Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Allegri pre Sampdoria-Juventus: "Dobbiamo far punti per i primi quattro posti, dubbio Cuadrado-Akè. Dybala importante, spero di averlo mercoledì con Chiellini e Bonucci"

Post in rilievo

3 ore fa, ufobianconero ha scritto:

Stamattina quando davo i convocati ho pensato: siamo in troppi.

.ghgh

 

Comunque ho trovato quello che ha detto Tardelli su Dybala 🙂

 

Marco Tardelli nel suo consueto commento per La Stampa, ha parlato di Juventus: "Che cosa è cambiato tra la Juventus e Dybala dall'inizio della stagione, da quando insomma Allegri decise di costruire il futuro con al centro l'argentino? "Ognuno deve dimostrare di valere il valore che gli si dà" era quello che dichiarava Arrivabene durante le schermaglie. Eh sì perché nonostante 281 presenze e 112 gol tra campionato e coppa che Dybala ha inanellato, oltre a cinque scudetti, quattro Coppa Italia e tre Supercoppa, il talento non è bastato a convincere l'ambiente. (...) E allora mi chiedo perché tanta acredine? Perché questa voglia di umiliare il ragazzo? Addirittura questa voglia di dimostrare, come diceva il senatore Bossi "chi ce l'ha più...", un atteggiamento punitivo che non aiuta il calcio. Ritengo che non sia più una questione di soldi ma di credibilità. (...) La voce dell'allenatore in questo caso è determinante. Allegri deve essere parte in causa e soprattutto tutti gli interlocutori devono trovare il coraggio di raccontarsi la verità. Perché la verità a volte fa male, ma spesso è anche segno di rispetto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto intendere di credere alla finale di Champions 🤣

Non ci credo che ci crede veramente... ma non so se avete realizzato che siamo passati dal ristorante coi 10 euro ad uno che con mezza squadra infortunata e mezza rosa di pippe parla di finali di champions. E c'è chi rimpiange i 10€.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu che sui punti che fara' la Juve sono molto fiduciosa su quelli che perdera' l'Atalanta che mi sembra in free fall da un bel po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SZCZESNY

DANILO DELIGT RUGANI PELLEGRINI

MIRETTI ARTHUR RABIOT

CUADRADO VLAHOVIC MORATA

 

Nessuna news da Zakaria? il suo rientro sarebbe importantissimo perchè in mezzo al campo stanno giocando sempre gli stessi.

Importante evitare la Salernitana a Vlahovic e Morata, perchè non possiamo permetterci che saltino l'Inter.

Ci saranno i rientri di Dybala e Bernardeschi, che direi che se non basteranno per battere la Salernitana possono tranquillamente battere cassa da altre parti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, th3 fool ha scritto:

Ha fatto intendere di credere alla finale di Champions 🤣

Non ci credo che ci crede veramente... ma non so se avete realizzato che siamo passati dal ristorante coi 10 euro ad uno che con mezza squadra infortunata e mezza rosa di pippe parla di finali di champions. E c'è chi rimpiange i 10€.

Basta pescare bene come nel 2015 ed anzi questa volta può andare ancora meglio, potremmo raggiungere la finale senza incontrare squadre proibitive (tipo Villareal, Ajax, United).

 

Ovviamente la finale sarebbe una sentenza ma riabiliterebbe, nel bene e soprattutto nel male, la stagione di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, teioh ha scritto:

Basta pescare bene come nel 2015 ed anzi questa volta può andare ancora meglio, potremmo raggiungere la finale senza incontrare squadre proibitive (tipo Villareal, Ajax, United).

 

Ovviamente la finale sarebbe una sentenza ma riabiliterebbe, nel bene e soprattutto nel male, la stagione di Allegri.

Tutto è possibile ma la squadra di quest'anno non mi sembra assolutamente in grado.

