Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

-0 alla fine. Il calendario di Juve, Milan, inter, Napoli, Atalanta, Lazio, Roma, Fiorentina. Credi a...

Post in rilievo

18 minuti fa, Totik ha scritto:

Ad Arrivabene gli fai un baffo. Perché non ti proponi al suo posto?

Non è che Vlahovic era diventato un obiettivo per molti e quindi hanno accelerato il suo acquisto ed hanno unito l'utile al dilettevole. È possibile?

Lo chiedo a te in quanto io non ci arrivo mentre tu, genio della gestione delle squadre, ne sai più di me.

Così eh, senza utilizzare la logica visto che non la so usare.

Potrebbe anche essere che hanno cambiato i piani a stagione in corso. Prima di gennaio pensavano di investire sul rinnovo di Dybala, ma poi visti i risultati della stagione si sono convinti di dover cambiare l'investimento. Alla fine l'ha detto pure Arrivabene che il serbo andava a sostituire l'argentino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Secondo me dato che sapevano che Ronaldo sarebbe andato via (ricordiamo tutti che aveva manifestato segnali di insofferenza da mesi) penso che nel caso avrebbero impostato le trattative prima e avrebbero chiuso poi una volta partito Ronaldo. A gennaio hanno chiuso tutto in pochi giorni, compreso il sostituto di Vlahovic.

Credo che Vlahovic non sia stato preso più per volontà di non esporsi economicamente ad agosto con un bilancio disastrato e prima dell'aumento di capitale.

Su Ronaldo non lo sapremo mai, rimane comunque difficile imbastire una trattativa così importante con un Ronaldo che sarebbe potuto restare.

 

Sul discorso bilancio è molto probabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Secondo me dato che sapevano che Ronaldo sarebbe andato via (ricordiamo tutti che aveva manifestato segnali di insofferenza da mesi) penso che nel caso avrebbero impostato le trattative prima e avrebbero chiuso poi una volta partito Ronaldo. A gennaio hanno chiuso tutto in pochi giorni, compreso il sostituto di Vlahovic.

Credo che Vlahovic non sia stato preso più per volontà di non esporsi economicamente ad agosto con un bilancio disastrato e prima dell'aumento di capitale.

Come ho scritto sopra, c'è la questione Dybala da non sottovalutare.

Poi purtroppo Ronaldo non aveva mercato, poche squadre potevano pagargli quell'ingaggio: al Real gli avevano chiuso la porta in faccia pubblicamente, il PSG gli aveva preferito Messi e il City lo voleva forse a 0. Lo United l'ha preso solo alla fine, quando tutti lo davano ai cugini, e noi abbiamo fatto pure una minusvalenza. 

Comunque economicamente era un periodo tosto, infatti hanno fatto mercato richiamando i giocatori dai prestiti e prendendo solo Locatelli in prestito per due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Continui a non capirci molto visto che io non mi sono mai proposto al posto di nessuno, ho semplicemente descritto quello che secondo me a rigor di logica hanno fatto. Al massimo questo sembri crederlo te visto che nel tuo mondo fantastico cascano tutti dal pero il 31 agosto 2021.

Se ti brucia perché hai commentato a caso e hai fatto una figuraccia non è un problema mio.

Io più che invitarti a leggere meglio non posso fare.

Cordiali saluti.

Non ho commentato a caso. Ho corretto una cavolata che hai scritto, mentre tu, invece di dire: si hai ragione, volevo intendere entro la fine del mercato, hai fatto la parte del saccente, di quello che non può sbagliare, al massimo sono gli altri che capiscono male. E ancora adesso continui così, sapendo commentare solo con l'aggiunta di qualche offesa.

Ti saluto anche io ed aggiungo una unità alla mia black list.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, onekiddu ha scritto:

Con la salernitana mi sembra strano che non vincano e noi domani abbiamo una partita difficilissima,spero di più in qualche loro frenata con milan e roma

Te l’avevo detto 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Se c'erano ancora dubbi il "suicidio" della Fiorentina ci ha consegnato il quarto posto.

Perché, pensi di vincere a Sassuolo??

Probabilmente usciamo con 3 pere 

E la Fiorentina sarebbe virtualmente a -4... con Fiorentina Juve ultima giornata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Non ho commentato a caso. Ho corretto una cavolata che hai scritto, mentre tu, invece di dire: si hai ragione, volevo intendere entro la fine del mercato, hai fatto la parte del saccente, di quello che non può sbagliare, al massimo sono gli altri che capiscono male. E ancora adesso continui così.

Ti saluto anche io ed aggiungo una unità alla mia black list.

Veramente la parte del saccente l'hai fatta tu visto che scrivendo "a settembre" intendevo evidentemente averlo in rosa e non acquistarlo a mercato chiuso. Rispondi a un mio post facendomi passare per uno che scrive qualcosa di assurdo, ovvero acquistare calciatori a mercato chiuso e poi te la prendi perché ti rispondo per le rime? Mi dispiace cucciolo, la figura dello * del villaggio non l'ho fatta io. Quindi incassa, porta a casa e fanne tesoro così la prossima volta capisci il senso di quello che uno scrive e fai meno il saccente.

