Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Tifosi, effetto Vlahovic. E' tornato l'entusiasmo. Titolare con il Verona, Dusan pronto per il debutto allo Stadium. Allegri valuterà se schierarlo subito con Dybala"

Post in rilievo

2 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Vedo che va tanto in voga questo discorso su Dybala che va rinnovato per forza.

In realtà proprio nell'esempio che porti se prendi un giocatore e lo paghi 50 milioni e gli fai un quinquennale da 5 milioni ti costa esattamente come Dybala a cui ne devi dare 10, con la differenza che dopo 5 anni il giocatore che prendi lo puoi rivendere mentre Dybala avrà 33 anni.

Se è ancora in vigore il decreto crescita (non sono informato al riguardo) e lo prendi da fuori gliene puoi dare anche 7,5 sempre pagando 50 il cartellino e in 5 anni ti costa esattamente come Dybala.

Questo è il ragionamento che deve fare la Società, se c'è un giocatore che ritiene almeno di pari livello di Dybala e le cifre sono quelle la convenienza a mandarlo in scadenza sarebbe evidente. 

Personalmente non ho certezze né in in senso né nell'altro, i dirigenti sono pagati apposta per prendersi questa responsabilità .sisi

Certamente, io volevo soprattutto evidenziare come lo “straordinario “ mercato invernale della Juve sia motivato è giustificato dalla assoluta necessità della squadra innanzitutto di qualificarsi in campionato per la prossima CL, arrivando almeno quarta,  e soprattutto di avanzare nei gironi CL, dopo il Villareal.., lasciamo stare la Coppa Italia..

E sempre a mio avviso avere un Dybala che dai prossimi giorni, avendo certezza che la Juve non lo rinnova alle sue condizioni e sentendosi già altrove (ed addirittura con la maglia dei prescritti), vuol dire “giocare in 10..” e vanificare i vari Vlahovic, Zakaria, ecc .. e magari la prossima stagione fare la EL...

Poi tutto può succedere, ovviamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Sicuramente sono ironici, da quando Max ha impartito movimenti nella fase offensiva? Il massimo che ha detto è davanti si arrangino...e finché abbiamo avuto ottimi attaccanti la cosa ha funzionato, ma quest'anno non avevamo ottimi attaccanti...fino ad ora...speriamo che Vlahovic si arrangi...

Per fare queste affermazioni voi ad un allenamento completo ci siete stati? no perchè leggere ste robe fa veramente pena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vittorio Feltri ha scritto:

Allegri dovrebbe dire che in campo ci andranno Vlahovic + altri 10 e invece lui valuta...

Allegri dovrebbe dire che in campo ci vanno gli 11 che stanno meglio.

Ed é quello che fa sempre.

Non iniziamo a dare responsabilità a Vlahovic e non facciamo più figli e figliastri.

Che abbiamo visto cosa ha portato concedere privilegi negli ultimi 3 anni.

Tutti uguali, si parte tutti uguali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Perchè ho quella spiacevole sensazione che non possa partire titolare?... .doh

 

perchè ci sono illustrissimi precedenti: Higuain, prima di lui Ibra, non ricordo se anche Nedved ed il Trezeguet che ha ispirato il tuo nick. Ogni storia è una storia a sè, chiaro, ed è anche quasi certo che debutterà da titolare, ma se non fosse così cerchiamo di avere l'umiltà di capire che dentro una scelta simile c'è un allenatore con uno staff di prim'ordine, dinamiche di spogliatoio, sfumature  che qui seduti non possiamo cogliere, dettagli per salvaguardare gruppo Juventus e singolo calciatore. Io mi fido, qualunque decisione fosse presa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesarini Bizona ha scritto:

perchè ci sono illustrissimi precedenti: Higuain, prima di lui Ibra, non ricordo se anche Nedved ed il Trezeguet che ha ispirato il tuo nick. Ogni storia è una storia a sè, chiaro, ed è anche quasi certo che debutterà da titolare, ma se non fosse così cerchiamo di avere l'umiltà di capire che dentro una scelta simile c'è un allenatore con uno staff di prim'ordine, dinamiche di spogliatoio, sfumature  che qui seduti non possiamo cogliere, dettagli per salvaguardare gruppo Juventus e singolo calciatore. Io mi fido, qualunque decisione fosse presa.

C'è un dettaglio da non sottovalutare però.

Gli esempi da te citati erano ad inizio campionato....

Qua siamo già al girone di ritorno e siamo 5° attualmente.... Non c'è assolutamente margine di errore.

Tutto ciò per dire che deve partitre titolare già domenica sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

C'è un dettaglio da non sottovalutare però.

Gli esempi da te citati erano ad inizio campionato....

Qua siamo già al girone di ritorno e siamo 5° attualmente.... Non c'è assolutamente margine di errore.

Tutto ciò per dire che deve partitre titolare già domenica sera.

ragionamento il tuo che ci stà, eccome se ci stà ;-)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che terrà fuori i nazionali che torneranno solo a 2 giorni dalla partita, la formazione potrebbe essere questa :

 

Danilo de ligt Bonucci de Sciglio

Arthur zakaria rabiot

Bernardeschi vlahovic Kean( morata)

 

A disp. Rugani,chiello, pellegrini, Cuadrado ,mckennie,Miretti , ake , soule, Dybala, morata ,kaio j.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Cesarini Bizona ha scritto:

perchè ci sono illustrissimi precedenti: Higuain, prima di lui Ibra, non ricordo se anche Nedved ed il Trezeguet che ha ispirato il tuo nick. Ogni storia è una storia a sè, chiaro, ed è anche quasi certo che debutterà da titolare, ma se non fosse così cerchiamo di avere l'umiltà di capire che dentro una scelta simile c'è un allenatore con uno staff di prim'ordine, dinamiche di spogliatoio, sfumature  che qui seduti non possiamo cogliere, dettagli per salvaguardare gruppo Juventus e singolo calciatore. Io mi fido, qualunque decisione fosse presa.

Posto che anche secondo me giocherà, il tuo ragionamento di buon senso cozza con la tuttologia dilagante e con il quoziente intellettivo medio del forum .boh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/1/2022 Alle 07:01, gufo bianconero ha scritto:

Buttarlo dentro subito dal primo minuto! 

Impossibile...i tempi di inserimento di Max son piuttosto lunghi per i nuovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che dybala possa giocare almeno un tempo con vlahovic, troppo curioso di vedere questa coppia che secondo me puo' avere un ottima intesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/1/2022 Alle 08:29, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Ricordo che Allegri non schierò dall’inizio nemmeno Higuain al debutto contro la Fiorentina, poi entrò nel secondo tempo e segnò. 

Allora panchina fissa anche per Dusan , la scaramanzia nel calcio è vera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, signos77 ha scritto:

Per fare queste affermazioni voi ad un allenamento completo ci siete stati? no perchè leggere ste robe fa veramente pena...

no ma che scherzi loro non hanno bisogno di vedere gli allenamenti capiscono tutto dalle conferenze stampa del nostro mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Zizkov ha scritto:

Posto che anche secondo me giocherà, il tuo ragionamento di buon senso cozza con la tuttologia dilagante e con il quoziente intellettivo medio del forum .boh

 

 

ma no dai, siamo al bar ed è giusto che ognuno esprima le proprie opinioni, sempre nei limiti del'educazione eh ;-) p.s. il mio quoziente intellettivo, calcistico e non, è davvero modesto, senza falsa modestia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.