Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Empoli - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

23 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

anch'io, che non risparmio critiche al mister, non ne faccio certo una ragione di vita, come per molti qui.

Per molti invece è una vera ossessione, che rende invivibile il forum.

Ripeto, al netto di tante cose di questo ultimo Max che non sopporto e condivido .. 👍

A me sta piacendo meno rispetto al passato, anche se il materiale umano è quello che è. Comunque devi pensare che sono come i bambini: vedono qualcuno che non gli sta simpatico avere successo e allora vomitano livore. Un po' come quando il ragazzo che ti sta antipatico si mette con la ragazza dei tuoi sogni. Però bisognerebbe crescere un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Vi suggerisco di emigrare in massa su un forum di allegriani/antiallegriani. Avete ampiamente rotto il cázzum con le vostre polemiche pro e contro.

Fatevi una vita vostra, lasciateci parlare di Juve, la Juve non si limita ad amare o odiare Max Allegri .

Dei vostri sloganini e delle vistre statistichine pro o contro Allegri ne abbiamo abbondantemente piene le palle 🤗

Che brutta reazione santa pazienza, in fin dei conti il mio post va nella direzione che dici tu , anche io sono stufo di sentire Allegri Allegri Allegri tutto il giorno....come se  esistesse solo lui. La Juve c'era prima e ci sarà anche dopo , la Juve è più grande di qualsiasi individualità ed è la Juve che fa grandi gli uomini e non il contrario. Qua pare che se non ci fosse il livornese si chiude baracca da un giorno all'altro o si retrocede. Per esempio io trovo fastidioso che non si possa parlare di calcio serenamente con qualcuno perchè appena dici qualcosa che confuta l'idea allegriana dello stesso calcio ti saltano alla gola come se avessi bestemmiato loro la madre o la sorella. Io conosco persone che appena dici qualcosa che non rientra in quella mentalità immediatamente diventano irriverenti e ti considerano come se dicessi le più grandi idiozie o eresie. Voglio dire ho visto 40 anni di calcio ci ho giocato  permetterai che ho visto e conosco anche molto di diverso dell' idea allegriana dello stesso , non credo di avere visto e conosciuto solo stupidaggini e assurdità tranne Allegri e la sua idea.

Vedi tu che io sto credendo allo scudetto. Solo che sento dire solo difesa difesa difesa siamo scarsi centrocampo inesistente  importante  non perdere....e io penso : vincere vincere vincere siamo forti non dobbiamo trovare scuse. Dici che sono io quello negativo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

anche se il materiale umano è quello che è

All'inter togli Brozovic e, post Champions, perdono 2-0 in casa col Sassuolo.

Noi invece, con mezza squadra fuori, dobbiamo asfaltare tutti giocando bene...ad esempio avrei voluto vedere la Lazio di Saurizio, che già di suo piglia schiaffi, se avesse perso 3 giocatori durante il derby..chissà come sarebbe finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

All'inter togli Brozovic e, post Champions, perdono 2-0 in casa col Sassuolo.

Noi invece, con mezza squadra fuori, dobbiamo asfaltare tutti giocando bene...ad esempio avrei voluto vedere la Lazio di Saurizio, che già di suo piglia schiaffi, se avesse perso 3 giocatori durante il derby..chissà come sarebbe finita.

Esatto. Veramente 'sta gente è ai confini della realtà. In queste settimane ho visto quasi tutte le partite di Inter-Milan-Napoli, così tanto incensate da questi soggetti e ho avuto l'impressione che stiano facendo schifo. Poi vinci con l'Empoli con cui stavi pure avanti due gol e leggi "Salvo solo Vlahovic". Veramente surreale, pura distorsione della realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Vi suggerisco di emigrare in massa su un forum di allegriani/antiallegriani. Avete ampiamente rotto il cázzum con le vostre polemiche pro e contro.

Fatevi una vita vostra, lasciateci parlare di Juve, la Juve non si limita ad amare o odiare Max Allegri .

