Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Albert Einstein

Carlitos Tevez - l'attaccante che tutti volevano

Post in rilievo

Giocatore straordinario e lo dico da tifoso del River (vivo a Bs.As.),  uno di quelli che con la sola presenza ti cambia la partita. 

In due anni ha lasciato il segno piú di altri giocatori che sono stati piú tempo..

In questo campionato piú forte di lui ho visto solo Juan Roman Riquelme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che ho amato forse come vialli.....

Infatti me lo ricordava molto, la cattiveria  la grinta la tecnica unita alla forza.

Vialli era più trascinatore, più capitano 

Resta la macchia della finale di champions giocata proprio male, come tutta la squadra, come pirlo, come pogba

Ma giocatore fenomenale, al quale tutti siamo legati, sebbene sia stato da noi solo due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grandissimo attaccante, uno dei migliori per qualità e carattere che abbia visto con la maglia della juve, il tevez della stagione 2014/15 ad esempio lo metto a pari merito col del piero della stagione 1997/98.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nord est ha scritto:

Verissimo

Eh lo so.... Ma io non riesco ancora a volergli male.....

Ebbe un guaio fisico qualche giorno prima. Tuttavia, non rinunciò a giocare e Morata fece gol sul suo tiro respinto dal portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, serafinociolino ha scritto:

esatto; peccato che arrivò stracotto a Berlino nel '15 per la finale col Barca... (anche Pirlo se è per quello ci arrivò con la lingua di fuori)

Vero,  in quella partita sono mancati i tre migliori, ci metto anche Pogba. Con questi tre in forma come nei quarti o in semifinale era l'anno buono. Resta la mia ammirazione per Tevez, un giocatore da Juve, non serve dire altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo quando disse * ad allegri...

peccato sia rimasto solo 2 anni,recentemente ha detto che guarda le partite di Boca e Juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino alla fine 'sto par di balle. Mi ha esaltato, ma mi ha amareggiato molto la fine e come se n'è andato.

 

Lasciando stare i giocatori arrivati in Italia prima della riapertura delle frontiere nel 1980: Platini, Trezeguet, Nedved e pochi altri. Per il resto, mai idolatrare gli stranieri - perché sono solo gente di passaggio. L'anima e il cuore della Juve la fanno gli italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore che più mi ha esaltato dell’ultimo decennio. Pazzesco! Poi quella juve…tevez, vidal, pirlo, pogba, marchisio, llorente, morata…mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente.

Carlos Tevez ha lasciato un ricordo straordinario per tanti motivi.

1) indiscusso valore tecnico del giocatore.

2) periodo di permanenza brevissima.

3) voglia di riscatto del calciatore.

Legato al punto 3, Tevez era stato messo fuori rosa dal City, si era lasciato male con entrambe le squadre mancuniane.

É stato 5 anni senza segnare un gol in Europa (immaginate uno score del genere da noi, cosa sarebbe diventato il forum🤣), il primo anno fra Champions ed Europa League 1 gol in tutta la competizione (semifinale d'andata), a gennaio del secondo anno ha comunicato al club la volontà di andarsene.

É stato "la storia breve ma intensa", la fidanzata delle vacanze col quale é bello condividere tutto ma sai giá che non ci sarà futuro una volta tornati alla vita normale. 

É la sua carriera che parla per lui.

Detto questo, grande rispetto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore devastante..

Peccato per quella finale di ucl giocata con la testa altrove e la giustificazione ‘tanto una l’ho già vinta’ che ancora mi urta 😒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlito tecnico..cattivo..passionale.. sono stato a Vinovo a caccia di autografi e quando uscì dal centro sportivo con la Jeep gli sventolai la bandiera argentina(sono  stato un * lo so'.. )..scese in infradito mi fece autografo...non sono riuscito a fotografargli i piedi...ASSURDI..le unghie o nere o mancanti ..in più calli sopra ogni dito di dimensioni spaventosi..GRANDE CARLITOS!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.