Nel 2015 non abbiamo solo pescato bene. Anche perché Dortmund e real non è che fossero squadrette. Solo col monaco è andata bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zoff70 ha scritto:

.ghgh

 

Comunque ho trovato quello che ha detto Tardelli su Dybala 🙂

 

Marco Tardelli nel suo consueto commento per La Stampa, ha parlato di Juventus: "Che cosa è cambiato tra la Juventus e Dybala dall'inizio della stagione, da quando insomma Allegri decise di costruire il futuro con al centro l'argentino? "Ognuno deve dimostrare di valere il valore che gli si dà" era quello che dichiarava Arrivabene durante le schermaglie. Eh sì perché nonostante 281 presenze e 112 gol tra campionato e coppa che Dybala ha inanellato, oltre a cinque scudetti, quattro Coppa Italia e tre Supercoppa, il talento non è bastato a convincere l'ambiente. (...) E allora mi chiedo perché tanta acredine? Perché questa voglia di umiliare il ragazzo? Addirittura questa voglia di dimostrare, come diceva il senatore Bossi "chi ce l'ha più...", un atteggiamento punitivo che non aiuta il calcio. Ritengo che non sia più una questione di soldi ma di credibilità. (...) La voce dell'allenatore in questo caso è determinante. Allegri deve essere parte in causa e soprattutto tutti gli interlocutori devono trovare il coraggio di raccontarsi la verità. Perché la verità a volte fa male, ma spesso è anche segno di rispetto".

Vabbè sia sapeva che era diventato interista.

Peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ddedo ha scritto:

Vabbè sia sapeva che era diventato interista.

Peccato.

Veramente su Dybala ho letto di molto peggissimo su questo Forum da tanti utenti.

E tutti si proclamano juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Michi07 ha scritto:

Top player delle conferenze stampa

lo scudetto delle conferenze stampa è nostro con largo anticipo 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Verba volant ha scritto:

Piangere per Akè e Kulusevski..come siamo (anzi siete) ridotti male..

Più che altro si piange vedendo chi ci  ritroviamo in panca..Te poi magari sei uno che si  bagna con lo zidane di carrara

6 ore fa, Marcoj ha scritto:

Ma per curiosità i numeri sono buttati a caso?

Hai ragione,10 minuti a partita sono un pò tantini,forse ho esagerato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Verba volant ha scritto:

Piangere per Akè e Kulusevski..come siamo (anzi siete) ridotti male..

ma questi frigneranno anche su Rabiot, stai sicuro... 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The_Ram ha scritto:

Piu che sui punti che fara' la Juve sono molto fiduciosa su quelli che perdera' l'Atalanta che mi sembra in free fall da un bel po'.

ma per colpa degli arbitri .. 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bansky ha scritto:

Più che altro si piange vedendo chi ci  ritroviamo in panca..Te poi magari sei uno che si  bagna con lo zidane di carrara

Hai ragione,10 minuti a partita sono un pò tantini,forse ho esagerato 

Non c'è da risponderti oltre, anzi ho sbagliato anche a risponderti in prima battuta, non ti riporterò i dati sui minutaggi di kulusewsky, li puoi trovare da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E da 10 giorni siamo già ad un mese per Dybala...in questo momento mi sovviene in mente quel famoso detto di Giulio Andreotti per cui a pensar male si fa peccato ma si ci azzecca quasi sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Invidio la sua tranquillità, anche quando mancano 44667444 giocatori 

io invidio i motivi economici della sua tranquillità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, th3 fool ha scritto:

Tutto è possibile ma la squadra di quest'anno non mi sembra assolutamente in grado.

Nel 2015 non abbiamo solo pescato bene. Anche perché Dortmund e real non è che fossero squadrette. Solo col monaco è andata bene 

Quel Monaco era un'ottima squadra. 

Talmente buona che dopo quel quarto di finale arrivò in semifinale pure 2 anni dopo (eliminato sempre da noi) dopo aver mandato a casa il City di Guardiola.

 

In generale il cammino più agevole verso la Coppa fu quello capitato ad un Real Madrid balbettante che nel 2016 incontrò, nell'ordine: la Roma (che dominò al Bernabeu, perdendo inspiegabilmente 2-0); il Wolfsburg (che vinse 2-0 in Germania salvo farsi rimontare 3-0 a Madrid); il City di Pellegrini (1-0 al Bernabeu con un'autorete e 0-0 a Manchester); ancora l'Atletico Madrid in finale a San Siro ai rigori, con un gol in fuorigioco di Sergio Ramos e un rigore stampato sulla traversa da Griezmann  nei tempi regolamentari.

Una serie di botte di c.ulo incredibili.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.