Dei vostri sloganini e delle vistre statistichine pro o contro Allegri ne abbiamo abbondantemente piene le palle 🤗

Scusa ma si re-iscrivono apposta per dare contro ad Allegri..gli vuoi togliere l'unico piacere che hanno?

Adesso, Joel Barish ha scritto:

Esatto. Veramente 'sta gente è ai confini della realtà. In queste settimane ho visto quasi tutte le partite di Inter-Milan-Napoli, così tanto incensate da questi soggetti e mi hanno dato l'impressione che stiano facendo schifo. Poi vinci con l'Empoli con cui stavi pure avanti due gol e leggi "Salvo solo Vlahovic". Veramente surreale, pura distorsione della realtà.

Beh se la prendi nel modo giusto ti ammazzi di risate, è un bel passatempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Scusa ma si re-iscrivono apposta per dare contro ad Allegri..gli vuoi togliere l'unico piacere che hanno?

Molti di loro erano stati inattivi dopo l'esonero due anni fa e sono tornati sul forum non appena abbiamo perso a Udine. Giuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Scusa ma si re-iscrivono apposta per dare contro ad Allegri..gli vuoi togliere l'unico piacere che hanno?

Fermo restando che non offendo e non lo farò mai con epiteti vari,guardiamo in faccia la realtà però:

Giochiamo da schifo mentre ci palleggiano in faccia Empoli,Torino,Sassuolo,Venezia,ecc... che NON sono certo squadroni,mi aspetto difesa arcigna & contropiede vs il Chelsea e realtà simili,ci sta' hanno giocatori più forti di media,mi rifiuto invece di credere che squadre medio-piccole del campionato Italiano ci palleggino in faccia facendo passare i loro giocatori per dei fenomeni...ma stiamo scherzando? Siamo pieni di NAZIONALI in tutti i ruoli e non riusciamo a venire fuori dalla difesa contro l'Empoli? Perché il problema di base e che siamo talmente schiacciati all'indietro che per risalire dobbiamo fare 60 metri di corsa tutte le sante volte che impostiamo un attacco...mentre loro e bastato bloccare le due fonti di gioco ...ringraziamo il fatto che davanti abbiamo un fenomeno e giocatori buoni  riuscendo a sfangarla spesso,proprio perché la qualità non manca,manca l'organizzazzione...altrimenti le partite le andremo a comandare... non ha subirle.

 

PS: ho espresso un parere senza offendere nessuno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Verba volant ha scritto:

All'inter togli Brozovic e, post Champions, perdono 2-0 in casa col Sassuolo.

Brozovic (magari lo avessimo noi ... ) è un giocatore insostituibile per l'Inter, l'unico di cui non possono fare a meno perché è quello che fa girare la squadra.

A maggior ragione ora che non hanno nemmeno più Sensi che pur avendo altre caratteristiche in qualche modo poteva fare le sue veci.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Joel Barish ha scritto:

Molti di loro erano stati inattivi dopo l'esonero due anni fa e sono tornati sul forum non appena abbiamo perso a Udine. Giuro. 

Pensa come la vivono bene .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manteca ha scritto:

Fermo restando che non offendo e non lo farò mai con epiteti vari,guardiamo in faccia la realtà però:

Giochiamo da schifo mentre ci palleggiano in faccia Empoli,Torino,Sassuolo,Venezia,ecc... che NON sono certo squadroni,mi aspetto difesa arcigna & contropiede vs il Chelsea e realtà simili,ci sta' hanno giocatori più forti di media,mi rifiuto invece di credere che squadre medio-piccole del campionato Italiano ci palleggino in faccia facendo passare i loro giocatori per dei fenomeni...ma stiamo scherzando? Siamo pieni di NAZIONALI in tutti i ruoli e non riusciamo a venire fuori dalla difesa contro l'Empoli? Perché il problema di base e che siamo talmente schiacciati all'indietro che per risalire dobbiamo fare 60 metri di corsa tutte le sante volte che impostiamo un attacco...mentre loro e bastato bloccare le due fonti di gioco ...ringraziamo il fatto che davanti abbiamo un fenomeno e giocatori buoni  riuscendo a sfangarla spesso,proprio perché la qualità non manca,manca l'organizzazzione...altrimenti le partite le andremo a comandare... non ha subirle.

