Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Empoli - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

30 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Mah, io non mi ritengo né pro né  contro Allegri, mi chiedo solo se esista una squadra al mondo che non sia in grado di imporci il suo gioco....

Sai che è una bella domanda 

Chissà se esiste 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilfigliodizorro ha scritto:

Il portiere della Juventus non può prendere gol sul suo palo come ieri. 

Già 

È andato giù male. Un tiro del genere lo devi parare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Gnocca tutta panna. Scusami, non ho resistito.

A quella pensavo..Marisa Allassio se non erro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Padre Mapple ha scritto:

Hanno preso una traversa in occasione del gol del 2-3.

Non è un'occasione sfumata.

Non puoi fare 2 gol alla volta 

Intendevo l’Inter che ha preso una traversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire perché non riesco a farmene una ragione per cui non si possa stare 10 mt più avanti quando gli altri attaccano ...ci sarà qui in questo forum un allenatore di qualsiasi categoria che può dare una risposta tecnica senza dare la sola colpa all'allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Shakyamuni ha scritto:

 

 

Ok guardiamo le statistiche dell'Inter in quella partita:

  • 70,2% possesso palla
  • 21 tiri fatti
  • 7 tiri subiti

 

Noi contro l'empoli:

  • 47% possesso palla .asd
  • 12 tiri fatti
  • 11 tiri subiti

Hanno preso una traversa e sbagliato altri gol ma il punto non è tanto questo, è che si dice che l'inter stia giocando male... pensa noi.

premesso che non giochiamo, ma le merdacce stan facendo defecare, è inutile andare sui numeri che gran parte parlano di tiri a casa di Dio o fiacchi

han giocato contro una squadra che ha vinto una gara su 27 in stagione e non vincono a Marassi in campionato dal 24 aprile 2021, più di 10 mesi e di occasioni vere ne hanno avute a malapena 3 compresa la traversa

il resto è mitomania di doppiomento Inzaghi, stanno a pezzi son morti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiago1982 ha scritto:

Higuain è stato un mostro alla Juve… 

Vabe dai mo' non infierire. L'obesità è un problema serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Felino07 ha scritto:

Il bello è che adesso la calano facilmente altro che ai miei tempi. Sono già mezze zoccole a 14 anni. 

Spero davvero tu non abbia figlie o nipoti, povere loro. Per il resto tu soprattutto (ma pure gli altri due) sei quanto di peggio esista oggi, e non sto parlando di calcio, che é un argomento sciocco a cui giusto un troglodita come te potrebbe dare peso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

premesso che non giochiamo, ma le merdacce stan facendo defecare, è inutile andare sui numeri che gran parte parlano di tiri a casa di Dio o fiacchi

han giocato contro una squadra che ha vinto una gara su 27 in stagione e non vincono a Marassi in campionato dal 24 aprile 2021, più di 10 mesi e di occasioni vere ne hanno avute a malapena 3 compresa la traversa

il resto è mitomania di doppiomento Inzaghi, stanno a pezzi son morti

Ma io sono d'accordo, solo che loro, da morti, facendo schifo, hanno fatto comunque molto meglio di noi sul piano della pericolosità. Noi abbiamo segnato su 3 contropiedi per bravura degli attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Shakyamuni ha scritto:

Ma io sono d'accordo, solo che loro, da morti, facendo schifo, hanno fatto comunque molto meglio di noi sul piano della pericolosità. Noi abbiamo segnato su 3 contropiedi per bravura degli attaccanti.

secondo me a livello di pericolosità son stati poca roba, a parte la traversa non hanno mai creato reali presupposti pericolosi

parere mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, vieilledame ha scritto:

Juve che fa sembrare gigante anche una provinciale col centrocampo Zurkowski Asslani e Bandinelli. Solite due linee bassissime e anche in fase offensiva, appena perdono palla, scappano tutti indietro e non c'è pressing neanche per sbaglio fino agli ultimi 25-30mt... e il finale? ancora più tragicomico. L'abbiamo vinta solo grazie a Vlahovic (che qualcuno stava già iniziando a criticare solo pochi giorni fa).
 

Bene i 3pt ma, per piacere, nessuno provi a difendere l'Indifendibile (a cui ci aggiungerei il suo staff)

analisi perfetta la dovrebbero leggere tutti i filosofi che dicono che il nostro centrocampo e scarso[ tutti nazionali] quando invece  basta un discreto allenatore cosa che noi non abbiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney Panofsky ha scritto:

 

Ecco il ritardo in tutta la sua manifestazione. 

