Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

-0 alla fine. Il calendario di Juve, Milan, inter, Napoli, Atalanta, Lazio, Roma, Fiorentina. Credi a...

Post in rilievo

47 minuti fa, davjuve ha scritto:

Scarse e in caduta libera. Quando li incontreremo probabilmente già in B. È il Sassuolo la squadra che può farci male e non bisogna perdere.

Talmente scarse che col Venezia non abbiamo vinto nemmeno all'andata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, superdrake ha scritto:

Talmente scarse che col Venezia non abbiamo vinto nemmeno all'andata 

Sì ok arriviamo sesti .ok

 

Tra l'altro fu una partita che con un centravanti si vinceva, visto che parlavi di prestazioni .ghgh ma eravamo senza attacco. E il Venezia è calato moltissimo da allora, si stava salvando discretamente invece sono due mesi che perde sempre e verranno a Torino stremati.

 

Che becchiamo qualche pareggio con squadre sulla carta inferiori è la normalità altrimenti saremmo primi mica quarti (che poi manco è vero, i prescritti a Genova c'hanno pareggiato due volte). È che con Venezia e Genoa il contesto che si prospetterà è che saranno in B o quasi e il Venezia arriverà dalla partita contro la Salernitana dove si giocheranno tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Ti ho messo in ignore da tempo. Ti rispondo solo perché ho visto questo messaggio citato da altri, che seguendo la fesseria che hai scritto si sono accodati associandomi frasi mai scritte.

Come al solito (sai che novità) non hai capito una mazza di quello che ho scritto: ho scritto che i risultati di questo turno non sono stati così negativi perché Lazio, Roma, Napoli hanno pareggiato e l'Atalanta ha perso. Solo la Fiorentina ha vinto di misura col Venezia.

In questo non sono stati tanto negativi (non ho scritto ottimi, o positivi) 

 

Quindi partivo giá dal presupposto che noi abbiamo fatto un disastro col Bologna. O volevi guadagnare 3 punti sulle altre pur avendo pareggiato?

 

Buon proseguimento e se devi scrivere fesserie non mi quotare tanto come detto ti ho messo in ignore perchè ti piace quotarmi ad cassium e me lo hai confermato pure qua.

 

 

Complimenti per l'educazione. 

Non credevo si potesse offendere a piacimento qui dentro. 

Buono a sapersi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MrFalex ha scritto:

Secondo me non lo so infatti chiedevo spiegazioni. Ma che modi maleducati cominque.

Ma poi : la Fiorentina ha vinto e la roma ha fatto 1 punto a Napoli,  son queste le 2 avversarie più pericolose.

Come fa' a non essere un turno negativo lo sa solo lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ma poi : la Fiorentina ha vinto e la roma ha fatto 1 punto a Napoli,  son queste le 2 avversarie più pericolose.

Come fa' a non essere un turno negativo lo sa solo lui.

Certo, é stato un turno negativo rispetto alle previsioni.

 

Ma dopo l´1-1 deludente col Bologna, diciamo che non é stato poi cosí negativo come poteva essere. Tutto qui. Da supernegativo é diventato leggermente negativo. Alla fine solo la Fiorentina ha fatto piú punti di noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Certo, é stato un turno negativo rispetto alle previsioni.

 

Ma dopo l´1-1 deludente col Bologna, diciamo che non é stato poi cosí negativo come poteva essere. Tutto qui. Da supernegativo é diventato leggermente negativo.

Punti di vista,  sempre negativo resta.

Per esempio mi aspettavo una sconfitta della Roma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ma poi : la Fiorentina ha vinto e la roma ha fatto 1 punto a Napoli,  son queste le 2 avversarie più pericolose.

Come fa' a non essere un turno negativo lo sa solo lui.

La vittoria dei viola era superscontata, quella nostra no.

 

L´importante era che la Roma a Napoli non vincesse. Il pareggio non cambia tantissimo, visto che anche noi abbiamo comunque pareggiato. Siamo sempre a +5 sulla Roma, ma virtualmente a +6 visto che siamo davanti negli scontri diretti.

 

Poi é ovvio che era meglio se col Bologna avessimo vinto. Nessuno lo nega, almeno credo.

 

Il lato positivo é che Lazio ed Atalanta sono ormai tagliate fuori. La Lazio al 90%, l´Atalanta ormai al 99%. Quindi abbiamo due avversari in meno.

 

 

 

1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Punti di vista,  sempre negativo resta.

Per esempio mi aspettavo una sconfitta della Roma 

Certo, ognuno é libero di pensarla come vuole. Sono d´accordo che anche per me é stata una giornata piú negativa che positiva. Dico solo che dopo il pari col Bologna poteva andare molto peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

La vittoria dei viola era superscontata, quella nostra no.

 

L´importante era che la Roma a Napoli non vincesse. Il pareggio non cambia tantissimo, visto che anche noi abbiamo comunque pareggiato. Siamo sempre a +5 sulla Roma, ma virtualmente a +6 visto che siamo davanti negli scontri diretti.

 

Poi é ovvio che era meglio se col Bologna avessimo vinto. Nessuno lo nega, almeno credo.

 

Il lato positivo é che Lazio ed Atalanta sono ormai tagliate fuori. La Lazio al 90%, l´Atalanta ormai al 99%. Quindi abbiamo due avversari in meno.

 

 

 

Onestamente giocando col Bologna in casa pensavo di guadagnare punti sulla Roma,  che è quella che mi preoccupa di più e non perdere 2 punti dalla Fiorentina.

Lazio e Atalanta per me erano già out.

Poi son sempre superscontate le vittorie altrui, speriamo sia lo stesso pure per noi fra un paio di turni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Certo, é stato un turno negativo rispetto alle previsioni.

