Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

1 minuto fa, SGUB ha scritto:

chiunque non abbia sbattuto la testa direbbe le stesse cose

 

 

L'altro giorno dal sondaggio la7 pareva che le sanzioni fossero troppo morbide per gran parte degli italiani e che fossero a favore nel non comprare più nulla da loro. 

Rispetto tutti i pensieri, ma forse non ci si rende conto, che si rischia una crisi economica senza precedenti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cnn, "Usa valutano sistemi difesa aerei per alleati Nato"

Gli Usa stanno considerando di fornire sistemi di difesa missilistica agli alleati Nato sullo sfondo delle crescenti preoccupazioni per le minacce russe: lo riferisce la Cnn citando fonti del Pentagono. 

 

Oh nuova lifa vitale per la NATO.  Trump sotto imbeccata di Putin (e adesso la sta pagando carissima) aveva provato a scioglierla ma sta storia la rinforzata più che mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Skizzo91 ha scritto:

Cnn, "Usa valutano sistemi difesa aerei per alleati Nato"

Gli Usa stanno considerando di fornire sistemi di difesa missilistica agli alleati Nato sullo sfondo delle crescenti preoccupazioni per le minacce russe: lo riferisce la Cnn citando fonti del Pentagono. 

 

Oh nuova lifa vitale per la NATO.  Trump sotto imbeccata di Putin (e adesso la sta pagando carissima) aveva provato a scioglierla ma sta storia la rinforzata più che mai. 

I russi hanno un arsenale a due passi dai paesi baltici e al confine con la Polonia, ci mancherebbe che con 'sto clima non mandassero pure sistemi di difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jolly88 ha scritto:

L'altro giorno dal sondaggio la7 pareva che le sanzioni fossero troppo morbide per gran parte degli italiani e che fossero a favore nel non comprare più nulla da loro. 

Rispetto tutti i pensieri, ma forse non ci si rende conto, che si rischia una crisi economica senza precedenti. 

La prossima volta che la NATO fa un'azione di peacekeeping su richiesta dell'ONU voglio vedere se ci sarà la stessa reazione anche per noi .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jolly88 ha scritto:

L'altro giorno dal sondaggio la7 pareva che le sanzioni fossero troppo morbide per gran parte degli italiani e che fossero a favore nel non comprare più nulla da loro. 

Rispetto tutti i pensieri, ma forse non ci si rende conto, che si rischia una crisi economica senza precedenti. 

ma tanto ai piani alti risuona dolce musica, in ambiente ovattato, sono totalmente distaccati e sconnessi dalla realtà, siamo noi plebei giu sulla terra che pagheremo il conto, as usual

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

 

 

 

Sicuramente è andata così, però alcune domande mi sorgono. 

 

Perché farlo? Se sai che ciò avrebbe creato oltre a centinaia di vittime civili, una posizione ancor più dura nell'opposizione e nell'opinione pubblica? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Cmq vi sconsiglio di frequentare gli hashtag di Twitter sulla guerra. Manco nelle curve degli stadi... 

Nel senso "Putin ha le sue ragioni" "NO WAR, sticacchi dell'ucraina" et similia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Sicuramente è andata così, però alcune domande mi sorgono. 

 

Perché farlo? Se sai che ciò avrebbe creato oltre a centinaia di vittime civili, una posizione ancor più dura nell'opposizione e nell'opinione pubblica? 

Perché ai russi frega essenzialmente zero. Direbbero che è colpa dei nazionalisti ucraini e finirebbe lì.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Cmq vi sconsiglio di frequentare gli hashtag di Twitter sulla guerra. Manco nelle curve degli stadi... 

#StopPutinNow, #NoFlyZone

 

Oh ormai che hanno imparato sto termine lo ripetono all'infinito manco fossero dei pappagalli. Poi non sanno manco cosa sia, ma questo è un altro discorso sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Sicuramente è andata così, però alcune domande mi sorgono. 

 

Perché farlo? Se sai che ciò avrebbe creato oltre a centinaia di vittime civili, una posizione ancor più dura nell'opposizione e nell'opinione pubblica? 

Perché tanto danno la colpa agli ucraini 

6 minuti fa, Skizzo91 ha scritto:

#StopPutinNow, #NoFlyZone

 

Oh ormai che hanno imparato sto termine lo ripetono all'infinito manco fossero dei pappagalli. Poi non sanno manco cosa sia, ma questo è un altro discorso sefz

 

 

No, no, c'è anche #hastatoputin o roba simile. Sono indeciso se sono troll o scemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Perché tanto danno la colpa agli ucraini 

Cosa che non si può escludere (non che gli ucraini mettano le mine sui corridoi, ma che alcuni corridoi sono sabotati da loro, quello di Mariupol per esempio. In quella città ci sta un certo gruppo che tutto vuole, tranne che arrivino i russi, quindi potrebbero avere tutto l'interesse a tenere dentro i civili come scudi umani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Perché tanto danno la colpa agli ucraini 

No, no, c'è anche #hastatoputin o roba simile. Sono indeciso se sono troll o scemi

#tovarischgorbaciov c'è? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Cosa che non si può escludere (non che gli ucraini mettano le mine sui corridoi, ma che alcuni corridoi sono sabotati da loro, quello di Mariupol per esempio. In quella città ci sta un certo gruppo che tutto vuole, tranne che arrivino i russi, quindi potrebbero avere tutto l'interesse a tenere dentro i civili come scudi umani)

Ma infatti, nelle guerre la prima a morire è sempre la verità. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Perché ai russi frega essenzialmente zero. Direbbero che è colpa dei nazionalisti ucraini e finirebbe lì.

