Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

 Così se trovi uno che non dorme la palla va a finire in fallo laterale. Sinceramente preferirei cross per la testa degli attaccanti

Dal limite dell'area piccola vuoi i cross per la testa degli attaccanti?

Così metti la palombella a 2 all'ora e il portiere te la blocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Dal limite dell'area piccola vuoi i cross per la testa degli attaccanti?

Così metti la palombella a 2 all'ora e il portiere te la blocca

Ma Cuadrado era sulla fascia mica dentro l'area. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Tendenzialmente si, ma c'è anche chi rosica ahah

 

Infatti al posto di goderci i 3 punti in una stagione di rifondazione si critica 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Buffon75 ha scritto:

magari non piace sentirlo dire, ma mancavano 9 e ripeto 9 giocatori

 

Togliamo all'Inter, al Milan, al Napoli ma anche alla Fiorentina 9 giocatori di quelli fondamentali e poi vediamo cosa fanno

È vero quel che dici, ma se avessimo avuto tutti a disposizione avremmo giocato allo stesso modo, hai il coraggio di negare? E guarda, non sono uno che odia Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Siamo all'anno successivo. Il paragone col 2000 di 22 anni fa è risibile

Vabbè, sono opinioni. Io dico che il Verona ha fatto il suo...di certo ci ha favorito, ma nel calcio queste situazioni capitano a tutte le squadre, non solo a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

È vero quel che dici, ma se avessimo avuto tutti a disposizione avremmo giocato allo stesso modo, hai il coraggio di negare? E guarda, non sono uno che odia Allegri.

Che poi al di là delle assenze di quelli che erano in campo a parte Akè, Kean (poi sostituiti da Morata e Cuadrado) e Perin chi quest'anno non è stato titolare o co-titolare nelle rotazioni? anzi il centrocampo con Locatelli e Arthur insieme era anche più qualitativo del solito, Pellegrini peggio di Sandro? la inedita difesa a 3 era fatta comunque da titolari, l'attacco dopo l'ingresso di Morata era quello titolare, le assenze ci hanno costretto a cambiare modulo ma la formazione era formata da titolari o co-titolari, semplicemente non abbiamo un gioco, questo va ammesso anche se ieri si è goduto per le modalità comiche di come si è vinto, goduria! 🤣 ma criticare la prestazione è legittimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, andreabeppeprato82 said:

La buona occasione di Vlahovic che pressato dal difensore sbaglia la misura del pallonetto dovrebbe essere sufficiente a giustificare una prova oscena?

E non farmi ridere e vatti a rivedere gli highlights se non ti ricordi più quant'era ottima la posizione da dove ha calciato Cuadrado.. completamente defilato a destra..

Sai chi ha avuto una GIGANTESCA occasione? Bonaventura calciando alto a porta vuota.

O Ikone quando ha scartato l'ultimo difensore e ha calciato sul palo.

Per non parlare di tutte le volte che li abbiamo lasciati andare al tiro, Ikone diagonale a 2cm dal polo, Torreira libero di tirare centrale alla porta, Biraghi su punizione e Perin che respinge.

Loro hanno attaccato e avuto le occasioni, noi ci siamo solo difesi ad oltranza e l'abbiamo sgulata nel finale.

"Partita gestita e concesso UNA occasione" spero fossi ubriaco mentre l'hai guardata ma ti ripeto, riguardati gli highlights per rinfrescarti la memoria prima di mistificare la realtà.

 

Stai soffrendo e nn poco amico mio....ti sono vicino,,coraggio..

Manca poco alla prossima partita per continuare ad offendere Allegri..porta pazienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Stai soffrendo e nn poco amico mio....ti sono vicino,,coraggio..

Manca poco alla prossima partita per continuare ad offendere Allegri..porta pazienza...

Nessuno offende Allegri, sono semplicemente critiche al secondo peggior gioco di squadra della serie A (la Salernitana è inarrivabile) che solo chi non vuol vedere fa finta che non siano vere.

Spero veramente di ammirare qualcosa di meglio, almeno contro lo Spezia, ma anche se così non fosse sono sicuro che ci sarà qualcuno pronto a trovare l'ennesima giustificazione per il nostro povero tecnico dopo 7 mesi di nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e persone in piedi

 

Ieri, nello stadio della mia fantastica città .ghgh

La gente sta male, veramente.

E leggevo pure che qualcuno giustificava in questo momento storico sta  rinc*******a  come manifestazione di folklore fiorentino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta arretratezza, tristezza condita dall’amarezza

Nel primo tempo mai fatto un tiro. Quasi mai superato il centrocampo

Giocatori imbarazzanti. Da non credere che possano giocare nella Juventus

Come si dice in questi casi....mi godo il risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Nessuno offende Allegri, sono semplicemente critiche al secondo peggior gioco di squadra della serie A (la Salernitana è inarrivabile) che solo chi non vuol vedere fa finta che non siano vere.