 

Quindi chi non è d'accordo con voi è un quattordicenne e sequela di stupidaggini annesse, giusto? 😅

 

Fate come l'altro utente, mettete tutti in ignore list, almeno quello è stato onesto. Dopo la scusa dell'attaccante ha preferito lasciare perdere. Io nel frattempo aspetto che spieghiate a tutti cosa urlava allegri. 😅

 

Ps

Adani, quattordicenne, figa (giusto il vocabolario da maschioni celoduristi, mi piacerebbe vedervi): riuscite ad essere meno patetici? 

la mia è una battuta rivolta ai veri 14enni che non sanno per davvero quello che cito
almeno ciò avviene nella mia realtà
non è di certo rivolta a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il punto più basso è stato toccato quando il loro portiere è arrivato fino a centrocampo per fare un lancio.

 

Secondo me Pirlo avrebbe vinto lo scudetto quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

la mia è una battuta rivolta ai veri 14enni che non sanno per davvero quello che cito
almeno ciò avviene nella mia realtà
non è di certo rivolta a te

Si ma ti sei sentito in dovere di sostenere quell'idiota che si permette di definire "zoccole" delle quattordicenni. Ma ce la fai? Ma a uno del genere andrebbe tolto diritto di voto.

 

Per il resto per me non c'è problema, puoi anche darmi del 14enne, si parla di calcio, per me è un argomento sciocco, per cianciare. Io ti avevo solo fatto una domanda se ricordi, ma non c'è proprio problema su di una cosa del genere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo facile criticare.

Sarà un caso che le prime in classifica da settimana non riescono a vincere?

Forse le cose sono leggermente più complicate di quello che possono sembrare?

Quello che è andato è andata...però bisogna dire che piano piano stiamo migliorando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Vlahovic mi impressiona molto anche la personalità, oltre alla straordinaria completezza fisica e tecnica 

Vedere uno che nei minuti di recupero va a difendere un pallone in mezzo a 3 avversari e, da terra, esulta come avesse fatto un gol, fa capire ancora di più quanto questo ragazzo sia destinato a grandi cose 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita come partita post Champions. 

Ci siamo fatti 2 gol da soli mentre le occasioni vere le abbiamo avute noi. 

 

Tralascio il dato sulle assenze che di per sé avrebbe giustificato anche un passo falso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Si ma ti sei sentito in dovere di sostenere quell'idiota che si permette di definire "zoccole" delle quattordicenni. Ma ce la fai? Ma a uno del genere andrebbe tolto diritto di voto.

 

Per il resto per me non c'è problema, puoi anche darmi del 14enne, si parla di calcio, per me è un argomento sciocco, per cianciare. Io ti avevo solo fatto una domanda se ricordi, ma non c'è proprio problema su di una cosa del genere. 

essere addossato parole che non penso o che non sono uscite dalla mia bocca.....vabbe...
purtroppo mi rendo conto che dialogare qui in questo forum diventa sempre piu difficili
si vieni etichettati per partito preso 
e non solo
la tua domanda ha gia avuto una risposta nel primo post
allegri piu volte ieri ha chiamato i suoi a stare alti
e se ti rivedi la partita lo hanno anche sottolineati i telecronisti....
questo è quanto
p.s. non sono un allegriano
ma semplicemente un tifoso che ama la juve da tantissimi anni.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney Panofsky ha scritto:

Spero davvero tu non abbia figlie o nipoti, povere loro. Per il resto tu soprattutto (ma pure gli altri due) sei quanto di peggio esista oggi, e non sto parlando di calcio, che é un argomento sciocco a cui giusto un troglodita come te potrebbe dare peso. 

Ho detto una banalità per sdrammatizzare. Capisco il tuo discorso che condivido. Era solo un invito ai ragazzi a non rintronarsi dietro a sciocchezze e svegliarsi. Forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, davidov ha scritto:

Buona partita come partita post Champions. 

Ci siamo fatti 2 gol da soli mentre le occasioni vere le abbiamo avute noi. 

 

Tralascio il dato sulle assenze che di per sé avrebbe giustificato anche un passo falso

Occhio che dicevano ancora prima della partita che era un alibi se non si fosse vinto. Ormai si portano in vantaggio pure sulle eventualità future.

In tutte le squadre del mondo è un problema serio quando ti mancano 8 titolari e quelli che giocano sono sempre gli stessi (alcuni spremuti come Locatelli e Cuadrado) Fra l'altro fra quelli che mancano ci sono quelli di maggiore qualità come Chiesa e Dybala,Chiellini che è il più forte difensore italiano, Mckennie che è l'unico centrocampista con spiccato senso del gol. Ma quì è un alibi. Poi Allegri non si lamenta mai delle assenze quindi sarebbe un alibi molto ipotetico. E aggiungo Bonucci che sta giocando in condizioni non buone perchè mancano tutit i comapgni di reparto 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.