 

PS: ho espresso un parere senza offendere nessuno.

 

 

Quindi abbiamo fatto 3 gol su azione ed avuto almneno altre 2/3 palle gol pulite lanciando la palla alla viva al parroco?

Se ti guardi il gol di Kean nasce appunto da un'uscita palla al piede di tutta la squadra, sino al bell'assist di Rabiot.

Ho capito che se ci allenasse Juri Salkazzen del Forum ne faremmo 30 a partite di azioni così ma magari con una squadra ridotta all'oso e che veniva da una trasferta internazionale si può anche essere comprensivi, tenuto conto che le squadre piccole ovviamente ci tengono aprticolarmente a far bella figura contro di noi....

Un altro utente pulcino peraltro che SICURAMENTE non si é reiscritto (chissà come mai giusto ora si accorgono che devono commentare la Juve dopo essere rimasti - a loro dire - silenti per anni...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, garrison ha scritto:

Quindi abbiamo fatto 3 gol su azione ed avuto almneno altre 2/3 palle gol pulite lanciando la palla alla viva al parroco?

Se ti guardi il gol di Kean nasce appunto da un'uscita palla al piede di tutta la squadra, sino al bell'assist di Rabiot.

Ho capito che se ci allenasse Juri Salkazzen del Forum ne faremmo 30 a partite di azioni così ma magari con una squadra ridotta all'oso e che veniva da una trasferta internazionale si può anche essere comprensivi, tenuto conto che le squadre piccole ovviamente ci tengono aprticolarmente a far bella figura contro di noi....

Un altro utente pulcino peraltro che SICURAMENTE non si é reiscritto (chissà come mai giusto ora si accorgono che devono commentare la Juve dopo essere rimasti - a loro dire - silenti per anni...).

Questi ripetono la stessa solfa ad oltranza anche quando non è vero , e lo fanno da vari account cosi sembra che sia + vero

nuovi Goebbels crescono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque raga, io son d'accordo che la rosa non è perfetta

Ma, per dire

Locatelli-Arthur, con tutti i difetti di questo mondo, ma la qualità del palleggio è un'altra cosa 

 

49 minuti fa, garrison ha scritto:

Quindi abbiamo fatto 3 gol su azione ed avuto almneno altre 2/3 palle gol pulite lanciando la palla alla viva al parroco?

Se ti guardi il gol di Kean nasce appunto da un'uscita palla al piede di tutta la squadra, sino al bell'assist di Rabiot.

Ho capito che se ci allenasse Juri Salkazzen del Forum ne faremmo 30 a partite di azioni così ma magari con una squadra ridotta all'oso e che veniva da una trasferta internazionale si può anche essere comprensivi, tenuto conto che le squadre piccole ovviamente ci tengono aprticolarmente a far bella figura contro di noi....

Un altro utente pulcino peraltro che SICURAMENTE non si é reiscritto (chissà come mai giusto ora si accorgono che devono commentare la Juve dopo essere rimasti - a loro dire - silenti per anni...).

In tutto ciò io ho combattuto contro i Ferrariani .sisi 

 

 

 

 

Nah scherzo, non c'era na se^a da combattere, Ferrara faceva ca^are a tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Comunque raga, io son d'accordo che la rosa non è perfetta

Ma, per dire

Locatelli-Arthur, con tutti i difetti di questo mondo, ma la qualità del palleggio è un'altra cosa 

 

In tutto ciò io ho combattuto contro i Ferrariani .sisi 

 

 

 

 

Nah scherzo, non c'era na se^a da combattere, Ferrara faceva ca^are a tutti 

Ferrara ed Alessio Secco non li sopportava/supportava nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Comunque raga, io son d'accordo che la rosa non è perfetta

