Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Vicinanza e sostegno per Beppe Furino, colpito da emorragia cerebrale

Recommended Posts

47 minuti fa, andreasv ha scritto:

26 febbraio 2022 la stampa.it

massimiliano rambaldi

Migliorano le condizioni di Beppe Furino, in ospedale per un’emorragia cerebrale

Ricoverato al Santa Croce di Moncalieri, «Furia» è sceso dal letto e ha mosso il braccio destro, colpito dagli effetti del malore. I medici sottolineano che nell'arco del tempo trascorso in ospedale, la situazione è migliorata oltre le aspettative.

Anche la polmonite che lo aveva indebolito è stata superata brillantemente. Insomma, lottatore in campo e anche nella vita.

Le sue condizioni restano comunque molto serie e la terapia farmacologica dirà, nei prossimi giorni, se potrà sperare in un recupero completo.

Beh, questa è un'ottima notizia, se addirittura si è alzato, seppur con le sequele della lesione, direi che sta lottando come sempre.

Speriamo si riprenda, era molto giù per la morte della cara moglie, per cui si sentiva in colpa ...

Quoto

torinoggi.it

Moncalieri - 02 marzo 2022, 13:28

Il weekend si era chiuso con notizie incoraggiati... purtroppo da martedì le condizioni di Furino sono peggiorate...  mentre Furino lotta a Moncalieri, tutti fanno il tifo per lui: parenti, amici, vecchi compagni e tifosi.

spero che la situazione riportata da torinoggi sia già superata e che Furia stia già migliorando 

intanto tifo per lui ancora più intensamente 💪💪💪 

• Mi Piace 2

le ultime news lo  danno in  miglioramento  .ok

• Mi Piace 2

Ultime news, dettemi da un personaggio importante che parla con la figlia ogni giorno: critico ma stabile. 

Preghiamo per lui, leggenda!!!!

2093781695_1SampJuve10Furino.Jpg.50dc9c34f99623c78ea50f01a1beafbd.Jpg

• Mi Piace 2
  • Grazie 5

Leggo di miglioramenti e mi auguro di cuore che sia così, e presto il Capitano possa tornare alla normalità. Avanti così Furia !

4 ore fa, Bismarck ha scritto:

Leggo di miglioramenti e mi auguro di cuore che sia così, e presto il Capitano possa tornare alla normalità. Avanti così Furia !

leggi male, purtroppo e' in peggioramento, e poi stabile.

Precisamente Domenica ebbe un calo

23 ore fa, Juventus Memories ha scritto:

leggi male, purtroppo e' in peggioramento, e poi stabile.

Precisamente Domenica ebbe un calo

Mi dispiace davvero. Non voglio pensare al peggio. Grazie per il tuo aggiornamento

• Grazie 1

Furia in leggero miglioramento

Oggi per un attimo ha anche aperto gli occhi, per poi richiuderli.

Nel frattempo i medici hanno comunque confermato delle lesioni importanti da cui diffcilmente potra' riprendersi del tutto.

• Mi Piace 6

Il 10/3/2022 Alle 19:06, Juventus Memories ha scritto:

Furia in leggero miglioramento

Oggi per un attimo ha anche aperto gli occhi, per poi richiuderli.

Nel frattempo i medici hanno comunque confermato delle lesioni importanti da cui diffcilmente potra' riprendersi del tutto.

Ictus pesante purtroppo

• Mi Piace 1

Grande Furino, ferma in tackle la malattia come  facevi quando eri il nostro grande capitano. Auguri di vero cuore grandissimo uomo.