Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Albert Einstein

Carlitos Tevez - l'attaccante che tutti volevano

Post in rilievo

il fatto che abbia deciso di andarsene anzitempo non può cancellare quello che ha fatto

I 2 anni che è stato con noi ha onorato la maglia a suon di goal e prestazioni eccellenti sotto tutti i punti di vista (peccato per quella finale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei giocatori  che ha permesso l’upgrade di quella Juventus dopo attaccanti “bravini” ( Vucinic, Matri, Giovinco ecc.) ma assolutamente non da topclub.

Ho letto il da qualche parte di Higuain: imparagonabili.
 

Higuain era sicuramente più bomber ma carattere zero con i piagnistei sulle persone cattive, la pansa e la resistenza quando oramai la società non lo voleva più. 90 milioni € spesi male.

Tevez grande carattere e dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/2/2022 Alle 13:56, Aut Aut ha scritto:

 

 

Carlitos ti adoro.

Quanto esultai al primo gol! Come un matto per almeno 10 minuti. Grande partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fogueres ha scritto:

Uno dei giocatori  che ha permesso l’upgrade di quella Juventus dopo attaccanti “bravini” ( Vucinic, Matri, Giovinco ecc.) ma assolutamente non da topclub.

Ho letto il da qualche parte di Higuain: imparagonabili.
 

Higuain era sicuramente più bomber ma carattere zero con i piagnistei sulle persone cattive, la pansa e la resistenza quando oramai la società non lo voleva più. 90 milioni € spesi male.

Tevez grande carattere e dignità.

non esageriamo che tevez ha pure confessato che si era rotto le balle l ultimo periodo e mentalmente ha giocato a scazzo in finale, difatti ha sparato sotto porta al terzo anello senno non so come sarebbe finita.

se poi odiasse acciuga o effettivamente si fosse rotto dell ambiente non posso saperlo però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Issels ha scritto:

95 partite 50 gol higuain 149 partite 66 gol

 

 

la prossima volta che prendi i dati da Wikipedia guardali meglio.

Detto questo pure quel dato li non giustifica le "cinque spanne sopra" di Tevez su Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Omar Sivori eh?

Quello sì che andrebbe davvero accostato a Maradona .

Invece non se lokaka nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robbyy ha scritto:

la prossima volta che prendi i dati da Wikipedia guardali meglio.

Detto questo pure quel dato li non giustifica le "cinque spanne sopra" di Tevez su Higuain.

Non li giustifica perché sono 500!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robbyy ha scritto:

Se vabbè ciao.

Ci sono i giocatori che hanno bisogno del contesto per fare bene. Higuain, che nel Milan e 2 anni fa è stato raccapricciante, al Chelsea riserva pure. Senza contare che ceduto lui abbiamo vinto il campionato a gennaio e fino ad aprile eravamo la squadra statisticamente migliore d'Europa per media punti e altro.

 

E ci sono i grandi giocatori che sono in grado di crearlo! Tevez. 

 

Accetta un consiglio, fermati nel palesarti come tifoso di Higuain che è stato strapagato e a noi non ha aggiunto niente di niente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marco Serra ha scritto:

Ci sono i giocatori che hanno bisogno del contesto per fare bene. Higuain, che nel Milan e 2 anni fa è stato raccapricciante, al Chelsea riserva pure. Senza contare che ceduto lui abbiamo vinto il campionato a gennaio e fino ad aprile eravamo la squadra statisticamente migliore d'Europa per media punti e altro.

 

E ci sono i grandi giocatori che sono in grado di crearlo! Tevez. 

 

Accetta un consiglio, fermati nel palesarti come tifoso di Higuain che è stato strapagato e a noi non ha aggiunto niente di niente.

 

Se mi parli di valore oggettivo di Tevez, posso essere d'accordo. Se mi parli della considerazione di Higuain, mi dispiace ma no, soprattutto sul "aggiunto niente di niente" quando ad esempio i primi due anni ha segnato 55 gol in 105 partite (giusto per ridare senso ai numeri) di cui parecchi decisivi.

Ah e il "ceduto lui eravamo i migliori fino ad aprile" mi sa che è una lettura troppo semplicistica della cosa, visto chi ha preso il suo posto.

E non serve essere tifoso di un giocatore o dell'altro per vedere questi dati oggettivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/2/2022 Alle 23:04, Mormegil ha scritto:

Fortissimo, ma un po' sopravvalutato dagli juventini (per ovvie e legittime ragioni, chiaro).

Sottovalutato, semmai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Sceriffo Hood ha scritto:

non esageriamo che tevez ha pure confessato che si era rotto le balle l ultimo periodo e mentalmente ha giocato a scazzo in finale, difatti ha sparato sotto porta al terzo anello senno non so come sarebbe finita.

se poi odiasse acciuga o effettivamente si fosse rotto dell ambiente non posso saperlo però...

Se non ricordo male voleva tornare al Boca.

E’ rimasto pochi anni ma il salto di qualità della Juventus è stato evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Robbyy ha scritto:

la prossima volta che prendi i dati da Wikipedia guardali meglio.

Detto questo pure quel dato li non giustifica le "cinque spanne sopra" di Tevez su Higuain.

Perché quale è  il dato sbagliato?

In ogni caso mettiamo a confronto due grandi giocatori, ma uno dei due era un trascinatore l' altro il contrario....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Issels ha scritto:

Perché quale è  il dato sbagliato?

In ogni caso mettiamo a confronto due grandi giocatori, ma uno dei due era un trascinatore l' altro il contrario....

Ecco su questa affermazione non ho niente da ribattere .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha, io vado controcorrente, sebbene parliamo di un giocatore senz altro forte, per me non parliamo comunque di un campione a livello assoluto...

 

Quando ha giocato in una squadra top come lo united, era praticamente un panchinaro nel periodo d oro della sua carriera, fece poi Benino nel city ma nulla pazzesco...

Cn noi ha dato il meglio perché ha avuto tutto a disposizione, titolarita assoluta, ambiente che lo ha protetto e amato...

Nonostante questo è andato via come un fuggiasco, dopo una finale di Champions a dir poco vergognosa dove ha camminato per 90 minuti.

 

Mandzukic è stato calciatore di altro livello, lui si campione assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro Carlitos. Ero sotto la sede in Corso Galileo Ferraris il giorno che si e' affacciato con la 10.

Che giocatore immenso. Altro che la fighetta di CR7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.