Spero veramente di ammirare qualcosa di meglio, almeno contro lo Spezia, ma anche se così non fosse sono sicuro che ci sarà qualcuno pronto a trovare l'ennesima giustificazione per il nostro povero tecnico dopo 7 mesi di nulla.

"Sta trovando la quadra" cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Chromium ha scritto:

Si parlava della regola del gol in trasferta.

Qualcuno diceva che tale regola, ancora in vigore per la Coppa Italia, ci da' un vantaggio dopo aver vinto 1-0 al Franchi, ma non e' vero.

 

L'aver vinto 1-0 al Franchi, di per se' e senza considerare la regola, ti da' gia' il vantaggio di poter vincere e pareggiare per passare il turno.

Fin qui ci siamo? Regola o non regola, aver vinto l'andata ti consente due risultati su tre.

 

Ora, prendiamo in considerazione la malaugurata sorte che ci vede sconfitti al ritorno.

SENZA la regola del gol in trasferta perdendo con un gol di scarto andremmo ai supplementari

CON la regola del gol in trasferta perdendo 1-0 vai a i supplementari, ma con qualunque altro risultato (1-2, 2-3, etc) passa la Viola.

 

Quindi:

- Vinco il ritorno passo io, con o senza regola (grazie alla vittoria dell'andata)

- Pareggio il ritorno passo io, con o senza regola (grazie alla vittoria dell'andata)

- Perdo il ritorno, con la regola del gol in trasferta, o perdo 1-0 e vado ai supplementari, o con qualunque altro risultato passa la Viola

 

Un po' piu' chiaro ora?

Bada, nessuno dice che la vittoria ci sfavorisce (questo e' quel che ha capito qualcuno non si bene in base a cosa), il discoro verte sul fatto che la regola del gol in trasferta NON CI FAVORISCE. Ci favorisce l'aver vinto, ma questo indipendentemente.

Manda a Fanpage e Eurosport la risposta che ho dato a te.

Sta cosa mi ha sempre mandato ai pazzi, ogni volta che una squadra vinceva 0-1 tutti col ritornello del gol in trasferta che vale doppio sefz

Ma non solo i tifosi, anche i giornali, le tv e gli stessi giocatori.

L'1-0 è un ottimo risultato in casa, perché non hai subito gol che "valgono doppio", mentre in trasferta è semplicemente una vittoria che ti permette di passare pareggiando al ritorno. Ma con qualunque sconfitta che non sia 1-0 sei fuori. Quindi benissimo aver vinto in trasferta ma col nuovo sistema con l'1-2, 2-3 ecc... andremmo ai supplementari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Capitolo Akè: a me è sembrato ancora molto poco pronto per gare di questo livello... e non è che si stesse giocando una finale di Champions...

 

Molti hanno sottolineato che non era nel suo ruolo, ma le 2/3 palle perse secondo me c'entrano poco con la zona del campo

 

Cuadrado quando è entrato ha fatto pure peggio di Akè. Ha perso ogni pallone possibile. È difficilissimo giocare sempre di spalle, con l'uomo addosso e senza alcuna linea di passaggio disponibile. Forse non vi siete accorti che la nostra uscita da dietro è ormai prevedibile e imbarazzante..quando la palla arriva sull'esterno o questo si inventa la giocata alla Ronaldinho o non ha mai un centrocampista a cui passare la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/3/2022 Alle 00:09, mattjuve92 ha scritto:

Tu stai parlando di svantaggio ma abbiamo due risultati su tre ma sembra che dobbiamo perdere.. ripeto è normale che se perdi in casa tra laltro con piu gol subiti la regola va a favore di chi in quel momento gioca fuori semplice ma perché non guardare il bicchiere mezzo pieno e dire appunto che abbiamo due risultati su tre?

Tu vuoi assolutamente farmi dire cose che non ho detto. Incredibile. .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/3/2022 Alle 00:12, mattjuve92 ha scritto:

Con qualsiasi pareggio passiamo è già una cosa... e devono farci comunque o uno a zero epr i supplementari o almeno due gol e non è facilissimo poi che devo dirvi sembra però che si parte in svantaggio volevo vedervi se avesse vinto la fiorentina in casa nostra uno a zero cosa avreste detto o se avreste fato lo stesso ragionamento dandoci possibilità di passare

Se avessimo perso mi sarei incazzato. Ribadisco che rispondevo soltanto a proposito del fatto che la regola del goal doppio in trasferta non ci favorisce affatto, ma tu piuttosto di ammettere che hai detto una cosa sbagliata sei pronto a dire qualunque cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Se avessimo perso mi sarei incazzato. Ribadisco che rispondevo soltanto a proposito del fatto che la regola del goal doppio in trasferta non ci favorisce affatto, ma tu piuttosto di ammettere che hai detto una cosa sbagliata sei pronto a dire qualunque cosa.