Ma, per dire

Locatelli-Arthur, con tutti i difetti di questo mondo, ma la qualità del palleggio è un'altra cosa 

 

In tutto ciò io ho combattuto contro i Ferrariani .sisi 

 

 

 

 

Nah scherzo, non c'era na se^a da combattere, Ferrara faceva ca^are a tutti 

e poi ciruzzo è durato quanto un gatto in tangenziale. E la sua carriera da "facciofintadiessereallenatore" poco di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Quindi abbiamo fatto 3 gol su azione ed avuto almneno altre 2/3 palle gol pulite lanciando la palla alla viva al parroco?

Se ti guardi il gol di Kean nasce appunto da un'uscita palla al piede di tutta la squadra, sino al bell'assist di Rabiot.

Ho capito che se ci allenasse Juri Salkazzen del Forum ne faremmo 30 a partite di azioni così ma magari con una squadra ridotta all'oso e che veniva da una trasferta internazionale si può anche essere comprensivi, tenuto conto che le squadre piccole ovviamente ci tengono aprticolarmente a far bella figura contro di noi....

Un altro utente pulcino peraltro che SICURAMENTE non si é reiscritto (chissà come mai giusto ora si accorgono che devono commentare la Juve dopo essere rimasti - a loro dire - silenti per anni...).

Guarda giochiamo praticando calcio champagne ,abbiamo il possesso palla sempre e comunque e non subiamo l'avversario quasi mai, abbiamo vinto con tutte le squadre piccole e gli scontri diretti con le grandi,siamo primi in classifica in Serie A e quest'anno eguaglieremo Pirlo come Coppe alzate...

Direi che mi sto allineando al vostro pensiero? Eruditemi,sono il vostro discepolo che pensa con la vostra testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Manteca ha scritto:

Guarda giochiamo praticando calcio champagne ,abbiamo il possesso palla sempre e comunque e non subiamo l'avversario quasi mai, abbiamo vinto con tutte le squadre piccole e gli scontri diretti con le grandi,siamo primi in classifica in Serie A e quest'anno eguaglieremo Pirlo come Coppe alzate...

Direi che mi sto allineando al vostro pensiero? Eruditemi,sono il vostro discepolo che pensa con la vostra testa.

Mi sembri solo uno che non ha mezze misure e vuole solo provocare.

E che appunto si é reiscritto al Forum per questo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi sembri solo uno che non ha mezze misure e vuole solo provocare.

E che appunto si é reiscritto al Forum per questo....

Ti ricordo che sei stato tu a rispondere ad un mio post...dove per altro NON ho offeso ne provocato nessuno...il problema e uno solo:chi non la pensa come un Allegriano fan's club automaticamente diventa un provocatore...un po come il Dybala fan's club che da la colpa alla Juve se non ha ancora firmato...dopo 2 anni di telenovela,il fanatismo e una cosa abbastanza stucchevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, nedved666 ha scritto:

Tanti utenti non sono pro Allegri, sono solo stufi di leggere ogni giorno offese e accuse ridicole al mister della squadra per cui si tifa, persino nel topic sulle squadre europee e sugli infortuni. Ora se uno ha idee nuove e attinenti al topic ben venga se arricchisce la discussione anche con critiche, ma ripetere all'infinito la stessa solfa, che spesso non è un concetto ma solo derisioni, offese e faccine non giova alla discussione. Poi evocare gente che offende la Juve e i suoi tifosi di continuo come Sarri per sminuire Allegri ottiene l'effetto opposto. Evocare Conte che se ne è sbattutto altamente di noi andandosene il giorno prima del ritiro idem. Siminuire le nostre vittorie e la storia recente della Juve e i piazzamenti in Champions solo perchè il nostro allenatore era Allegri è una cosa un po' triste se la fanno i tifosi (o pseudo tali).