 

P.S.: Saluti a te e alla tua BLACKLIST (una sola parola, visto che ti piace fare tanto il saccente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Perché, pensi di vincere a Sassuolo??

Probabilmente usciamo con 3 pere 

E la Fiorentina sarebbe virtualmente a -4... con Fiorentina Juve ultima giornata...

Possiamo anche perdere col Sassuolo.

La Fiorentina deve giocare con Milan e Roma. Per avere una speranza doveva fare 6 punti con Salernitana e Udinese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malissimo la vittoria del Genoa. Se avessero perso col Cagliari erano praticamente spacciati. Così giocheranno contro di noi alla morte. E a Genova storicamente soffriamo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Possiamo anche perdere col Sassuolo.

La Fiorentina deve giocare con Milan e Roma. Per avere una speranza doveva fare 6 punti con Salernitana e Udinese.

Se si perde domani, la Fiorentina è virtualmente a -4... come la Lazio se vince stasera...

Noi abbiamo Genoa in trasferta che deve salvarsi... Lazio e Fiorentina che si giocano le coppe... non è facile nemmeno per noi...

Vincendo domani chiuderemmo i giochi.... ma il Sassuolo è un'ottima squadra e noi... siamo ridicoli... perché nel momento decisivo siamo rimasti in 11 contati si e no...

4 minuti fa, AleSat11 ha scritto:

Malissimo la vittoria del Genoa. Se avessero perso col Cagliari erano praticamente spacciati. Così giocheranno contro di noi alla morte. E a Genova storicamente soffriamo.

Domani è la partita decisiva

Ma sti fenomeni ci sono arrivati coi giocatori contati

Vergognoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Se si perde domani, la Fiorentina è virtualmente a -4... come la Lazio se vince stasera...

Noi abbiamo Genoa in trasferta che deve salvarsi... Lazio e Fiorentina che si giocano le coppe... non è facile nemmeno per noi...

Vincendo domani chiuderemmo i giochi.... ma il Sassuolo è un'ottima squadra e noi... siamo ridicoli... perché nel momento decisivo siamo rimasti in 11 contati si e no...

Giustissimo...non capisco perché molti dicono che possiamo perdere a sassuolo...bha...intanto tifiamo milan stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Se si perde domani, la Fiorentina è virtualmente a -4... come la Lazio se vince stasera...

Noi abbiamo Genoa in trasferta che deve salvarsi... Lazio e Fiorentina che si giocano le coppe... non è facile nemmeno per noi...

Vincendo domani chiederemmo i giochi.... ma il Sassuolo è un'ottima squadra e noi... siamo ridicoli... perché nel momento decisivo siamo rimasti in 11 contati si e no...

Per arrivare dietro a loro ora praticamente dovremmo fare un filotto di pareggi e sconfitte da qua alla fine. 

Sono d'accordo che facciamo schifo, ma non fino a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra, pur limitata, ma che abbia raggiunto la dovuta compattezza e che abbia il dovuto carattere batte sia un Sassuolo senza più obiettivi che un Venezia con encefalogramma piatto. Chiusi i discorsi. Quarto posto preso, con vista sul terzo. E' quello che mi aspetto dalla Juve. Senza se e senza ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Per arrivare dietro a loro ora praticamente dovremmo fare un filotto di pareggi e sconfitte da qua alla fine. 

Sono d'accordo che facciamo schifo, ma non fino a questo punto.

Eh ma siamo rimasti senza centrocampisti 

Ci vuole un attimo a sbagliare 2 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Te l’avevo detto 😉

Ti ho pensato .ghgh adesso però dobbiamo fare noi il nostro,ci hanno regalato un altro Jolly

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Perché, pensi di vincere a Sassuolo??

Probabilmente usciamo con 3 pere 

E la Fiorentina sarebbe virtualmente a -4... con Fiorentina Juve ultima giornata...

Beh sai, da juventino un po' ci spero:tsa:

16 minuti fa, AleSat11 ha scritto:

Malissimo la vittoria del Genoa. Se avessero perso col Cagliari erano praticamente spacciati. Così giocheranno contro di noi alla morte. E a Genova storicamente soffriamo.

Contro di noi quelli fanno sempre la partita della vita, a prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinci domani e col Venezia già spacciato e poi puoi già pensare all'unica partita importante rimasta,la finale contro gli escrementi di scarafaggio....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo costretti a tifare Milan stasera.. Altrimenti la Lazio si porta a meno 4 con un calendario semplice

Fondamentale vincere domani sera!!! Anche se con tutti gli infortuni e per come stiamo giocando sarà molto dura!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Siamo costretti a tifare Milan stasera.. Altrimenti la Lazio si porta a meno 4 con un calendario semplice

A -4 con una partita in più. Domani non partiamo già sconfitti. Calendario facile? Ultimamente perdono tutti punti con le piccole. E poi devono venire a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.