Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Albert Einstein

Carlitos Tevez - l'attaccante che tutti volevano

Post in rilievo

29 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Giocatore spaziale, uno dei miei preferiti. Siamo riusciti a regalarlo al Boca nonostante avesse ancora un anno di contratto per una delle operazioni più assurda di sempre. La finale di Champions la gioco' in ciabatte con la testa già in Argentina e questo non glielo perdono.

Si, però ricordo anche la partita con il Real (2-1) dove trascinó letteralmente tutta la squadra. Per me è stato un grande. Avrei solo voluto vederlo per qualche anno in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Non siamo stati noi a "regalarlo".

Quando arrivò si accordarono che se avesse voluto lasciare la juve per tornare in argentina non lo avremmo ostacolato.

E così fu.

Certo lo ricordo bene ma per accontentare il giocatore che aveva un accordo col Boca ci perdemmo diversi milioni, tanto che due anni dopo il Boca lo rivendette per venti milioni. E noi lo scorso mese abbiamo pagato ancora gli effetti di quella operazione scellerata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antares.10 ha scritto:

Fu il primo acquisto di un certo livello, dell’era post calciopoli 

Il primo acquisto di un certo livello fu Andrea Pirlo, principale artefice della nostra rinascita. 

Semmai il secondo. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, starveling ha scritto:

Giocatore arrapante. Il top del ciclo Agnelli secondo me, almeno a livello di emozioni trasmesse lo metto davanti a Cristiano. 

esatto, probabilmente da noi  è più decisivo lui che CR7 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andrea200 ha scritto:

esatto, probabilmente da noi  è più decisivo lui che CR7 

Metti la squadra e la finale di Berlino 2015 attorno a Cr7 e poi vediamo chi è più decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i miei preferiti di sempre. Lo adoravo. Non gli imputo nulla, nemmeno quella benedetta finale, con la testa non c'era, ora non ricordo bene se per ragioni di salute di qualche familiare o per l'arresto del fratello, se ne andò subito dopo. Ma sinceramente, tutti quelli venuti dopo o possono solo allacciargli gli scarpini, compreso Cr7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di Carlitos con me è come sparare sulla Croce Rossa con un mitra...

 

Era un sogno vederlo a Torino e fu un sogno vedercelo per davvero...2 anni che mi hanno emozionato come raramente mi è accaduto...perchè quando vedi arrivare nella tua squadra il giocatore che avresti sempre voluto vedere con quella maglia...ogni emozione viene amplificata...

 

E vi dico la verità...emozione maggiore di vederla indossare a Cristiano...forse perchè in realtà non avevo mai intimamente accarezzato il sogno di vedere il portoghese in bianconero ma fu piuttosto una cosa "cotta e magnata" che si realizzò all'improvviso...mentre vedere Carlitos in maglia bianconera era un qualcosa che desideravo da anni e per il quale non ringrazierò mai abbastanza Andrea Agnelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo rispetto anche per il commiato. Ha sinceramente detto che a certi livelli di pressione e stress non si rivedeva più, e ha chiesto di farlo andare. Non ho nulla per cui criticarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande giocatore e come tutti i grandi giocatori della storia della Juve (Del Piero, Vialli, Zidane, Dybala, Higuain, Nedved per troppa foga, Platini, Rossi, ecc ecc) ha ovviamente toppato la finale di Champions League.

 

Comunque ottimo calciatore, lo ricorderò sempre con piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore con delle caratteristiche uniche.

Quando sei un difensore e sai che devi affrontare uno con la cattiveria di Tevez cominci a non dormire più dalla sera prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Giocatore spaziale, uno dei miei preferiti. Siamo riusciti a regalarlo al Boca nonostante avesse ancora un anno di contratto per una delle operazioni più assurda di sempre. La finale di Champions la gioco' in ciabatte con la testa già in Argentina e questo non glielo perdono.

A essere precisi, non era al 100% per un problemino che lo aveva condizionato nelle settimane precedenti.

Io in pantofole non l’ho davvero mai visto.

Siamo così amareggiati per le troppe finali perse da vedere il nero anche dove non c’è - senza polemiche con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.