Capisco che non si sta vedendo un gran calcio ma personalmente mi esalto quando vedo una squadra che lotta e vince nonostante gli 8 assenti, nonostante i giocatori più forti eccetto il serbo siano rotti, nonostante i superstiti siano stanchi e spremuti e Bonucci giochi con una gamba. Forse alcuni dovrebbero concentrarsi sugli aspetti positivi invece di crogiolarsi nella loro ossessione.

 

7 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Esistono solo gli anti-Allegri. Se tifi Juventus, tifi anche Allegri. Punto e basta. Non c'è molto da aggiungere.

Se poi a questo si aggiunge la mistificazione che la fazione anti-Allegri porta avanti della realtà, con le solite affermazioni tipo cahon, difensivismo, Gabbione e vaccate varie, il livello della discussione scade enormemente. A volte manco vale la pena leggere cosa viene scritto. Ad esempio, tutte le grandi stanno largamente facendo pietà in questo periodo (compreso un Napoli che ieri ha vinto per il rotto della cuffia subendo e rischiando) ma qua dentro si vende la favoletta che solo Allegri fa pena. Con una squadra devastata, senza punta fino a Gennaio, con Chiesa out, Dybala che si fa male una volta sì e l'altra pure, Chiellini e Bonucci spesso infortunati, con un A. Sandro in regressione totale, siamo a 5 punti dal vate Simone Inzaghi. Non 40, 5. Che con un po' di fortuna in più potevano essere pure di meno. Ma fa troppo comodo non vedere i numeri, i dati e la realtà.

In linea generale concordo con tutti e due...io personalmente non ho nulla contro Allegri, anzi, è l'allenatore della mia squadra e spero vivamente che ci porti ancora tanti successi...ma non mi piacciono mai le posizioni talebane, per cui diffido da chi non accetta che si muovano critiche, che a volte condivido, perché nessuno è esente da errori, neppure Allegri...come diffido da chi critica sempre e per il quale l'erba del vicino è sempre più verde. Poi quelli che usano solo l'insulto non li considero neanche, non sono neppure degni di attenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spencer ha scritto:

 

In linea generale concordo con tutti e due...io personalmente non ho nulla contro Allegri, anzi, è l'allenatore della mia squadra e spero vivamente che ci porti ancora tanti successi...ma non mi piacciono mai le posizioni talebane, per cui diffido da chi non accetta che si muovano critiche, che a volte condivido, perché nessuno è esente da errori, neppure Allegri...come diffido da chi critica sempre e per il quale l'erba del vicino è sempre più verde. Poi quelli che usano solo l'insulto non li considero neanche, non sono neppure degni di attenzione

Concordo, ci sono varie situazioni in cui secondo me Allegri sbaglia (cambi tardivi in alcune partite, uso troppo scarso dei giovani, insistere troppo su alcuni giocatori che per quanto funzionali al modulo portano pochi bonus sotto forma di gol e assist e imprevedibilità). Però sento il bisogno di difenderlo quando viene bersagliato con accuse ingiuste di ogni tipo perchè è l'allenatore della mia squadra.

Mi fa piacere che tanti utenti come me sentano questo senso di appartenenza, di attaccamento ai colori bianconeri a prescindere dal fatto che piaccia o meno l'allenatore o le sue scelte, il presidente e la sua politica, le scelte di mercato e il DS, questo o quel giocatore... probabilmente si tratta della maggioranza silenziosa ma è bene che si esprima ogni tanto, non fosse altro per far capire alla minoranza rumorosa che rende invivibile il forum di darsi una regolata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Molti di loro erano stati inattivi dopo l'esonero due anni fa e sono tornati sul forum non appena abbiamo perso a Udine. Giuro. 

Non giurare, visto che tra l’altro a Udine abbiamo pareggiato e non perso .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Non giurare, visto che tra l’altro a Udine abbiamo pareggiato e non perso .ghgh 

Sì insomma, quello che era via... Sono comunque riapparsi sul forum solo col ritorno di Allegri e solo per vomitare livore. Boh, come si fa a viverla così male mi domando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.