Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

-0 alla fine. Il calendario di Juve, Milan, inter, Napoli, Atalanta, Lazio, Roma, Fiorentina. Credi a...

Post in rilievo

Risultato positivo della Roma, speriamo lo sia anche quello della Fiorentina. Certo noi dobbiamo fare il nostro, su questo non c'è dubbio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere col Sassuolo vorrà dire levarci di mezzo la roma e quasi la viola

La fiorentina bisogna vedere tra milan e Roma dove perderanno punti o magari anche domani

 

Possiamo anche non vincere col Sassuolo, ma con Genoa e Venezia devono essere 2 vittorie SICURE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Per la sicurezza matematica del quarto posto dopo la sconfitta della roma :

 

- L'atalanta può arrivare a 69,ci servono 7 punti ( 2v 1p 2s )

- La roma può arrivare a 70, ci servono 7 punti ( 2v 1p 2s )

- La lazio può arrivare a 71,ci servono 9 punti ( 3v 0p 2s ),se vinciamo con loro a torino ci servono 5 punti,se pareggiamo ci servono 6 punti,se perdiamo con un gol di scarto ci servono
 8 punti,se perdiamo con due gol di scarto bisogna vedere diff.reti ( attualmente +21 noi,+17 loro ) se favorevole ci servono sempre 8 punti sennò 9

- La fiorentina può arrivare a 74,ci servono 12 punti ( 4v 0p 1s ),se vinciamo a firenze ci servono 8 punti,se pareggiamo ci servono 9 punti,se perdiamo con un gol di scarto bisogna vedere diff.reti ( attualmente +21 noi,+13 loro ) se favorevole ci servono 11 punti sennò 12

Scusa se l'atalanta le vince tutte e noi facciamo 7 punti, non andiamo pari a loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Scusa se l'atalanta le vince tutte e noi facciamo 7 punti, non andiamo pari a loro?

Loro sono in vantaggio per gli scontri diretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Loro sono in vantaggio per gli scontri diretti

Appunto chiedevo, perchè se con 7 punti andiamo pari a loro, significa che per andare in champions ce ne vorrebbero 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Appunto chiedevo, perchè se con 7 punti andiamo pari a loro, significa che per andare in champions ce ne vorrebbero 8

L'atalanta può fare 15 punti se le vince tutte,ne ha 54 quindi può arrivare al massimo a 69,noi ne abbiamo 63 quindi con 7 arriveremmo a 70

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Dai su se non arriviamo quarti meglio andare a nascondersi

In un campionato di basso livello come questo già arrivare quarti è un mezzo fallimento.. se perdiamo pure la finale devono tacere tutti fino alla prossima stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pattanga ha scritto:

In un campionato di basso livello come questo già arrivare quarti è un mezzo fallimento.. se perdiamo pure la finale devono tacere tutti fino alla prossima stagione 

Concordo sul fatto che il quarto posto sia fallimentare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Considerando la Lazio già attardata e che domani quasi sicuramente non vincerà col Milan resta quasi solo la Fiorentina, a meno che non si suicidino contro la Salernitana.

Però se la Lazio battesse il Milan tornerebbe ad essere pericolosa se non altro per lo scontro diretto contro di noi. Dobbiamo pensare solo a noi stessi a cominciare da Sassuolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo regalato insieme agli arbitri probabilmente lo scudetto all'inter per il secondo anno consecutivo, al primo dandogli consapevolezza nello scontro perso in malo modo a milano e quest'anno con la collaborazione arbitrale cambiando i destini finali delle due squadre.... la nota positiva è che se non facciamo gli scemi e vinciamo le prossime tre quasi sicuramente le ultime due saranno amichevoli di fine campionato potendo così concentrare tutto sulla finale di coppa italia per portare un trofeo a casa e destabilizzarli visto che potrebbe esserci la possibilità di un punto a punto fino all fine col milan sempre se regge...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Capossela ha scritto:

Però se la Lazio battesse il Milan tornerebbe ad essere pericolosa se non altro per lo scontro diretto contro di noi. Dobbiamo pensare solo a noi stessi a cominciare da Sassuolo. 

Se non vincono col Milan è meglio ma anche se accadesse e noi perdessimo col Sassuolo 4 punti sono comunque un buon margine considerando che all'andata lo scontro diretto lo vincemmo 2-0. 

Oltre a vincere loro domani insomma dovremmo perdere col Sassuolo e comunque potremmo ancora fare 2 pari su 4 partite per arrivargli comunque davanti.

 

Al momento insomma non sono pericolosi, poi certo se accadesse un cataclisma...ma a quel punto la Fiorentina è più vicina di loro e il posto casomai se lo prendono i viola.

 

Diciamo che la Lazio ad oggi ha un 10% di possibilitå

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l’Atalanta fuori dal quarto posto…..

oggi è fuori anche la Roma ……

domani sarà fuori anche la Lazio, spero in una vittoria del Milan per restare punto a punto con quelli lì….

vediamo domani come se la cava la Fiorentina senza centrocampo a Salerno, troveranno un ambiente molto galvanizzato dalle ultime due vittorie consecutive, praticamente è la partita più importante di domani per quanto ci riguarda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Non capisco chi aveva paura della riomma.A parte che è una squadretta era chiaro che mou su sarebbe scansato 

Ha pure detto a fine partita che spera sia l'Inter a vincere lo scudetto 🤦🏻 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Concordo sul fatto che il quarto posto sia fallimentare

È diventato di vitale importanza ma resta comunque un fallimento. La Juve non può partecipare per arrivare quarta, e resto convinto che senza l'avvio osceno e alcune partite giocate da provinciali allo sbaraglio saremmo lì vicini o sopra agli amiconi del Var.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo archiviare il 4 posto il prima possibile. Possibilmente con 3 vittorie consecutive nelle prossime 3. Poi dare TUTTO per portare a casa la Coppa Italia contro le mer*acce e poi la ciliegina sulla torta sarebbe il Milan campione.

