Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

29 MAGGIO 1985

"Mi ha scritto Cristiano Ronaldo". La storia di nonna Lucia

Post in rilievo

1 minuto fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... amicA miA, io sono anni che, per tutelare la mia salute, e di coloro che vivono con me, quando vedo la nostra Juve scendere in campo, 

artatamente millanto un'atteggiamento ed un approccio all'evento calcistico apparentemente distaccato  e disincantato ... 

 

... in realtà, e si capisce fin dal più remoto e sconosciuto pianeta, con sovraumano masochismo, questo modo d'agire provoca in me

l'esatto contrario : ansia - stress - nervosismo ai massimi livelli. Meno male che c'è l'intervallo che mi permette di, seppur in minima

parte di allentare un po' la tensione. Ma poi, dal 46° minuto, il tourbillon di foschi presagi e/o di profonda delusione nel constatare

che la partita non sta prendendo un piega a noi favorevole, si rifanno ancor più intensi rispetto a prima, e se mi par d'intuire che la " chiave

di svolta " per indirizzare il match in una direzione a noi più propizia tarda ad arrivare, tutto ad un tratto " esplodo " ( con il giusto e doveroso

.yellowcard cartellino giallo dei miei familiari, e con la consapevolezza che i " vicini di casa " potrebbero, da un momento all'altro, allertare i responsabili 

del " T.S.O. " ) .. scarico una quantità industriale di adrenalina .. e .. incredibile ma vero .. mi sento un po' meglio . uum Che dici : sarò grave ? 

 

 

 

 

Non so se siamo casi gravi ma almeno siamo in due.ghgh

 

(mi permetto di correggertisefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo con la nonna..si deve guardare la Juve e non i singoli giocatori. I giocatori vanno via ma la Juve resta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non so se siamo casi gravi ma almeno siamo in due.ghgh

 

(mi permetto di correggertisefz)

Cara Amica, se non erro, e di ciò me ne dolgo per non averlo rammentato, me lo avevi già segnalato in passato, anche se, correggimi se sbaglio, poichè  il tuo avatar è, diciamo .. " neutro "  ..  ciò può favorire tale " svarione "  Presumo che in molti, almeno in " prima battuta ", si siano rivolti a te con, definiamole, " modalità  al maschile ", salvo poi, in seconda battuta, dopo aver appreso la " lieta novella ", godere del fatto di essersi confrontato/rapportato con una gentile e benvenuta rappresentante della " tifoseria bianconera " in chiave femminile, e non con il solito burbero maschiaccio perennemente insoddisfatto, sia della Juventus che della vita in generale  .. ;) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo la squadra più odiata, bistrattata, calunniata, ogni nostra vittoria vale sempre meno, ogni giocatore è sempre secondo ad altri, dobbiamo sempre dimostrare il doppio, siamo l'unica tifoseria che non può girare con la maglietta della propria squadre dove vuole, personaggi che fanno carriera sparlando di noi, gente che segue il calcio e che gode più su una nostra sconfitta che su una vittoria della sua squadra, ma è proprio per questo il motivo per cui la nostra passione è doppia rispetto agli altri tifosi di altre squadre, siamo una famiglia che si espande dalla dall'alto Adige sino alla Calabria fino ad espandersi sulle nostre due fantastiche isole.
Sono felice di fare parte di tutto questo con voi.



PS

Ma quanto ci meritiamo una bella Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Cara Amica, se non erro, e di ciò me ne dolgo per non averlo rammentato, me lo avevi già segnalato in passato, anche se, correggimi se sbaglio, poichè  il tuo avatar è, diciamo .. " neutro "  ..  ciò può favorire tale " svarione "  Presumo che in molti, almeno in " prima battuta ", si siano rivolti a te con, definiamole, " modalità  al maschile ", salvo poi, in seconda battuta, dopo aver appreso la " lieta novella ", godere del fatto di essersi confrontato/rapporto con una gentile e benvenuta rappresentante della " tifoseria bianconera " in chiave femminile, e non con il solito burbero maschiaccio perennemente insoddisfatto, sia della Juventus che della vita in generale  .. ;) 

 

Ma no, ci mancherebbe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Siamo la squadra più odiata, bistrattata, calunniata, ogni nostra vittoria vale sempre meno, ogni giocatore è sempre secondo ad altri, dobbiamo sempre dimostrare il doppio, siamo l'unica tifoseria che non può girare con la maglietta della propria squadre dove vuole, personaggi che fanno carriera sparlando di noi, gente che segue il calcio e che gode più su una nostra sconfitta che su una vittoria della sua squadra, ma è proprio per questo il motivo per cui la nostra passione è doppia rispetto agli altri tifosi di altre squadre, siamo una famiglia che si espande dalla dall'alto Adige sino alla Calabria fino ad espandersi sulle nostre due fantastiche isole.
Sono felice di fare parte di tutto questo con voi.