 

Ma dopo l´1-1 deludente col Bologna, diciamo che non é stato poi cosí negativo come poteva essere. Tutto qui. Da supernegativo é diventato leggermente negativo. Alla fine solo la Fiorentina ha fatto piú punti di noi...

Giá. Concetti semplici ma troppo complessi  per certe persone. Uno scrive "non così negativo" e loro capiscono "turno positivo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, MasterminT ha scritto:

Da quando Roma e Fiorentina sarebbero ste corazzate che le vincono tutte? uaua E devono anche giocare tra di loro...la qualificazione è al 99% nostra

La Fiorentina ne sta vincendo parecchie e ha pareggiato a Milano con l'inter oltre a battere il Napoli a domicilio. 

La roma non perde dal 9 gennaio. 

Non so che campionato guardate.

Entrambe giocano meglio di noi, spero che potremo continuare a ridacchiare anche dopo il prossimo turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Giá. Concetti semplici ma troppo complessi  per certe persone. Uno scrive "non così negativo" e loro capiscono "turno positivo"

Quindi è stato un turno negativo. 

Benissimo basta spiegarsi.

Se uno riesce a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, superdrake ha scritto:

La Fiorentina ne sta vincendo parecchie e ha pareggiato a Milano con l'inter oltre a battere il Napoli a domicilio. 

La roma non perde dal 9 gennaio. 

Non so che campionato guardate.

Entrambe giocano meglio di noi, spero che potremo continuare a ridacchiare anche dopo il prossimo turno.

Il punto non è che campionato si guarda, ma come lo si guarda. Essere acciecati dai pregiudizi fa vedere solo le cose che uno vuole vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, superdrake ha scritto:

La Fiorentina ne sta vincendo parecchie e ha pareggiato a Milano con l'inter oltre a battere il Napoli a domicilio. 

La roma non perde dal 9 gennaio. 

Non so che campionato guardate.

Entrambe giocano meglio di noi, spero che potremo continuare a ridacchiare anche dopo il prossimo turno.

Ve la fate sotto per una lotta al quarto posto dove siamo anche in netto vantaggio? Ma come le vivevate allora le.finali di champions? In un bunker antiatomico? Dai...vivetela con serenità...se andiamo in champions bene...altrimenti amen....lotteremmo per scudetto ed Europa league. Ma andiamo in champions tranquilli.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tonicapez ha scritto:

Ve la fate sotto per una lotta al quarto posto dove siamo anche in netto vantaggio? Ma come le vivevate allora le.finali di champions? In un bunker antiatomico? Dai...vivetela con serenità...se andiamo in champions bene...altrimenti amen....lotteremmo per scudetto ed Europa league. Ma andiamo in champions tranquilli.  

Anche io credo che alla fine la spunteremo noi, ma se malaguratamente cosí non fosse, ho seri dubbi che il prossimo anno potremo lottare per il campionato. Senza CL partirebbe un processo di rinnovamento totale che potrebbe portarci per qualche tempo a stare fuori dalle prime posizioni, un pó come accadde a Milan ed Inter senza gli introiti dell'Eurooa. Certamente non siamo come loro costretti a cambiare proprietà, la nostra è solida e "generosa", ma senza la Coppa dalle grandi orecchie bisognerà capire chi vorrà venire alla Juve il prossimo anno. Ma come te, sono convinto che tutto ció non accadrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, superdrake ha scritto:

La Fiorentina ne sta vincendo parecchie e ha pareggiato a Milano con l'inter oltre a battere il Napoli a domicilio. 

La roma non perde dal 9 gennaio. 

Non so che campionato guardate.

Entrambe giocano meglio di noi, spero che potremo continuare a ridacchiare anche dopo il prossimo turno.

Non voglio iniziare una faida, perchè fondamentalmente il tuo post non fa una piega.

Un appunto che però vorrei sottolineare è questo:

 

Ok per la Viola.

Italiano ha creato proprio una bella squadra che sta dando fastidio a moltissimi (addirittura ha tirato fuori il Napoli per la corsa scudetto), però sulla Roma avrei da ridire.
Nel senso: Perchè mi dovrei preoccupare di una squadra che non perde dal 9 Gennaio, quando la mia squadra, tolto il furto contro le *, non perde addirittura dal fine Novembre?? 

Abbiamo un gioco non brillante, abbiamo tutte le nostre problematiche....ma se mi devo preoccupare della Roma, allora la stiamo proprio vivendo male.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me basta fare 6-7 punti considerando che la Roma perderà a Firenze e poi ci sarà proprio Viola-Roma. Il quarto posto si decide nelle prossime due settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tonicapez ha scritto:

Ve la fate sotto per una lotta al quarto posto dove siamo anche in netto vantaggio? Ma come le vivevate allora le.finali di champions? In un bunker antiatomico? Dai...vivetela con serenità...se andiamo in champions bene...altrimenti amen....lotteremmo per scudetto ed Europa league. Ma andiamo in champions tranquilli.  

Io non me la faccio sotto,  ma non sono per niente sicuro che il quarto posto sia blindato. Non arrivare quarti sarebbe un disastro totale,  da qualsiasi parte la si voglia guardare, purtroppo son troppo tifoso per viverla serenamente,  ancora non ho digerito il pari di sabato scorso pensa te....lo so sbaglio io eh.

3 ore fa, vamos ha scritto:

Per me basta fare 6-7 punti considerando che la Roma perderà a Firenze e poi ci sarà proprio Viola-Roma. Il quarto posto si decide nelle prossime due settimane.

Per me ne servono 9 per essere sicurissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.