Se il primo obiettivo mi sembra quasi sicuro al 98% (dovrebbe succedere un cataclisma affinchè non succeda) già il secondo mi sembra al quanto complicato. Perdere anche la Coppa Italia contro quelli dopo aver già perso contro di loro (e in quel modo) la Supercoppa (e mettiamoci anche la partita in campionato a Torino dove li abbiamo resuscitati) sarebbe una mazzata non da poco. Praticamente vincerebbero 3 trofei contro i loro più grandi rivali.....e via di sfottò da qua a chissà quando.  Sarebbe difficile da digerire....

Il terzo obiettivo (Milan campione) mi sembra ad oggi il più complicato. Non credo riescano a tenere un ritmo scudetto da qua alla fine calcolando che per me i prescritti al massimo ne pareggiano una. Il Milan dovrebbe vincerle TUTTE e per me è impossibile.

 

Concludendo:

Juve quarta a fine anno al 98% 

Juve vincente Coppa Italia 40%-45%

Milan campione 10%-15%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nord est ha scritto:

È diventato di vitale importanza ma resta comunque un fallimento. La Juve non può partecipare per arrivare quarta, e resto convinto che senza l'avvio osceno e alcune partite giocate da provinciali allo sbaraglio saremmo lì vicini o sopra agli amiconi del Var.

Concordo sul fallimento. Pirlo è stato mandato via per essere arrivato quarto mentre per Allegri va tutto bene, non ha senso

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Concordo sul fallimento. Pirlo è stato mandato via per essere arrivato quarto mentre per Allegri va tutto bene, non ha senso

Verissimo. E a questo vengono elargiti 9 milioni annui. 9. Per accontentarsi del quarto posto. Vergognoso. Lui e soprattutto chi l'ha scelto.

2 ore fa, scream for me ha scritto:

Dobbiamo archiviare il 4 posto il prima possibile. Possibilmente con 3 vittorie consecutive nelle prossime 3. Poi dare TUTTO per portare a casa la Coppa Italia contro le mer*acce e poi la ciliegina sulla torta sarebbe il Milan campione.

Se il primo obiettivo mi sembra quasi sicuro al 98% (dovrebbe succedere un cataclisma affinchè non succeda) già il secondo mi sembra al quanto complicato. Perdere anche la Coppa Italia contro quelli dopo aver già perso contro di loro (e in quel modo) la Supercoppa (e mettiamoci anche la partita in campionato a Torino dove li abbiamo resuscitati) sarebbe una mazzata non da poco. Praticamente vincerebbero 3 trofei contro i loro più grandi rivali.....e via di sfottò da qua a chissà quando.  Sarebbe difficile da digerire....

Il terzo obiettivo (Milan campione) mi sembra ad oggi il più complicato. Non credo riescano a tenere un ritmo scudetto da qua alla fine calcolando che per me i prescritti al massimo ne pareggiano una. Il Milan dovrebbe vincerle TUTTE e per me è impossibile.

 

Concludendo:

Juve quarta a fine anno al 98% 

Juve vincente Coppa Italia 40%-45%

Milan campione 10%-15%

In effetti piuttosto che i diversamente onesti preferirei vedere campioni i loro cugini a sto punto. Ma sara' dura. Secondo me stasera perdono a Roma. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani e con il Venezia dobbiamo conquistare 6 punti e dare una spallata decisiva al quarto posto. E' assolutamente fondamentale per poter programmare in anticipo il mercato estivo e focalizzarci sulla finale di coppa italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io non credo che la Fiorentina vinca oggi, domani potrebbe essere il match ball

Con la salernitana mi sembra strano che non vincano e noi domani abbiamo una partita difficilissima,spero di più in qualche loro frenata con milan e roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onekiddu ha scritto:

Con la salernitana mi sembra strano che non vincano e noi domani abbiamo una partita difficilissima,spero di più in qualche loro frenata con milan e roma

Per la fiorentina era ostica visto la forma della Salernitana infatti per noi questi risultati danno la possibilità di un match ball importante per chiudere quasi del tutto per il quarto posto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la sicurezza matematica del quarto posto dopo la sconfitta della fiorentina :

 

- L'atalanta può arrivare a 69,ci servono 7 punti ( 2v 1p 2s )

- La roma può arrivare a 70, ci servono 7 punti ( 2v 1p 2s )

- La lazio può arrivare a 71,ci servono 9 punti ( 3v 0p 2s ),se vinciamo con loro a torino ci servono 5 punti,se pareggiamo ci servono 6 punti,se perdiamo con un gol di scarto ci servono
 8 punti,se perdiamo con due gol di scarto bisogna vedere diff.reti ( attualmente +21 noi,+17 loro ) se favorevole ci servono sempre 8 punti sennò 9

- La fiorentina può arrivare a 71,ci servono 9 punti ( 3v 0p 2s ),se vinciamo a firenze ci servono 5 punti,se pareggiamo ci servono 6 punti,se perdiamo con un gol di scarto bisogna vedere diff.reti ( attualmente +21 noi,+12 loro ) se favorevole ci servono 8 punti sennò 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.