PS

Ma quanto ci meritiamo una bella Champions.

Guarda, la cosa unica della Juve e della sua globalità si può notare quando si va allo stadio. E' una caratteristica che mi piace tantissimo. Quando ci si siede non sai mai da quale parte d'Italia arrivi il tuo vicino di posto. A me è capitato di sedermi vicino ad un toscano tifoso della Juve a vedere un Juve Fiorentina. Poi ad uno straniero che mi sembrava provenisse da un paese scandinavo. Per le altre squadre italiane non credo sia così. Forse il Milan, o anche l'Inter, ma se vai a vederti una partita del Napoli, anche non al San Paolo, e stai vicino ad un tifoso del Napoli, al 99% è campano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Zakkaria ha scritto:

Siamo la squadra più odiata, bistrattata, calunniata, ogni nostra vittoria vale sempre meno, ogni giocatore è sempre secondo ad altri, dobbiamo sempre dimostrare il doppio, siamo l'unica tifoseria che non può girare con la maglietta della propria squadre dove vuole, personaggi che fanno carriera sparlando di noi, gente che segue il calcio e che gode più su una nostra sconfitta che su una vittoria della sua squadra, ma è proprio per questo il motivo per cui la nostra passione è doppia rispetto agli altri tifosi di altre squadre, siamo una famiglia che si espande dalla dall'alto Adige sino alla Calabria fino ad espandersi sulle nostre due fantastiche isole.
Sono felice di fare parte di tutto questo con voi.



PS

Ma quanto ci meritiamo una bella Champions.

Fratello Bianconero ....  questi sono gli altri .... .ehm 

 

INVIDIA - New Entry Magazine                     Il mio angolo di Paradiso ♥: L'invidia cos'è ♥                 L'invidia, viaggio nei vizi capitali con don Marco Pozzi  

 

 

 

Claudio Caputo : Chi ti giudica fondamentalmente ti ammira! Vorrebb      L'INVIDIA FA BRUCIARE IL SEDERE .. E .. SPARLARE LA BOCCA 

 

 

Antonello Antonelli: La menzogna è l'arte dei falliti.       AmicoMario: L'INVIDIA, MALE ANTICO COME L'UOMO. STORIA DI UNO DEI NOSTRI  PEGGIORI MALI, CHE CONTINUA AD AVVELENARE LA VITA COMUNITARIA.  ...... ecc. ecc.ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.

 

 

 

 

..... e pertanto .... Non ragioniam di lor, ma guarda e passa .....    

 

 

 

 

 

..... QUESTI .... INVECE  .... SIAMO NOI ......ehm

 

 

Il nuovo logo della Juventus – Design Playground

 

 

image.jpeg.94cc0bf9ff21c675d5be223d738fc8a1.jpeg       image.jpeg.3801789020937caddad9fc83e763bc56.jpeg   image.jpeg.c37d38b73745a20806a1c356f71ba863.jpeg

Immagine

 

 

Juventus_1931-32.jpg

 

LA SQUADRA DEI 5 SCUDETTI DI FILA - 1930/1935 - 

 

 

image.jpeg.9b8799af9f031e6fdc8513e406dd15ce.jpeg         image.jpeg.1be9e9c474be1af46834cce4901bcdc7.jpeg    Chiellini: "Questo è il dna della Juve, ora sotto con la Supercoppa" -  Calcio - Rai Sport 

 

 

Il ricordo di Gianni Agnelli, a 10 anni dalla morte | Calcio Fanpage         Agnelli_Edoardo.jpg EDOARDO AGNELLI 

 

 

L'eutanasia di Anastasi - La Nuova Bussola Quotidiana       Antonio Cabrini | 1981-1984       Trezeguet saluta i tifosi della Juve: 'Grazie mille a tutti, ora nel mio  futuro...' | ilbianconero.com       Il pallone racconta: Sandro SALVADORE

 

 

 

Sentimenti IV al J-Museum         19 ottobre 1952 - Ci pensa John Hansen  .... ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. 

 

 

 

 

....... ANCHE PERCHE' ......  .ehm   

 

 

SOLO JUVENTUS tutto il resto è NOIA Poster | simonabarbetti | Keep  Calm-o-Matic

 

 

 

 

.salveStefano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Mio Dio che emozione mi ha trasmesso ... sono commosso ...

Amico mio, apprezzo il fatto che tu abbia gradito, e soprattutto, manifestato il tuo apprezzamento ! 

