Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Allegri pre Sampdoria-Juventus: "Dobbiamo far punti per i primi quattro posti, dubbio Cuadrado-Akè. Dybala importante, spero di averlo mercoledì con Chiellini e Bonucci"

Post in rilievo

Ormai è un disco rotto. Stanca anche starlo a sentire:

 “una partita difficile. Bisogna approcciarla con grande responsabilità, sacrificio, etc…”

La solita solfa della juve operaia e poi a livello tecnico zero assoluto.

 

Se non si notano passi in avanti come alchimia di squadra, manovra offensiva, e intensità e’ sempre colpa dei giocatori che devono migliorare a livello individuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, bianconero92 said:

Chiellini risorge sicuramente per i play-off mondiali, era scontatissimo da tempo.

Chiellini fa assolutamente quello che vuole lui. Trovo questa situazione assurda e mortificante per tutti gli altri centrali, de ligt in primis. Capace che col Villarreal faccia giocare bonucci è chiellini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Marcoj ha scritto:

anzi ho sbagliato anche a risponderti in prima battuta

È questione di tempo, poi i trolls/flamers li memorizzi e li eviti 😅👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, lorenzo7 ha scritto:

Mi raccomando Ake nel caso esterno a 5 a tutta fascia invece che esterno alto nel tridente, che così lo aiutiamo a crescere e a fare bene...

Da cui si deduce che segui molto Ake.. 

🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

E da 10 giorni siamo già ad un mese per Dybala...in questo momento mi sovviene in mente quel famoso detto di Giulio Andreotti per cui a pensar male si fa peccato ma si ci azzecca quasi sempre 

Ma tu su Dybala hai sempre pensato male. Quindi non hai fatto nessuno sforzo a farti sovvenire un gia' super inflazionato detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, emiliano80 ha scritto:

Ormai è un disco rotto. Stanca anche starlo a sentire:

 “una partita difficile. Bisogna approcciarla con grande responsabilità, sacrificio, etc…”

La solita solfa della juve operaia e poi a livello tecnico zero assoluto.

 

Se non si notano passi in avanti come alchimia di squadra, manovra offensiva, e intensità e’ sempre colpa dei giocatori che devono migliorare a livello individuale.

quale sarebbe la conferenza stampa di un allenatore che non stanca?no perche sono un concentrato di banalità insopportabili seconde solo alle interviste dei pallonari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Steu ha scritto:

Dybala quindi miracolosamente guarito proprio per giocare la Champions, speriamo che il giochino ne varrà la pena visto che per ora siamo sulla stessa barca.

Mi domando se sia il caso di schierarlo dopo 3 settimane che non gioca...  Sarà una battaglia contro il Villareal, abbiamo bisogno di giocatori pronti e in forma!!!

 

Per stasera spero vivamente che giochi Cuadrado e non Akè!!!  Dobbiamo vincere assolutamente, va schierata la formazione migliore possibile!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

E da 10 giorni siamo già ad un mese per Dybala...in questo momento mi sovviene in mente quel famoso detto di Giulio Andreotti per cui a pensar male si fa peccato ma si ci azzecca quasi sempre 

e lui bisogna dire che era molto credibile come analista di pensiero criminale 😀 

se non sei complottista conosci andreotti e poi lo diventi..

detto questo è la classica mela marcia in una squadra di atleti e gente che si sbatte e suda..

per me sarebbe perfetto per l'ambiente interista..continuereebbe con sto rendimento in calo ma essendo comunque rispetto agli altri pallonari un ragazzo di livello culturale piu elevato(ci vuole molto dirai)lo spaccerebbero per il ragazzo sensibile che fa beneficenza e che parla da pari a pari coi vari lerner e compagnia cantante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ILmarco ha scritto:

Mi domando se sia il caso di schierarlo dopo 3 settimane che non gioca...  Sarà una battaglia contro il Villareal, abbiamo bisogno di giocatori pronti e in forma!!!

 

Infatti secondo me mercoledì rientra al massimo in panchina, non titolare.

