Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

La cosa che fa male son le critiche ai giocatori,già si leggono * su Locatelli,Vlahovic e zakaria,oltre a quelle sugli altri.

 

Il problema dei terzini,del centrocampo,dell'ala che salta l'uomo,ecc.

 

Stiamo dietro a salamella,Frank the tank,Diaz,palomino e Freuler,le loro squadre giocano a livelli fantascientifici per noi ma il problema sono sempre i giocatori

Hai centrato il punto.

Locatelli, Zakaria, Arthur come vuoi poter fare gioco con questi 3? poi vedi che le altre squadre hanno Mandragora e Vojvoda, Bandinelli e Asllani, Ampadu e e Crnigoj.

Noi con Morata, Cuadrado, Dybala e Vhlaovic non riusciamo a fare un tiro in porta,  gli atri in avanti giocano con Henry, Aramu, Beto...

Dai non so come si faccia a non capire che sicuramente la rosa ha dei limiti ma se fatichi con TUTTE le squadre che affronti, dal Chelsea all'Empoli, il problema non può essere dei giocatori in campo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Di una cosa sono certo, Vlahovic venendo alla Juve può dire tranquillamente addio alla classifica marcatori. 

E nelle ultime due partite, le sue prestazioni cominciano a somigliare sinistramente a quelle di Morata e Kean

mah sì dai,alla fine sto Vlahovic è una mezza pippa dai,non è buono manco lui 

 

Avessimo Lewandowski e Benzema,quelli son centravanti,serve uno sforzo della società per prendere loro ed almeno un de Bruyne in mezzo ed un terzino tipo hakimi(non cancello,che non copre,mi raccomando)

 

Allora forse possiamo pensare di stare davanti all'Atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Bhe un problema di calciatori c'è. A centrocampo Sri molto povero tecnicamente. Locatelli sta facendo bene ma onestamente in quel ruolo non è adatto. Basta vedere quei 3/4 lanci di ieri sera. Su zac onestamente non mi esprimo. Ma onestamente ieri per 65 minuti sembrava non esserci. 

Certo che c'è. 

Il problema è che qui dentro si sopravvalutato i giocatori solo perché arrivano alla Juve. 

Locatelli é un discreto centrocampista, ma non sarebbe titolare in nessuna delle quattro squadre che ci stan davanti, in pratica alla Juve potrebbe fare giusto la riserva. 

Zakaria fino a un mese fa non lo conosceva nemmeno sua nonna, ora sembra abbiamo preso Pogba, quando in realtà a me ricorda tanto Kondogbia.

Poi vabbè, è costato 5 milioni percui ottimo acquisto a prescindere. 

Del nuovo Messi credo non ci sia più nulla da dire. 

Poi le colpe le ha sicuramente anche Allegri, ma certi giocatori parevano pipponi pure con Sarri e Pirlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco inesistente da noi, cosa che purtroppo invece esiste nelle altre squadre. Il Toro, per i giocatori che ha, gioca sicuramente bene (così l'Atalanta, il Sassuolo, la Fiorentina, il Verona, l'Udinese, ma anche i cartonati).....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Minnesota44 ha scritto:

Locatelli giocava nel Sassuolo fino all'altro ieri, Vlahovic nella Fiorentina, Chiesa Idem, Kulusevsky nel Parma, fino a quando non prendi giocatori internazionali con un minimo di esperienza non puoi aspettarti molto, il vero problema sono i Rabiot, gli Arthur, quando ti metti in casa delle pippe è normale che anche i giovani talentuosi che giocano a fianco facciano fatica. 

Rabiot e Arthur giocavano nel PSG e nel Barcellona cmq......

Il tuo discorso non regge 

Possiamo prendere anche Pelè, Maradona, Ronaldo e Platini, ma fino a quando hai quell'anticalcio in panchina non cambierà nulla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Se per palleggiare in faccia vuol dire prendere il pallone fare un paio di azioni non tirando in porta, poi tutti in difesa e prendere a calci oppure fare molti falli quando si ripartiva

alla faccia del palleggio.
Sempre 1 tiro in porta hanno fatto.

