Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Tifosi, effetto Vlahovic. E' tornato l'entusiasmo. Titolare con il Verona, Dusan pronto per il debutto allo Stadium. Allegri valuterà se schierarlo subito con Dybala"

Post in rilievo

Adesso, Astarac ha scritto:

Quindi quando arrivò Ronaldo si fece un'eccezione?

 

Ronaldo era un caso a parte. Visto comandava lui... e comunque non fu giusto neanche in quel caso. Che fosse Paulo o Pjanic, non aveva importanza. Alcune cose vanno rispettate. Poi non capisco perchè non dovrebbe calciarli più Paulo... meno male che sono cose che non decidete voi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico di riavere Del Piero-Trezeguet ma almeno qualcosa che ci vada molto vicino. E credo che Dybala-Vlahovic ci si avvicini parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Deborah J ha scritto:

Ronaldo era un caso a parte. Visto comandava lui... e comunque non fu giusto neanche in quel caso. Che fosse Paulo o Pjanic, non aveva importanza. Alcune cose vanno rispettate. Poi non capisco perchè non dovrebbe calciarli più Paulo... meno male che sono cose che non decidete voi. 

Voi chi?

Io non capisco invece perché, quando appare il nome Dybala in un post, tu parta sulla difensiva. Tiferò Dybala sino a quando sarà sotto contratto con la Juventus (ogni riferimento al contratto è voluto, non casuale!) ma ciò non mi impedisce di giudicarlo e pensare che, come la società ha mostrato prendendo Vlahovic, il calcio non inizi e non finisca con Dybala e che se c'è uno che batte meglio le punizioni o rigori, chiunque sia e a prescindere da quanto militi in una rosa, è bene che sia lui il prescelto. Il tutto con estrema calma e tranquillità, dato che è un gioco e, soprattutto (e qui hai ragione) che non dipende da me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato a volte critico nei confronti della società. Trovo giusto che ora mi complimenti con loro per questo mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

E la classica abitudine di insultare allegri a prescindere...

Confermo. Specifico che Allegri non mi fa impazzire ma, cogliere ogni occasione per insultarlo, anche in un periodo in cui si sta viaggiando con punti al pari della prima in classifica, mi sembra veramente ridicolo. Quindi a prescindere ed a priori, non va bene. Al limite, si giudica dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo due scenari. O Vlahovic farà panca perchè deve "assimilare i concetti" o comincerà una lunga serie di panchine per il povero Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AleSat11 ha scritto:

Le risposte a questo topic dimostrano un chiaro problema di comprensione del testo.

Oppure la classica abitudine di leggere solo il titolo.

Direi proprio la seconda che hai detto.

Troppa fatica nel leggere i contenuti. Penso che Allegri inizierà con Cuadrado a dx di fianco alle due punte, con tre centrocampisti alle loro spalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Astarac ha scritto:

Voi chi?

Io non capisco invece perché, quando appare il nome Dybala in un post, tu parta sulla difensiva. Tiferò Dybala sino a quando sarà sotto contratto con la Juventus (ogni riferimento al contratto è voluto, non casuale!) ma ciò non mi impedisce di giudicarlo e pensare che, come la società ha mostrato prendendo Vlahovic, il calcio non inizi e non finisca con Dybala e che se c'è uno che batte meglio le punizioni o rigori, chiunque sia e a prescindere da quanto militi in una rosa, è bene che sia lui il prescelto. Il tutto con estrema calma e tranquillità, dato che è un gioco e, soprattutto (e qui hai ragione) che non dipende da me.

Voi in generale... 

Non si tratta di partire sulla difensiva... e non lo si sta giudicando per il rinnovo o altro, ma su un ruolo che il giocatore ha da sette anni. E non mi pare che non sia bravo a farlo. Per il resto, dici cose che non c'entrano nulla. Per me rinnova e rimane dov'è. Tu sei libero di pensare il contrario.

 

P.s Ho solo risposto ad una tua considerazione che mi sembra ingiusta. E non ti ho attaccato come stai facendo tu andando sul personale. Con questo chiudo il discorso, visto si sta anche andando OT. Buone cose. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dalle dinamiche ... se DV7 diventa leader  potrebbe essere che per l'economia della squadra li debba  battere lui 

 

L'ideale sarebbe avere piu'  trascinatori , vediamo  Dybala in questo contesto che piega prende 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente già dalla prossima partita Allegri ora dovrà cambiare il metodo di conduzione di gara, il messaggio della società con questo mercato mi sembra chiaro. 

Bisogna recuperare punti e andare in Champions, bisogna iniziare ad andare in campo per attaccare e vincere a tutti i costi le partite, non si può più aspettare.