Ed è sicuramente utile, visto che la partita potrebbe protrarsi oltre il 90° e attualmente abbiamo una panchina cortissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, rakhia ha scritto:

Per lui quelli bravi devono sempre migliorare, prima chiesa, oggi vlahovic. 

Perchè naturalmente un giocatore a 22 anni è arrivato al top e non può e non deve migliorare più.

Bisogna dirgli "sei bravo ma non c'è bisogno che ti applichi troppo perchè tanto non hai più nulla da migliorare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori, specie quelli di professione, devono giocare nel modo preteso dal loro allenatore, ossia stare in campo rispettando nel miglior modo i dettami tattici indicati e di conseguenza muovendosi come esso ha deciso si debbano muovere e come far circolare il pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rakhia ha scritto:

Per lui quelli bravi devono sempre migliorare, prima chiesa, oggi vlahovic. 

Giustamente devi cercare di migliorare quelli che hanno grandi potenzialità.

Dai Rabiot e dai Bernardeschi non è che ti puoi aspettare chissà quali progressi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre a santificare le squadre avversarie, del resto coincide perfettamente con lo spettacolo a cui siamo costretti ad assistere tutte le partite, non ricordo una partita in cui non siamo stati messi sotto o comunque sofferto oltre misura, qualsiasi avversaria sia stata affrontata, anche quelle di bassissima classifica. E' un allenatore superato, spero che prima o poi la cabina di comando se ne renda conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dr.skid ha scritto:

Chiellini fa assolutamente quello che vuole lui. Trovo questa situazione assurda e mortificante per tutti gli altri centrali, de ligt in primis. Capace che col Villarreal faccia giocare bonucci è chiellini 

Deligt più un altro. Non scriviamo cose assurde per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wieoben ha scritto:

Ma tu su Dybala hai sempre pensato male. Quindi non hai fatto nessuno sforzo a farti sovvenire un gia' super inflazionato detto.

Ho sempre valutato in base ai fatti e per questo ho sempre pensato male di lui,la realtà di questi mesi dimostra che non mi sbagliavo e non mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rob72 ha scritto:

e lui bisogna dire che era molto credibile come analista di pensiero criminale 😀 

se non sei complottista conosci andreotti e poi lo diventi..

detto questo è la classica mela marcia in una squadra di atleti e gente che si sbatte e suda..

per me sarebbe perfetto per l'ambiente interista..continuereebbe con sto rendimento in calo ma essendo comunque rispetto agli altri pallonari un ragazzo di livello culturale piu elevato(ci vuole molto dirai)lo spaccerebbero per il ragazzo sensibile che fa beneficenza e che parla da pari a pari coi vari lerner e compagnia cantante 

Ahahahah la frase su Andreotti è spettacolare e la condivido in pieno come condivido in pieno la tua analisi sull argentino,i prescritti sono la destinazione perfetta per uno come lui e noi faremmo il migliore affare degli ultimi anni a rifilarci sto pacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ho sempre valutato in base ai fatti e per questo ho sempre pensato male di lui,la realtà di questi mesi dimostra che non mi sbagliavo e non mi sbaglio.

O forse in base all'antipatia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bianconeroestop ha scritto:

Sempre a santificare le squadre avversarie, del resto coincide perfettamente con lo spettacolo a cui siamo costretti ad assistere tutte le partite, non ricordo una partita in cui non siamo stati messi sotto o comunque sofferto oltre misura, qualsiasi avversaria sia stata affrontata, anche quelle di bassissima classifica. E' un allenatore superato, spero che prima o poi la cabina di comando se ne renda conto

Perché gli altri allenatori cosa dicono scusa?siamo meglio noi l altra squadra fa schifo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wieoben ha scritto:

O forse in base all'antipatia?

No,o meglio,mi sta sulle palle e non l ho mai negato(per comportamenti tenuti e per questione rinnovo) ma ciò non ha mai influenzato il mio giudizio sportivo,ci sono stati giocatori del passato che mi stavano antipatici ma che elogiavo per ciò che facevano in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.