 

5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Perché tanto danno la colpa agli ucraini 

No, no, c'è anche #hastatoputin o roba simile. Sono indeciso se sono troll o scemi

Ma se era un corridoio "loro" 

 Si autosabotano,agli occhi dell'opinione pubblica e delle coalizioni occidentali? 

Che tanti non gli crederebbe nessuno? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Cosa che non si può escludere (non che gli ucraini mettano le mine sui corridoi, ma che alcuni corridoi sono sabotati da loro, quello di Mariupol per esempio. In quella città ci sta un certo gruppo che tutto vuole, tranne che arrivino i russi, quindi potrebbero avere tutto l'interesse a tenere dentro i civili come scudi umani)

Lo storico di fake news che arriva da est da un mese a questa parte può far pendere l'ago della bilancia quando hai una situazione simile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Cosa che non si può escludere (non che gli ucraini mettano le mine sui corridoi, ma che alcuni corridoi sono sabotati da loro, quello di Mariupol per esempio. In quella città ci sta un certo gruppo che tutto vuole, tranne che arrivino i russi, quindi potrebbero avere tutto l'interesse a tenere dentro i civili come scudi umani)

Mi leggi nel pensiero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Cosa che non si può escludere (non che gli ucraini mettano le mine sui corridoi, ma che alcuni corridoi sono sabotati da loro, quello di Mariupol per esempio. In quella città ci sta un certo gruppo che tutto vuole, tranne che arrivino i russi, quindi potrebbero avere tutto l'interesse a tenere dentro i civili come scudi umani)

oppure questa è la giustificazione russa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Lo storico di fake news che arriva da est da un mese a questa parte può far pendere l'ago della bilancia quando hai una situazione simile...

Si, dicevo solo che se io fossi un membro del Battaglione Azov, assediato a Mariupol, non mi farei scrupoli per evitare l'entrata dei russi a qualunque costo, anche civile (credo che quelli dell'Azov sappiano bene che quando Putin parla di neonazi, parla di loro. Immagino che non farebbero una bella fine se finissero in mano russa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jolly88 ha scritto:

Ma se era un corridoio "loro" 

Si autosabotano,agli occhi dell'opinione pubblica e delle coalizioni occidentali? 

Che tanti non gli crederebbe nessuno? 

Hai visto la Russia fregarsene dell'opinione pubblica e delle coalizioni occidentali?

Sta mentendo spudoratamente da due mesi e passa su 'sta storia in generale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, jolly88 ha scritto:

L'altro giorno dal sondaggio la7 pareva che le sanzioni fossero troppo morbide per gran parte degli italiani e che fossero a favore nel non comprare più nulla da loro. 

Rispetto tutti i pensieri, ma forse non ci si rende conto, che si rischia una crisi economica senza precedenti. 

Secondo me però il pensiero è dire "punire loro in modo da non farci rompere le palle", poi il pensiero successivo può essere come il tuo, ma non viene subito. 

32 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Cmq vi sconsiglio di frequentare gli hashtag di Twitter sulla guerra. Manco nelle curve degli stadi... 

Ma quanto sono tossici i social? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Hai visto la Russia fregarsene dell'opinione pubblica e delle coalizioni occidentali?

Sta mentendo spudoratamente da due mesi e passa su 'sta storia in generale. 

Non convengo, su questa affermazione. Ogni azione simile, porta ad ulteriori sanzioni e meno diplomazia. 

Mi pare che da Mosca, al contrario di quello che si dica, non sembri così vogliosa dal non avere più rapporti diplomatici con l'eu. 

 

Comunque, non avrebbe senso, tale azione oggi. 

@SuperTalismano@SuperTalismano ha espresso sotto forma di affermazione, quella che io ho esposto come domanda.

 

Mi fa sorridere che li però ne potevi anche convenire, mettendo in dubbio effettivamente qualche fake news, con me meno, quando in realtà ti dico la stessa cosa, ma solo esposta in maniera diversa. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jolly88 ha scritto:

Non convengo, su questa affermazione. Ogni azione simile, porta ad ulteriori sanzioni e meno diplomazia. 

Mi pare che da Mosca, al contrario di quello che si dica, non mi pare così vogliosa dal non avere più rapporti diplomatici con l'eu. 

 

Comunque, non avrebbe senso, tale azione oggi. 

@SuperTalismano ha espresso sotto forma di affermazione, quella che io ho esposto come domanda.

 

Mi fa sorridere, che li però ne potevi anche convenire, mettendo in dubbio effettivamente qualche fake news, con me meno, quando in realtà ti dico la stessa cosa, ma solo esposta in maniera diversa. 

Infatti ho risposto la stessa cosa, in maniera diversa, ma essenzialmente ho detto le stesse cose.

Per quanto mi riguarda faccio fatica a credere alla versione russa. Poi ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe.

Ma non pensiamo che una violazione di cessate il fuoco che può venire confutata in due secondi possa diventare l'ago della bilancia per diplomazia e sanzioni. I russi stanno bombardando strutture civili da quasi sette giorni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.