Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Il punto è diversificare. E che a livello di stoccaggio siamo messi meglio di altri paesi...

si ma avoja a diversificare una fettona del 40% gia sholz ha inserito la retro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

si ma avoja a diversificare una fettona del 40% gia sholz ha inserito la retro

 

25 febbraio

Scholz al Bundestag: "Ridurremo la nostra dipendenza dal gas russo"

 

7 marzo

Le importazioni di energia dalla Russia sono "essenziali" per l'approvvigionamento dell'Europa. Lo ha affermato il cancelliere tedesco Olaf Scholz. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jolly88 ha scritto:

25 febbraio

Scholz al Bundestag: "Ridurremo la nostra dipendenza dal gas russo"

 

7 marzo

Le importazioni di energia dalla Russia sono "essenziali" per l'approvvigionamento dell'Europa. Lo ha affermato il cancelliere tedesco Olaf Scholz. 

Mi sembra un discreto cretino, sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jolly88 ha scritto:

25 febbraio

Scholz al Bundestag: "Ridurremo la nostra dipendenza dal gas russo"

 

7 marzo

Le importazioni di energia dalla Russia sono "essenziali" per l'approvvigionamento dell'Europa. Lo ha affermato il cancelliere tedesco Olaf Scholz. 

una leggerissima inversione a U

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Tutte le risorse naturali sono sotto sistemi dittatoriali o quasi.

Direi anche di finirla con questa puzza sotto il naso di disprezzo verso l'italia, piega che ha preso la discussione da un po'.

Vuoi vivere in maniera eticamente impeccabile?

Beh, stai in mezzo al bosco e vestiti con le pelli di animali cacciati da te.

Adesso è facile parlare cosi. Vi voglio tra qualche mese quando il carburante costerà 3€ al litro, un chilo di pasta marca "maiale" 1.70€ e la frutta la si vedrà con tanto desiderio nelle pause pubblicitarie dei TG. Oggi tutti con la bandiera dell'Ucraina (non che sia a favore dei bombardamenti russi, americani o qualsiasi altra nazione, non interpretiamo male il mio ragionamento), ma se crediate che è solo una questione Ucraina/Russia e bombe mi sa avete una visione attuale e futura di breve termine fuori dalla realtà. Poi piangeremo di fame. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jolly88 ha scritto:

25 febbraio

Scholz al Bundestag: "Ridurremo la nostra dipendenza dal gas russo"

 

7 marzo

Le importazioni di energia dalla Russia sono "essenziali" per l'approvvigionamento dell'Europa. Lo ha affermato il cancelliere tedesco Olaf Scholz. 

Cosi, in una settima creeranno gasdotti e infrastrutture che andranno dritti dritti verso gli amici qatarini :risata3: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Mi sembra un discreto cretino, sinceramente

sono punti di vista.

Probabilmente sa cosa può succedere nel suo paese,senza il  rifornimento di gas sovietico.

 

Tanti continuano a comprare il loro petrolio nonostante sul gas sparino alto, altri a quanto sembra vanno in venezuela  "Alti funzionari dell'amministrazione Biden hanno incontrato rappresentanti del governo del presidente. L'analisi del New York Times: tre anni dopo l'interruzione delle relazioni diplomatiche e le sanzioni alle esportazioni del greggio, Washington è disposta a dimenticare tutto e approfittare della guerra in Ucraina per separare Mosca dai suoi alleati in America Latina"

 

 

Che poi,tralasciando le frasi dette in determinate situazioni,la germania ha sempre fatto muro,sull'eventualità di non importare più il gas russo,a dirla tutta sono stati abbastanza coerenti dall'inizio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mosca stila una lista di 'Paesi ostili'

Il governo russo ha approvato oggi una lista di "Paesi ostili", per aver applicato o per essersi uniti a sanzioni contro Mosca nella quale compare anche l'Italia in quanto Paese europeo.

 

Lo riferisce la Tass.
 Secondo il decreto, lo Stato, le imprese e i cittadini russi che abbiano debiti nei confronti di creditori stranieri appartenenti a questa lista potranno pagarli in rubli.

 

Mosca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Styno91 ha scritto:

I poveri atleti russi ingiustamente esclusi senza colpe…

2260A6A5-BB66-4CF8-81DE-22CD0DA1DEDC.jpeg

Lui aveva la Z che significa vittoria ma a vincere è stato quell'altro. Bene così

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova guardia di politici Europei dimostrano la loro inadeguatezza comunque, o forse solo capitati nel momento sbagliato?

Sarebbe bello sapere se Merkel e co. Sarebbero stati in grado di mantenere tutto a livello diplomatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, jolly88 ha scritto:

sono punti di vista.

Probabilmente sa cosa può succedere nel suo paese,senza il  rifornimento di gas sovietico.

 

Tanti continuano a comprare il loro petrolio nonostante sul gas sparino alto, altri a quanto sembra vanno in venezuela  "Alti funzionari dell'amministrazione Biden hanno incontrato rappresentanti del governo del presidente. L'analisi del New York Times: tre anni dopo l'interruzione delle relazioni diplomatiche e le sanzioni alle esportazioni del greggio, Washington è disposta a dimenticare tutto e approfittare della guerra in Ucraina per separare Mosca dai suoi alleati in America Latina"

 

 

Che poi,tralasciando le frasi dette in determinate situazioni,la germania ha sempre fatto muro,sull'eventualità di non importare più il gas russo,a dirla tutta sono stati abbastanza coerenti dall'inizio.