 

Se poi vogliamo fa passa di moda il tiki-kaka dei bovini, bella per loro

 

Su tacchinardi no comment.. Un giorno vinciamo la champions, il giorno dopo andiamo in B ;) 

Tacchinardi e uno dei pochi che ci difende  a spada tratta così come è sicuro che è stato un bel giocatore di Serie A della Juventus...come autorevolezza ed esperienza non c'è paragone con chi commenta su un forum come me,te e tanti altri,LUI la conosce bene la Juve ed il gioco del calcio,NON è un giornalaio qualsiasi...e soprattutto NON ha MAI voluto il male di questa squadra,d'altronde la classifica e le prestazioni parlano da sole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Infatti questa politica della juve non l ho capita di prendere tutti giovani .La juve ha sempre vinto con i giocatori esperti .D accordo abbassare l’età media ma adesso abbiamo stravolto proprio la filosofia del club

In realtà abbiamo sempre preferito giocatori italiani agli stranieri, è la nostra storia, poi la differenza l'hanno sempre o quasi fatta gli stranieri, la nostra forza è da sempre l'ossatura, il gruppo, il carattere, gli italiani giovani ti danno brio, ma serve altro per vincere, questi giocatori hanno bisogno di tempo, perché sono giovani quindi devi mettere in preventivo che qualche partita te la scazzino, piuttosto i giocatori di esperienza che prendi devono essere davvero forti, fare la differenza, stiamo mettendo tutto l'attacco addosso a Vlahovic, mai giocato in Champions, capisci che non puoi pretendere molto, per questo io avrei presi due giocatori forti e qualitativi a centrocampo, anche lo stesso Kessie, che se fai un offerta congrua lo prendi subito senza aspettare giugno dove si scatenerà un putiferio, in attacco 15 milioni andava bene anche Piatek, tanto ormai la stagione è andata, non ho capito sta fretta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Minnesota44 ha scritto:

Un altro tifoso con le manie di persecuzione 

Eh certo, se ti metti a sindacare anche sull'acquisto di Vlahovic induci le persone a pensare che tu possa esserlo, poi comunque mi dovresti spiegare il tuo " 92 milioni più o meno come Haaland " cosa significa visto che non mi sembra sia stato venduto e soprattutto non per quella cifra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Di una cosa sono certo, Vlahovic venendo alla Juve può dire tranquillamente addio alla classifica marcatori. 

E nelle ultime due partite, le sue prestazioni cominciano a somigliare sinistramente a quelle di Morata e Kean

È sempre così

Ieri ho sentito dire al grande Macs che il problema è Dusan... che doveva portare Bremer a spasso per il campo... che deve migliorare tecnicamente ecc ecc.... così come il problema era Chiesa e così via.....

Lui invece non è mai il problema, no eh??

Oggi senza idee di gioco non si vince.... settimane e settimane di allenamenti... staff con orde di tecnici, tattici, analisti... per vedere questo obrobrio.... da 9 milioni l'anno......

Cmq fino a quando gli Agnelli sono contenti di sta gente che gli sta rubando i soldi... allora ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Rabiot e Arthur giocavano nel PSG e nel Barcellona cmq......

Il tuo discorso non regge 

Possiamo prendere anche Pelè, Maradona, Ronaldo e Platini, ma fino a quando hai quell'anticalcio in panchina non cambierà nulla.

 

Appunto sono le uniche due pippe di psg e Barcellona, e le abbiamo prese noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Ma se abbiamo quasi tutti i giocatori che sfiorano il metro e novanta... 

Certo che poi se invece di allenarli li spacchi, poi è difficile che corrano. 

Neanche a farlo apposta, i due che sono stati ceduti al Tottenham sono stati dichiarati da Conte non pronti dal punto di vista fisico. 

Essere Un metro e novanta può non bastare....se non ci metti muscoli ed il giusto agonismo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Nessun attaccante può fare bene in queste condizioni.

 

Avessimo mbappe ed Haaland saremmo lo stesso nella melma,70 metri di campo non li coprono nessuno ne oggi ne in passato.

Assolutamente d'accordo.

Se prendessimo Pogba giocheremmo esattamente allo stesso modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gigirock ha scritto:

E poi, mi dispiace dirlo, non si puo costruire la Juve del futuro su un Dybala sempre rotto e cosi poco incisivo....