Il 'cercare di non perdere' e l'atteggiamento

ultra difensivista e rinunciatario visto troppe volte quest'anno dovrà essere abbandonato, anche perché aver pagato così tanto un bomber come Vlahovic e usarlo solo per sporadiche ripartenze in contropiede vuol dire depotenziarlo all'ennesima potenza.

Domenica Dusan titolarissimo, pochi razzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Forse perchè è alla Juve da sette anni ed il rigorista è lui? 

Magari la societa' ha bisogno di lanciare DV7  come leader

Magari  per dare una spinta al nuovo arrivato Dybala rinuncia ad essere rigorista

Per il bene della squadra Paolino credo lo farebbe senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capocannoniere della Serie A, tra i migliori bomber al mondo, deve sedersi in panchina perchè non ha ancora imparato i movimenti impartiti da Allegri???

Subito titolarissimo!!!

Come se Leonardo Da Vinci, appena trasferitosi nel mio paese, prendesse lezioni dal mio insegnante di educazione artistica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paranoie assurde, tese a screditare l'allenatore. Vlahovic sarà titolare da subito, ovviamente. Non escludo un minimo di gradualità per Zakaria. Ma tempo un mese sarà titolare anche lui. Salvo non si riveli un inadatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Paranoie assurde, tese a screditare l'allenatore. Vlahovic sarà titolare da subito, ovviamente. Non escludo un minimo di gradualità per Zakaria. Ma tempo un mese sarà titolare anche lui. Salvo non si riveli un inadatto.

Secondo me li butta dentro entrambi da subito. Non è che abbia trovato chissà quale quadratura da non voler stravolgere le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Secondo me li butta dentro entrambi da subito. Non è che abbia trovato chissà quale quadratura da non voler stravolgere le cose.

Io ho residui dubbi sull'accantonamento di Rabiot a riserva fissa. Non vorrei che Allegri ci puntasse ancora. Ultimamente ha fatto delle panche. Ma potrebbero esserci ancora speranze da parte loro (non mie, lo dico chiaro). Fosse così Zakaria, almeno all'inizio, entrerebbe nelle rotazioni con McKennie e Arthur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualunque siano le interpretazioni, una cosa è chiara: non c'è più tempo per aspettare, bisogna rischiare e schierare la Juve più offensiva possibile, non ci sono più scusanti. Pertanto il problema è uno solo: chi schierare al fianco di Vlahovic. Non credo che si faccia troppi fastidi se qualcun altro tirerà i rigori, ora è nella Juve, non nella Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AleSat11 ha scritto:

Le risposte a questo topic dimostrano un chiaro problema di comprensione del testo.

Oppure la classica abitudine di leggere solo il titolo.

Oltretutto non è mica un libro di 1000 pagine.
6 righe con il succo del discorso alla fine:" Paulo rientrerà dall'Argentina giovedì e Allegri dovrà valutare le condizioni, se provare subito la nuova coppia".
Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Voi in generale... 

Non si tratta di partire sulla difensiva... e non lo si sta giudicando per il rinnovo o altro, ma su un ruolo che il giocatore ha da sette anni. E non mi pare che non sia bravo a farlo. Per il resto, dici cose che non c'entrano nulla. Per me rinnova e rimane dov'è. Tu sei libero di pensare il contrario.

 

P.s Ho solo risposto ad una tua considerazione che mi sembra ingiusta. E non ti ho attaccato come stai facendo tu andando sul personale. Con questo chiudo il discorso, visto si sta anche andando OT. Buone cose. 

 

Guarda che non ti ho assolutamente attaccata sul personale, figurati non lo farei mai e se ti sei sentita così ti chiedo scusa.

Per il resto la vediamo diversamente, non è un problema. 

Buone cose anche a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Astarac ha scritto:

Guarda che non ti ho assolutamente attaccata sul personale, figurati non lo farei mai e se ti sei sentita così ti chiedo scusa.

Per il resto la vediamo diversamente, non è un problema. 

Buone cose anche a te.

Tranquillo... non c'è bisogno di chiedere scusa. A volte può capitare che ci si possa fraintendere.

Certo, vederla diversamente non è un problema. Ci mancherebbe. L'importante è rapportarsi con educazione e rispetto... come abbiamo fatto appunto noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, chia75 ha scritto:

E infatti così dice l’articolo .ghgh 

Eh, ma mica tutti l'avevano capito, inveivano perché pensavano si riferisse a Vlahovic. Quindi precisavo 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che acciuga panchino' Higuain all' esordio contro la Fiorentina .....poi entrò nella ripresa e segnò subito. Però Gonzalo era in "leggero" sovrappeso.... Vlaho mi pare bello carico e pronto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.