 

fossi in maduro manco li farei entrare nello spazio aereo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Nuova guardia di politici Europei dimostrano la loro inadeguatezza comunque, o forse solo capitati nel momento sbagliato?

Sarebbe bello sapere se Merkel e co. Sarebbero stati in grado di mantenere tutto a livello diplomatico

Non solo europei

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Biden? O zelensky?

Biden, Bolsonaro, Trudeau, la lista è lunga anche fuori dall'Europa.

Zelensky, dal canto suo, mi sembra tutt'altro che l'angelo eroico per cui viene fatto passare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, van der Linde ha scritto:

Adesso è facile parlare cosi. Vi voglio tra qualche mese quando il carburante costerà 3€ al litro, un chilo di pasta marca "maiale" 1.70€ e la frutta la si vedrà con tanto desiderio nelle pause pubblicitarie dei TG. Oggi tutti con la bandiera dell'Ucraina (non che sia a favore dei bombardamenti russi, americani o qualsiasi altra nazione, non interpretiamo male il mio ragionamento), ma se crediate che è solo una questione Ucraina/Russia e bombe mi sa avete una visione attuale e futura di breve termine fuori dalla realtà. Poi piangeremo di fame. 

Non ho capito cosa c'entri con quello che ho scritto io .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Adesso, SGUB ha scritto:

una leggerissima inversione a U

 

 

 

 

ribadisce,con più precisione

Scholz: "No a embargo energetico alla Russia"

Il cancelliere tedesco, Olaf Scholz ha scartato oggi l'ipotesi di un embargo energetico alla Russia. "In questo momento, l'approvvigionamento energetico dell'Europa per la generazione di calore, la mobilità, l'elettricità elettricità e l'industria non può essere garantito in nessun altro modo", ha affermato. L'energia proveniente dalla Russia è essenziale per la vita quotidiana dei cittadini europei, ha aggiunto, ed è per questo che l'Unione Europea ha escluso un embargo energetico dalle sanzioni imposte a Mosca. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Biden, Bolsonaro, Trudeau, la lista è lunga anche fuori dall'Europa.

Zelensky, dal canto suo, mi sembra tutt'altro che l'angelo eroico per cui viene fatto passare.

 

Sta tentando di fare il possibile per fare entrare in guerra la Nato, strategicamente dal suo punto di vista è l'unica cosa che può fare.

Se ti riferisci anche agli anni passati per come ha gestito i russi in Ucraina, sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jolly88 ha scritto:

Si, probabilmente come dici c'è ancora un minimo di contraerea , che seppur piccola riesce a mettere comunque difficoltà l'aviazione russa. 

 

Visto che si parlava del rischio dei civili 

 

 Secondo Ramzan Kadyrov l'offensiva in Ucraina non sta andando come sperato perché non è abbastanza brutale. Non sono in molti in Russia a poter contestare apertamente la strategia del capo e il leader ceceno è tra costoro. In un messaggio audio di pochi giorni fa, Kadyrov si è rivolto direttamente al presidente russo e gli ha chiesto di "chiudere gli occhi di fronte a tutto e consentirci di farla finita in un paio di giorni".

Se questo è vero e non è propaganda dimostra che Putin non è affatto impazzito o il mostro che viene dipinto dalla propaganda occidentale. O meglio, l'invasione di un altro stato è in se una cosa mostruosa, ma questo significa che noi siamo mostri altrettanto. La cosa per me inconcepibile è che se a fare certe operazioni è la NATO allora va tutto bene, se a farlo Putin diventa un paria per il mondo. E con questo non sto difendendo Putin, sto solo mettendo in evidenza l'enorme ipocrisia che regola questo mondo.

 

PS: Io personalmente sono felice di trovarmi nel gruppo nord atlantico e non mi sognerei mai di vivere in una società diversa...detto questo, io ripudio la guerra in ogni sua forma se non per autodifesa e questo non mi può che far deplorare i metodi della NATO, pur reputando la sua esistenza fondamentale per la difesa della nostra "democrazia"

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jolly88 ha scritto:

 

ribadisce,con più precisione

Scholz: "No a embargo energetico alla Russia"

Il cancelliere tedesco, Olaf Scholz ha scartato oggi l'ipotesi di un embargo energetico alla Russia. "In questo momento, l'approvvigionamento energetico dell'Europa per la generazione di calore, la mobilità, l'elettricità elettricità e l'industria non può essere garantito in nessun altro modo", ha affermato. L'energia proveniente dalla Russia è essenziale per la vita quotidiana dei cittadini europei, ha aggiunto, ed è per questo che l'Unione Europea ha escluso un embargo energetico dalle sanzioni imposte a Mosca. 

 

chiunque non abbia sbattuto la testa direbbe le stesse cose

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Sta tentando di fare il possibile per fare entrare in guerra la Nato, strategicamente dal suo punto di vista è l'unica cosa che può fare.

Se ti riferisci anche agli anni passati per come ha gestito i russi in Ucraina, sono d'accordo.

La sua strategia per cercare di evitare la guerra è stata più o meno come quella di un domatore di leoni che entra nella gabbia e si mette a pestare la coda dei felini. E sta continuando esattamente su quella linea anche dopo l'inizio della guerra.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.