovic proteggere palla è una goduria per gli occhi. E' grosso, non lo smuovi e ha tecnica per dare via la palla in modo corretto. In più segna in tutti i modi...ed è giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Trezegol96 said:

Non saprei. Però io quando vedo Vlahovic proteggere palla è una goduria per gli occhi. E' grosso, non lo smuovi e ha tecnica per dare via la palla in modo corretto. In più segna in tutti i modi...ed è giovane.

Vlaovic fa paura.

Per quel poco che ho visto giocare e per le mie limitate capacità mentali, mi ha ricordato Van Nistelrooij

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciruzzo ha scritto:

Mi sa che tu ( come in molti ) non hai capito niente,,,,,

Se questa squadra gioca a viso aperto, o propone un calcio piu propositivo di quello che fa, prende inbarcate tutte le domeniche,,,,

Hanno allestito una rosa da squadra di meta' classifica, un accozzaglia di calciatori messi a caso...

Giochiamo ( negli 11 titolari) con gente che non sa stoppare un pallone, gente che non riesce a fare un passaggio che non sia piu lungo di 5 metri...

Zero tecnica,Zero fantasia niente di niente, e tu te la prendi con Allegri ??Magari fosse Lui il vero problema....ma purtroppo il problema e' l'organico inadeguato .

 

Ma quale viso aperto .ghgh 90 minuti senza mai tirare in porta, altroché. Qua nessuno chiede di replicare il City di Guardiola eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di mentalità è evidente. Stiamo ritrovando compattezza e unione, si vede che siamo nuovamente una squadra, e questo è il primo risultato raggiunto da Allegri. Allo stesso tempo si vede che la mentalità, attualmente, è quella di non prendere gol, difesa estrema, attenzione, ma allo stesso tempo pochissima proiezione offensiva. Si attacca in 3 o 4 uomini. Nel secondo tempo il Milan è quasi sparito: noi non abbiamo spinto per vincere. Nessuno ha il coraggio giusto. Per vedere arrivare una palla sul fondo da crossare abbiamo dovuto aspettare una percussione palla al piede di Chiellini, che ha aperto gli spazi e ha scaricato sull’esterno. Chiellini. E ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

La corsa è su tutte (tranne l'Inter) e non ti puoi permettere di scartare niente e fare alcun calcolo, perché se a Bergamo perdi contro l'Atalanta (posto che vincano il recupero per niente impossibile) la quarta diventa il Milan.

 

Il grassettato poi è la sintesi di quanto le argomentazioni siano proprio alla rovescia.

 

Siamo dietro e ci accontentiamo di non perdere punti.

Quando la classifica dice che dobbiamo recuperarli.

 

.doh

sei tu che ragioni al contrario. pensi sia scontata per quella dietro di sette punti battere chi le sta d'avanti fuori casa. addirittura è una cosa che pretendi perché vincere è l'unica cosa che conta e * simili. immagini un campionato che sta solo nella tua testa dove ce la giochiamo con chi ci da una pista da tutti i punti di vista. L'hai vista questa squadra? questa juve non è in grado di vincere a san siro con il milan o in casa con un napoli zeppo di panchinari, questo è. abbiamo battuto la roma per miracolo. se te ne fai una ragione vivi meglio questa stagione secondo me. ma è solo il mio punto di vista e non ho voglia di litigare. buona serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andre_juve ha scritto:

sei tu che ragioni al contrario. pensi sia scontata per quella dietro di sette punti battere chi le sta d'avanti fuori casa. addirittura è una cosa che pretendi perché vincere è l'unica cosa che conta e * simili. immagini un campionato che sta solo nella tua testa, l'hai vista questa squadra? questa juve non è in grado di vincere a san siro con il milan, per me se te ne fai una ragione vivi meglio questa stagione. ma è solo il mio punto di vista e non ho voglia di litigare. buona serata.

Non è questione di cosa sia scontato e cosa no.

 

E' questione di andare per provare a vincere (che poi non ci si riesca è un altro paio di maniche, visto che esistono anche gli avversari) perché sei la Juventus e perché ne hai necessità di classifica.

 

Da che esiste la Juventus, giocare per non perdere e tirare a campare è quanto di più lontano ci possa essere dal modus operandi che ha sempre guidato questa società.

Ma oggi, ormai, il livellamento verso il basso e verso la mediocrità è quasi completo.

 

Ovvio, punti di vista.

Personalmente, il cagàrsi nelle mutande e giocare per spulciare non è mai stato un mio ideale.

 

Buona serata a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non è questione di cosa sia scontato e cosa no.

 

E' questione di andare per provare a vincere (che poi non ci si riesca è un altro paio di maniche, visto che esistono anche gli avversari) perché sei la Juventus e perché ne hai necessità di classifica.

 

Da che esiste la Juventus, giocare per non perdere e tirare a campare è quanto di più lontano ci possa essere dal modus operandi che ha sempre guidato questa società.

Ma oggi, ormai, il livellamento verso il basso e verso la mediocrità è quasi completo.

 

Ovvio, punti di vista.

Personalmente, il cagàrsi nelle mutande e giocare per spulciare non è mai stato un mio ideale.

 

Buona serata a te.

Guarda il bello è che sono d'accordo con te. Penso però che questa juve, dai giocatori al mister, sia troppo mediocre per fare quello che è scritto nella nostra storia ecc. Del resto, cosa abbastanza rara, siamo quinti. Un motivo ci sarà e da questi uomini non mi aspetto un cambio deciso di rotta. Il massimo che possono fare è giocarsi punto a punto il quarto posto se l'Atalanta continua a tenere questi ritmo imbarazzante (6 punti nelle ultime 5 partite mi pare). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la Juve col Milan non è dispiaciuta, dei segni di miglioramento si continuano a vedere

Ottimo atteggiamento, difesa attenta e centrocampo ordinato

Il terreno di San Siro non aiutava e l'avversario era comunque di quelli tosti

 

Risultato giusto, con un'attaccante degno di tale nome si poteva segnare e vincere

Dybala ormai gioca da centrocampista e nemmeno troppo avanzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.