Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Empoli - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

3 ore fa, nedved666 ha scritto:

Avevano già pronto il papello se si perdeva, le solite 200 cattiverie su Allegri.

Fra l'altro si sentiva chiaramente il mister che diceva "Venite sù", ma loro diranno che gli dice di difendere in area di rigore e baggianate simili.

non basta dirglielo. li devi allenare bene e metterli in mano a uno staff atletico di primissimo livello per metterli in condizione di farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo oggi ha dato buoni segnali a parte la solita mentalità rinculante, ma quella ormai è congenita.

Oltre al fenomeno là davanti, stasera mi ha sorpreso in positivo Arthur, che ha fatto una grande partita. E pure Pellegrini ha dimostrato una personalità non da poco.

Peccato essere contati, con un allenatore che non ha alcuna fiducia nei giovani rincalzi, altrimenti si potrebbe addirittura sognare una rimonta che avrebbe del clamoroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Icarius ha scritto:

Guardando i tifosi che abbiamo di certo non siamo una grande squadra.

Direi piuttosto una squadra con pseudo tifosi che non capiscono una fava.

Non so se te ne sei accorto ma negli ultimi due anni siamo passati dal parlare di volere vincere la Champions al puntare al quarto posto, a fatica. Qualcosa è cambiato,non credi? Qualsiasi squadra che affrontiamo ci può mettere in difficoltà... Facciamo errori su errori.. parlare di grande squadra ora, significa non essere realisti ed obiettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita eravamo riusciti a metterla sui binari giusti col doppio vantaggio ma se non ci complichiamo la vita non siamo noi. Se Morata invece di svenire davanti alla porta, la sfonda, fa il 4-1 e ci evita gli ultimi 15' di agonia, ormai sembra che non essendo più il puntero a beccare la porta non ci voglia neanche più provare, boh... In ogni caso risultato pesantissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo momento facciamo prima a dire due preghiere che  a tifare , ad ogni gara periamo un pezzo...spero che il Zak non si sia fatto molto.

Abbiamo giocato la nostra partita, fatto delle belle cavolate in difesa ma adesso rispetto a tre mesi fa siamo forti in attacco, c'è poco da dire Vlahovic è un'ira di Dio e Kean e Morata messi a fare ciò che sanno fare, stasera lo hanno fatto bene , e manca Dybala che spero rientri presto...Chiesa purtroppo l'anno prossimo.

Non riesco a credere a quello che sto per scrivere ma per me senza questa sfilza infinita di infortuni...saremmo probabilmente i favoriti per lo scudetto pure avendo 7 punti dal Milan....ed un centrocampo che non definirei proprio un fulmine di guerra, perchè davanti stanno facendo il loro massimo per farci rientrare in corsa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Non so se te ne sei accorto ma negli ultimi due anni siamo passati dal parlare di volere vincere la Champions al puntare al quarto posto, a fatica. Qualcosa è cambiato,non credi? Qualsiasi squadra che affrontiamo ci può mettere in difficoltà... Facciamo errori su errori.. parlare di grande squadra ora, significa non essere realisti ed obiettivi

Io non ho mai parlato di vincere la Champions.

Per TENTARE di vincere la Champions bisogna prima vincere a mani basse il campionato italiano, vista la mediocrità delle sue squadre di vertice.

E infatti quando lo abbiamo fatto abbiamo giocato due finali di Champions.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Icarius ha scritto:

Io non ho mai parlato di vincere la Champions.

Per TENTARE di vincere la Champions bisogna prima vincere a mani basse il campionato italiano, vista la mediocrità delle sue squadre di vertice.

E infatti quando lo abbiamo fatto abbiamo giocato due finali di Champions.

 

Tu no ma il presidente lo ha detto chiaro e tondo due anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Se tu con Pirlo vedevi bel gioco e predominio, non so che farci, io ho visto prendere goal che nemmeno all'oratorio

Invece oggi... 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Tu no ma il presidente lo ha detto chiaro e tondo due anni fa

La Juve sulla carta deve partire per vincere la Champions, come traguardo. In realtà la Juve deve tentare di vincere tutto.

Poi ovvio ogni annata va giudicata.

Quando eravamo testa a testa col Napoli di Sarri, io non ho mai creduto di vincere la Champions quell'anno, visto che eravamo incapaci di distanziare in classifica una squadra normale come il Napoli. Questo per fare un esempio.

Il Barcellona sono almeno due anni che partiva senza possibilità di vincere la Champions, ma nessuno si sogna di definire i catalani una non grande squadra.

La grande squadra è tale per blasone, per possibilità tecnica ed economica, per seguito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

La Juve sulla carta deve partire per vincere la Champions, come traguardo. In realtà la Juve deve tentare di vincere tutto.

Poi ovvio ogni annata va giudicata.

Quando eravamo testa a testa col Napoli di Sarri, io non ho mai creduto di vincere la Champions quell'anno, visto che eravamo incapaci di distanziare in classifica una squadra normale come il Napoli. Questo per fare un esempio.

Il Barcellona sono almeno due anni che partiva senza possibilità di vincere la Champions, ma nessuno si sogna di definire i catalani una non grande squadra.

La grande squadra è tale per blasone, per possibilità tecnica ed economica, per seguito.

 

Beh allora è una definizione che non significa nulla, se la intendi in tal senso. Secondo me, invece, la grande squadra deve dimostrare di essere tale, ogni anno, attraverso i risultati. Farsi mettere sotto da Sassuolo, Empoli, Villareal etc. Stride parecchio con la nomea di grande squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Non so se te ne sei accorto ma negli ultimi due anni siamo passati dal parlare di volere vincere la Champions al puntare al quarto posto, a fatica. Qualcosa è cambiato,non credi? Qualsiasi squadra che affrontiamo ci può mettere in difficoltà... Facciamo errori su errori.. parlare di grande squadra ora, significa non essere realisti ed obiettivi

Mi sono guardato gli highlights di Genoa - Inter.

 

In una partita in cui si leggeva che l'inter avesse fatto schifo ha prodotto il triplo delle nostre palle gol di oggi... siamo indietro di 3 categorie rispetto a quella squadra di pagliacci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Bisogna trovare anche un portiere all'altezza 

Sul secondo gol sembrava più un sacco di patate più che un portiere 

 

Szc stasera gravemente insufficiente.

Neanche a me piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgiop ha scritto:

Gol di Kean e Vlahovic evitabili, chi li marcava a uomo? Andreazzoli zonista oltranzista.

Meno male...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Shakyamuni ha scritto:

Mi sono guardato gli highlights di Genoa - Inter.

 

In una partita in cui si leggeva che l'inter avesse fatto schifo ha prodotto il triplo delle nostre palle gol di oggi... siamo indietro di 3 categorie rispetto a quella squadra di pagliacci.

Ma sì Inter e Milan hanno un momento di appannamento ma si riprenderanno e lotteranno per il titolo.

Il Napoli non so se terrà il passo.

Noi dobbiamo puntare il quarto posto e basta.

Se poi le vinciamo tutte da qui alla fine allora è un altro discorso.

Per ora è Fantacalcio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.