Io spero davvero che rinsaviscano, il bimbo con il dieci e la fascia al braccio DEVE ESSERE accompagnato alla porta, e badate bene, non ne faccio una questione economica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Eh certo, se ti metti a sindacare anche sull'acquisto di Vlahovic induci le persone a pensare che tu possa esserlo, poi comunque mi dovresti spiegare il tuo " 92 milioni più o meno come Haaland " cosa significa visto che non mi sembra sia stato venduto e soprattutto non per quella cifra.

È un esempio per fwr capire che a quelle cifre puoi prendere di meglio. Non è una mia opinione, chi va dal Borussia con quei soldi si porta a casa un giocatore che tra 15 anni avrà fatto 1000 gol, poi si può discutere sull ingaggio, che per ovvie ragioni non sarà leggerissimo, è un esempio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota44 ha scritto:

Appunto sono le uniche due pippe di psg e Barcellona, e le abbiamo prese noi

Certo, pippe che giocavano titolari anche nella Francia e nel Brasile 

Se la squadra non sa fare due passaggi di fila... non costruisce un'azione decente.... sbaglia stop elementari ecc... il problema non è certo Rabiot o Arthur 

Il problema sta il panchina

Ma vabbè ormai ci siamo rotti i cogliooni a ripeterlo sistematicamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Non me ne vogliate ma Higuain era molto più forte di questo vlahovic quando arrivò alla Juve 

E grazie, c'aveva 29 anni un po' di esperienza l'aveva accumulata. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Aleinikov, alla Juve, non fece male per niente.

Fece così bene che dopo un anno fini al Lecce... Poi in effetti è vero rispetto a magrin o melo fece discretamente ma le aspettative erano più elevate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota44 ha scritto:

È un esempio per fwr capire che a quelle cifre puoi prendere di meglio. Non è una mia opinione, chi va dal Borussia con quei soldi si porta a casa un giocatore che tra 15 anni avrà fatto 1000 gol, poi si può discutere sull ingaggio, che per ovvie ragioni non sarà leggerissimo, è un esempio 

Vlahovic è uno che può stare a quei livelli, ma se non è supportato non può fare molto di meglio come non ci riuscirebbe nessun'altro. Finalmente un ottimo acquisto e tu critichi proprio quello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Non me ne vogliate ma Higuain era molto più forte di questo vlahovic quando arrivò alla Juve 

Non credo ci siano dubbi. Vlahovic è un potenziale ottimo giocatore. A me per ora non ha impressionato. Spero di non capire come evolverà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 77luca ha scritto:

Anche secondo me Allegri scommette su quello, e già da un po'. Ma credo che si sbagli. Intanto perchè ha un piano la cui riuscita, per forza di cose, in questa maniera non dipende da noi. O per meglio dire dipende troppo dagli altri. Una partita come quella di questa sera va giocata per vincere e sinceramente non è stato fatto se non, un po' alla disperata, negli ultimi 10 minuti perchè adesso un po' di paura per il prossimo anno comincia ad esserci.

Se lui ritiene di non avere i giocatori per essere più propositivi come squadra, deve dirlo chiaro soprattutto in società. Ci può anche stare eh, Zakaria-Locatelli stasera sembrava una coppia da Udinese di lusso, sia detto con rispetto.

Però è stato un derby giocato male, secondo me anche sottovalutato. Io credo che tanti giocatori importanti di diverse Juventus forti anche del recente passato non l'avrebbero giocato così.

Troppi pensieri sul Villareal che ci farà il 70% di possesso palla comunque e chissà come andrà a finire.

Ieri i tre davanti totalmente nulli, soprattutto a livello di intensità e di voglia di arrivare primi sulla palla. Il centrocampo è quello che è, ma se non hai le punte che tengono su palla per dar tempo ai compagni di reparto di fare il movimento offensivo o alle mezzali di inserirsi, hai voglia a prendertela col centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Certo, pippe che giocavano titolari anche nella Francia e nel Brasile 

Se la squadra non sa fare due passaggi di fila... non costruisce un'azione decente.... sbaglia stop elementari ecc... il problema non è certo Rabiot o Arthur 

Il problema sta il panchina

Ma vabbè ormai ci siamo rotti i cogliooni a ripeterlo sistematicamente...

Tevez e Dani Alvez non sono due qualunque...l'hanno detto chiaramente cosa pensano della filosofia di Allegri,per non parlare di Ibra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.