Io parlavo semplicemente che aver segnato e vinto fuori casa ci da il vantaggio di avere due risultati su tre per il ritorno che è un grosso vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

"Sta trovando la quadra" cit.

Mi ero un po' illuso con la partita contro l'Atalanta..per carità, era da vincere assolutamente per gli scontri diretti, ma almeno avevo visto una squadra più arrembante che aveva creato qualche buona occasione, mi sembrava di aver percepito un segnale di miglioramento generale.

Ma già dalla partita dopo col Toro di nuovo 2 passi indietro, involuti e sconclusionati.

 

Non lo so la squadra sia campione mondiale di nascondino o lui non ci vede più tanto con l'età, ma per il momento non mi sembra abbia trovato molto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/3/2022 Alle 08:36, marcelo danubio ha scritto:

Io non faccio nessun discorso.....

Abbiamo un vantaggio perchè abbiamo vinto, non perché ci sia una regola o un altra.

 

Se ti fermi mi a pensare e contare, senza ragionare d'impulso, quali sono i risultati che ci sarebbero favorevoli nella gara di ritorno in un caso o nell'altro ti accorgeresti che con la nuova regola avremmo più situazioni favorevoli rispetto alla fine regola che fa valere di più la rete in trasferta.

 

Contare i casi che ci sarebbero favorevoli nella gara di ritorno con la regola A e contare quelli che ci sarebbero favorevoli con la regola B.

 

Questo conteggio da la risposta, qualsiasi altro discorso allunga il brodo e non risponde.

 

Il punto è che con la vecchia regola, lo avremmo avuto anche se avessimo fatto 1-1.
Prendo atto che per te, l'1-1 fatto in champions, con la vecchia regola del goal fuori casa non valga nulla.
Ti faccio notare che al ritorno, in champions sei obbligato a vincere per passare il turno. Mentre invece lo 0-0 ti portava dritto ai quarti.
Poi lasciamo perdere che qualsiasi altro risultato di parità, eccetto lo 0-0, favorirebbe gli spagnoli...se prendi 2 o più goal in casa meriti solo di uscire, indipendentemente se perdi oppure pareggi.
lo 0-0 è un risultato frequente. il 3-3 lo è un po meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

Cuadrado quando è entrato ha fatto pure peggio di Akè. Ha perso ogni pallone possibile. È difficilissimo giocare sempre di spalle, con l'uomo addosso e senza alcuna linea di passaggio disponibile. Forse non vi siete accorti che la nostra uscita da dietro è ormai prevedibile e imbarazzante..quando la palla arriva sull'esterno o questo si inventa la giocata alla Ronaldinho o non ha mai un centrocampista a cui passare la palla.

Cuadrado può essere sbadato per 89 minuti e poi risolvertela in una giocata... solo coi viola è la seconda che di fatto procura il gol partita al 91simo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

È vero quel che dici, ma se avessimo avuto tutti a disposizione avremmo giocato allo stesso modo, hai il coraggio di negare? E guarda, non sono uno che odia Allegri.

Io non lo so se avremmo giocato allo stesso modo. È probabile. 

Però nemmeno tu puoi avere il coraggio di negare che avere tutti o quasi a disposizione, permette di oliare i meccanismi. Inoltre alcuni dei ragazzi che sono infortunati (vedi Dybala e Chiesa su tutti) hanno colpi da fuoriclasse e guizzi che possono spaccare le partite. 

 

Ripeto, forse avremmo giocato lo stesso di schifo, ma tu intanto manda in campo i migliori che hai a disposizione e poi si vede... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Venuti: gesto di vlahovic? Era uno di noi.  Purtroppo è stato contagiato dal virus t e si è trasformato in zombie. 

Aspé stai scherzando. Non può aver detto una cosa simile... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Io parlavo semplicemente che aver segnato e vinto fuori casa ci da il vantaggio di avere due risultati su tre per il ritorno che è un grosso vantaggio

Ma va'? :o

Davvero?

E comunque adesso stai dicendo questo soltanto per sminuire tutte le cavolate che hai detto prima, accusandomi di volere la sconfitta della Juve quando semplicemente segnalavo la tua imprecisione nel dire che il goal ci favoriva anche grazie al fatto che esisteva ancora la regola sui goal esterni. 

Qualunque cosa tu dica adesso, non cambia la realtà che prima hai sbagliato e quando ti ho corretto, tra l'altro in maniera civile, tu mi hai accusato senza ragione e con argomenti assolutamente fuori di testa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.