 

Serena notte, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Tudor ha scritto:

d'accordo con la nonna..si deve guardare la Juve e non i singoli giocatori. I giocatori vanno via ma la Juve resta. 

image.jpeg.a653c331b0d5ed81172459483417b8e8.jpeg     ...........  Grazie per aver apprezzato e partecipato ...... 

 

 

Buona giornata, .salveStefano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno @29 MAGGIO 1985.

Questa mattina avevo un attimo di tempo e mi sono messo a leggere ciò che hai pubblicato.

In mezzo a tanti che scrivono solamente per insultare o dirne di ogni ai componenti della squadra o società tu ti distingui per scriverci veramente di Juve.

Ci scrivi di momenti storici della nostra squadra che molti di noi non conoscono e come adesso anche dei tifosi. 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gobbone ha scritto:

Buongiorno @29 MAGGIO 1985.

Questa mattina avevo un attimo di tempo e mi sono messo a leggere ciò che hai pubblicato.

In mezzo a tanti che scrivono solamente per insultare o dirne di ogni ai componenti della squadra o società tu ti distingui per scriverci veramente di Juve.

Ci scrivi di momenti storici della nostra squadra che molti di noi non conoscono e come adesso anche dei tifosi. 

Grazie

Carissimo, ti prego, non invertiamo i metaforici " addendi " dei .. Ringraziamenti : qui se c'è qualcuno che avverte l'obbligo .. il dovere .. il piacere di Ringraziare chi, come te, tante volte in passato lo ha già fatto e che, soprattutto, tuttora continua a fare, questo sono proprio io .

 

Mi sovrastimi: niente io metto in atto che, anche tu, come alcuni fratelli bianconeri presenti in questa Agorà a tinte bianconere, non potreste debitamente e compiutamente proporre agli utenti di VS . 

 

Se proprio, l'unica differenza tra me e voi, sta nel fatto che, essendo il sottoscritto anagraficamente da collocare in ambito " diversamente giovane ". rispetto a voi, non lo nego, ho a mia disposizione qualche ora di " tempo libero " in più . 

 

Ciò detto e premesso ......  .ehm 

 

 

  Un acrostico per dire…. GRAZIE     ..... ed ancora .....   Abbiamo raggiunto i nostri primi 100 Mi Piace! Un grazie... - INTER-MED

 

 

 

 

Buona giornata, .salve Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimo, ti prego, non invertiamo i metaforici " addendi " dei .. Ringraziamenti : qui se c'è qualcuno che avverte l'obbligo .. il dovere .. il piacere di Ringraziare chi, come te, tante volte in passato lo ha già fatto e che, soprattutto, tuttora continua a fare, questo sono proprio io .

 

Mi sovrastimi: niente io metto in atto che, anche tu, come alcuni fratelli bianconeri presenti in questa Agorà a tinte bianconere, non potreste debitamente e compiutamente proporre agli utenti di VS . 

 

Se proprio, l'unica differenza tra me e voi, sta nel fatto che, essendo il sottoscritto anagraficamente da collocare in ambito " diversamente giovane ". rispetto a voi, non lo nego, ho a mia disposizione qualche ora di " tempo libero " in più . 

 

Ciò detto e premesso ......  .ehm 

 

 

  Un acrostico per dire…. GRAZIE     ..... ed ancora .....   Abbiamo raggiunto i nostri primi 100 Mi Piace! Un grazie... - INTER-MED

 

 

 

 

Buona giornata, .salve Stefano !

Sul diversamente giovane devo dirti che mi sto dando da fare anche io. Tra poco saranno 58 e tempo 3-4 anni sicuramente avrò più tempo libero. Potremo sicuramente parlare delle Juve che furono e che, da inizio anni 70, ricordo bene anche io.

Buona giornata a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gobbone ha scritto:

Sul diversamente giovane devo dirti che mi sto dando da fare anche io. Tra poco saranno 58 e tempo 3-4 anni sicuramente avrò più tempo libero. Potremo sicuramente parlare delle Juve che furono e che, da inizio anni 70, ricordo bene anche io.

Buona giornata a te

... Beato te ... rispetto a me hai ancora  ... LA DENTIZIONE MISTA. - Dentista Torino - Federico Palermo ...  sefz   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rischio di diventare monotono e banale, anche perchè non possiedo la dialettica e la prosa del nostro Stefano, ma ogni volta che c'è un suo nuovo topic so già che passione ed emozione le faranno da padrone.

Nonostante le miserie attuali, le ossessioni e le esagerazioni, il nostro caro e amato pallone quando rotola sa dare sensazioni uniche.

E nessuno come Stefano sa narrare queste sensazioni, dando loro sempre il nome giusto.

Grazie, amico mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.